Vale: io sto stirando..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?
Pao: Rossella mi sa che ne dorme 10
stai facendo il conto alla rovescia??

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non ce la fareiAnna Menna ha scritto:in genere va a dormire 00:00/00:30, ma ieri sera all'1:15Vale70 ha scritto:ma alla sera a che ora si addormenta poiAnna Menna ha scritto:Vale: Ci abbiamo proviamo in tutti i modi ma lei si è riappisolata; abbiamo alzato le tapparelle acceso la tv baci carezze niente...lei è a tutti gli effetti miss pigrizia![]()
xchè siamo usciti, pensavo si addormentasse in macchina come ha sempre fatto, invece ieri niente, siamo rincasati e ha ricominciato il pieno dell'attività
io skero se mattia si addormenta alle 22.30
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

siamo a -5Anna Menna ha scritto: Vale: io sto stirando..![]()
![]()
pensa che ho pure un amico su fb che sta facendo il conto alla rovescia pure sul suo stato
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

pensa che tra una settimana già lo starai coccolando...Vale70 ha scritto:siamo a -5Anna Menna ha scritto: Vale: io sto stirando..![]()
![]()
pensa che ho pure un amico su fb che sta facendo il conto alla rovescia pure sul suo stato![]()
![]()
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciaooo, siamo stati alla fiera dei cavalli anche oggi!!!
tommy si èp divertito tantissimo e anche io... alby un pò meno....
solo che sia ieri che oggi non ha voluto fare il riposino..... ieri eravamo dalla nonna e va beh, oggi ha dormito 15 minuti in macchin E POI era super sveglio... ora alberto è a vedere la partita io sono distrautta ma mi sa che lo porto giù perchè tanto non dornme almeno lo stanco a dovere.....
Anna... 1. 15
IO NON CE LA FAREI pure io quando va a letto alle 22 .30 sono distruttttaaaaa!!!
Io sono sempre più panzona!!!
Vale sono tanto emozionata per te!!
solo che sia ieri che oggi non ha voluto fare il riposino..... ieri eravamo dalla nonna e va beh, oggi ha dormito 15 minuti in macchin E POI era super sveglio... ora alberto è a vedere la partita io sono distrautta ma mi sa che lo porto giù perchè tanto non dornme almeno lo stanco a dovere.....
Anna... 1. 15
Io sono sempre più panzona!!!
Vale sono tanto emozionata per te!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

beata teeee, tommy se siamo fortunati dorme fino alle 8.00....Anna Menna ha scritto:Vale: Ci abbiamo proviamo in tutti i modi ma lei si è riappisolata; abbiamo alzato le tapparelle acceso la tv baci carezze niente...lei è a tutti gli effetti miss pigrizia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Germy
- Platinum~GolGirl®

alceste, ciao 
- alceste
- Master~GolGirl®

Vale70, ciao stavo vedendo la tua foto che bella che sei!!
ioa 38 settimane ci arriverò rotolando... 
- alceste
- Master~GolGirl®

abbiamo 10 settimane di differenza!!!
Ieri una mia carissima amica mi ha annucniato che aspetta!!! emma avrà un sacco di amiche ci sono già tre mie amichette incinte!!!! 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non ci credoalceste ha scritto:Vale70, ciao stavo vedendo la tua foto che bella che sei!!ioa 38 settimane ci arriverò rotolando...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

che bello lucia! avee le amiche incinta intendo.
Qui a siena abbiamo fatto 2 figli tutte insieme 4 coppie del gruppo con cui uscivamo.
Purtroppo però mentre con un figlio solo ci vedevamo spesso, con 2 non ci si vede mai perchè c'è sempre qualcuno malato
vale sempre bellissima pure con la panzona!
Qui a siena abbiamo fatto 2 figli tutte insieme 4 coppie del gruppo con cui uscivamo.
Purtroppo però mentre con un figlio solo ci vedevamo spesso, con 2 non ci si vede mai perchè c'è sempre qualcuno malato
vale sempre bellissima pure con la panzona!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- cipa78
- Master~GolGirl®

Buonpomeriggio,Anna Menna ha scritto:Vi annuncio che Rossella si appena svegliatae mi ha fatto saltare la messa
Come devo fare x toglierle questa pessima abitudine???
![]()
![]()
A proposito di triciclo, nemmeno la mia pedala, non ci prova proprio, lei è miss pigrizia
Qui invece solita sveglia alle 6:00.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciao cipa! . le isruzioni ce l'ho
Aspettavo di approssimarmi al ciclo per leggerle
ma avevo intuito che andasse ripiegato su se stesso per metterlo
dici che è più comodo quindi schiacciandolo a metà e poi piegato ad U..
ieri siamo stati al mare era bellissimo, peccato un po' di vento.
vado, si sono svegliati tutti e 2
secondo me emilio ha la febbre anche se marco insiste nel dire di no;deve aver preso freddo ieri
.
Aspettavo di approssimarmi al ciclo per leggerle
ma avevo intuito che andasse ripiegato su se stesso per metterlo
dici che è più comodo quindi schiacciandolo a metà e poi piegato ad U..
ieri siamo stati al mare era bellissimo, peccato un po' di vento.
vado, si sono svegliati tutti e 2
secondo me emilio ha la febbre anche se marco insiste nel dire di no;deve aver preso freddo ieri
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- cipa78
- Master~GolGirl®

Re: La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostin
Pao, io mi trovo meglio con l'altra. Non quella ad U. Ora non so proprio dove siano le istruzioni...chissà in quale scatolone! 
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- baby75
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte degli auguri, siete state carissime!!!
anna ma come mezzanotte????
te credo che la mattina dorme.... io ero così, nel pieno dell'attività a pomeriggio/sera, poi dormiente al mattino (se non fosse x il alvoro farei così pure ora...
). L'unica è cercare di portarla a letto prima la sera, piano piano fino a portare l'orario alle 10 massimo... nono, non va bene così, nè per voi nè per lei che l'anno prossimo dovrà anche andare a scuola!
vale ma come fai ad avere tutta quest'energia a fine gravidanza?? io nemmeno "vuota" ce l'ho!!! :ahah
kiara meno male che sono arrivate le rosse, così ti sentirai un pò meglio!
pao con questo tempo si passano i malanni l'un l'altro... speriamo arrivi presto un pò di calduccio, nun gli se la fa piùùùùùùùùù
serata a cena in un ristorante che mi piace molto, solo non abbiamo mangiato benissimo e ci ha pure spellati
dopocena nel locale del cugino di ari, solo che era presto e non c'era un'anima... siamo andati via alle 24:30 (cascavamo letteralmente dal sonno, la sveglia- leo- era stata alle 7:30, con giornatona di faccende domestiche) e stavano arrivando le prime persone... non so, mi ha fatto un pò tristezza la cosa... musica alta, gente che beve e non riesce nemmeno a parlare... c'era un motivo se già prima di leo andavamo al più a cena fuori con gli amici, ma il dopocena non lo facevamo più!! La verità è che ci siamo invecchiati, clamorosamente...
Leo oggi ce l'ha fatta pagare cara di averlo lasciato dai nonni... ingestibile, incontenibile, maleducato mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basta, vado a recuperare un pò di sonno!!
bacibaci
anna ma come mezzanotte????
vale ma come fai ad avere tutta quest'energia a fine gravidanza?? io nemmeno "vuota" ce l'ho!!! :ahah
kiara meno male che sono arrivate le rosse, così ti sentirai un pò meglio!
pao con questo tempo si passano i malanni l'un l'altro... speriamo arrivi presto un pò di calduccio, nun gli se la fa piùùùùùùùùù
serata a cena in un ristorante che mi piace molto, solo non abbiamo mangiato benissimo e ci ha pure spellati
Leo oggi ce l'ha fatta pagare cara di averlo lasciato dai nonni... ingestibile, incontenibile, maleducato mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basta, vado a recuperare un pò di sonno!!
bacibaci
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- clada
- Expert~GolGirl®

Bàààààààààààà perdonoperdonoperdono... li accetti anche in megaritardo i miei auguri??
non credo si tratti, se vuoi la mia, di essere invecchiati... purtroppo ci sono realtà che non ci appartengono (parlo al plurale xché anche io il dopocena lo considero tappa a casa ns o di altri amici con i quali abbiamo trasorso la prima parte della serata), che non ci sono mai appartenute... e poi, vecchia de che, ahò
sono di corsa ché domani ricomincia settimana de fuego (mercoledì ho anche ecocardio x abu
)... vi sbaciucchio tutte tutte
e, x dirla in flaviese, bonanotte e sogni d'olo 
non credo si tratti, se vuoi la mia, di essere invecchiati... purtroppo ci sono realtà che non ci appartengono (parlo al plurale xché anche io il dopocena lo considero tappa a casa ns o di altri amici con i quali abbiamo trasorso la prima parte della serata), che non ci sono mai appartenute... e poi, vecchia de che, ahò
sono di corsa ché domani ricomincia settimana de fuego (mercoledì ho anche ecocardio x abu
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Clada: intanto mille
ad abu x mercoledì..facci sapere
Baby: anch'io la penso un po' come te sull'"invecchiati", nel senso che ogni età è giusta x un qualcosa e l'età del dopo cena l'abbiamo passata, in più si mette la stanchezza cronica che hanno le mamme ed i papà nel gestire il manage familiare e filiale che uno scapolo (inteso innanzitutto come un soggetto senza figli e responsabilità) non ha...che vuò fà..c'est la vie...
Notte a tutte
Baby: anch'io la penso un po' come te sull'"invecchiati", nel senso che ogni età è giusta x un qualcosa e l'età del dopo cena l'abbiamo passata, in più si mette la stanchezza cronica che hanno le mamme ed i papà nel gestire il manage familiare e filiale che uno scapolo (inteso innanzitutto come un soggetto senza figli e responsabilità) non ha...che vuò fà..c'est la vie...
Notte a tutte
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao bimbe belle.....
Babi... gli auguri li ho fatti su FB ma mi ripeto qui...
vale... foto viste... sei una favola!!!
Cla...
Anna... sono messa come te con Ari... non vuole dormire se non sono almeno le 23.30.... stasera l'ho presa e trascinata a forza nel lettino.. ha ululato per mezz'ora e poi si è distesa buona.. ma si addormentata quasi a mezzanotte.. lo dico da tempo che ho questo problema....
Babi... gli auguri li ho fatti su FB ma mi ripeto qui...
vale... foto viste... sei una favola!!!
Cla...
Anna... sono messa come te con Ari... non vuole dormire se non sono almeno le 23.30.... stasera l'ho presa e trascinata a forza nel lettino.. ha ululato per mezz'ora e poi si è distesa buona.. ma si addormentata quasi a mezzanotte.. lo dico da tempo che ho questo problema....
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
Vesto e porto mattia al nido e poi torno
Vesto e porto mattia al nido e poi torno
- paopao
- Platinum~GolGirl®

buongiorno carissime
nemmeno io sono da dopo cena! non sopporto nemmeno più i ristoranti in cui si deve urlare per farsi sentire, figuriamoci un locale con la musica alta.no, no!
emilio niente febbre, fiuuu
nemmeno io sono da dopo cena! non sopporto nemmeno più i ristoranti in cui si deve urlare per farsi sentire, figuriamoci un locale con la musica alta.no, no!
emilio niente febbre, fiuuu