GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da fede80 » 10 apr 2010, 21:14

ehi, se spariscono tutte adesso in primavera questa estate che si fa? si chiude il post per ferie?
:che_dici

vabbè...buonanotte...si vede che siete con le vostre famiglie...
...e io invece sono sola x una settimana :buuu
scusate il vittimismo odioso...
ecco, ora mi riprendo :sorrisoo

ciao :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Linseis » 11 apr 2010, 10:09

Buongiorno a tutti e buona domenica!!
fede io a giugno mi faccio un paio di settimane al mare a Cesenatico (Valverde) se riesci a passare ci possiamo vedere :-D
svezzamento con Pietro iniziero' a maggio quando avra' i canonici 6 mesi...con Gaia e' questione di poco...vedo come va con il latte in sti giorni ma credo che sara' questione di pochi giorni.
Adesso le faccio le pappette con creme di riso o mais e tapioca + biscotto granulato con il residuo di latte che mi lascia ad ogni poppata e sembra che apprezzi (perlomeno mi mangia di piu'), poi anche con la frutta e' golossissima purtroppo per questione di tempo non riesco proprio a grattugiare tutte le volte e quindi usiamo gli omo, cmq cerco di prendere dei prodotti biologici.
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 11 apr 2010, 15:32

Linseis ha scritto:fede io a giugno mi faccio un paio di settimane al mare a Cesenatico (Valverde) se riesci a passare ci possiamo vedere :-D
ma assolutamente sì!! Io d'estate praticamente (quando posso) vivo a Cervia, che è attaccata a Valverde!! Ci vedremo di sicuro!
Allora...quindi rivedo Maestrina e conoscerà te e Terry se tutto va bene!
Poi un radunino estivo si farà??

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 11 apr 2010, 16:52

Ciao ragazze,
oggi sono giù.... dovevamo battezzare Flavia, ma abbiamo rinviato. Stamattina è arrivata una notizia terribile, un cugino di mio marito 36 anni è morto stanotte con un infarto fulminante.
Abbiamo rinviato a martedì perchè mio fratello ,il padrino, è sceso apposta da novara.
Già la festa fuori era saltata perchè Flavia ha la bronchiolite. Niente quando è no è no|!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 apr 2010, 16:54

Battesimo andato :ok

Siamo a casa da un'oretta...alle 15 abbiamo salutato gli ultimi ospiti e poi siamo venuti a casa

E' andata bene tutto sommato...in chiesa Noemi non ha retto gli ultimi 10 minuti...aveva fame e sonno...era un pò incontenibile ma in un modo o nell'altro siamo riusciti ad arrivare a fine messa...c'era però un freddaccio e vento quando siamo usciti...quindi l'ho portata a casa e cambiata...non ho potuto metterle il vestitino da post-cerimonia che avevo presto ma abiti "normali" xchè faceva davvero troppo freddo.

Poi siamo andati al rinfresco e lei la prima mezzoretta ha continuato a dormire...poi si è svegliata ed è passata di braccio in braccio x un paio d'ore...poi di nuovo sonno e x fortuna era ora di andare a casa

Saremo stati in una 40na in tutto...ho ricevuto tantissimi complimenti x come "stavo bene"...deve essere stato davvero un evento vedermi "tirata" :-D ....con i capelli lunghi, il completo elengante e un viso a detta di tutti "molto dolce"...non mi sembra di essere mai stata con il viso "duro" xò...boh :perplesso

Io sono sfatta...ora Noemi si è svegliata...spero qualcuno abbia pensato alle foto xchè noi non ci abbiamo neanche pensato....chiederò ai parenti :incrocini

a domani :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 apr 2010, 16:57

mimola78 ha scritto:Ciao ragazze,
oggi sono giù.... dovevamo battezzare Flavia, ma abbiamo rinviato. Stamattina è arrivata una notizia terribile, un cugino di mio marito 36 anni è morto stanotte con un infarto fulminante.
Abbiamo rinviato a martedì perchè mio fratello ,il padrino, è sceso apposta da novara.
Già la festa fuori era saltata perchè Flavia ha la bronchiolite. Niente quando è no è no|!!
che notizia :coccola
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 11 apr 2010, 17:16

ciao ragazze! :bacio
auguri a tutti i bimbi battezzati e battezzandi... :cuore

mimola...mi dispiace tanto...che brutta cosa... :coccola

noi non abbiamo buone nuove...siamo tornati di corsa la notte scorsa senza chiudere occhio perchè Andrea ha di nuoo bronchiolite con broncospasmo...
e stamattina a mò di zombie ho portato Andrea in ospedale...
gli hanno fattodi nuovo la lastra al torace e ha rilevato catarro diffuso senza nessun'altra complicazione per fortuna...quindi di nuovo antibiotico....aerosol ogni 4 ore con Broncovaleas, bentelan e 4 volte al giorno fisioterapia respiratoria...
e al mare in questi giorni ci siamo fatti un mazzo tanto...facevamo a turno a stare in albergo con il piccolo per fargli i vari trattamenti...ma non è servito a nulla
:buuu :buuu :buuu
sono stufa....anzi...stra stufa....
ormai sono 2 mesi che è malato...

e se poi gli devo ridare l'antibiotico ricominceremo con la diarrea, calo di peso ecc...

al mare comunque si stava benissimo..mi è dispiaciuto venire via così di fretta in piena notte...ma a mezzanotte ha iniziato a tossire e piangere insieme...non la finiva più e ci siamo spaventati....abbiamo fatto su i bagagli e alle 3 eravamo ripartiti...che nottata...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 11 apr 2010, 17:20

fede...ancora da sola??? :coccola
hai tutta la mia comprensione e ammirazione :coccola

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 11 apr 2010, 17:54

mimola un abbraccio :coccola
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 11 apr 2010, 18:13

'sera :sorrisoo

Anch'io latito parecchio...mea culpa, ma tornando al lavoro il "tempo libero" è tutto per la famiglia...
Domani Irene torna all'asilo e magari respiro un pochino anch'io...

Nico: nooooooooooo, cavolo! :buuu Ma eravate al mare?
Mimola: uh, che brutta notizia! Ti sono vicina :coccola
Claudia: bene per il battesimo :ok Peccato per il tempaccio!
Fede:ancora sola? Ti sono sempre vicina col pensiero, lo sai! E se hai qualche momento di sconforto, tra gli mp dovrebbe esserci il mio numero... :fischia

Noi facciamo grandi progressi: afferra tutto e di più, tenta di stare seduto da solo, rotola...e di notte mangiamo una sola volta!
Prende anche il LA (quando sono al lavoro) col biscotto dalla tazza col beccuccio....E si addormenta da solo nella culletta.
Come cresce il mio ometto! :cuore
Ieri mattina li ho lasciati entrambi alla suocera...e devo dire che è andata piuttosto bene...ma c'era a casa il marito per ogni evenienza...sabato bissiamo con entrambi al lavoro e vediamo un pò :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 11 apr 2010, 18:30

NICO ma nooooo ancora col la bronchiolite?? povero Andrea... :buuu davvero prego e spero con tutto il cuore che finisca sto calvario anche per voi! :incrocini

mimola mi dispiace tanto...così giovane...

grazie ragazze per il vostro sostegno morale :bacio comunque in realtà il messaggio di ieri l'ho scritto in un momento di depressione del sabato da sola :spiteful: ma non sono sempre così attaccapezza, anzi! Di solito mi invento di tutto per far passare il tempo da sola! Diciamo che i giorni più tristi sono nel weekend quando tutti stanno in famiglia :fischia

la sera cmq passa bene...ieri alle 21 erano a letto entrambi :congratulations: poi però la notte è stata un incubo...max si è svegliato 4 volte causa catarro, stitichezza mi sa e gengive sfrigolanti...e dire che erano 2 notti che faceva 23 - 6 :buuu

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 11 apr 2010, 18:50

Katia... :bacio si, eravamo al mare...
che bravo il tuo cucciolo! anche Andrea ultimamente afferra benissimo le cose, se le guarda , le gira e se le mette in bocca :ahaha e poi ora cerca anche la catenella del ciuccio, con la manina arriva a prenderlo e se lo rimette in bocca... :emozionee

Fede...ma scherzi!!?? ma quale attaccapezza??? sei bravissima. al posto tuo sarei davvero un lamento unico...

Andrea la prima sera al mare ha fatto miracoli di notte!! ha dormito dalle 21 alle 6!! non ci potevo credere...secondo me farebbe questi orari se non fosse che sta sempre male e ogni volta torniamo indietro....uff...

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 11 apr 2010, 18:52

claudia...chissà che bella che eri!! vogliamo la foto!! :-D

a proposito di aspetto fisico....io mi sento uno schifo...perdo capelli a raffica...mi si stanno rovinando tutti...ho le occhiaie blu per il sonno perso....per il battesimo il 25 sarò uno schifo.... :buuu
non ho manco il vestito....

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 11 apr 2010, 19:07

nico anche io perdo un sacco di capelli e sono davvero uno schifo...ma d'altronde non so tu, ma io se non dormo di fila almeno 7 ore poi sono uno straccio...il sonno per me vuol dire molto...infatti stamattina non riuscivo neanche a guardarmi allo specchio da quanto ero cessa!

vedrai che appena Andrea si rimette per bene e con l'arrivo dell'estate ritornerai uno splendore! e poi...ma insomma, hai anche appena avuto un intervento chirurgico...datti tempo! :bacio

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 11 apr 2010, 19:22

che tenerezza, oggi ho riguardato i video che avevamo fatto a isabella da quando è nata e mi è venuta una nostalgia tale :emozionee i primi sorrisi, gli abbracci, i primi passi, le paroline...bellissimo davvero...adesso capisco perchè quando i nostri bimbi diventano "grandini" poi a noi ritorna la voglia di averne un altro piccolino... :cuore

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 11 apr 2010, 19:25

E' vero, oltre allo stress per Andrea, il sonno e tutto...hai anche subito un intervento! Che pretendi? :bacio

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 11 apr 2010, 19:32

Fede! :cuore
Ieri, al lavoro c'era una ragazza con in braccio una bimba di un mese, Olivia.
Bellissima e tenerissima...e m'era venuta voglia di nuovo di un frugolino così piccino! :fischia

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 11 apr 2010, 21:02

Libellula78 ha scritto:Fede! :cuore
Ieri, al lavoro c'era una ragazza con in braccio una bimba di un mese, Olivia.
Bellissima e tenerissima...e m'era venuta voglia di nuovo di un frugolino così piccino! :fischia
mmmm....per me qualcuna di noi si ritroverà fra qualche annetto in un altro forum di gol... :fischia

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 11 apr 2010, 21:43

buona notte care! :bacio
:incrocini per stanotte...e li faccio anche x me...

per ora li ho messi a nanna entrambi...ma mi aspetto che max si svegli fra un'oretta x mangiare :che_dici

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 11 apr 2010, 22:36

nico mannaggia!!! :bacio :bacio
spero tanto che si risolva una volta per tutte! Una :coccola al piccolo Andrea catarroso :emozionee

A proposito di frugoletti....e' un po' che ci penso...prendetemi per pazza :ahaha ....a me piacerebbe tantissimo un nuovo bimbo/a ma a meno di un miracolo proprio non possiamo permettecerlo :buuu ma cerco di essere positiva....nella vita non si sa mai :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”