GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
angel ogni tanto una bella patacca non può far che bene, quindi se lui stava e sagerando, hai fatto bene. tra l'altro eri un pò rimbambita di sonno e quindi è per questo che non hai regolato la forza, ma non sentirti in colpa... son cose che capitano
anch'io volgio sapere del raduno, ormai manca meno di un mese, mio marito inizia ad innervosirsi, vuol sapere cosa dobbiamo fare. dove si va...
mammy l'organizzazione lavorativa è sempre un pò dura. poi col marito ko. piuttosto come va?? domani allora si farà il battesimo??
anch'io volgio sapere del raduno, ormai manca meno di un mese, mio marito inizia ad innervosirsi, vuol sapere cosa dobbiamo fare. dove si va...
mammy l'organizzazione lavorativa è sempre un pò dura. poi col marito ko. piuttosto come va?? domani allora si farà il battesimo??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
noi siamo in netta ripresa. speriamo bene. oggi solito sabato impegnato, mio marito porterà gloria a ginnastica ritimca (sono già là) in piscina (io non vado, meglio evitare gli sbalzi di temperatura) ma non credo verranno gi amici stasera visto che noi potremmo essere infettivi.
domani mio marito farà la maratona di milano! speriamo vada bene, dopo tutti gli allenamenti...
buon weekend a tutte
domani mio marito farà la maratona di milano! speriamo vada bene, dopo tutti gli allenamenti...
buon weekend a tutte

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®
aiutatemi!
sono in piena crisi di pianto: sono demoralizzata e pure inc*****a come una biscia...mio marito è ancora a letto dice che va meglio ma non accenna ad alzarsi (credo che rimanderò anche se lui continua a temporeggiare)...ho pranzato alle 2.30 dopo essere stata qui da lui 1 ora dove tutti (vicini e suoceri) volevano proporre la loro terapia per l'emicrania...io per deformazione professionale non volevo accettare così mi sono messa al telefono, il ns medico non mi ha risp ovviamente perchè è sabato e quindi non è tenuto a rispondere, al reparto di neurologia mi hanno detto che non si fa niente per telefono (e lo immaginavo perchè è così anche per noi) e che lo dovevano eventualmente rivedere, lo faccio presente a lui e a mio suocero che è arrivato con i farmaci che prende mia suocera...lui si apparta per telefonare a mio cognato che aveva parlato col neurologo perchè mio marito non è che si esprime molto...morale secondo lui io lo voglio portare di nuovo in H perchè lo voglio in piedi per domani perchè voglio battezzare
non so cosa mi ha trattenuto dallo "spaccargli qualcosa in testa" perchè a me interessa che non si somministrino cose a casaccio visto che i farmaci dell'emicrania non sono acqua fresca e quindi avrei preferito un parere...ho preso le mie cose e sono andata a pranzo non senza aver raccomandato di essere sicuri che quello che gli stavano somministrando fosse compatibile con quello che aveva già preso...secondo voi lo sapeva? no ovvio ma io voglio solo battezzare e quindi il mio parere non conta! che cxxxo c'entra che ho una laurea forse più consona a prendere certe decisioni?! niente tanto papà sa tutto!
sono una iena, sono arrivata dai miei che piangevo dalla rabbia e ora sono pure avvilita perchè avrei voluto dirgli qualcosa.
scusate il papiro...grazie a tutte di cuore!
sono in piena crisi di pianto: sono demoralizzata e pure inc*****a come una biscia...mio marito è ancora a letto dice che va meglio ma non accenna ad alzarsi (credo che rimanderò anche se lui continua a temporeggiare)...ho pranzato alle 2.30 dopo essere stata qui da lui 1 ora dove tutti (vicini e suoceri) volevano proporre la loro terapia per l'emicrania...io per deformazione professionale non volevo accettare così mi sono messa al telefono, il ns medico non mi ha risp ovviamente perchè è sabato e quindi non è tenuto a rispondere, al reparto di neurologia mi hanno detto che non si fa niente per telefono (e lo immaginavo perchè è così anche per noi) e che lo dovevano eventualmente rivedere, lo faccio presente a lui e a mio suocero che è arrivato con i farmaci che prende mia suocera...lui si apparta per telefonare a mio cognato che aveva parlato col neurologo perchè mio marito non è che si esprime molto...morale secondo lui io lo voglio portare di nuovo in H perchè lo voglio in piedi per domani perchè voglio battezzare

