GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
BENVENUTA PICCOLA DORA!!! 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- garden
- Master~GolGirl®
uh non ci posso credere, è proprio nata allora!! credevo che alla fine le contrazioni sarebbero passate e sarebbe nata tra un pò, invece aveva proprio voglia di uscire
Ma è stato un parto naturale alla fine, qualcuno l'ha capito? che bello, auguri Alice, siamo felicissime per te

Ma è stato un parto naturale alla fine, qualcuno l'ha capito? che bello, auguri Alice, siamo felicissime per te

-
- Active~GolGirl®
Garden penso che sia stato cesareo
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cesareo da quanto ha scritto print.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
domanda per chi usa gli stick: ma devo farli da subito o aspettare come c'è scritto sul sito il giorno dodici? e poi dodici dalla fine del ciclo o dall'inizio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
per Alice non avevo capito se stesse bene nonostante le avessero fatto il cesareo oppure il parto naturale fosse andato bene nonostante al primo parto le avessero fatto il cesareo.
ishetta io ti consiglio di usare gli stick appena finite le rosse perchè l'ovulazione è imprevedibile, in alcune donne più che in altre ma nel dubbio meglio usarli presto. Una mia amica infatti, con cicli mediamente di 30 giorni e ovulazione a metà mese, lo scorso mese grazie stick agli ha scoperto di aver ovulato l'8 giorno del mese, poi il ciclo le è venuto regolarmente al 30mo giorno, per cui meglio non fidarsi troppo e giocare d'anticipo. Appena vedi che hai ovulato, smetti di usarli e aspetti di usarli a fine ciclo per vedere se sei rimasta incinta

ishetta io ti consiglio di usare gli stick appena finite le rosse perchè l'ovulazione è imprevedibile, in alcune donne più che in altre ma nel dubbio meglio usarli presto. Una mia amica infatti, con cicli mediamente di 30 giorni e ovulazione a metà mese, lo scorso mese grazie stick agli ha scoperto di aver ovulato l'8 giorno del mese, poi il ciclo le è venuto regolarmente al 30mo giorno, per cui meglio non fidarsi troppo e giocare d'anticipo. Appena vedi che hai ovulato, smetti di usarli e aspetti di usarli a fine ciclo per vedere se sei rimasta incinta

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Meglio abbondare che deficere....
Credo si scriva cosi...

Credo si scriva cosi...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Se non riesci ad individiare la settmana in cui sei fertile usa il metodo di garden ma se il tuo corpo ti manda dei segnale potresti regolarti e inizire ad usarli in quel momento...
Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
sì magari usando gli stick puoi capire meglio i segnali che mandi (come il muco) e interpretarli. Personalmente ho usato stick e tb e non ho fatto caso al resto.
- bice
- Original~GolGirl®
BENVENUTA DORA
e' sempre emozionante leggere della nascita di un bimbo,speriamo che non abbia sofferto troppo.
Ish io gli stick li usavo dal 10° giorno dopo l'arrivo delle rosse,perche' prendendo la temperatura basale avevo capito che ovulavo giu' di li'
Per quanto riguarda la macchina del pane ci devo pensare bene a mio marito il pane cassetta non piace,quindi o compro questa che fa le baguette o impasto con la macchina e poi inforno,pero' accendendo il forno ho paura di comsumare troppa elettricita' e che a livello economico non sia conveniente
e' sempre emozionante leggere della nascita di un bimbo,speriamo che non abbia sofferto troppo.

Ish io gli stick li usavo dal 10° giorno dopo l'arrivo delle rosse,perche' prendendo la temperatura basale avevo capito che ovulavo giu' di li'
Per quanto riguarda la macchina del pane ci devo pensare bene a mio marito il pane cassetta non piace,quindi o compro questa che fa le baguette o impasto con la macchina e poi inforno,pero' accendendo il forno ho paura di comsumare troppa elettricita' e che a livello economico non sia conveniente
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- serena73
- Expert~GolGirl®
benvenuta dora!!!
auguri alice!!!!

auguri alice!!!!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Sono sommersa dalla roba da stendere perchè Claudio si sporca di continuo e Lucy stanotte ha vomitato 3 volte
Ma non posso non lasciare un grande BENVENUTO ALLA PICCOLA DORA!!!
Congratulazioni alla bismamma, bispapà e alla sorellona Maia!
Passo con calma nei prossimi giorni..
un bacio
Sono sommersa dalla roba da stendere perchè Claudio si sporca di continuo e Lucy stanotte ha vomitato 3 volte

Ma non posso non lasciare un grande BENVENUTO ALLA PICCOLA DORA!!!
Congratulazioni alla bismamma, bispapà e alla sorellona Maia!

Passo con calma nei prossimi giorni..
un bacio

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
ho cercato online e ho visto che non conviene questa macchina per fare le baguette, dicono che consuma moltissimo come corrente e poi in pratica impasta, tu poi esci il pane e dai la forma e poi lo rimetti lì per infornarlo. Pertanto considerati i consumi e che chi l'ha provata dice venga meglio in un forno normale, tanto vale comprare una impastatrice qualsiasi e poi infornarlo nel forno di casa.bice ha scritto:Per quanto riguarda la macchina del pane ci devo pensare bene a mio marito il pane cassetta non piace,quindi o compro questa che fa le baguette o impasto con la macchina e poi inforno,pero' accendendo il forno ho paura di comsumare troppa elettricita' e che a livello economico non sia conveniente
Chi ce l'ha dice ad ogni modo che un'impastatrice vale l'altra, più o meno quando si trova la ricetta giusta viene bene con tutte le macchine del pane. Naturalmente se hai già un'impastatrice di buona qualità puoi usare direttamente quella. Credo che la macchina del pane sia indicata per chi vuole mettere gli ingredienti, programmarla, e poi ritrovarsi il pane fresco già impastato, lievitato e cotto senza fare altro, però la forma resta sempre quella e questo ne limita le varianti possibili.
- garden
- Master~GolGirl®
Alice, va da sè che vorremmo tanto vedere una foto della piccola! 

- garden
- Master~GolGirl®
bice se vuoi provare un pane ottimo che non richieda impastatrice, macchina del pane e neanche impasto manuale, prova questo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=158733" onclick="window.open(this.href);return false;
è un pane senza impasto, in pratica si mettono gli ingredienti, che prevedono una buona dose di acqua, in una ciotola e lasci riposare circa 18 ore, quindi semplicemente pieghi in 4 l'impasto (ci sono le foto, è una cosa semplice) e aspetti altre 2 ore, quindi dai la forma (molti la danno a filone, io ho provato a pagnottelle e preferisco, così sono già porzionati) e inforni.
Il pane è ottimo, ha solo la scocciatura che ci devi pensare il pomeriggio per il giorno dopo a pranzo, però richiede un impegno minimo (se cronometri il tempo che impieghi tu saranno 5 minuti), è davvero davvero molto buono, congelato e uscito al momento del bisogno si mantiene buono e particolarmente saporito.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=158733" onclick="window.open(this.href);return false;
è un pane senza impasto, in pratica si mettono gli ingredienti, che prevedono una buona dose di acqua, in una ciotola e lasci riposare circa 18 ore, quindi semplicemente pieghi in 4 l'impasto (ci sono le foto, è una cosa semplice) e aspetti altre 2 ore, quindi dai la forma (molti la danno a filone, io ho provato a pagnottelle e preferisco, così sono già porzionati) e inforni.
Il pane è ottimo, ha solo la scocciatura che ci devi pensare il pomeriggio per il giorno dopo a pranzo, però richiede un impegno minimo (se cronometri il tempo che impieghi tu saranno 5 minuti), è davvero davvero molto buono, congelato e uscito al momento del bisogno si mantiene buono e particolarmente saporito.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
[b]BENVENUTA DORA!!!!!!!!!!!!!! [/b]
Ho messo una fotina di Matteo durante il bagnetto!!!!
Ho messo una fotina di Matteo durante il bagnetto!!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Sissyby Complimenti per il tuo cicciobello!
Ragazze mi ha scritto Tweetie, ringrazia tanto tutte per la partecipazione, ci legge ma non è ancora riuscita a rispondere, lo farà appena può, intanto lunedì torna a casa!!!

Ragazze mi ha scritto Tweetie, ringrazia tanto tutte per la partecipazione, ci legge ma non è ancora riuscita a rispondere, lo farà appena può, intanto lunedì torna a casa!!!

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
mi sono assentata per un po', mercoledì notte è morta mia nonna e, nonostante fosse una notizia attesa, naturalmente mi ha turbato ugualmente. Ho letto di Dora, sono molto contenta che la piccola e la mamma stiano bene (anke se ha dovuto rifare il cesareo).
per gli altri arretrati...
..Sere, l'indirizzo è via Schiti- ccontrada "il nocciolo". Dovete darmi il numero certo perché ho scoperto che è aperto solo la domenica e su prenotazione, in casi speciali, apre anche il resto della settimana. Ci ho rimangiato a apasquetta e confermo che cucinano DAVVERO bene
bimbi e kwnwood chef: li ho entrambi e li uso pochissimo
baci a tutte
mi sono assentata per un po', mercoledì notte è morta mia nonna e, nonostante fosse una notizia attesa, naturalmente mi ha turbato ugualmente. Ho letto di Dora, sono molto contenta che la piccola e la mamma stiano bene (anke se ha dovuto rifare il cesareo).
per gli altri arretrati...

..Sere, l'indirizzo è via Schiti- ccontrada "il nocciolo". Dovete darmi il numero certo perché ho scoperto che è aperto solo la domenica e su prenotazione, in casi speciali, apre anche il resto della settimana. Ci ho rimangiato a apasquetta e confermo che cucinano DAVVERO bene

bimbi e kwnwood chef: li ho entrambi e li uso pochissimo
baci a tutte

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- bice
- Original~GolGirl®
Grazie Garden per i consigli,ho deciso che la macchina per il pane non la compro e provo a fare il pane con il link che mi hai postato
Minu' condoglianze per tua nonna
Vado a vedere se la torta e' cotta e poi vado a mangiare dai suoceri e dopo devo andare a lavorare
Minu' condoglianze per tua nonna
Vado a vedere se la torta e' cotta e poi vado a mangiare dai suoceri e dopo devo andare a lavorare

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- garden
- Master~GolGirl®
Minù condoglianze davvero per tua nonna, mi dispiace molto
oggi ho visto il kenwood chef (intendo dire quello che cucina, non quello che impasta solamente) e costa 1300 €. L'aspetto sembra più professionale rispetto al bimby ed è come immaginavo bello grosso, sembra più una impastatrice professionale che un elettrodomestico per uso casalingo. In quest'ultimo caso il bimby penso sia più adatto, per dimensioni, costi e versatilità, poi naturalmente tutto dipende dalle proprie esigenze.

oggi ho visto il kenwood chef (intendo dire quello che cucina, non quello che impasta solamente) e costa 1300 €. L'aspetto sembra più professionale rispetto al bimby ed è come immaginavo bello grosso, sembra più una impastatrice professionale che un elettrodomestico per uso casalingo. In quest'ultimo caso il bimby penso sia più adatto, per dimensioni, costi e versatilità, poi naturalmente tutto dipende dalle proprie esigenze.