"papà apetto potta", "bossa caduta pe terra", "quà è la bavetta", "mamma, latte no vollio" e poi capisce quando parlo al telefono con i miei li chiama nonni seguiti dal loro nome e così fà con il papà e i miei suoceri.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
Per finire, Sofia dice tutto però da un pò di giorni ha iniziato a comporre le prime frasi tipo:
"papà apetto potta", "bossa caduta pe terra", "quà è la bavetta", "mamma, latte no vollio" e poi capisce quando parlo al telefono con i miei li chiama nonni seguiti dal loro nome e così fà con il papà e i miei suoceri.

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2                                                                          
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

CIAO ISA
MARIA: IL PROBLEMA DELL'ALCE E' CHE CASA NOSTRA E' VERAMENTE PICCOLA E SE PER CASO CADE DALL'ALCE QUANDO CI VA SOPRA IN PIEDI O SI SFASCIA LEI O SFASCIA QUALCHE PEZZO DI MOBILIO...MEGLIO LA SECONDA PERO'...QUINDI CERCHIAMO DI FARLA ANDARE SOLO SOTTO CONTROLLO...
PIPI: STAMANE LA FRANCI NON SOLO HA FATTO LA PIPI' SUL VASINO (ORMAI E' UNA BUONA ABITUDINE DEL MATTINO)...MA SI E' ANCHE VOLUTA PESARE E FAR MISURARE L'ALTEZZA...CHE TENERA...

MARIA: IL PROBLEMA DELL'ALCE E' CHE CASA NOSTRA E' VERAMENTE PICCOLA E SE PER CASO CADE DALL'ALCE QUANDO CI VA SOPRA IN PIEDI O SI SFASCIA LEI O SFASCIA QUALCHE PEZZO DI MOBILIO...MEGLIO LA SECONDA PERO'...QUINDI CERCHIAMO DI FARLA ANDARE SOLO SOTTO CONTROLLO...
PIPI: STAMANE LA FRANCI NON SOLO HA FATTO LA PIPI' SUL VASINO (ORMAI E' UNA BUONA ABITUDINE DEL MATTINO)...MA SI E' ANCHE VOLUTA PESARE E FAR MISURARE L'ALTEZZA...CHE TENERA...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
						- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

ISA: IDEM FRANCESCA...STA RIPETENDO TUTTO E FA LE PRIME FRASI DI SENSO COMPIUTO...STANNO PROPRIO CRESCENDO INSIEME I NOSTRI PUPETTI..LEI ORA E'12,600 KG PER 86 CM... PRATICAMENTE UNA PALLINA COME LA MAMMA... 

- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

YUKI:  
 PER L'INTERVENTO...ANCH'IO LO FAREI APPENA POSSIBILE PER TOGLIERMI IL PENSIERO E LA TIROIDE... 

WWW: MI SPIACE MOLTO PER IL PICCOLO...

WWW: MI SPIACE MOLTO PER IL PICCOLO...
						- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Elisa, ti capisco ma devi rilassarti perchè sarà sempre così a meno chè non la porti al marelelisa76 ha scritto:ma voi li vedete giusti i miei messaggi![]()
va beh
![]()
a Sofia per la botta e la ragadina e
per la fine degli aerosol.
La Titi sta...non so più dire come. direi benino, bene...ogni tanto tossisce, io riesco a farle 2 aerosol e alla mattina ci provo con il distanziatore, ma è un disastro.
boh lunedì vediamo.
Comunque è andata al nido anche oggi visto che la nonna è sembre bella intasata di raffreddore (che forse sta venendo pure a Mario...ovviamente per il we).
oggi mi sono resa conto che non sono contenta come al solito che sia venerdi...perché inconsciamente ho paura che finiamo ancora una volta a stare a casa tutto il fine settimana malati...sono troppo rovinata.
A me succede di non stare tranquilla e rilassarmi quando devo andare via e dormire fuori casa così settimana scorsa quando le è venuta la febbre ed eravamo a 700 km da casa.
Speriamo di fare un giretto anche noi
- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

BASTA SE NO LA FASCETTA DI OCA LOGORROICA NON ME LA TOGLIE PIù NESSUNO...MA TANTO MI SA CHE NON HO PIù SCAMPO... 

DOMANI PARRUCCHIERE PER ME ED IL MIO
  LA FRANCI INVECE VORREI FARGLI CRESCERE I CAPELLI VISTO CHE è INVERNO E CHE SPERO CHE PRIMA O POI SMETTERANNO DI DIRMI CHE BEL MASCHIETTO... 

DOMANI PARRUCCHIERE PER ME ED IL MIO
						- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

ISA: PERCHè IN AEREO?

- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

DOPO LA TRASFERTA A BRUXELLES NON HO IL CORAGGIO DI PESARMI.... 

- Viki
 - Expert~GolGirl®

Elisa hai messo dei link troppo lunghi e ti ha spostato in giù l'avatar per farceli stare.
Isabella, io per non farle stare scalze l'anno scorso avevo risolto mettendogli le calzamaglie, anche sotto i pantaloni. Quest'anno non l'ho ancora fatto perchè ho paura che abbiano troppo caldo. però potresti provare a lasciarla solo con le calzameglie o a metterle calzamaglie e pantaloni leggeri sopra.
Ti scrivo la ricetta del didò, anche se a me non è venuto molto bene... un po' grumoso e molto appiccicoso. Ma tu sei una cuoca migliore di me...
Avevo un'altra ricetta dove si metteva un po' più di olio e di cremortartaro. La prossima volta ci provo

Isabella, io per non farle stare scalze l'anno scorso avevo risolto mettendogli le calzamaglie, anche sotto i pantaloni. Quest'anno non l'ho ancora fatto perchè ho paura che abbiano troppo caldo. però potresti provare a lasciarla solo con le calzameglie o a metterle calzamaglie e pantaloni leggeri sopra.
Ti scrivo la ricetta del didò, anche se a me non è venuto molto bene... un po' grumoso e molto appiccicoso. Ma tu sei una cuoca migliore di me...
- RICETTA DIDO’
2 bicchieri di farina bianca
2 bicchieri d’acqua
1 bicchiere di sale fino
2 cucchiaini di cremortartaro
2 cucchiaini d’olio d’oliva
1 pizzico di colorante alimentare
Si stempera la farina con l’acqua, si aggiunge il sale, il cremortartaro, l’olio e il colorante.
Dopo aver amalgamato molto bene, senza grumi, si mette sul fuoco (lento) in una pentola antiaderente e si cuoce (mescolando sempre) fino a quando l’impasto si trasforma in una palla omogenea.
Farlo raffreddare in un sacchetto di plastica (per mantenere l’umidità) 
Avevo un'altra ricetta dove si metteva un po' più di olio e di cremortartaro. La prossima volta ci provo
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria 
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
						ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

adri: che brava che fai il dido in casa...

- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

volevo dire brava a VIKi ...
ora vado a fare la pappa con il mio
  cosi controllo che faccia la dieta...
ADRI: brava per la dieta... vuol dire che hai molta forza di volontà... bene bene
Io sono indecisa se andare a Viareggio a fare il test per le intolleranze o no...ho l'appuntamento a dicembre... voi che mi consigliate????

ora vado a fare la pappa con il mio
ADRI: brava per la dieta... vuol dire che hai molta forza di volontà... bene bene
Io sono indecisa se andare a Viareggio a fare il test per le intolleranze o no...ho l'appuntamento a dicembre... voi che mi consigliate????
						- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

Ho finalmente cambiato l'AVIATAR...miracolo!!!! 

- vigor
 - Original~GolGirl®

Gennarine scribacchine... avete riempito due pg in un battibaleno!!!! 

Ciao Isabella
 anche a Sofia ... certo che sti gennarini sono tutti un gibollo  
Ciao Adry
  complimenti per i kg persi. Io non sono costante per niente e ho già ripreso quei tre etti che ho perso quest'estate :ahah   
Anto WWW ho letto di Antonio,
  ma vedrai che si risoverà presto
Maria

Virna brava ... ma il didò che si compra può essere tossico?
Io non ho tempo non riesco neanche a cucinare alla sera
 ma come fate... ieri sera ho lasciato  Christian dalla nonna mezz'oretta e sono corsa a  scasa a pulire e a lavare poi sono andata a prenderlo gli ho fatto la pappa e poi ho cucinato per noi... io ho trangugiato qualcosa e poi sono andata a letto dopo aver visto 10 min di gray's anatomy... Le mie serate fanno davvero pena. Christian quando mi vede seduta continua a rompere per giocare  

Marzia,
  Gioele 
Lella bello il tuo nuovo aviatar :ahah

Ciao Isabella
Ciao Adry
Anto WWW ho letto di Antonio,
Maria
Virna brava ... ma il didò che si compra può essere tossico?
Io non ho tempo non riesco neanche a cucinare alla sera
Marzia,
Lella bello il tuo nuovo aviatar :ahah

- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Lella, andiamo in aereo in Sicilia dalla nostra famiglia, quì non abbiamo nessuno a parte alcuni zii e cugini di mio marito ma è come non avere nessuno  
Virna, grazie mille per la ricetta
 , vedo di pocurarmi il cremortartaro e di farlo, ti son venuti i grumi perchè hai impastato a mano io penso di farlo nel bimby poi ti dirò.

Virna, grazie mille per la ricetta
- vigor
 - Original~GolGirl®

OPS  
 stamattina non ho salutato Elisa 

Ciao elisa ma perchè ci chiedi se vediamo i tuoi messaggi giusti?
i TUOI MESSAGGI SONO SEMPRE STRANI :ahah

SCHERZOOOOOO

Ciao elisa ma perchè ci chiedi se vediamo i tuoi messaggi giusti?
i TUOI MESSAGGI SONO SEMPRE STRANI :ahah
SCHERZOOOOOO

- vigor
 - Original~GolGirl®

A proposito Elisa domenica siamo ad Erba e mi ero dimenticata... mi sa che non riusciamo a passare...
Mi dispiace mi ero proprio dimenticata
  claudio me l'aveva detto un fracco di tempo fa, vuole andare alla fiera dell'elettronica ad erba... chissà cosa vuole compare... mi porta a casa di quei catafalchi inimmaginabili... 

Mi dispiace mi ero proprio dimenticata

- lelisa76
 - Master~GolGirl®

bmbacchia...ma se parli della mia presentazione è mercoledi prossimo non domenicavigor ha scritto:A proposito Elisa domenica siamo ad Erba e mi ero dimenticata... mi sa che non riusciamo a passare...
buona fiera comunque
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
						*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

quant'è facile copiarrrr

- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

elisa stai dando le cose omeopatiche per prevenire anche a mario???
adri che invidia 2 kg in 3 sett... speriamo nella dietologa anche se devo fare i conti alla fin fine solo con la mia volontà
lella oggi stai dando il meglio di te ehehhehe (sono affettuosa eh..)
sonia calendario ok
e poi?e poi? non ricordo piùùùùùùùùùùùùùùù
anche gioele si toglie scarpe e calze e sta scalzo. qui ho il pavimento riscaldato anche se ancopra il riscaldamento non parte quindi è freddino ma tanto no c'è verso.. amen

adri che invidia 2 kg in 3 sett... speriamo nella dietologa anche se devo fare i conti alla fin fine solo con la mia volontà
lella oggi stai dando il meglio di te ehehhehe (sono affettuosa eh..)
sonia calendario ok
e poi?e poi? non ricordo piùùùùùùùùùùùùùùù
anche gioele si toglie scarpe e calze e sta scalzo. qui ho il pavimento riscaldato anche se ancopra il riscaldamento non parte quindi è freddino ma tanto no c'è verso.. amen