GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Ottimo affare Ele il lettino a quel prezzo 
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Si, infattiMuzzina ha scritto:Ottimo affare Ele il lettino a quel prezzo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Approposito di camerette sono stata una settimana fà a trovare uno scriciolotto nato da un mese , figlio di mia cugina .Le ha preso la cameretta della stokke
stupenda , il lettino è allungabile e l'ha preso bianco con accessori celesti insieme al fasciatoio bellissimo che poi può diventare piccola scrivania , le pareti le ha dipinte di un violetto chiaro chiaro insomma davvero tutto bello
http://www.stokke-nursery.com/it-it/nur ... rator.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.stokke-nursery.com/it-it/nur ... rator.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Noi abbiamo questo lettino ciliegio .
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3707" onclick="window.open(this.href);return false; ed 5 anni fà spendemmo un bel po', per fortuna l'ha regalato la suocera), invece il paracolpi con coordinato piumone è della fantasy che fa cose molto carine per bimbi
http://www.fantasyloppiano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3707" onclick="window.open(this.href);return false; ed 5 anni fà spendemmo un bel po', per fortuna l'ha regalato la suocera), invece il paracolpi con coordinato piumone è della fantasy che fa cose molto carine per bimbi
http://www.fantasyloppiano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Grazie Muzzi
grazie Ele
, al gine le farò vedere domenica perchè vado è in ospedale e deve farmi anche il cerificato di rinnovo della maternità anticipata.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Già che ci sono, gli chiederò anche come fare per il fastidiosissimo prurito che ho da un paio di giorni...lato B
Scusate l'argomento poco allettante, ma come si manifestano queste famose e emorroidi?
Come ci si accorge di averle?
Scusate l'argomento poco allettante, ma come si manifestano queste famose e emorroidi?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

A me è capitato 2 volte di avere prurito e di avere la zona arrossata ... ho risolto con bidet + saugella verde, e poi mi sono spalmata la pasta fissan.tina2005 ha scritto:Già che ci sono, gli chiederò anche come fare per il fastidiosissimo prurito che ho da un paio di giorni...lato B![]()
![]()
Così mi è passato tutto ... forse la mia era solo irritazione, per avere qualche info leggi qui: http://www.teamsalute.it/default.aspx?idPage=7016" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.romaexplorer.it/roma/salute/ ... rroidi.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Dormiglione buongiorno .
Tina non ti sò aiutare per fortuna non ho mai sofferto di prurito od emorroidi
.
Qui oggi c'è un bel sole ed i miei ometti stanno travasando i margheritoni :che bella la primavera .
Ragazze ieri pensavo a tutto quello che c'è da fare :sistemare e lavare vestitini , lenzuolini , inoltre devo ripristinare le cullette , lavare navicella e rivestimento del nania .....argh chissà se riuscirò a fare tutto per ora rimando sempre .
Scri
Tina non ti sò aiutare per fortuna non ho mai sofferto di prurito od emorroidi
Qui oggi c'è un bel sole ed i miei ometti stanno travasando i margheritoni :che bella la primavera .
Ragazze ieri pensavo a tutto quello che c'è da fare :sistemare e lavare vestitini , lenzuolini , inoltre devo ripristinare le cullette , lavare navicella e rivestimento del nania .....argh chissà se riuscirò a fare tutto per ora rimando sempre .
Scri
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Leggo che siete tutte indaffarate per il corredino
Io ho riesumato le cose di Lorenzo (culla, carrozzina, ovetto) e devo lavare tutto
Non so se e quando ce la farò... però dai, c'è ancora tempo
Tina, io ho la carrozzina antica dell'inglesina (imprestata da mia cognata). A parte che non mi piace molto come gusto personale ma l'ho usata lo stesso perchè le cose passate sono ottime, c'è il problema che le ruote davanti non sono ruotanti, in compenso è molto molleggiata e quindi basta spingere un po' sul manico per alzare le ruote davanti e girare abbastanza agevolmente. Le ruote sono enormi, bisogna avere un bello spazio in macchina per caricarle (ma non peggio di tanti altri trio che vedo con ruote da fuoristrada
io non li capisco...). La carrozzina invece è ottima.
