GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...
DAKOTA, ho trovato questo su Wikipedia....probabilmente mi suocero si riferisce a questo
Da notare che Capo Nord, in realtà, non è esattamente il punto più a nord d'Europa: il "tetto" del continente si trova poco più ad ovest ed è il promontorio di Knivskjellodden, situato sempre sull'isola di Magerøya, a una latitudine di 71° 11' 08" e raggiungibile solo tramite un lungo sentiero sterrato
Da notare che Capo Nord, in realtà, non è esattamente il punto più a nord d'Europa: il "tetto" del continente si trova poco più ad ovest ed è il promontorio di Knivskjellodden, situato sempre sull'isola di Magerøya, a una latitudine di 71° 11' 08" e raggiungibile solo tramite un lungo sentiero sterrato
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A questo punto credo che mio suocero sia andato a piedi a Capo Nord... 
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

nooooo 70 km a piedi
forse ci sara' un pezzettino di strada da fare a piedi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

in realta' quello che cosi' a occhio mi attira di piu' sono i fjordi e Stoccolma lungo il percorso
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

MI sono spiegata male...scusa...DAKOTA ha scritto:nooooo 70 km a piedi![]()
Magari in quello sterrato si può procedere col camper ma poi devi concludere a piedi
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

conoscete un bel campeggio sul mare zona marche-abruzzo ???
- Spes
- Gold~GolGirl®

dakota che tipo di campeggio ti piace? + sul tranquillo, in pieno caos? io ne conosco e ne ho provati diversi
a giugno una settimana-10 gg andremo qui:
http://www.campingstork.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà il terzo anno che ci torniamo, ha quello che fa per noi!
ma ne abbiamo provati anche altri nella ns zona
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

capo nord... che sogno 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

io torno a rompere con la mia domanda
ma avete fatto montagna estiva? che mi dite? leggendo i racconti di viaggio vari, mi sto facendo un'idea sul trentino, che vi sembra?
- luka
- Expert~GolGirl®

noi in agosto sono due anni che giriamo per il trentino...Spes ha scritto:io torno a rompere con la mia domandama avete fatto montagna estiva? che mi dite? leggendo i racconti di viaggio vari, mi sto facendo un'idea sul trentino, che vi sembra?
ma niente campeggio
ci fermiano nelle aree di sosta un giorno o due e poi ci spostiamo
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Spes
- Gold~GolGirl®

luka grazieee
ma cosa mi dici si gira bene? ho visto che di aree di sosta ce ne sono, ma ci sono veramente? e per i bimbi?
anche noi siamo x girare, andiamo in campeggio giusto a giugno per il piccolo, così spesso noi lavoriamo e viene qualche nonna x stare la mattina con lui
anche noi siamo x girare, andiamo in campeggio giusto a giugno per il piccolo, così spesso noi lavoriamo e viene qualche nonna x stare la mattina con lui
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

cercavo qualcosa per fare qualche giorno la prima settimana di luglio per il nostro anniversario campeggio tranquillo essenziale che accetti cani possibilmente con mare bello ...chiedo troppoSpes ha scritto:dakota che tipo di campeggio ti piace? + sul tranquillo, in pieno caos? io ne conosco e ne ho provati diversi![]()
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

spes per il trentino non so oltre a quello che ti avevo detto molto altro e non avendo esigenze particolari che magari potresti avere tu con bimbi non abbiamo mai avuto problemi di sosta anche se in alta stagione sosta libera praticamente non si riesce a fare da nessuna parte noi di solito facciamo escursioni a piedi o giri in bicicletta non impegnativi ci andiamo spesso durante i fine settimana a luglio quando il caldo unido qui diventa insopportabile
- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie anche a te dakota, inizio a pensare un itinerario di massima, e poi si vedrà strada facendo, speriamoooo
per il mare bello... eh sì chiedi troppo secondo me! cioè non è brutto ma è il classico mare adriatico, spiaggia lunghissima, sabbia, fondale basso, a me non fa impazzire ecco. in realtà per chi fa escursioni in acqua non è pessimo, quando andavo in apnea con il maritino subito dopo gli scogli e lì intorno ho visto pesciolini meravigliosi, coloratissimi che mai avrei immaginato di trovarci
per i camping quello che ti ho postato è molto grande e quindi in luglio si sta larghi, servizi ok, gentilissimi e non è vero ciò che c'è scritto nel sito che i cani vanno tenuti a guinzaglio xchè in bassa stagione la zona dedicata agli ospiti che hanno con se animali è molto grande e molti se ne vanno a spassino liberi con i padroncini
l'unico neo di questo posto è che se vuoi uscire o auto o bici xchè è in un posto un pò sperdutino, a metà tra 2 località ma a me piace da impazzire, è + sul naturale insomma. la spiaggia sabbia mista a ghiaietta e se ci si sposta anche solo ghiaiettina
a giulianova invece x'è una zona campeggi, sono tutti adiacenti tra di loro e danno su una passerella pedonale e ciclabile che dividono i campeggi dalla spiaggia (qui tutta sabbia e lunghissima), la sera c'è un bello struscio, per il centro sempre in bici, ampio lungomare, ampia pista ciclabile
io ti sconsiglio carouan e salinello (anche se è un 4 stelle) xchè sono sulle 2 sponde di un fiumiciattolo
continua... :D
per il mare bello... eh sì chiedi troppo secondo me! cioè non è brutto ma è il classico mare adriatico, spiaggia lunghissima, sabbia, fondale basso, a me non fa impazzire ecco. in realtà per chi fa escursioni in acqua non è pessimo, quando andavo in apnea con il maritino subito dopo gli scogli e lì intorno ho visto pesciolini meravigliosi, coloratissimi che mai avrei immaginato di trovarci
per i camping quello che ti ho postato è molto grande e quindi in luglio si sta larghi, servizi ok, gentilissimi e non è vero ciò che c'è scritto nel sito che i cani vanno tenuti a guinzaglio xchè in bassa stagione la zona dedicata agli ospiti che hanno con se animali è molto grande e molti se ne vanno a spassino liberi con i padroncini
l'unico neo di questo posto è che se vuoi uscire o auto o bici xchè è in un posto un pò sperdutino, a metà tra 2 località ma a me piace da impazzire, è + sul naturale insomma. la spiaggia sabbia mista a ghiaietta e se ci si sposta anche solo ghiaiettina
a giulianova invece x'è una zona campeggi, sono tutti adiacenti tra di loro e danno su una passerella pedonale e ciclabile che dividono i campeggi dalla spiaggia (qui tutta sabbia e lunghissima), la sera c'è un bello struscio, per il centro sempre in bici, ampio lungomare, ampia pista ciclabile
io ti sconsiglio carouan e salinello (anche se è un 4 stelle) xchè sono sulle 2 sponde di un fiumiciattolo
continua... :D
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

