doilcissimoVale70 ha scritto:bellissimotatai ha scritto:Messe foto Leonardo!!
non vedo l'ora di vedere la mia pupa, se la sogno on ricordo mai il visino
Messaggio da iris71 » 11 apr 2010, 19:54
doilcissimoVale70 ha scritto:bellissimotatai ha scritto:Messe foto Leonardo!!
Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 19:55
bella FRA bentornatafrancesca1972 ha scritto:cmq di camomilla gliene diamo porprio due gocce e solamente all'occorrenza se piange di notte...
Messaggio da roberta77 » 11 apr 2010, 19:58
Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 19:58
Bella Cianci, che bello rileggerti!!cianci ha scritto:CIAO!
passo per un saluto veloce. CONGRATULAZIONI A TUTTI I NUOVI NATI !!![]()
![]()
![]()
POTTI, grazie per avermi fatto da portavoce in tutto: mi ha tenuta informata meglio del GAZZETTINO DELLE APRILINE![]()
![]()
![]()
Vi ho sentite davvero vicine. Grazie! anche per i mess su facebook.
Cosma è la mia gioia, in sala parto me l'hanno lasciato davvero per due ore appoggiato alla pancia e si è attaccato subito al seno.Piangeva e appena me l'hanno appoggiato al petto, ha smesso. Non vi dico vedere quegli occhioni..e come dicevo a potti sembra un animalino: grufolando e annusando mi cerca ed è una sensazione unica. Che ricordavo ma non così bene.
Metto una foto, ma poi la tolgo in breve perchè sapete che di internet non mi fido !
la solita vecchia
![]()
ora tento di leggere qualcosa degli arretrati
nel frattempo vi bacio![]()
Messaggio da iris71 » 11 apr 2010, 19:58
lulu78 ha scritto:ciao a tutte mi presento sono Lulu ho 31 anni e sono già mamma di Laura.... in attesa di una maggiolina Claudia che non ne vuole proprio sapere di aspettare fino a maggio e che ,molto probabilmente sarà aprilina... eh si sono a riposo da due settimane e prendo MIOLENE compresse 3 al di ..e le contrazioni si fermano ... ma il riposo è davvero indispensabile ... intanto la mia bimba ha 15 mesi.. e seguirla è davvero dura ... corre gioca si diverte ed io mi stanco da morire .. per adesso infatti mi aiutano .... mamma suocera ed amici .... va bene mi leggo un po di arretrati cosi vi conosco un pò.... ciao!!!
ho fatto copia ed incolla magari qualcuna non mi ha letto nel vecchio post....
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 19:58
Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 20:00
Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 20:01
ma che bello!!tatai ha scritto:Messe foto Leonardo!!
Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 20:05
Messaggio da iris71 » 11 apr 2010, 20:07
Messaggio da iris71 » 11 apr 2010, 20:09
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 20:13
vero, per succhiare correttamente e stimolare anche la produzione il pupo deve avere inn bocca tutta l'aureolairis71 ha scritto:sono rientrata da una lunga passeggiata, ho incontrato una vicina che mi dice: sai oggi la pancia è un pò più bassa e mi si è allargato il naso, speriamo che ci prende![]()
![]()
![]()
io l'olio vea base lo sto gia mettendo, quando mi ricordo magari non tutti i giorni, per evitare le ragadi sl corso ci ha detto di porgere non il capezzolo ma l'aureola cosi devono succhiare e non ciucciare non so se mi sono spiegata, a volte scrivo come totò![]()
ma yle ha avuto un ingorgo oppure la montata vera propria?
simoola stappata mi sa che ci fa la sorpresa
![]()
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 20:14
Sì sì, andrebbe presa per almeno 15 giorni, quindi...iris71 ha scritto:ciao monst![]()
![]()
pottini se è vero che ormai mi manca poco è inutile prendere la salvia.
vado a mettere qualcosa sotto i denti
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 20:15
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 20:16
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 20:17
L'han detto anche a noi. Spero ci aiutino in H, ma mi parlano tutti bene dell'assistenza post-parto dell'H dove partorisco, quindisara33 ha scritto:vero, per succhiare correttamente e stimolare anche la produzione il pupo deve avere inn bocca tutta l'aureolairis71 ha scritto:sono rientrata da una lunga passeggiata, ho incontrato una vicina che mi dice: sai oggi la pancia è un pò più bassa e mi si è allargato il naso, speriamo che ci prende![]()
![]()
![]()
io l'olio vea base lo sto gia mettendo, quando mi ricordo magari non tutti i giorni, per evitare le ragadi sl corso ci ha detto di porgere non il capezzolo ma l'aureola cosi devono succhiare e non ciucciare non so se mi sono spiegata, a volte scrivo come totò![]()
ma yle ha avuto un ingorgo oppure la montata vera propria?
simoola stappata mi sa che ci fa la sorpresa
![]()
così non fa neanche male, e di solito le ostetriche controllano che si attacchi correttamente almeno le prime volte e al primo figlio
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 20:18
sara33 ha scritto:mi è apparso un altro fiorellino rosa!!!!!
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 20:21
iris71 ha scritto:ciao monst![]()
![]()
pottini se è vero che ormai mi manca poco è inutile prendere la salvia.
vado a mettere qualcosa sotto i denti
Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 20:24
sara33 ha scritto:Ciao Monst
coccola la tua cucciola quanto puoi, è bellissimo farlo e a lei fa solo bene
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 20:38