GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
Ci, tornate il 25 pomeriggio e festeggiate il compleanno di Sa con un pò di ritardo!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
-
- Active~GolGirl®
Forse hai ragione.......
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao e buona domenica.
MArtina un abbraccio
Serena l'incontro è sabato 17, siamo sempre su onde diverse
.
A questo punto però vorrei capire se Martina se la sente, altrimenti si rimanda.
Myriam che bello leggere dei progressi dei bimbi.Bravi anche per il giardinaggio.
Ci direi che l'abbonamento alla rivista è un bel regalo, per l'organizzazione del tuo soggiorno fa come ti senti , infondo il motivo principale x cui ti fai non pochi Km è Salvo, esatto??
A Fede è caduto il primo dentino, sembra ieri che gli era spuntato il primo
Stanotte la fatina ha lasciato la monetina sotto il cuscino 
MArtina un abbraccio

Serena l'incontro è sabato 17, siamo sempre su onde diverse

A questo punto però vorrei capire se Martina se la sente, altrimenti si rimanda.
Myriam che bello leggere dei progressi dei bimbi.Bravi anche per il giardinaggio.
Ci direi che l'abbonamento alla rivista è un bel regalo, per l'organizzazione del tuo soggiorno fa come ti senti , infondo il motivo principale x cui ti fai non pochi Km è Salvo, esatto??
A Fede è caduto il primo dentino, sembra ieri che gli era spuntato il primo

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! Vi scrivo dal cell in un momento di pausa..poi vi racconterò per bene. Ma in breve dopo 1 g di ricovero e 5 di contrazioni ogni 5-10 min e ormai dolorose non partiva il travaglio e ho accettato il cesareo.. Ho fatto bene perché è venuto fuori che le acque erano tinte e prob c'era un inizio di insuff placentare. Dora ha bevuto e quindi via con l'ossigeno, poi le è venuto l'ittero e vai di lampada..così ci siamo viste poco, oggi è il primo giorno intero insieme! Distrutta ma cmq felice, vi aggiorno, e grazie a tutte degli auguri siete tanto tanto care. A presto, un abbraccio in più a Martina per la perdita della nonna. Alice
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
GRazie ragazze.
Alice, è bello leggerti già e sapere che oggi siete finalemnte insieme tu e la piccola. Assomiglia alla sorellona? e Maia che reazione ha avuto?
Carmy, per me va bene. Domani chiamo e vedo se sabato è aperto o se apre per noi (8 adulti e 5 nanerottoli).
Myriam, prestissimo anche il pesciolino Al esi sbloccherà del tutto e allora si ti divertirai a sentire i discorsi tra i 2.
Ci, per il regalo non so. Difficilmente ho grandi idee al riguardo. Quanto ai parenti di Salvo...
fai quello che ha proposto lui; forse andrà bene anche alla mamma.
Alice, è bello leggerti già e sapere che oggi siete finalemnte insieme tu e la piccola. Assomiglia alla sorellona? e Maia che reazione ha avuto?

Carmy, per me va bene. Domani chiamo e vedo se sabato è aperto o se apre per noi (8 adulti e 5 nanerottoli).
Myriam, prestissimo anche il pesciolino Al esi sbloccherà del tutto e allora si ti divertirai a sentire i discorsi tra i 2.
Ci, per il regalo non so. Difficilmente ho grandi idee al riguardo. Quanto ai parenti di Salvo...

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®
.... diciamo che ho formulato male la domanda! ma da come ha scritto minù, sembra che sia aperto solo la domenica casi eccezionali tipo feste e banchetti anche il sabato..... quindi domanda, aprirà per noi il sabato? ha bisogno di più persone per aprire, ne invitiamo altre? (ovviamente quest'ultima è ironica come domanda!!)Serena l'incontro è sabato 17, siamo sempre su onde diverse.
ma clo non la sento?
..speriamoCarmy, per me va bene. Domani chiamo e vedo se sabato è aperto o se apre per noi (8 adulti e 5 nanerottoli).

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
bene bene!!Tweetie72 ha scritto:Ciao a tutte! Vi scrivo dal cell in un momento di pausa..poi vi racconterò per bene. Ma in breve dopo 1 g di ricovero e 5 di contrazioni ogni 5-10 min e ormai dolorose non partiva il travaglio e ho accettato il cesareo.. Ho fatto bene perché è venuto fuori che le acque erano tinte e prob c'era un inizio di insuff placentare. Dora ha bevuto e quindi via con l'ossigeno, poi le è venuto l'ittero e vai di lampada..così ci siamo viste poco, oggi è il primo giorno intero insieme! Distrutta ma cmq felice, vi aggiorno, e grazie a tutte degli auguri siete tanto tanto care. A presto, un abbraccio in più a Martina per la perdita della nonna. Alice

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®
Clo è in crociera 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
Cinzia secondo me ha ragione Salvo, che conosce i suoi polli...stai a Catania e torni l'1 maggio così festeggiate il compleanno della mamma e quello di Salvo in ritardo.
Le famiglie siciliane, specie quelle di vecchio stampo (e nell'entroterra è ancor più così) son belle perchè sono molto unite, c'è un senso di comunità e di famiglia che altrove si è smarrito da tempo, però il rovescio della medaglia è che si sta fin troppo tutti insieme, niente privacy... se ho capito la situazione, con un bimbo in arrivo, compleanni vari, 25 aprile....è SICURO che vi ritroverete tutti insieme tutti i giorni, non potrai stare da sola insieme a lui manco 1 minuto e visto che già non vi vedete molto non mi sembra il caso.
I parenti commenteranno che sei un pò str. a tenertelo per te però penseranno anche che siete giovani ed innamorati, quindi se per il compleanno della mamma sarete lì, dovrebbero scordarselo in fretta. Questo presumendo che siano la classica e tipica famiglia siciliana vecchio stampo, poi tu li consosci bene e quindi potrai valutare e decidere con maggiore cognizione di causa.
Le famiglie siciliane, specie quelle di vecchio stampo (e nell'entroterra è ancor più così) son belle perchè sono molto unite, c'è un senso di comunità e di famiglia che altrove si è smarrito da tempo, però il rovescio della medaglia è che si sta fin troppo tutti insieme, niente privacy... se ho capito la situazione, con un bimbo in arrivo, compleanni vari, 25 aprile....è SICURO che vi ritroverete tutti insieme tutti i giorni, non potrai stare da sola insieme a lui manco 1 minuto e visto che già non vi vedete molto non mi sembra il caso.
I parenti commenteranno che sei un pò str. a tenertelo per te però penseranno anche che siete giovani ed innamorati, quindi se per il compleanno della mamma sarete lì, dovrebbero scordarselo in fretta. Questo presumendo che siano la classica e tipica famiglia siciliana vecchio stampo, poi tu li consosci bene e quindi potrai valutare e decidere con maggiore cognizione di causa.
- garden
- Master~GolGirl®
bene Alice, speriamo che questa volta il post-cesareo vada meglio della prima volta e che prestissimo tu possa tornare in perfetta forma e goderti le tue bellissime bimbe. 

-
- Active~GolGirl®
Noemi hai centrato in pieno la situazione!! Sua mamma è abbastanza giovane,quindi sono io che mi faccio i problemi che forse non dovrei farmeli. Mi metto magari nei suoi panni e penso che avrebbe piacere che io e lui fossimo lì con lei magari a festeggiare insieme il compleanno del figlio:d'altronde è una cara donna e le voglio bene. D'altro canto immagino i commenti delle persone un po' più anziane.Alla fine però devo anche pensare un pochino a noi. Tanto alla fine rimarremo solo il 24 e il 25 a Ct,considerando che resto fino al 2...spero solo che non abbiano nulla da dire ( mi vogliono tutti bene come una figlia.....e in cuor mio non vorrei far "soffrire" nessuno ).Passeremo solo una notte "obbligatoria"quando andremo a Cassibile per la sagra delle fragole
saranno troppi km da fare in una giornata che staremo una notte a Ortigia ( Siracusa )
Spero solo che non ci rimanga male nessuno. Alla fine a casa ci resto 5 giorni...
Il mio troppo buonismo non è sempre una cosa positiva 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Alice che bello leggere che va tutto bene sia per te che per Dora.Un abbraccio
Raduno:mi guardo il calendario partite, se non c'è la Roma(figuriamoci se se la perde ora che è prima in classifica) va bene pure la domenica.Mi pare che però pure il marito di Clo è un super tifoso per quello si era proposto il sabato.Martina facci sapere

