GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!

Messaggio da rossella78 » 10 apr 2010, 15:12

Edf ha scritto:Oddio socia che schifo la pisciata sotto allo scivolo! :x:
Gianlu ha fatto bene, anche se certa gente se ne frega!!

ROSS qualche settimana fa e' capitato anche a me che a Burgher King si siano dimenticati i nuggets, ma io nonostante sia qui a 3 - 4 km non sono tornata indietro e a Dado ho dato il prosciutto cotto! :ahaha
nn me la sono sentita :che_dici
arianna aveva proprio un'espressione delusa.....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 apr 2010, 15:13

TeddyRaxpin ha scritto:Bonjouur anche da qui!
Greta qui gli uomini dormono, ma non so x quale ragione da 2 o 3 giorni momo si sveglia e mi dice: ho fame! Giuro che non e' mai successo prima, piuttosto chiedeva il latte,ma mai ammettendo di aver fame. Ieri sera ha mangiato di tutto a cena e anche a pranzo idem, ha voluto il latte alle 21.30 e un altro un'ora dopo. E alle 7.30 di nuovo! Sara' la primavera, io sono sbalordita...
Ma i piccoli si sono svegliati con la sveglia di giulio? Xche' mi l'cupi (si capisce il milanese???)

Ah sto mangiando latte e cereali. X chi ha bimbi più grandi c'e' un biglietto omaggio sulla scatola dei kelloggs per i parchi come leolandia, aquafan,mirabilandia e via dicendo!
CRI sono quei periodi (brevissimi) in cui finalmente mangiano e tu ti illudi che sia per sempre..... peccato che dopo meno di una settimana (se ti va di lusso, eh!) tornano a farti risparmiare sulla spesa :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 apr 2010, 15:18

mscilli ha scritto:Bonjour!

Ieri cena con le amiche al ristorante italiano voto 6 e mezzo al cibo...10 alla compagnia!

e 6 e mezzo è un gran voto qui eh!!

Ad un certo punto è spuntanto lo chef...che in napoletan english mi ha detto avvicinandosi.. che assomigliavo ad una persona che conosceva...
"si vede perchè sono italiana gli ho detto!"

e allora ci ha giudato sul cosa ordinare...e cosa NO...risultato discreto...
la prossima volta mi ha detto di chiamarlo direttamente quando andiamo che ci prepara qualcosa di SpeCIUAle...tutto il mondo è paese!

A breve invece...ce ne andiamo a Delhi per un po di shopping...c'è un MALL solo di firme italiane,,,e io sto SBAVANDO da mesi dietro un cappello di GUCCI (quello classico a banda larga che indossa Audrey Hepburn in una famosa foto) ...e dietro la malsana idea che qui costi meno..ma penso che la sorpresa sarà contraria... :che_dici
:yeee :yeee :yeee per la cena
e poi so che anche i ristoranti di cucina tipica devono cmq adeguarsi a determinati gusti della gente locale, tipo la pasta scotta o la pizza più cruda anzichè cotta e croccante...... nn so se sono stata spiegata :perplesso

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 apr 2010, 15:22

BUON POMERIGGIO!!!
passaggio veloce prima di mettere la pupa a nanna
stamattina sveglia alle 10, poi Ric è andato a ritirare le analisi con Arianna ed io ho smontato tutto il piano di sotto e fatto le pulizie di primavera. Ho pulito per benino anche tutto il divano.... adesso mi mancano i vetri, ma penso che li lascerò per la prossima settimana.
Adesso un'oretta di riposo e poi corro a preparare la teglia di rso, cozze e patate per stasera e i cannelloni per domani.
Poi cuocio la sfoglia e preparo la crema da mettere nella chantilly della torta. Però la torta la assemblo domattina altrimenti il millefoglie diventa uno schifo..... Speriamo che esca la torta che ho nella mia testa!!!! :incrocini

ci sentiamo stasera se sopravvivo!!! :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2010, 15:31

Minkia ROSS sei troppo brava! Io nel weekend non c'ho voglia di fare un caiz in casa! :che_dici
Infatti dopo la spesa, intanto che Dado era con Gianlu a tagliare i capelli e a fare i giri premio sulle giostrine, il pranzo e il bucato, mi sono svaccata sul letto a leggere Vanity Fair!
Aspetto che Dado si svegli e poi decidiamo in che parco andare.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2010, 15:57

Ele io sono come te, nel week end cucino l'indispensabile, faccio la spesa e carico/scarico la lavatrice tutto il resto lo evito se posso
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2010, 16:00

Anche perchè sinceramente andare al supermercato con uno o 2 figli al seguito è davvero un'impresa titanica (oggi fortunatamente avevo solo la mia aiutante Gloria :sorrisoo )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 apr 2010, 18:56

buon sabato a tutte!
mi****a, ross, che giornatina ieri!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 apr 2010, 19:03

ieri me le hanno fatte proprio girare!!
i due kitesurfers tornano a casa, ed alex mi propone di mangiare una pizza, cosí, verso le 19,30, la diavolina mi dice che ha fame ed io chiedo ai due che pizza volessero ordinare: non hanno ancora fame, cosí preparo qualcosa per lei e le faccio compagnia mentre cena. verso le 21 chiedo di nuovo che pizza volessero, mi rispondono che hanno deciso di cenare fuori! devo dire la veritá? ci sono rimasta cosí male per la loro scarsa considerazione nei miei confronti che non ho nemmeno avuto voglia di incazzarmi. stasera preparo la cena per me e per lei e che loro si arrangino, ca**o.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2010, 19:16

Ale tesoro tu sei troppo buona fidati! X me una bella sfuriata servirebbe anche a far capire che tu non stai ai loro comodi. Se mai ti imponi mai ti rispettano. Non dovrebbe essere cosi, ma a mali estremi...
Cmq mi dispiace, il suo amico puo' essere un cafone, ma il socio non dovrebbe sputare nel piatto in cui mangia tutto l'anno!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2010, 19:20

Ross come la fai sta torta? Me la sto immaginando e salivo come il cane di pavlov!ihih!
Dai descrivi e domani metti foto!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 apr 2010, 19:38

nono, teddy, gliel'ho fatto pure presente, senza incazzarmi e gridare. alla fine mi ha pure chiesto scusa e mi ha dato ragione :che_dici
mi sa che adotteró spesso questa tattica :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2010, 19:56

Sei brava allora, a me sale il sangue alla testa x te, ma io sono un toro a tutti gli effetti!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2010, 20:26

Nell'attesa che cuocia il risotto con la salsiccia e lo zafferano passo per un saluto.
Oggi siamo stati al parco, Dado ne ha fatto un pelle tra scivoli, palla, altalene. Poi abbiamo fatto una passeggiata in mezzo ai campi fino alla cappella con la Madonnina eretta per i morti di peste dove Dado si e' intrattennuto con un cucciolotto di bulldog.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2010, 20:28

CHINA ma che cafoni!!!
Fino a quando si ferma il gradito ospite? :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 apr 2010, 20:31

Sera.
Oggi socio al lavoro io da amica gollina stamattina, pranzo dai suoceril arivato Lorenzo, nanna pupi e festina di compleanno del figio di amici. Bel pomeriggio, nani e gnoma razzolanti nel cortile e nel prato della loro casa di campagna. Paccato solo che andando tutti a casa un amico dei miei amici prorio li davanto casa ha investito uno in moto. La moglie incinta per fortuna è medico e l'ha soccorso subito ma stiamo ancora aspettando notizie. Lorenzo aveva parcheggiato proprio dove è volata la moto per fortuna io ero con la mia auto e ho caricato i bimbi che non si sono accorti di niente e ho fatto una strada alernativa. :x:

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 apr 2010, 20:32

ele, l'amico dovrebbe rimanere fino a mercoledi, ma stanno guardando se riescono a posticiparlo a sabato :urka
:incrocini per me che non lo trovi!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2010, 20:34

Io oggi giornata full immersion con i bambini perchè Giulio doveva sistemare il giardino :impiccata: (senza l'aiuto di mia mamma i week end son peggio degli altri giorni)

Gloria poi è in pieno fervore religioso, stamattina ho dovuto portarla in Chiesa a trovare il "suo amico Gesù" e si che in casa non c'è nemmeno un crocefisso
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 apr 2010, 20:58

wow, greta, gloria é proprio giá grande!!!
noi stiamo riempiendo il salotto di stelle filanti, perché michelle le vuole appendere al lampadario :urka ovviamente non le basta solo una, ma abbiamo dovuto aprire tutto il pacchetto

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 apr 2010, 21:13

Urca PLUGA! :x:

CHINA mi unisco agli :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”