sono una iena, sono arrivata dai miei che piangevo dalla rabbia e ora sono pure avvilita perchè avrei voluto dirgli qualcosa.
scusate il papiro...grazie a tutte di cuore!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®
MAMMY tesoro....non so che dire...
Ma come fanno a non darti retta...hai sicuramente molta più esperienza di tutti loro visto che sei del mestiere....dai non abbatterti cara....
Ora scappo Gabriele reclama tetta.!!!

Ma come fanno a non darti retta...hai sicuramente molta più esperienza di tutti loro visto che sei del mestiere....dai non abbatterti cara....

Ora scappo Gabriele reclama tetta.!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mammy mamma mia immagino il nervoso, la frustrazione, la delusione... tu che ti preoccupi per tuo marito e in pratica ti senti dare dell'egoista che vuoi solo fare il battesimo domani... un bel vafffff ci stava tutto con calcio nel cu' incluso! ehi però non voglio sentirti giù ... forza cara, un bel respirone, guarda i tuoi amori, e trova la forza per parlare con tuo marito e chiarire tutto e pretendi delle scuse.
a parte questo io comunque ti consiglierei di rimandare il battesimo, potresti in realtà rimandarlo anche all'ultimo per la chiesa... il problema è avere il tempo di avvisare gli invitati.
forza tesoro, se hai voglia di parlare chiamami.. il mio numero ce l'hai!!

a parte questo io comunque ti consiglierei di rimandare il battesimo, potresti in realtà rimandarlo anche all'ultimo per la chiesa... il problema è avere il tempo di avvisare gli invitati.
forza tesoro, se hai voglia di parlare chiamami.. il mio numero ce l'hai!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
care domani mio marito fa la maratona di milano... ben 42 km che lui farà in circa 2 ore e 50 minuti. è una gara veramente dura così se il tempo sarà bello (e dicono che non lo sarà.. ma speriamo, per ora il tempo è bello... quindi
) andrò a vederlo all'arrivo. lorenzo lo lascerò ai nonni per evitare che si ammali andando in treno, colpi d'aria... e pure io devo stare attenta quindi se il tempo sarà freddo o piovoso sarò costretta a rinunciare.
dopodichè andremo a mangiare al mac donald's e torneremo subito a casa a prendere lory così che i miei suoceri possano uscire a ballare.
volevo chiedervi una cosina... se avete il numero di telefono di casa, me lo mandate in pvt?? se vi fa piacere ci si potrebbe sentire + spesso,perchè io che stia ore al telefono o che non ci sia mai pago sempre lo stesso... quindi in questo modo avrei la possibilità di farmi sentire, chiacchierare e tenermi in contatto con voi, cosa che sinceramente ora non faccio perchè non posso chiamare tutte sul cellulare...
tra l'altro se volete mi trovate su skype sotto giorgia.maria.dandrea oppure con la mia mail. presentatevi per sicurezza col vostro nickname ...
sarebbe bello videochiamarsi!
aspetto i vostri mp... e io vi manderò il mio...