Raduno:mi guardo il calendario partite, se non c'è la Roma(figuriamoci se se la perde ora che è prima in classifica) va bene pure la domenica.Mi pare che però pure il marito di Clo è un super tifoso per quello si era proposto il sabato.Martina facci sapere

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ho guardato:domenica prox sia la Roma che il Napoli giocano alle 15 quindi escludo potremmo esserci.
Se ho il marito tifoso nn posso farci nulla
Non so il marito di Clo a che livelli è......ma a proposito quando torna dalla crociera??
Se ho il marito tifoso nn posso farci nulla

Non so il marito di Clo a che livelli è......ma a proposito quando torna dalla crociera??
-
- Active~GolGirl®
Spero che tu ti possa riprendere in fretta dal dopo cesareo e ti possa godere a pieno le tue cucciole!!Bentornate a casa!!Tweetie72 ha scritto:Ciao a tutte! Vi scrivo dal cell in un momento di pausa..poi vi racconterò per bene. Ma in breve dopo 1 g di ricovero e 5 di contrazioni ogni 5-10 min e ormai dolorose non partiva il travaglio e ho accettato il cesareo.. Ho fatto bene perché è venuto fuori che le acque erano tinte e prob c'era un inizio di insuff placentare. Dora ha bevuto e quindi via con l'ossigeno, poi le è venuto l'ittero e vai di lampada..così ci siamo viste poco, oggi è il primo giorno intero insieme! Distrutta ma cmq felice, vi aggiorno, e grazie a tutte degli auguri siete tanto tanto care. A presto, un abbraccio in più a Martina per la perdita della nonna. Alice
-
- Active~GolGirl®
Spero che tu ti possa riprendere in fretta dal dopo cesareo e ti possa godere a pieno le tue cucciole!!Bentornate a casa!!Tweetie72 ha scritto:Ciao a tutte! Vi scrivo dal cell in un momento di pausa..poi vi racconterò per bene. Ma in breve dopo 1 g di ricovero e 5 di contrazioni ogni 5-10 min e ormai dolorose non partiva il travaglio e ho accettato il cesareo.. Ho fatto bene perché è venuto fuori che le acque erano tinte e prob c'era un inizio di insuff placentare. Dora ha bevuto e quindi via con l'ossigeno, poi le è venuto l'ittero e vai di lampada..così ci siamo viste poco, oggi è il primo giorno intero insieme! Distrutta ma cmq felice, vi aggiorno, e grazie a tutte degli auguri siete tanto tanto care. A presto, un abbraccio in più a Martina per la perdita della nonna. Alice
- Minù
- Master~GolGirl®
per il prossimo post pensavo al titolo per Dora...
Una violetta è appena sbocciata: Dora da Tweetie e da Maia è arrivata;
La novembrina festeggia gaia l'arrivo di Dora da Tweetie e da Maia
La novembrina festeggia felice l'arrivo di Dora l'esploratrice

Una violetta è appena sbocciata: Dora da Tweetie e da Maia è arrivata;
La novembrina festeggia gaia l'arrivo di Dora da Tweetie e da Maia
La novembrina festeggia felice l'arrivo di Dora l'esploratrice

- Minù
- Master~GolGirl®
"gravi" anke lui :ahah so' tutti uguali ; per fortuna che stiamo in serie D e nessuno fa vedere le partite dell'Avcarmpan ha scritto:Ho guardato:domenica prox sia la Roma che il Napoli giocano alle 15 quindi escludo potremmo esserci.
Se ho il marito tifoso nn posso farci nulla![]()

Clo credo torni oggi o domani (aveva partenza il 5)
- garden
- Master~GolGirl®
cinzia se la situazione è questa, dai un colpo al cerchio e uno alla botte, un paio di giorni per voi e un altro pò da passare tutti insieme per non scontentare troppo nessuno.
- garden
- Master~GolGirl®
per me va bene il titolo in onore di Dora ma come rime son negata quindi mi astengo, per me vanno tutti bene.
-
- Active~GolGirl®
Si si penso che farò cosi.....grazie mille!!!garden ha scritto:cinzia se la situazione è questa, dai un colpo al cerchio e uno alla botte, un paio di giorni per voi e un altro pò da passare tutti insieme per non scontentare troppo nessuno.

Anche io sono d'accordo per il titolo per Dora
Novembrine07 esultiamo:Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora!!