che forte il parentame
 che forte il parentame Pierangela,
 che buona la caponata
 che buona la caponata   !!! e chissà li da te come dev'essere
 !!! e chissà li da te come dev'essere   Ma il pranzo al sacco
 Ma il pranzo al sacco   Tisiedi mica per terra vero
 Tisiedi mica per terra vero   

val978,
 il tuo ospedale sembra veramente tecnologico e all'avanguardia
 il tuo ospedale sembra veramente tecnologico e all'avanguardia   
 E anche il nido Ti faccio tanti
 perchè vi prendano e approfitto per chiederne anche io per la stessa ragione
 perchè vi prendano e approfitto per chiederne anche io per la stessa ragione   il nido che ho sotto casa (e che è l'unico in cui possiamo iscriverci
 il nido che ho sotto casa (e che è l'unico in cui possiamo iscriverci   ) è fighissimo
 ) è fighissimo   ma ha solo sette posti
 ma ha solo sette posti   
 daneb81, allora c'è il sole oggi a Roma

e stavo riflettendo che magari domani se non c'è vento pranziamo in terrazza
 e stavo riflettendo che magari domani se non c'è vento pranziamo in terrazza   

(a parte che e' il compleanno del mio capo... e vabeh
  (a parte che e' il compleanno del mio capo... e vabeh   )
) 

che gente..........
  che gente.......... 

alla suocera impicciona! anche a mia suocera da quanto ho capito non piace il nome viola, ha provato un paio di volte a dire ma....il nome X non vi piace? io non la lasciavo nemmeno finire e rispondevo"NO", dopo un po' ha capito e ora la chiama Viola!
 alla suocera impicciona! anche a mia suocera da quanto ho capito non piace il nome viola, ha provato un paio di volte a dire ma....il nome X non vi piace? io non la lasciavo nemmeno finire e rispondevo"NO", dopo un po' ha capito e ora la chiama Viola! 

....e io mi devo riposare per via delle contrazioni e poi domani e il giono dopo dobbiamo andare il giro in macchina tutto il giorno, quindi mi sa che sto buona buona oggi...però che noia!
 ....e io mi devo riposare per via delle contrazioni e poi domani e il giono dopo dobbiamo andare il giro in macchina tutto il giorno, quindi mi sa che sto buona buona oggi...però che noia!  E TE PAREVA) e mi ha risposto di prendere del ferro e poi, siccome gli ho scritto che mi sembra che Giulio si muova meno rispetto a 2-3 giorni fa, mi ha consigliato  di fare un salto al PS per un controllo visto che lui è fuori fino a mercoledì prox.
  E TE PAREVA) e mi ha risposto di prendere del ferro e poi, siccome gli ho scritto che mi sembra che Giulio si muova meno rispetto a 2-3 giorni fa, mi ha consigliato  di fare un salto al PS per un controllo visto che lui è fuori fino a mercoledì prox.