dopodichè andremo a mangiare al mac donald's e torneremo subito a casa a prendere lory così che i miei suoceri possano uscire a ballare.
volevo chiedervi una cosina... se avete il numero di telefono di casa, me lo mandate in pvt?? se vi fa piacere ci si potrebbe sentire + spesso,perchè io che stia ore al telefono o che non ci sia mai pago sempre lo stesso... quindi in questo modo avrei la possibilità di farmi sentire, chiacchierare e tenermi in contatto con voi, cosa che sinceramente ora non faccio perchè non posso chiamare tutte sul cellulare...
tra l'altro se volete mi trovate su skype sotto giorgia.maria.dandrea oppure con la mia mail. presentatevi per sicurezza col vostro nickname ...
sarebbe bello videochiamarsi!
aspetto i vostri mp... e io vi manderò il mio...
- mammy81
- Master~GolGirl®
giorgy cara grazie per le tue parole, dopo che vi ho inserito il messaggio mio marito si è alzato dicendo di stare meglio (ora è di nuovo a letto) e dicendo che il battesimo s'ha da fare!gli ho fatto presente quello che stavo provando (anche se avrei preferito non farlo visto che non è in forma per non caricarlo ulteriormente) lui invece non ha avvisato qs intenzioni nelle parole del padre, ci ha visto solo che suo papà ha capito che lo amo perchè la mia preoccupazione è di vederlo in piedi al più presto...diciamo che voglio crederci un pò per il quieto vivere e un pò perchè so che ero molto stanca e forse davvero ho travisato le sue parole...ora tra poco cercherò di mettere a letto paolo che sta facendo molto capricci e poi mi metterò a finire le bomboniere...guarda io ero per rimandare: preti e parenti (molto pochi perchè facciamo una cosa ristretta) non erano un problema, ci scocciava dare buca al ristorante per due volte di seguito
vado a vedere di mettere a letto il lagnone che sicuramente è stanco
stefy
a Gabriele che è splendido!
vado a vedere di mettere a letto il lagnone che sicuramente è stanco

stefy

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CH
mammy dai che si sistema tutto!!! in bocca al lupo per domani e un bacetto alla piccola festeggiata!!!
stefy Gabriele e' stupendo!!! cosa si prova ad avere in braccio di nuovo un esserino così piccolo???
Noi oggi abbiamo passato una splendida giornata al giardino zoologico!! mel e' rimasta a bocca aperta quando ha visto le giraffe e gli elefanti!!! li vedeva sempre nei suoi documentari e a vederli dal vivo sembrava incredula!!!
sono contenta che si e' divertita, mi emoziono tanto quando i suoi occhi gioiscono nel vedere una cosa nuova!!! e cmq ci siamo divertiti anche noi!!!
ora gia' dorme nel lettino, era stanchissima!
buona notte a tutte care
stefy Gabriele e' stupendo!!! cosa si prova ad avere in braccio di nuovo un esserino così piccolo???
Noi oggi abbiamo passato una splendida giornata al giardino zoologico!! mel e' rimasta a bocca aperta quando ha visto le giraffe e gli elefanti!!! li vedeva sempre nei suoi documentari e a vederli dal vivo sembrava incredula!!!
sono contenta che si e' divertita, mi emoziono tanto quando i suoi occhi gioiscono nel vedere una cosa nuova!!! e cmq ci siamo divertiti anche noi!!!
ora gia' dorme nel lettino, era stanchissima!
buona notte a tutte care
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
MELADANCER...un'emozione incredibile....
Poi essendo il secondo sono mooooooooooolto più traquilla e rilassata...i momenti che passo con lui me li sto proprio godendo a pieno...con meno pensieri....
GIORGY inbocca al lupo per la gara....

Poi essendo il secondo sono mooooooooooolto più traquilla e rilassata...i momenti che passo con lui me li sto proprio godendo a pieno...con meno pensieri....
GIORGY inbocca al lupo per la gara....

- giorgy
- Gold~GolGirl®
stefy guardavo dalla tua firma che i tuoi bimbi sono nati praticamente dello stesso peso e stessa lunghezza! carina sta cosa... così sarà + veritiero confrontare le tabelle di crescita ogni tanto....
è vero, avere il secondo bimbo è un'esperienza unica!!!!! riavere in braccio un "esserino"così piccino e sapere che è l'ultima volta... e poi l'esperienza ti fa vivere tutto con + serenità!
mammy io inizio ad augurarti BUON BATTESIMO!!!!! mi auguro che riusciate a farlo! in effett non avevo pensato al ristorante, perchè noi abbiamo fatto un rinfresco a casa...
benissimo per la chiarificazione col marito. ora auguriamoci solo che stia abbastanza bene da reggere la giornata di oggi senza far rimandare nulla. vi sarò vicina col pensiero
è vero, avere il secondo bimbo è un'esperienza unica!!!!! riavere in braccio un "esserino"così piccino e sapere che è l'ultima volta... e poi l'esperienza ti fa vivere tutto con + serenità!
mammy io inizio ad augurarti BUON BATTESIMO!!!!! mi auguro che riusciate a farlo! in effett non avevo pensato al ristorante, perchè noi abbiamo fatto un rinfresco a casa...
benissimo per la chiarificazione col marito. ora auguriamoci solo che stia abbastanza bene da reggere la giornata di oggi senza far rimandare nulla. vi sarò vicina col pensiero
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mamma mia ragazze, c'è un vento pauroso. in teoria non dovrei andare alla maratona.. ma non me la sento di non andarci. povero con lo sforzo fisico che fa... mi sembra il minimo che possa fare per sostenerlo. però ho paura di una ricaduta.
quindi ho pensato: vado là, guardo dov'è l'arrivo e poi entro in un bar e mi prendo un cappuccino al caldo. poi esco una decina di minuti prima del suo arrivo previsto.così direi che ce la posso fare no?? se vuole venire anche gloria per lei non dovrebbe essere un problema perchè ho l'impermeabile... nel caso glielo metto così la tiene al caldo e se piove non si bagna + di tanto... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che balle però.. e poi immagino per mio marito fare una gara così con sto vento!!!!!!
quindi ho pensato: vado là, guardo dov'è l'arrivo e poi entro in un bar e mi prendo un cappuccino al caldo. poi esco una decina di minuti prima del suo arrivo previsto.così direi che ce la posso fare no?? se vuole venire anche gloria per lei non dovrebbe essere un problema perchè ho l'impermeabile... nel caso glielo metto così la tiene al caldo e se piove non si bagna + di tanto... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che balle però.. e poi immagino per mio marito fare una gara così con sto vento!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
buon battesimo Caterina..
Giory cara se c'è tanto vento forse è meglio evitare...che dici? rischi di ammalarti di nuovo anche se capisco che ti farebbe piacere stare vicino al maritino..uffa sto tempaccio..anche qui è piovuto stanotte e stamattina l'aria è fresca a differenza di ieri che si moriva dal caldo ..
Nicola stanotte ha dormito tutta notte grazie a santa tachipirina ma cosi non va bene..non posso usarla come sedativo per farlo dormire..devo trovare una soluzione con la pediatra al più presto...

Giory cara se c'è tanto vento forse è meglio evitare...che dici? rischi di ammalarti di nuovo anche se capisco che ti farebbe piacere stare vicino al maritino..uffa sto tempaccio..anche qui è piovuto stanotte e stamattina l'aria è fresca a differenza di ieri che si moriva dal caldo ..
Nicola stanotte ha dormito tutta notte grazie a santa tachipirina ma cosi non va bene..non posso usarla come sedativo per farlo dormire..devo trovare una soluzione con la pediatra al più presto...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
MAMMY Buon battesimo...speriamo che sia bello il tempo...
GIORGY con il brutto tempo che c'e sarebbe meglio evitare...sicuramente tuo marito capirebbe...
CRI ma quanto sta sveglio Nicola la notte?
Ma se con la tachi torme tranquillo vuol dire che c'e qualcosa che disturba...no!!??

GIORGY con il brutto tempo che c'e sarebbe meglio evitare...sicuramente tuo marito capirebbe...

CRI ma quanto sta sveglio Nicola la notte?
Ma se con la tachi torme tranquillo vuol dire che c'e qualcosa che disturba...no!!??
- Terry82
- Master~GolGirl®
passo di fretta...
allora, ho scoperto che dopo tutta una settimana di malesseri, mel di testa e stanchezza e mal di gola, mi sono guardata in bocca a ho le placche
ed è la seconda volta in vita mia che mi prendono senza febbre! perciò stamattina ho cominciato l'antibiotico. a proposito, mammy l'amplitex (mi sembra si chiami così) INFLUISCE SULLA PILLOLA?
danyta si, la dieta si basa su verdura e frutta (un pò come tutte le diete), però io ti consiglio di fare così: lei è preparatissima (ti elenca tutti i posti dove ha lavorato se vuoi). prima di acquistare la dieta, contattala e mandale un msg (su e-bay si può fare) e chiedile che hai questo problema e prima di acquistarla vorresti sapere se può essere compatibile con le tue esigenze. è possibilissimo che ti trovi delle sostituzioni che vanno bene lo stesso e che non ti danno problemi. anche io prima di comprarla le ho fatto delle domande
mammy
spero che la situazione sia migliorata e che stiate festeggiando il battesimo!!!
allora, ho scoperto che dopo tutta una settimana di malesseri, mel di testa e stanchezza e mal di gola, mi sono guardata in bocca a ho le placche

danyta si, la dieta si basa su verdura e frutta (un pò come tutte le diete), però io ti consiglio di fare così: lei è preparatissima (ti elenca tutti i posti dove ha lavorato se vuoi). prima di acquistare la dieta, contattala e mandale un msg (su e-bay si può fare) e chiedile che hai questo problema e prima di acquistarla vorresti sapere se può essere compatibile con le tue esigenze. è possibilissimo che ti trovi delle sostituzioni che vanno bene lo stesso e che non ti danno problemi. anche io prima di comprarla le ho fatto delle domande
mammy

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
ma per il raduno abbiamo prenotato? 

- Terry82
- Master~GolGirl®
la situazione è peggiorata alla grande!!! io propongo di portarci casco e scudo, altrimenti qualcuno si farà male!!!mammy81 ha scritto:
pookie è normalissimo...chiedi a Terry come si litigavano i giochi Paolo e Cristian qs estate e immagino che ora sia ancora peggio: Paolo non lascia nemmeno la copertina a Caterina e qs è tutto dire!se poi lo sgrido o gli dico di no pesta i piedi e comincia a piangere
![]()
- angel79
- Master~GolGirl®
AGGIORNAMENTO RADUNO
HO CHIAMATO OGGI POMERIGGIO!PER LE CAMERE SIAMO OK, CIOE' CENE SONO 6 QUINDI BASTANO, CHI VUOLE FERMARSI A DORMIRE DEVE CHIAMARE MARTEDI' ALLO 0516766263 E CHIEDERE DI VITTORIO DICENDO DI ESSEREDEL RADUNO DEL FORUM. LA STANZA DOPPIA COSTA 90€ CON PRIMA COLAZIONE NON HANNO LE CULLE PER I BIMBI LA CENA CI COSTA 25€ A PERSONA CON ANTIPASTO 2 PRIMI SECONDO CONTORNO E ACQUA(IL VINO A PARTE).
PER LA DOMENICA HANNO POSTO IO HO INDICATO CIRCA20 ADULTI (25€ con il menù come sopra), 10 BIMBI SOTTO I DUA ANNI (pagano quello che mangiano) E CIRCA 7 BIMBI DAI 5 ANNI IN SU (pagano 15€) IO RICHIAMO MARTEDI' PER CONFERMARE LA MIA STANZA E I POSTI PER IL PRANZO A DIMENTICAVO PER LA CONFERMA DELLA STANZA CHIEDONO UN NUMERO DI CARTA DI CREDITO PER QUESTO OGNUNA DEVE TELEFONARE SINGOLARMENTE PER MAMMY E TERRY HO CHIESTO SE LASCIANO A DISPOSIZIONE 2 STANZE DA CONFERMARE ALL'ULTIMO, MI HANNO DETTO CHE NON C'E' PROBLEMA (a meno chequalcuno glielo chieda perciò poi chiamerà per avere una confermao meno da noi,altrimenti va bene informarlo una settimana prima)
Spero sia tutto chiaro, ormai è praticamentecosa fatta, sec'è qualche problema o non capite un tubio di quel papiro cheho scritto mandatemi un mp o chiedetemi su fb o chiedetemi il cel che ci parliamo
Se volete rivedere il posto il link è http://www.lacantinadeisapori.it" onclick="window.open(this.href);return false; è a Zola Pedrosa a circa 15km da Bologna, cmq sul sito c'è la classica mappa google...
Spero vada tutto bene..
Un bacio a tutte
Angela
HO CHIAMATO OGGI POMERIGGIO!PER LE CAMERE SIAMO OK, CIOE' CENE SONO 6 QUINDI BASTANO, CHI VUOLE FERMARSI A DORMIRE DEVE CHIAMARE MARTEDI' ALLO 0516766263 E CHIEDERE DI VITTORIO DICENDO DI ESSEREDEL RADUNO DEL FORUM. LA STANZA DOPPIA COSTA 90€ CON PRIMA COLAZIONE NON HANNO LE CULLE PER I BIMBI LA CENA CI COSTA 25€ A PERSONA CON ANTIPASTO 2 PRIMI SECONDO CONTORNO E ACQUA(IL VINO A PARTE).
PER LA DOMENICA HANNO POSTO IO HO INDICATO CIRCA20 ADULTI (25€ con il menù come sopra), 10 BIMBI SOTTO I DUA ANNI (pagano quello che mangiano) E CIRCA 7 BIMBI DAI 5 ANNI IN SU (pagano 15€) IO RICHIAMO MARTEDI' PER CONFERMARE LA MIA STANZA E I POSTI PER IL PRANZO A DIMENTICAVO PER LA CONFERMA DELLA STANZA CHIEDONO UN NUMERO DI CARTA DI CREDITO PER QUESTO OGNUNA DEVE TELEFONARE SINGOLARMENTE PER MAMMY E TERRY HO CHIESTO SE LASCIANO A DISPOSIZIONE 2 STANZE DA CONFERMARE ALL'ULTIMO, MI HANNO DETTO CHE NON C'E' PROBLEMA (a meno chequalcuno glielo chieda perciò poi chiamerà per avere una confermao meno da noi,altrimenti va bene informarlo una settimana prima)
Spero sia tutto chiaro, ormai è praticamentecosa fatta, sec'è qualche problema o non capite un tubio di quel papiro cheho scritto mandatemi un mp o chiedetemi su fb o chiedetemi il cel che ci parliamo
Se volete rivedere il posto il link è http://www.lacantinadeisapori.it" onclick="window.open(this.href);return false; è a Zola Pedrosa a circa 15km da Bologna, cmq sul sito c'è la classica mappa google...
Spero vada tutto bene..
Un bacio a tutte
Angela
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ANGEL noi ci siamo, l'unico neo è che siamo tirati economicamente ma per una ragione assurda... se non ci sono problemi ci siamo senz'altro.
quindi segna:
GIORGY 2 ADULTI 1 BAMBINA E UN BEBE' (CHIAMIAMO COSI' I LUGLIOLINI)
quindi segna:
GIORGY 2 ADULTI 1 BAMBINA E UN BEBE' (CHIAMIAMO COSI' I LUGLIOLINI)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MIO MARITO OGGI E' STATO UN GRANDE: 66ESIMO POSTO SU 3434, HA FATTO 42 KM IN 2 ORE 48 MIN E 14 SECONDI... 20 SECONDI MENO DELL'ANNO SCORSO. E' UN PO' DELUSO PERCHE' PENSAVA DI FARCELA IN 2 ORE E 47 MIN MA PER ME E' STATO UN GRANDE!
DOMANI VI RACCONTERO' MEGLIO
BACI
DOMANI VI RACCONTERO' MEGLIO
BACI
- angel79
- Master~GolGirl®
dai dai giorgy venite..tanto eravate soloper il pranzo no?!
lo so che se ci sono problemi economici non è mai facile..però almeno con una giornata in compagnia ci penserete meno!!
ancora complimenti a tuo marito
..io non voglio nemmeno pensare quanto potrei impiegare a fare 42km..
e le altre..tutte a nanna?!

lo so che se ci sono problemi economici non è mai facile..però almeno con una giornata in compagnia ci penserete meno!!

ancora complimenti a tuo marito

e le altre..tutte a nanna?!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm