GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da moni72 » 9 nov 2007, 9:16

Ciao Anna!!! Io il caffè non l'ho ancora bevuto! Povera Puzz!! dai che oggi starà meglio :coccola

Wendy come sta Chiara? passata la febbre?
Scusa per i miei messaggi brevi col cell ma se non lo cambio giuro che lo butto dalla finestra!! Ero cosi comoda col mio Nokia e adesso mio marito ha avuto la fantastica idea di comprarmi sto Motorola e ... faccio una fatica!!!

Prendo anche io una piuma di Nikkita!
Buon venerdi a tutte! stelline! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 9 nov 2007, 10:07

Ciao a tutte!
Congratulazioni a Nikkita, appena arrivata e già impiumata!!! CHE CHIULO!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Vi dicevo di mia cognata che ha fatto l'impianto il 28, ebbene sembra essere incinta... nella sfortuna di non riuscire naturalmente hanno avuto una gran fortuna perchè è andata bene sia la prima volta al primo colpo, sia stavolta! Per fortuna! Quindi cuginetto per Martina in arrivo a Luglio!
Però io vorrei arrivasse il fratellino/sorellina... e quindi anche oggi semi depressione... :buuu :buuu :buuu
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 nov 2007, 11:03

Che bello Vittoria :yeee :yeee :yeee io sono sempre felice quando arriva con la Pma forse prche so cosa significa in parte aspettare e medicalizzare l'arrivo di un figlio :aargh comunque CONGRATULAZIONI DI CUORE :cuore

Si vede che oggi è fine settimana son sparite tutte :prrrr
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 nov 2007, 11:05

Vittoria :coccola tu impegnati :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 9 nov 2007, 11:31

un saluto al volo: Anna pure io c'ho da fare con le montagne oggi :hi hi hi hi
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 nov 2007, 11:35

Chica ho già spedito diversi curriculum e messo un annuncio di lavoro nella bacheca del Tribunale della mia città.
Analysa ma Tu sei casalinga? Certo che con due figli ed uno in arrivo....
Domani mattina mi aspettano come ogni sabato le pulizie di casa, certo le alternerò con la piccola, poi devo impastare la pizza per la sera, tanto le previsioni non sono confortanti, mi rifarò domenica mattina.
Wendy ho letto che Chiara non stà bene, oggi come va'?
Kla la pancina?
Nikkita notizie dell'ultima ora? Io aspetto di prendere al volo le piumette.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 nov 2007, 11:53

Ciao belle mamme bis..... :bacio
mattinata di fuoco.... :aargh

SORELLINA grazie !!! Chiara stamattina non aveva febbre ha voluto andare all'asilo vediamo stasera ma non avendo ne tosse e ne raffreddore magari era un po' stanca.
Ieri sera morivo dal ridere quando abbiamo ricevuto l'mms eravamo tutti e tre e quando Tommy ha sgommato Bicio mi ha detto :urka ma sgomma!!!! ma quanti anni ha, ha l'eta' di chiara e' nato esattamente un anno dopo, Chiara viene ti devo spiegare due cose :aargh gli ha fatto uno spiegone per la bicicletta e lei lo guardava cosi :urka, pensa che Tommy va' in bicicletta e Moni corre :argh
ti fischiavano un po' le orecchie????

Anna povera puzz un bacino grande :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 nov 2007, 11:57

OOOOOOOOHHHHHHHHHH FINALMENTE TI LEGGO!!!
SONO FELICE DI SETNIRE CHE STIA MEGLIO!!!
SI SI MIO FIGLIO CON LA BICI E' UN PO PAZZO!! ADESSO VA ANCHE CON UN PIEDE SOLO E SI METTE TUTTO DA UNA PARTE COME QUELLI DEL MOTOCROSS CHE FANNO I SALTI!!!
E' UN MASCHIACCIO!!!
E LE IMPARA TUTTE DA SOLO!!!!!!!!! TUTTO L'ORGOGLIO DEL SUO PAPA'!!! ADESSO PERO' A NATALE GLI ARRIVERA' UN BEL CASCHETTO!! CI VUOLE!!!!!
cHIARA E' UNA BIMBA E IN QUESTE COSE I MASCHI SONO PIU DRITTI!!! VEDRAI CHE ANDRA'A ANCHE LEI VELOCE!! DALLE UN BACIO!!

VITTTORIA SU CHE ARRVIERA' ANCHE A TE !!!

NEMO CIAO

ANNA :cuore

HO UNA FAME PAZZESCA!!!!!!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 nov 2007, 11:57

VITTORIA congratulazione per la cognata.... :yeee :yeee che bello!!!!
:incrocini per te dai forza vedrai che il prossimo mese andra' meglio... :bacio

Nemo grazie ora sta meglio!!!!

Raga devo porvi un quiesito... :fischia scusate l'argomento ma sono un po' in dubbio....
quando non hai perdite bianche cioe' sei asciutta cosa vuol dire?
E il muco egg e' quando e' filamentoso oppure uovo montato?
Non so' se sono riuscita a farmi capire mi aiutate!!!! :bacio
grazie... :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 nov 2007, 11:59

WENDY IO NON HO CAPITO UN TUBO!!! SE SEI ASCIUTTA SEI ASCIUTTA E DI MUCO NON NE HAI! NE EGG NE MONTATO NE SBATTUTTO E NEMMENO ALLA COCH!!! (SI LEGGE COCH MA SI SCRIVE.... )
:ahah :prrrr :ahaha :ahah

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 nov 2007, 12:00

AAAAAAAAAAAAAAAA SCUSA!!!!!!!!!!! HO RILETTO ! IL MUCO EGG DOVREBBE ESSERE QUELLO FILAMENTOSO, IO OGGI HO UN MISTO!!!!!!!!!

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 9 nov 2007, 12:23

Wendy ha scritto:
NIKKITA04 ha scritto:anche io abito a guidonia...quante coincidenze!!!!
ALLORA CONOSCI IL CARPEDIEM GOLF CLUB E' NELLA TENUTA DI LAURA BIAGIOTTI.... :hi hi hi hi
CERTO CHE LO CONOSCO.....ABITO NELLA STESSA ZONA !!! ( MARCO SIMONE...VERO?) :ok
Immagine

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 9 nov 2007, 12:25

STAMATTINA HO FATTO LE BETA....SPERIAMO BENE!!:fischia
LE POSSO RITIRARE STASERA DOPO LE 18.00! :che_dici
Immagine

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 9 nov 2007, 12:28

ciao ragazze, oggi giornata incasinata e sono pure inviperita! oggi c'è sciopero dei mezzi e tutta una serie di cose stanno congiurando perchè io non esca presto :bomba :bomba :bomba

un bacio a tutte :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 nov 2007, 12:34

E' vero i maschi sono piu' dritti, volevo fotografare la faccia di Bicio lui ha sempre sognato avere un maschio.......quando aspettavo Chiara sognava tutti maschi alla morfologica a momenti sviene... :ahah :ahaha

a dopo vado a pranzo....

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 9 nov 2007, 12:34

Anch'io sono molto felice per mia cognata... se però non ci fossero stati aneddoti curiosi in mezzo, lo sarei anche di più...
Premessa: c'è un rapporto un pò difficile causa sue paturnie di vittimismo, inferiorità e preferenza dei miei suoceri per me e per mia figlia.
Io sapevo che lei stava facendo punture per prepararsi a impianto, ma lei non sapeva che io sapevo... una domenica parlando le confido che stiamo provando ad avere il secondo e lei "ah si? Ma di gà? Ma non è troppo presto? Martina ha solo 1 anno e mezzo, non ti conviene aspettare?"
Da sottolineare che suo figlio ha 5 mesi meno della mia.... :domanda :domanda :domanda
Il tutto perchè? Perchè non è risucita a fare il primo nipotino per prima e quindi almeno il secondo lo DOVEVA avere prima lei...
Qeusto è solo un esempio dei tanti aneddoti divertenti... bah...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 9 nov 2007, 13:22

vittoria ha scritto:Anch'io sono molto felice per mia cognata... se però non ci fossero stati aneddoti curiosi in mezzo, lo sarei anche di più...
Premessa: c'è un rapporto un pò difficile causa sue paturnie di vittimismo, inferiorità e preferenza dei miei suoceri per me e per mia figlia.
Io sapevo che lei stava facendo punture per prepararsi a impianto, ma lei non sapeva che io sapevo... una domenica parlando le confido che stiamo provando ad avere il secondo e lei "ah si? Ma di gà? Ma non è troppo presto? Martina ha solo 1 anno e mezzo, non ti conviene aspettare?"
Da sottolineare che suo figlio ha 5 mesi meno della mia.... :domanda :domanda :domanda
Il tutto perchè? Perchè non è risucita a fare il primo nipotino per prima e quindi almeno il secondo lo DOVEVA avere prima lei...
Qeusto è solo un esempio dei tanti aneddoti divertenti... bah...
Vittoria... bisogna avere pazienza... e quanta!!!!! :fischia

:bacio a Chiara e Deb... rimettetevi presto !!!
Nikki :Yuppieeee prendo piumette... :clap :yeee

:bacio a tutte

Wendy... anche la mia Chiara è molto tranquilla... saranno le femminucce :perplesso
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 nov 2007, 14:03

NIKKITA04 ha scritto:
Wendy ha scritto:
NIKKITA04 ha scritto:anche io abito a guidonia...quante coincidenze!!!!
ALLORA CONOSCI IL CARPEDIEM GOLF CLUB E' NELLA TENUTA DI LAURA BIAGIOTTI.... :hi hi hi hi
CERTO CHE LO CONOSCO.....ABITO NELLA STESSA ZONA !!! ( MARCO SIMONE...VERO?) :ok
SI NIKKI IL MARCO SIMONE BELLA QUELLA ZONA.... :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 nov 2007, 14:05

moni72 ha scritto:WENDY IO NON HO CAPITO UN TUBO!!! SE SEI ASCIUTTA SEI ASCIUTTA E DI MUCO NON NE HAI! NE EGG NE MONTATO NE SBATTUTTO E NEMMENO ALLA COCH!!! (SI LEGGE COCH MA SI SCRIVE.... )
:ahah :prrrr :ahaha :ahah
SEI MATTA!!! :ahaha :ahah

ORA INVECE C'E' ED E' FILAMENTOSO......NON CI STO CAPENDO PIU' UN CAXXO

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 nov 2007, 14:10

Wendy ha scritto:E' vero i maschi sono piu' dritti, volevo fotografare la faccia di Bicio lui ha sempre sognato avere un maschio.......quando aspettavo Chiara sognava tutti maschi alla morfologica a momenti sviene... :ahah :ahaha

a dopo vado a pranzo....
che tenero tuo marito!
Anche William voleva un maschio e quando abbiamo saputo di essere incinti lui SAPEVA GIA' che era maschio... pensate che noi abbiamo voluto la sorpresa e quindi il sesso lo abbiamo saputo quando William ha visto il pisellino e mi ha gridatooooooooo LO SAPEVOOOOOOOOOOOO AMOREEEEEEEEEE E'''''''''' MASCHIO!!!!!!!!!!! è stato emozionantissimoooooooooooooo!!!!!!!!!! già cmq nel pancione lo chiamavamo Tommaso, se fosse stato femmina sarebbe nato con quaclche probleminooo :ahah

Vittoria tua congata deve essere simpatica... :fischia

Ragazze qua soffia un vento tremendo.... se pesassi un paio di kg in meno mi porterebbe via... :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”