spes volevo convincere mio marito ad andare verso l'abruzzo lui e' innamorato della toscana e per anni siamo andati soli li' giusto l'anno scorso l'ho convinto ad andare piu' vicini in romagna per il fine settimana
2 anni fa tornando dalla calabria abbiamo visto alcune zone con mare bello ma non mi ricordo piu' dove
2 anni fa tornando dalla calabria abbiamo visto alcune zone con mare bello ma non mi ricordo piu' dove
- Spes
- Gold~GolGirl®

oggi dovevo uscire... cmq dicevo a giulianova ti consiglio golden beach accettano animali ed è a misura d'uomo, poi ci sono baviera, holiday ma a me non piacciono, sono troppo vips per i miei gusti. tutti nella stessa zona.
mare bello abruzzo + a sud, c'è un'area di sosta a fossacesia marina proprio sul mare, ma piccolissima e intorno c'è il nulla, spiaggia di ghiaia e quindi fondale + alto e mare + bello. poi c'è ortona lido riccio in particolare, ci sono campeggi, un paio mi sembra. san vito chietino. scerne di pineto. sempre ghiaia.
un altro posto che mi piace di sabbia è numana-portorecanati, di campeggi ce ne sono tantissimi. noi siamo stati li vicino in AA carina sul mare spiaggia ghiaia. vicino c'è sirolo, un posticino meraviglio sotto il conero, ma non ci sono mai andata in camper
che dire... se venite da queste parti veniamo a trovarvi
mare bello abruzzo + a sud, c'è un'area di sosta a fossacesia marina proprio sul mare, ma piccolissima e intorno c'è il nulla, spiaggia di ghiaia e quindi fondale + alto e mare + bello. poi c'è ortona lido riccio in particolare, ci sono campeggi, un paio mi sembra. san vito chietino. scerne di pineto. sempre ghiaia.
un altro posto che mi piace di sabbia è numana-portorecanati, di campeggi ce ne sono tantissimi. noi siamo stati li vicino in AA carina sul mare spiaggia ghiaia. vicino c'è sirolo, un posticino meraviglio sotto il conero, ma non ci sono mai andata in camper
che dire... se venite da queste parti veniamo a trovarvi
- orata
- Master~GolGirl®

DAKOTA io a contrario di SPES adoro i campeggi da "vips"
mi piace non essere dispersa essere vicino al centro avere una buona animazione per i bambini, tanta gente, spiagge ben atrezzate! Io l'anno scorso sono stata all'HOLIDAY in abruzzo ed è tutto questo
Siamo stati anche nelle marche al al Verdemare vicino a Porto San Giorgio e anche quello non era male avevamo la piazzola direttamente sul mare! Però i servizi erano a pagamento (docce, piscina) invece all'Holiday era tutto compreso.
Siamo stati anche nelle marche al al Verdemare vicino a Porto San Giorgio e anche quello non era male avevamo la piazzola direttamente sul mare! Però i servizi erano a pagamento (docce, piscina) invece all'Holiday era tutto compreso.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Spes
- Gold~GolGirl®

orata
insomma siamo l'opposto
xò sono contenta di aver dato la giusta descrizione, in modo tale si possa scegliere in base alle proprie esigenze
diciamo che io amo un tantino la vita 'selvaggia'
xò sono contenta di aver dato la giusta descrizione, in modo tale si possa scegliere in base alle proprie esigenze
diciamo che io amo un tantino la vita 'selvaggia'
- luka
- Expert~GolGirl®

anche noi ci siamo stati e ci siamo trovati benissimoorata ha scritto: Io l'anno scorso sono stata all'HOLIDAY in abruzzo ed è tutto questo![]()
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

di solito noi siamo per i campeggi piu' spartani senza animazione
ma come spiaggia/mare cosa consigliate ???
mio marito insiste che il mare e' piu' bello in toscana
ma come spiaggia/mare cosa consigliate ???
mio marito insiste che il mare e' piu' bello in toscana