Leggo che siete tutte indaffarate per il corredino
Tina, io ho la carrozzina antica dell'inglesina (imprestata da mia cognata). A parte che non mi piace molto come gusto personale ma l'ho usata lo stesso perchè le cose passate sono ottime, c'è il problema che le ruote davanti non sono ruotanti, in compenso è molto molleggiata e quindi basta spingere un po' sul manico per alzare le ruote davanti e girare abbastanza agevolmente. Le ruote sono enormi, bisogna avere un bello spazio in macchina per caricarle (ma non peggio di tanti altri trio che vedo con ruote da fuoristrada
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda la cameretta & co. io ho il seggiolone della foppapedretti regalato dal padrino al battesimo. E' robustissimo e ottimo per il bambino un po' più grandicello, un po' meno per il bambino piccolo perchè si inclina pochissimo ed è poco avvolgente. Poi ho il lettino, passato da mia cognata, della Pali: sarà costato una cifra (perchè, conoscendola, compra solo cose costose
) ed è una vera baracca! Le spondine non stanno su e le ho dovute legare
Ho anche il fasciatoio della Pali, passato da mia zia, e invece quello è ottimo. Avevo comprato il cuscino per il fasciatoio nuovo della NeoNato, ma ho notato che è già rotto 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

tina
tanta solidarietà per il fastidio al lato B. Io anche non so come siano queste emorroidi, io so solo che ho fastidio quando devo... ehm... e sento tirare, come un taglietto che si apre ogni volta nello stesso punto
(scusate l'argomento
)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ho guardato i prezzi dei lettini. Ce n'è uno da più di 1200 euro
ma chi lo compra? Magari Falco Nathan
E dire che poi i bambini vorrebbero dormire solo con mamma e papà, altro che lettino da 1200 euro 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buon sabato luglioline
Leggo tutte super impegnate con le preparazioni per i nostri cuccioli
Stefy per lavare le cose fatti aiutare
Un
a tutte e buon week end
Leggo tutte super impegnate con le preparazioni per i nostri cuccioli
Stefy per lavare le cose fatti aiutare
Un
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio luglioline
io ho passato una notte d'inferno, il prurito è diventato bruciore, ma di quelli da far piangere, tutta la notte così,
per farla breve alla fine mi sono addormentata qualche ora utilizzando i cubetti di ghiaccio...
ELE grazie , ora vado a leggere
STEY dunque non la compreresti l'inglesina? A me piace tanto esteticamente, ma effettivamente non ho mai provato a portarla.
ELE grazie , ora vado a leggere
STEY dunque non la compreresti l'inglesina? A me piace tanto esteticamente, ma effettivamente non ho mai provato a portarla.
- fr@76
- Original~GolGirl®

Elenita, anche io per Tommaso ho preso il trio della Bebè Confort della collezione prima per risparmiare, tanto i poi i colori non cambiano molto. A me piacciono i colori scuri perchè poi già le lenzuola e le copertine danno colore
Cookie anche io prenderò almeno 1 camicia da notte ed 1 pigiama da Kiabi, li ho visti dal vero e mi piacciono molto
Cookie anche io prenderò almeno 1 camicia da notte ed 1 pigiama da Kiabi, li ho visti dal vero e mi piacciono molto
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buonasera luglioline! passo in notturna perchè oggi ho fatto un sacco di cose!
ele a me piace moka, il mio Janè è blu scuro e sinceramente non si vede lo sporco come in un colore chiaro.
tina metti il proctolin se sono emorroidi, ahia che male!
cookie non mi sembrano molti, ma nemmeno pochi....se i flussi sono ok allora devi davvero mangiare un po' di più.
io un lettino baby expert, ho speso un bel po', ma mi piaceva troppo
il fasciatoio è picci e anche quello bellissimo, mi piace ancora tutto!
qualcuna di voi ha visto se esistono fasciatoi da appoggiare sulla lavatrice, quindi 60x60? mi pareva che ne aveste parlato tempo fa. lo voglio prendere per la casa dei miei!
