meno male che una ha capito!

Messaggio da coccinella510 » 4 mar 2010, 22:11
Messaggio da ily » 10 mar 2010, 14:09
idemema1 ha scritto: Io non ho mai fatto le beta in vita mia, ho fatto il test, era positivo, sono andata dal mio gine, ho fatto l'eco e mi ha confermato la gravidanza.
Messaggio da aivlis79 » 12 mar 2010, 9:56
Messaggio da Silvietta7885 » 12 mar 2010, 12:53
io credo ke le beta si facciano solo qnd c'è la possibilità che non tutto fili liscio...ily ha scritto:idemema1 ha scritto: Io non ho mai fatto le beta in vita mia, ho fatto il test, era positivo, sono andata dal mio gine, ho fatto l'eco e mi ha confermato la gravidanza.
Messaggio da Paola67 » 12 mar 2010, 13:01
Messaggio da akane » 23 mar 2010, 12:57
Messaggio da pato » 10 apr 2010, 12:24
scusa che consiglio? perchè le hanno fatto fare l'urinocultura?coccinella510 ha scritto:mi hanno chiesto consiglio,lo ripeto per l'ennesima volta....potevi risparmiarti l'intervento,ma perchè ti permetti di dire così?!mariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy![]()
![]()
Queste cose accadono quando uno nn ha nulla da fare nella propria vita.... e si occupa di quella degli altri, senti se vuoi ti do la mia urina, devo fare un po di controlli e nn ho tempo manco per respiarare, oh...nn sono incinta pero!
Messaggio da Paola67 » 10 apr 2010, 14:32
PATO IL TOPIC è ABBASTANZA VECCHIOpato ha scritto:scusa che consiglio? perchè le hanno fatto fare l'urinocultura?coccinella510 ha scritto:mi hanno chiesto consiglio,lo ripeto per l'ennesima volta....potevi risparmiarti l'intervento,ma perchè ti permetti di dire così?!mariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy![]()
![]()
Queste cose accadono quando uno nn ha nulla da fare nella propria vita.... e si occupa di quella degli altri, senti se vuoi ti do la mia urina, devo fare un po di controlli e nn ho tempo manco per respiarare, oh...nn sono incinta pero!
se ha fatto le beta, si vede se è incinta o meno... se non le ha fatte, finchè non farà un eco non lo saprà con certezza... forse l'urinocultura gliela fanno fare perchè in passato ha avuto infezioni alla patonfa che potrebbero risultare pericolose in gravidanza...non lo so!... ma non mi sembra nemmeno così rilevante questa cosa.insomma è un esame normale...
Messaggio da pato » 11 apr 2010, 8:10
e c'hai pure ragione!Paola67 ha scritto:PATO IL TOPIC è ABBASTANZA VECCHIOpato ha scritto:scusa che consiglio? perchè le hanno fatto fare l'urinocultura?coccinella510 ha scritto:mi hanno chiesto consiglio,lo ripeto per l'ennesima volta....potevi risparmiarti l'intervento,ma perchè ti permetti di dire così?!mariangelac ha scritto:Cioè parliamo di una conoscente di una tua amica???? E te credo che vuole un po di privacy![]()
![]()
se ha fatto le beta, si vede se è incinta o meno... se non le ha fatte, finchè non farà un eco non lo saprà con certezza... forse l'urinocultura gliela fanno fare perchè in passato ha avuto infezioni alla patonfa che potrebbero risultare pericolose in gravidanza...non lo so!... ma non mi sembra nemmeno così rilevante questa cosa.insomma è un esame normale...
UN ALTRO PO' E L'AMICA DELLA CONOSCENTE PARTORISCE![]()