GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da guciola » 9 apr 2010, 19:59

Wonder, Biancaneve, evviva!!! :congratulations: Sono felice che sia tutto a posto!
Dai dai che le femminucce riprendono :ok !
Pippi, :fuck: al capo str e bene che fai comunque quel che vuoi tu! In fondo ti stai impegnando fin troppo!
Questione nomi: mi piacciono proprio sia Giulia che Martina, forse Giulia ancora di più!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 10 apr 2010, 6:14

Buongiorno ragazze...e vista l'ora potete immaginare come mi sento,sono ancora elettrica e strafelice...la morfo è andata benissimo...la piccola ASIA (come potete vedere è confermato patatina :emozionee ) è stata bravissima,anch'io ho fatto quasi un'ora di eco,lei dormiva beata peciò è riuscita a vedere tutto anche il visino di fronte con la boccuccia aperta,si è soffermata molto su spina dorsale,cervello,vene arterie e tutti i vari organi mancavano dei dettagli del cuore,ha tentato di svagliarla ma nulla allora mi ha mandata a bere un bel succo di frutta e quando sono tornata non riusciva più a star ferma ed è riuscita a controllare le ultime cose :emozionee
L'importante che è tutto ok e che la piccola sta bene :cuore ,il papà è strafelice,i nonni non ci vedono più...oggi ci facciamo un giro per negozi,voglio prendere un bel po' di opuscoli su i vari corredini ma penso che anche noi ci muoveremo intorno al settimo/ottavo mese :ok ...scusate il monologo ma ero elettrica e non vedevo l'ora di scrivervelo,il ticker non lo cambio ci sono troppo affezionata :emozionee
Wonder sono troppo contenta che è andato tutto bene :ok :bacio
Biancaneve :yeee evviva la patata
Pippi molto belli i nomi anche se da noi Mertina è strausato,per i capi non prenderti nervoso per nulla vivi bene quello che stai passando e fregatene(relativamente) di loro,io sono contenta di essere a casa mi sono giunte voci che stanno succedendo di quei casotti in ufficio che non immaginate nemmeno
Ragazze vi :bacio e buongiorno :cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 10 apr 2010, 8:19

wow !! manco per poki gg e quante belle notizie!!! quante femminucce!!! :congratulations:
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 10 apr 2010, 11:34

Vale83 ha scritto:
carme, so che magari non serve a nulla il corso pre-parto, ho già partorito due figli uno dietro l'altro, so come funziona il tutto e la respirazione, poi nel mio ospedale ti rilassano mentre partorisci, sono sia medici che ostetriche molto gentili e ti stanno vicine durante il parto, ma spero che spieghino qualcosa sui bimbi e comunque principalmente mi interesserebbe per fare amicizia con altre mamme e per trascorrere un po' di tempo via da casa.

oggi termino il mio 5° mese un altro mese critico e poi mi rilasserò di più
infatti anchio pensavo una cosa così, poi l'ostetrica mi ha già anticipato che ci saranno anche delle lezioni sull'allattamento e sui massaggini da fare ai cuccioli :emozionee
:congratulations: per la fine del 5° mese :yeee
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 10 apr 2010, 11:37

BILLI ha scritto:
discorso reggiseno:da una terza ad una sesta con Sara in allattamento arrivai a una decima mai vista una cosa cosi!
oh mamma, la decimaaaaa :urka :urka :urka
io adesso sono passata dalla terza alla quinta e mi sembrano già enormi, figuriamoci dovessi arrivare alla decima :urka
spero proprio che rimangano più piccole :ahaha

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 10 apr 2010, 11:38

yle :congratulations: quindi avevate gia' il nome pronto? bravissimi!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 10 apr 2010, 11:41

buongiono, SOLE SPLENDIDO E CALDO
Sara è giù in cortile con suo padre che è appena rientrato dal lavoro e stanno tirando fuori tavolino e sedie da giardino
Io stò pulendo un pò visto che stasera avremo amici con due bimbi faccio il minimo indispensabile perchè domani la casa sarà messa peggio

WONDER E BIANCANEVE YLE :congratulations:
PIPPI :ok bene x il colloquio alla fine ce l'hai fatta dai!quanto ai nomi io preferisco GIULIA tra i due per il suono non per altro :ok

Vi abbraccio e mi rimetto a pulire un pochino :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 10 apr 2010, 15:07

buongiorno a tutte,
stamattina sono stata a prendere gli esami, tutti ok, anche quello della minicurva da carico, 84 a digiuno -128 dopo 1 ora, quindi niente maxicurva stavolta :yeee
guciola, mi sono informata per l'omocisteina, il problema c'è solo se supera i valori di riferimento, mentre se è inferiore in internet non ne parlano, quindi credo vada bene, poi ho letto che acido folico, vitamine B6 e B12 abbassano il livello di omocisteina, quindi io l'avrò più bassa per questo.
ora attendo solo l'esito degli anticorpi antifosfolipidi e poi vediamo se in quelli ci sono problemi.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 10 apr 2010, 15:09

e oggi entro nel 6° mese :majorette:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 apr 2010, 15:30

Buongiorno!
Vale, :clap per l'inizio del sesto mese!!! E meglio ancora per gli esami tutti a posto!! Sono contenta x l'omocisteina, anche io già prima ce l'avevo a posto (ma era tipo 12) solo prendendo l'acido folico, e tieni conto che quello che prendevo prima era proprio solo acido folico senza nient'altro. Dopo gli esami me lo hanno fatto integrare con le altre due vitamine del gruppo B e dopo un po' rifeci gli esami e l'omo era scesa a 4 o 6, non ricordo! Se pensi che io ho una mutazione doppia del MTHFR a me sembra proprio un bel risultato! Pensa invece che tanti medici fanno aggiungere aspirinetta ed eparina per questo problema, mentre il mio medico mi ha detto che non è provato che servano e che l'unica cosa testata scientificamente che fa bene è questa associazione di vitamine B. Inizialmente ero un po' preoccupata nel sentire che molte altre si curavano diversamente, ma mi sono fidata anche perchè anche io preferisco prendere il meno medicinali possibili, e ora direi che probabilmente ha avuto ragione lui... ( :incrocini :incrocini :incrocini )
Yle evviva!!! Sono strafelice che sia tutto a posto e che sia confermata la patatina. Evviva Asia! Secondo me ora le femminucce stanno recuperando, perchè (escluse amnio e villo, ovviamente) quando si sbilanciano tanto presto a confermare il sesso mi sa che è più probabile che sia maschietto, perchè, come dire, vedono qualcosa :fischia ... ora che i nostri piccoletti sono più grandini si vede meglio se laggiù c'è una cosa o l'altra e risalgono anche le femminucce!!! :ok

GIORGY76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GIORGY76 » 10 apr 2010, 18:35

Buonasera ragazze!
Sono rientrata da una gitarella al mare e ho già ordinato 2 pizze per stasera!!

Vale :clap per l'entrata nel 6° mese!!
Wonder :ok per la morfologica!!
Biancaneve :yeee una nuova patatina!!!
Pippi :well il nome Giulia!!!
Yle :bacetto per la piccola Asia!!
WWW l'aumento delle patatine!!! :majorette:
Ragazze, mi sbaglio o è oggi che si sposa Syluna???? :nozze:
Tantissimi auguroni a lei che deve aver trovato una giornata splendida!!!
Immagine
PICCOLA GLORIA TI STIAMO ASPETTANDO!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 10 apr 2010, 18:53

io sono stata a Caorle, in spiaggia pure io, ho fatto acquisti di roba da vestire perchè domani ho una prima comunione, che difficoltà trovare qualcosa con questa panciona... :che_dici

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 apr 2010, 19:30

Buonasera belle pancine! :cuore
come state?ho letto un pò di arretrati!
Biancaneve che bello una patatina! :clap
Pippi mi piacciono entrambi i nomi ma più di tutti Martina!...tra i miei nomi preferiti in assoluto c'è Marta! :emozionee
Wonder che bello la morfologica è andata bene! :bacio
Vale anche io stamattina mi sono comprata un paio di pantaloni ed una camicina bianca!per me il problema stanno diventando i pantaloni...oggi gli ho comprati in un negozio normale, solo che ho preso la taglia L! :hi hi hi hi
Yle bello Asia! :congratulations:
Billi oh mio Dio la decima... :urka povera schiena...a me questa cosa spaventa un pò dato che io parto già da una quarta...per il momento però uso ancora i miei reggiseni...anche se da due giorno mi sembrano un pò più grandi... :perplesso
Marby come stai? :cuore
a tutte, nessuna esclusa, un bacio grande!

questo pomeriggio ero sola a casa e l'ho trascorso rassettando un pò a destra e a sinistra...questa volta c'era tanto disordine... :martello ora però sono stanca...mi rilasso un pò...stasera vedremo gli amici per cena perciò tra un pò andrò a prepararmi!
Buon sabato a tutte! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 apr 2010, 19:31

...ah dimenticavo...ho messo un pò di fotine della pancia! :emozionee
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 10 apr 2010, 21:23

Wonder Yle :congratulations: per le morfo :clap
Biancaneve :congratulations: per la patatina :yeee
pippi a me piace di piu' Giulia :ok

noi avevamo una gran lista di nomi che ci piacevano e per un motivo o per un altro abbiamo scartato... adesso la scelta si è ristretta a soli due nomi:
Sara e Viola :perplesso

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 apr 2010, 9:31

:yeee per matrimonio di syluna!!!
carme a me piace molto sara solo che mia nipote si chiama cosi' e non posso chiamarla sara anche io, pero' e' molto bello.

reggiseni, io sto usando i miei dell'allattamento di gl, il seno e' piu'grosso ma non credo di aver messo su piu' di una taglia. ieri poi mi sono comprata un reggiseno di quelli da sport al lidl, e' una 42-44, di solito porto la 38-40 pero' mi sembra stringa ancora, sapete per caso se e' normale essendo un reggiseno per sport?

mio marito e' partito...mi sento gia' sola... :buuu per fortuna ho le mie due pesti a farmi compagnia

koky perche' non compri i pantaloni premaman invece che quelli normali? secondo meconvengono perche' riescia a metterli con tutte le grandezze della pancia e non devi ricomprarli ogni volta. io ho un paio dijeans con la fascia sotto la pancia che conto di metterli anche dopo il parto e sono carinissimi :ok li ho pagati una 40ina di euro ma per tutta la gravidanza conto diusare prinicpalmente quelli e la salopette che avevo per gl. al massimo al mare usero'qualche vestitino ma diciamo che il mioguardaroba premaman si basa su queste due cose.

vado a pulire un po finche' gl dorme
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 11 apr 2010, 16:45

Buongiorno!!! :sorrisoo Qui sole splendido, ma vento incredibile...
:congratulations: :congratulations: per il matrimonio di Syluna!!!
Koky, :emozionee bella la panciotta! Come diceva pippi, perchè non compri i premaman? Sono più comodi perchè li tieni tutta la gravidanza e nel resto del corpo sono della taglia giusta, così non fanno strani sboffi :ok Io avrò un matrimonio a fine maggio: già penso a come potrò vestirmi per non sembrare una balena...
Pippi, sta via molto tuo marito? Dai che ci siamo anche noi lì con te! :vicinivicini:
Carme, a me Sara piace davvero tanto!
Un bacio a tutte! :sorrisoo

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 apr 2010, 18:55

Buonasera agostine del mio cuore! :bacio

Io sto bene, però ho Sofia con la febbre e una tosse tremenda, povera!
Per fortuna la febbre non è mai andata oltre i 38, però è un pò mogia...e a tratti anche un pò insopportabile :che_dici
Ora però è sul divano in braccio al papà, lui dorme e lei si è svegliata ora e gli accarezza la guancia...che tenerezza :emozionee

Pippi, evviva la femminuccia! :yeee
I nomi mi piacciono entrambi, ma forse preferisco Giulia!

Kokyna, ciao tesora, ho letto che la morfo è andata bene, sono molto contenta :ok

Guciola, io con Sofia ero stata ad un matrimonio all'ottavo mese, avevo preso pantaloni grigio-argento e una camicia fantasia grigia e blu da prenatal! I pantaloni li ho rimessi quest'anno a pasqua e la camicia spero di sfruttarla quando verrà più caldo! :ok

:-D ma Syluna si sposava oggi??? :congratulations:

Scusate, non ho letto tutti gli arretrati ma mi pare di capire che le morfo sono andate tutte bene :clap
Lascio una marea di :incrocini per tutte e un bacione! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 11 apr 2010, 19:32

Brrr, qui è tornato l'inverno ed io tanto per non cambiare, sono raffreddata!
Come state tutte? Io durante questo fine settimana mi sono imposta di stare alla larga dal computer ma ora ho ceduto per farvi un salutino!
Sono tanto contenta per le morfo andate BENE, EVVIVA EVVIVA e :congratulations: per le pupe in arrivo! :congratulations: :emozionee

Un :bacio a tutte, scusate per il saluto flash ma sto facendo uno starnuto dietro l'altro :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Eppoi ho la figlia da sfamare! Byeeee :bacio :bacio :bacio
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 11 apr 2010, 19:47

ciao CARLOTTA!!! COME VA LO SPANNOLINAMENTO?
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Bloccato

Torna a “Agosto”