GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PENTOLONE ( O COLABRODA?)DEGLI OT 5
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE ( O COLABRODA?)DEGLI OT 5
Ransie, infatti,una ludoteca ogni tanto....qui a Imola ci sono anche i nidi privati che ogni tanto organizzano cosine da pagare a ore...e tutti i bambini possono partecipare ed è come fosse una normale mattina di nido usufruendo dei locali dei nidi... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

reduce da 3 ore di tirocinio
indiretto
ma è mai possibile che un'università non si riesca ad organizzare per un tirocinio diretto come si deve? bah mi sa che questi bambini li vedremo dal binocolo 
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eccomi, puff, pant! Ok, foto vista, ora vado da mia suocera e le chiedo. Scusa ma stamattina sono stata presissima e non l'ho vista...clizia ha scritto:Se vuoi ti metto la foto nell'album. si vede proprio qualche macchiolina scura sopra la scritta sotto il bordino del collo. Più in vista di così ...
winnie se passi di qui c'è qualcuno che ti vuol rubare il nome
forum/viewtopic.php?f=2&t=43368&p=4703592#p4703592" onclick="window.open(this.href);return false;
Scappooooooooo, torno dopo nè!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ecco il racconto di eiri pomeriggio (visto che mi avete riempita di parole....ufffffffffffff io mi curo
)
ieri sono entrata in farmacia così

al grido "datemi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
che penso che la dottoressa sta ancora ridendo
ho comprato
lavanda, bustine per lavarmi, crema e volevo anche gli ovuli e i fermenti
lei mi ha guardata così
e mi ha detto
"penso che possano bastare queste cose che hai preso!"
e io
"e se non bastanoooooooooo
"
lei tutta carina
"torni qui"
e io volevo urlarle che per fare 200 metri di macchina ho rischiato 6 incidenti perchè non sapevo più come grattarmi e mi stavo a senti male dal prurito e che se no fosse bastato l'avrei uccisa....ma sono uscita e scappata ad infilare la patata nel bidet con le bustine magiche...
che sollievo

ieri sono entrata in farmacia così
al grido "datemi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
che penso che la dottoressa sta ancora ridendo
ho comprato
lavanda, bustine per lavarmi, crema e volevo anche gli ovuli e i fermenti
lei mi ha guardata così
"penso che possano bastare queste cose che hai preso!"
e io
"e se non bastanoooooooooo
lei tutta carina
"torni qui"
e io volevo urlarle che per fare 200 metri di macchina ho rischiato 6 incidenti perchè non sapevo più come grattarmi e mi stavo a senti male dal prurito e che se no fosse bastato l'avrei uccisa....ma sono uscita e scappata ad infilare la patata nel bidet con le bustine magiche...
che sollievo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

sono già andataFriky75 ha scritto:Eccomi, puff, pant! Ok, foto vista, ora vado da mia suocera e le chiedo. Scusa ma stamattina sono stata presissima e non l'ho vista...clizia ha scritto:Se vuoi ti metto la foto nell'album. si vede proprio qualche macchiolina scura sopra la scritta sotto il bordino del collo. Più in vista di così ...
winnie se passi di qui c'è qualcuno che ti vuol rubare il nome![]()
viewtopic.php?f=2&t=43368&p=4703592#p4703592
Scappooooooooo, torno dopo nè!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ariecchime!
FRANGELA, m'ero accorta della tua latitanza... non osavo fare domande. Tantissimi
e baci alla cucciola.
Winnie, io per la candida le ho provate tutte... e m'è durata anni, la maledetta!
Però non mi ha mai dato così fastidio. M'ha solo impedito di avere rapporti per un sacco di tempo
FRANGELA, m'ero accorta della tua latitanza... non osavo fare domande. Tantissimi
Winnie, io per la candida le ho provate tutte... e m'è durata anni, la maledetta!
Però non mi ha mai dato così fastidio. M'ha solo impedito di avere rapporti per un sacco di tempo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Questo significa che tra 5 mesi anche la mia Zucchina si metterà seduta a disegnare???Ransie ha scritto: e la mia amica "Guarda.. non vorrei dirtelo ma manco se n'è accorta che non c'eri.. si è messa seduta a disegnare con gli altri bambini"
Siiiii! Grazie Ransie, mi pare di vedere la luce in fondo al tunnel!!!
Mamma dal 09.03.09
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado a casa...buon week-end! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eccomiiiiiiii!!!!!
socia diglielo a winnie il tuo rimedio per la candida....
clizia ho chiesto a mia suocera per le macchie di unto...lei mi ha detto di provare con lo sgrassatore da cucina (Chanteclair per intenderci). Spruzzalo sulla macchia e metti la maglietta in lavatrice, anche a 30°. Dice che funziona...
Vado ragazzuole, se riesco ripasso nel fine settimana, se no un abbraccio a tutte e ci sentiamo lunedì.
socia diglielo a winnie il tuo rimedio per la candida....
clizia ho chiesto a mia suocera per le macchie di unto...lei mi ha detto di provare con lo sgrassatore da cucina (Chanteclair per intenderci). Spruzzalo sulla macchia e metti la maglietta in lavatrice, anche a 30°. Dice che funziona...
Vado ragazzuole, se riesco ripasso nel fine settimana, se no un abbraccio a tutte e ci sentiamo lunedì.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buonasera!
Come va?
Non ho letto indietro, mi spiace, spero solo buone notizie
Come va?
Non ho letto indietro, mi spiace, spero solo buone notizie
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