Muzzi brava che hai già comprato i paracapezzoli, io devo ancora comprare tutto e poi preparare la borsa, se dovessi andare in ospedale non oso pensare a cosa non troverebbe mio marito
buonanotte pancine!

ele a me piace moka, il mio Janè è blu scuro e sinceramente non si vede lo sporco come in un colore chiaro.
tina metti il proctolin se sono emorroidi, ahia che male!
cookie non mi sembrano molti, ma nemmeno pochi....se i flussi sono ok allora devi davvero mangiare un po' di più.
io un lettino baby expert, ho speso un bel po', ma mi piaceva troppo
il fasciatoio è picci e anche quello bellissimo, mi piace ancora tutto!
qualcuna di voi ha visto se esistono fasciatoi da appoggiare sulla lavatrice, quindi 60x60? mi pareva che ne aveste parlato tempo fa. lo voglio prendere per la casa dei miei!
Muzzi brava che hai già comprato i paracapezzoli, io devo ancora comprare tutto e poi preparare la borsa, se dovessi andare in ospedale non oso pensare a cosa non troverebbe mio marito
buonanotte pancine!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Quale hai? io il fantasogno ed ho anche il mobile fasciatoio che uso come cassettiera .TeddyRaxpin ha scritto: io un lettino baby expert, ho speso un bel po', ma mi piaceva troppo![]()
Ne ho preso uno enorme della cam non mi ricordo di che dimensione è controllo e ti faccio sapere (ne ho trovati tanti al toys magari puoi farci un salto se lo hai vicino)TeddyRaxpin ha scritto:qualcuna di voi ha visto se esistono fasciatoi da appoggiare sulla lavatrice, quindi 60x60? mi pareva che ne aveste parlato tempo fa. lo voglio prendere per la casa dei miei!
Anche io .Devo comprare ssolutamente le mutande usa e getta i pannoloni che hai consogliato tu , i paracapezzoli .TeddyRaxpin ha scritto:Muzzi brava che hai già comprato i paracapezzoli, io devo ancora comprare tutto e poi preparare la borsa, se dovessi andare in ospedale non oso pensare a cosa non troverebbe mio maritobuonanotte pancine!
![]()
![]()
Approposito se volete possiamo fare una lista di cose in prima pagina e suddividerla per bimbi e mamme con i consigli di marche da chi le ha già usate .
Scri
Dimenticavo BUONGIORNOOOOO
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!!!
Ieri io e il maritino siamo andati in altri 2 negozi per farci un'idea dei colori (visto che il modello l'abbiamo scelto) ... alla fine da Toys giocattoli siamo riusciti a vedere il peg perego color moka ... credo che lo prenderemo proprio così!!
Cedro è troppo shock e il papaia non piace a mio marito
Per cui martedì, salvo che non ci siano altre offerte in negozio, faremo l'acquisto del trio
Ieri io e il maritino siamo andati in altri 2 negozi per farci un'idea dei colori (visto che il modello l'abbiamo scelto) ... alla fine da Toys giocattoli siamo riusciti a vedere il peg perego color moka ... credo che lo prenderemo proprio così!!
Cedro è troppo shock e il papaia non piace a mio marito
Per cui martedì, salvo che non ci siano altre offerte in negozio, faremo l'acquisto del trio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjour care pancine!
Io ho dormito fino alle 10.30, momo è dai miei, ma fra poco passiamo a prenderlo e andiamo a pranzo fuori coi suoceri. poi passo a fare due compere all'auchan e credo torneremo a casa, anche perchè siamo andati a letto che erano quasi le 2 e il socio alle 7.30 si è svegliato, quindi prevedo sarà secco
Scri ottima idea quella della lista!
Io ho il fantamore, colore avorio!
Buonissima domenica a tutte!
Io ho dormito fino alle 10.30, momo è dai miei, ma fra poco passiamo a prenderlo e andiamo a pranzo fuori coi suoceri. poi passo a fare due compere all'auchan e credo torneremo a casa, anche perchè siamo andati a letto che erano quasi le 2 e il socio alle 7.30 si è svegliato, quindi prevedo sarà secco
Scri ottima idea quella della lista!
Io ho il fantamore, colore avorio!
Buonissima domenica a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu