forse sono esagerata.........

vi ho sempre detto che non amo pubblicare foto in internet, le metto giusto per farvele vedere ma poi le tolgo subito
 [/quote]
[/quote]Immaginavo che era per quello.... e cioe' il tuo timore che qualcuno veda le foto, cmq fai bene Fiocco!!
cosi' ho messo a posto in sala, ben nascosti, tutti i classificatori delle bollette e documentazioni varie
( Amga, Enel, banca, lavoro, assicurazioni, ect...) e sistemato, piu' o meno bene e cmq con piu' criterio di prima ( che erano nell'armadio della futura cameretta ovviamente) In piu' ho ricavato alcuni spazi per altre cose sempre in sala. Poi non contenta, ho raccolto tutte le spese mediche e ricevute varie e i cud, che avevo un po' allegramente ammucchiato, per il 730 mio e di max ( almeno quello e' fatto).
[/quote]
Ciao ragazze
anche a me non piace mettere foto su internet, soprattutto dei bimbi forse sarò retrograda, ma ho sempre paura di qualche maniaco con tutto quello che si sente....
Anche io ALe ho preparato i documenti per 730, perchè so già che se dovessi demandare il maritozzo, anche se gli facessi un disegno con la mappa per trovare tutti documenti, non li troverebbe, e ho seri dubbi che riesca a trovare anche la busta pronta.... spero di riuscire a portarli io

Domani spero anche di trovare la gine e sentire un pò.... finalmente ieri sono entrata ufficialmente nel 9 mese

35 settimana
   35 settimana  
 vado ad attaccare lavatrice con lenzuolini culla e mi porto avanti!!!!
baci
e
 per tutte le visite di domani...
  per tutte le visite di domani...nel mio paese oggi c'è festa dei fiori, peccato ci sia un vento tremendo, ma se me la sento dopo vado a fare una passeggiata, almeno fa bene allo spirito!!!! e speriamo niente contrazioni!!!!!

buongiorno belle pupe!
 buongiorno belle pupe! wow che brave che preparate la dichiarazione!
 wow che brave che preparate la dichiarazione!   ma col fatto che ancora i mobili del salone non arrivano e ho tutto negli scatoloni
 ma col fatto che ancora i mobili del salone non arrivano e ho tutto negli scatoloni   

quando ho scoperto di essere incinta e ho dovuto appendere le scarpette al chiodo
 quando ho scoperto di essere incinta e ho dovuto appendere le scarpette al chiodo   ma adesso che è tornato il bel tempo ho proprio una voglia matta di rimettermi
 ma adesso che è tornato il bel tempo ho proprio una voglia matta di rimettermi   : sapete che proprio non mi ero mai posta la questione
 : sapete che proprio non mi ero mai posta la questione  

...però in compenso son andata al centro commerciale e mi son comprata un paio di scarpette delle ballerine^_^ e pi mi sn informata per il tiralatte ed ho scelto quello della avenue....(dovrò usarlo per la poppata del mattino che son a scuola, almeno per pochi mesettini)ed adesso son a casa con la schiena che mi sta saltando e qualche contrazioncina piccolina...però appena mi seggo mi finiscono...
 ...però in compenso son andata al centro commerciale e mi son comprata un paio di scarpette delle ballerine^_^ e pi mi sn informata per il tiralatte ed ho scelto quello della avenue....(dovrò usarlo per la poppata del mattino che son a scuola, almeno per pochi mesettini)ed adesso son a casa con la schiena che mi sta saltando e qualche contrazioncina piccolina...però appena mi seggo mi finiscono...