winnie devo dire che qua dentro sei una delle mie preferite

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Okei provo domani, grazie alla socera!
Insomma allora pare che funzionino meglio i prodotti per piatti e cucina , buono a sapersi.
Rosaria spiega un pò. il fai tirocinio per insegnare in scuola materna? e lo fate senza bimbi?
Rosaria spiega un pò. il fai tirocinio per insegnare in scuola materna? e lo fate senza bimbi?
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Questo significa che tra 5 mesi anche la mia Zucchina si metterà seduta a disegnare???
Siiiii! Grazie Ransie, mi pare di vedere la luce in fondo al tunnel!!!
Se la tua zucchina fa come la mia polpetta preparati a vedere una bella opera d'arte sulla finestra...
pennarelli sequestrati e ora le do' solo i pastelli a cera ma non ha la stessa soddisfazione..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- luka
- Expert~GolGirl®

ho appena bruciato il ragù per le lasagne..mentre leggevo il post su come vestire a un matrimonio.. 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

rosariadrxs ha scritto:winnie devo dire che qua dentro sei una delle mie preferite![]()
![]()
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ragazzeeeeeeeeeee!
Son tornata a casa ora, figli e marito ancora ad una festa di compleanno (ma rientrano a breve)
Un consiglio, Marghe, Dionaea, Ransie, anche altre "fuori-insegnamento"
Prima elementare, rientro dalle vacanze Pasquali e manca una delle due insegnanti "principali" (quella di matematica/scienze, caduta dalle scale e fratturatasi una mano, si deve operare..non la si vede più per qs anno, di sicuro
)
Supplente arrivata giovedì.
Le mamme dei bimbi "grandi" (=chi ha fratelli/sorelle maggiori e già la conosce) oggi al compleanno mi dicevano "ma con tutte le supplenti che ci sono, dovevano mandarci proprio QUESTA??"
Episodio di giovedì: figlio mandato fuori di classe, in corridoio da solo, perchè aveva sbagliato (su una ventina) DUE sottrazioni.
Due bimbe (le più brave della classe) han fatto QUASI tutto correttamente.
Il resto della classe ha sbagliato praticamente tutto, addizioni e sottrazioni con solo le decine (non sono così "avanti", con la loro maestra), tutti fatti riandare al posto.
Mio figlio ne ha sbagliate due...è stato schiaffato fuori dalla porta, in corridoio.
Al di là di quello di cui abbiamo parlato e straparlato ieri sera, del tipo "sei stato maleducato? chiacchieravi mentre la maestra spiegava? hai fatto lo sciocchino con altri compagni? Disturbavi a lezione?"
E risposta sempre negativa...e io (perdono) sono un caterpillar su certe cose, perchè VOGLIO sapere tutto..e i miei figli sanno bene (soprattutto il grande) che le bugie han le gambe corte..
Oggi le altre mamme mi han detto che la "supplente" che abbiamo è meglio perderla che trovarla, già avute esperienze dalle mamme che han figli più grandi.
Per non parlare dell'episodio di giovedì, tutte già sapevano (solo mio figlio non parla, devo estirpargli i racconti stile Digos
) e tutte han detto che è stato un episodio da querela, perchè il bimbo (il mio) messo fuori dalla porta per aver sbagliato due operazioni, con gli altri che avevano praticamente sbagliato tutto (e ripeto: non sono operazioni che la LORO maestra di mate fa fare ORA) è stato vessatorio e umiliante, per un bimbo di 6 anni (manco avesse fatto chissà cosa!)...
ORA, per questo chiedevo alle "maestre/educatrici": ci può essere un criterio o un buon-fine recondito in ciò?
Prima che arrivi lunedì e vada a spiattellare la Signora al muro tipo graffito-metropolitano...
Grazie.
E scusatemi per lo sfogo.
Buona domenica.
Son tornata a casa ora, figli e marito ancora ad una festa di compleanno (ma rientrano a breve)
Un consiglio, Marghe, Dionaea, Ransie, anche altre "fuori-insegnamento"
Prima elementare, rientro dalle vacanze Pasquali e manca una delle due insegnanti "principali" (quella di matematica/scienze, caduta dalle scale e fratturatasi una mano, si deve operare..non la si vede più per qs anno, di sicuro
Supplente arrivata giovedì.
Le mamme dei bimbi "grandi" (=chi ha fratelli/sorelle maggiori e già la conosce) oggi al compleanno mi dicevano "ma con tutte le supplenti che ci sono, dovevano mandarci proprio QUESTA??"
Episodio di giovedì: figlio mandato fuori di classe, in corridoio da solo, perchè aveva sbagliato (su una ventina) DUE sottrazioni.
Due bimbe (le più brave della classe) han fatto QUASI tutto correttamente.
Il resto della classe ha sbagliato praticamente tutto, addizioni e sottrazioni con solo le decine (non sono così "avanti", con la loro maestra), tutti fatti riandare al posto.
Mio figlio ne ha sbagliate due...è stato schiaffato fuori dalla porta, in corridoio.
Al di là di quello di cui abbiamo parlato e straparlato ieri sera, del tipo "sei stato maleducato? chiacchieravi mentre la maestra spiegava? hai fatto lo sciocchino con altri compagni? Disturbavi a lezione?"
E risposta sempre negativa...e io (perdono) sono un caterpillar su certe cose, perchè VOGLIO sapere tutto..e i miei figli sanno bene (soprattutto il grande) che le bugie han le gambe corte..
Oggi le altre mamme mi han detto che la "supplente" che abbiamo è meglio perderla che trovarla, già avute esperienze dalle mamme che han figli più grandi.
Per non parlare dell'episodio di giovedì, tutte già sapevano (solo mio figlio non parla, devo estirpargli i racconti stile Digos
ORA, per questo chiedevo alle "maestre/educatrici": ci può essere un criterio o un buon-fine recondito in ciò?
Prima che arrivi lunedì e vada a spiattellare la Signora al muro tipo graffito-metropolitano...
Grazie.
E scusatemi per lo sfogo.
Buona domenica.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

io andrei lunedi a spalmarla sul muro
questa che caxxo crede di insegnare mettendo un bambino che sbaglia due equazioni fuori dalla classe??
in teoria dovresti tenerlo dentro per spiegare dove ha sbagliato no??
eh si....
lunedì ci farei la marmellata

questa che caxxo crede di insegnare mettendo un bambino che sbaglia due equazioni fuori dalla classe??
in teoria dovresti tenerlo dentro per spiegare dove ha sbagliato no??
eh si....
lunedì ci farei la marmellata
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

A parte il fatto che io, come educatrice, andrei a scuola pure con un braccio ingessato (vabbè ma io mi sa che non faccio testo visto che sono tramite Cooperativa, mi pagano solo le ore che faccio, e con pseudo-contratto a ritenuta d'acconto che forse va bene per avvolgerci le ova del sior contadino...
)
Poi per la domanda che ci poni: ma assolutamente no! E' una cosa troppo assurda e priva di significato.
Personalmente io mi comporterei così: lun la prenderei in disparte e direi al bambino, davanti a lei: "Ti rifaccio la stessa domanda che ti ho fatto a casa in questi giorni: hai disturbato i compagni durante il compito?" Alla sua risposta negativa lo faccio allontanare e poi direi alla maestra "Ora io vorrei una risposta convincente al 100% e dal punto di vista educativo e dal punto di vista dell' insegnamento sul perché mio figlio è stato fatto uscire dall'aula per avere sbagliato due operazioni.. non era più logico spiegargli l'errore?"
(seguirà suo sfarfugliamento)
Io: "sappia che io non sono una di quelle madri che difendono i figli a priori anche quando sono indifendibili ma l'avviso: se succede ancora una cosa così assurda non esiterò a chiedere un incontro tra noi due e il/la Preside. Arrivederci. "
Poi per la domanda che ci poni: ma assolutamente no! E' una cosa troppo assurda e priva di significato.
Personalmente io mi comporterei così: lun la prenderei in disparte e direi al bambino, davanti a lei: "Ti rifaccio la stessa domanda che ti ho fatto a casa in questi giorni: hai disturbato i compagni durante il compito?" Alla sua risposta negativa lo faccio allontanare e poi direi alla maestra "Ora io vorrei una risposta convincente al 100% e dal punto di vista educativo e dal punto di vista dell' insegnamento sul perché mio figlio è stato fatto uscire dall'aula per avere sbagliato due operazioni.. non era più logico spiegargli l'errore?"
(seguirà suo sfarfugliamento)
Io: "sappia che io non sono una di quelle madri che difendono i figli a priori anche quando sono indifendibili ma l'avviso: se succede ancora una cosa così assurda non esiterò a chiedere un incontro tra noi due e il/la Preside. Arrivederci. "
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ransie, mi sembra un ottimo consiglio. 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Emma sta bene, un po' più agitata del solito
Fa la principessa sul pisello e si fa portare in braccio dove vuole, visto che ha tre punti sotto il piede e non può poggiarlo. Avremo i risultati della biopsia tra circa un mese, spero solo di non dover ricominciare tutto da capo 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona