GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolino(09) bello di mamma speriam tutti tu faccia la nanna

Bloccato
lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lugliolino(09) bello di mamma speriam tutti tu faccia la nanna

Messaggio da lollo82 » 9 apr 2010, 15:39

ilalla77 ha scritto:Lollo, i cuccioli possono fare una carta d'identità del comune (con 2 fototessere), poi devi andare in polizia per farci mettere il permesso per l'espatrio.
in alternativa puoi farlo mettere sul tuo passaporto.
per la svizzera è necessario un documento.
per l'austria pensa proprio di no :ok
grazie :bacio
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 apr 2010, 15:52

non vi avevo detto che da qualche giorno a Lorenzo sono spuntati tanti puntini sulle guance, io pensavo fosse dermatite , poi qualcuno mi ha fatto riflettere e credo che sia una reazione allergica in quanto domenica io ho mangiato 2 (di numero) fragole, pensavo che per le 2 poppate al giorno che fa magari non influisse e invece mi hanno detto che sicuramente è stato quello, :aargh stasera gli do 4 gocce di tinset che usammo già con il broncospasmo e che ho letto è indicato nelle allergie alimentari, vediamo un pò al max lunedì mattina lo porto dalla pediatra
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 apr 2010, 15:53

vado a svegliare il cucciolo per portarlo da mia madre e poi io a lavorà

bacioni a tutte, e se non riesco a passare buon w-end a tutte
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 9 apr 2010, 15:54

lollo82 ha scritto:sono appena nati i pesciolini in acquario :yeee :yeee
peccato ne ho salvati solo 2 :buuu :buuu
:clap :clap

vado belle mamme!!
ci sentiamo lunedi :bacio
buon weeekkkkkk
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 9 apr 2010, 17:33

Ciao ragazze, un salutino a tutte :bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 apr 2010, 18:31

Buona sera.... :bacio
Sono stata in giro tutto il giorno e mi sono risollevata un po' il morale...
Non faccio a tempo a leggere tutto perchè sono appena tornata e devo fare il bagno ai pargoli, fare la cena e alle 20.15 ci viene a prendere Marco per andare ad una festa di compleanno di un suo amico.... Guardate quanta voglia ho di uscire stasera :che_dici

New, grazie :bacio sto meglio anche se non mi è proprio passata...

Ci sentiamo stasera sul tardi :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 9 apr 2010, 22:36

ciao
Visita dalla pediatra.... BRONCHITE. :buuu
quindi... 7 gg di antibiotico è aereosol! Povero cucciolo!!! cmq mi sembra che inizia a stare un po' meglio da oggi pomeriggio... infatti ha mangiato mezza merenda e mezza pappa a cena.
Spriamo che si riprenda presto!!! :incrocini
Io vado a coccolare il cucciolo, che sta piagnucolando in braccio al papy! buonanotte! :bacio :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 9 apr 2010, 23:30

Ciao a tutte,
finalmente riesco a passare!!!!
Non riesco a leggere tutto, ilallla :coccola a Lorenzo
Anche qui non va benissimo, da domanica il cucciolo ha iniziato a stare male tanta tosse e vomito la peddy lo ha visto areosol e lavaggi a go go,il problema è che quando ha la tosse forte si fà venire anche l'urto di vomito, anche ai vostri cuccioli succede? oggi ha vomitato solo il latte della colazione il resto lo ha tenuto anche se mangia la metà di quello che mangia di solito!!! Io invece ho iniziato con la gastrointerite(un'altra!!!) ma anche i miei e da questa notte anche mio marito,insomma stiamo tutti conciati bene :impiccata:
L'unica nota positiva in tutto questo è che Gabry non ha perso il buon umore e ci delizia con i suoi progressi e i suoi sorrisoni, questa mattina ha farfugliato MAMMA :emozionee
Cerco di leggere un pò :bacio a domani :048-Buonanotte1:
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 apr 2010, 1:06

mostro75 ha scritto:
lollo82 ha scritto:ragazze per chi va in ferie e si sposta ma voi avete la carta d'identita' del cucciolo?come funziona?se ci si sposta in italia vale anche il tesserino sanitario?e in Svizzera e Austria?? :domanda
non ho idea, anzi hai sollevato una questione a cui non avrei mai pensato :domanda
la questione ve la risolvo io visto che lo so x il discorso riscossione pensione se mai un giorno ci riuscirò.
Dovete fare il certificato di identità in comune con tanto di foto del bimbo.
Questo serve solo come documento.
Se il certificato di identità dovesse servire x andare all'estero allora dovete andare anche in questura.
Dell'iter x la questura non mi sono informata, eventualmente chiedete dettagli all'ufficio informazioni del vs comune.

5 ti volevo dire che in molte cose/pensieri siamo molto allineate trovo.

oggi giornatona ona ona, però son riuscita a fare mille cose anche con Samuele e son contenta. Si è divertito tanto.
Stamani abbiamo giocato un po' in casa poi è venuta mia sorella e lui ipereccitato dalla zia ha saltato la nanna delle 11. alle 12 gli ho anticipato la pappa , finito di mangiare sono andata in sala e tornata in cucina e l'ho trovato che ronfava alla grossa sul seggiolone! era la prima volta che succedeva ma era cottissimo! Poi metto la foto.
Ovviamente dovevamo uscire.......... :che_dici
l'ho preso x cambiargli il pannolino e lui non si è svegliato...mi si è buttato addosso a balla di patate ed ha continuato imperterrito a dormire............... alla fine poi sul fasciatoio quando gli tentavo di metter il giacchetto si è svegliato , siamo usciti x farci un giretto in centro e pranzare con Ale e lui sempre così :urka :urka
Dopo il papà è rientrato in ufficio e noi siamo andati al parco con tanto di giro sull'altalena, ad una mezzoretta a piedi da casa si è addormentato. Siamo arrivati e senza passare dal via (dentro casa) siamo montati in macchina e schizzati dai nonni (era arrivata una cugina di mia mamma da Torino e voleva conoscere l'ultimo nato in casa).
Ha giocato e sorriso tantissimo anche a questa parente.... poi ad un certo punto, visto che mi stava massacrando a suon di pizzicotti una mano, l'ho messo sul divano ....ha voluto il nonno (o il nonno ha voluto correre dal nipote????? :perplesso ) x addormentarsi come fa sempre lì...con il nonno insieme a lui sdraiato che gli tiene la manina :emozionee
Poi quando si è svegliato, merenda e siamo partiti x la mostra dei fiori in centro...veramente molto carina :sorrisoo
Siamo arrivati a casa alle 20 giusto giusto xchè lo infilassi nel box e gli preparassi la cena :ok
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 apr 2010, 1:08

non ho capito il discorso che ha fatto qualcuno sul fatto che sono ancora piccoli x mangiare da soli o meglio non ho capito la frase "nel seggiolone si ma da soli no".
che vuol dire nel seggiolone si? vi sembra troppo presto anche x quello? o ho interpretato male io?

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 apr 2010, 1:17

Chanel tanti :incrocini di guarigione a tutti

Samuele da ieri sera quando gli preparo pranzo/cena mi guarda e dice "pappa!!!" :emozionee credo che sia la parola che meno ha sentito affinchè la ripetesse :che_dici
e poi stamani quando Ale andava via gli ha detto "papà" e tante volte ciao ciao con le manine (si xchè parte e lo fa con entrambe :ahah ). Ale ovviamente si è sciolto..............

Oggi a casa dei miei ha fatto una cosa nuova stranissima o quanto meno secondo me evoluta....
i miei nell'ingresso hanno un orologio con un pendolo su un mobile, a lui piace tantissimo e spinge in tutti i modi x andarlo a vedere. Oggi deve aver capito che "pendolo" è quello. Mia mamma gli ha detto "Samuele ti piace il pendolo? Come fa il pendolo????" e lui ha iniziato a muovere l'intero braccio ripetendo l'oscillazione del movimento del pendolo
ci siamo guardati in 4 così :urka :urka
abbiamo riprovato diverse volte, anche a distanza, con lo stesso risultato :sorrisoo
Ho provato stasera a casa ma niente.... forse lo associa alla casa dei nonni questa cosa e la fa solo lì :perplesso poi riprovo da loro :perplesso

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 apr 2010, 1:24

Emma son contenta x il tuo morale :ok

vado a letto , buonanotte.

p.s.: 5 all'asilo dove hai segnato Viola va e andava già Greta?
ma x un periodo non stava andando?
p.p.s.: se non mi vengono entro domani anche questo mese schianto in terra. non si può ogni volta tribolare x quasi 2 settimane prima dell'arrivo effettivo :impiccata: :impiccata:

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 10 apr 2010, 9:01

illa :incrocini x la bronchite di Lorenzo
Grazie fra :ok delle lucidazioni :bacio
Emma strano nn avevi voglia di uscire ad una festa di compleanno :domanda
:bacio
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:28

5aprile ha scritto:ziau
altra notte riposante
:yeee
e da lunedi' viola, a sorpresa, andrà al nido
son andata a iscriverla e mi hanno spiegato che da quest'anno prnedono anche i piccolissimi
cosi' mi è scappato un "a saperlo prima"
la responsabile ha detto faccio un tentatibo e voitlà
il posto per i piccolissimi c'è
per i piccoli probabilmente non ci sarebbe stato
:yeee
io son proprio cointenta
dovevate vedere l'emozione della maestra di greta a rivederla
e della resposnaile a vederci tutti e tre
che angeli
speriamo viola sia d'accordo
bene x il nido :ok
che kiul!!!

e anche per la notte :ok
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:29

5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto:io sto qui un po', poi vado a nanna.
domani mi aspettano
ore 10.30 vista con la nutrizionista x lorenzo
ore15 visita con un omeopata gratis x lorenzo
ore 17 visita con un altro omeopata gratis x lorenzo

domani sera se c'è mia mamma le lascio il nanetto e usciamo io e simo da soli :yeee
dove????questa parola mi attira molto
solo a te o per tutti la prima visita?
ieri era la giornata nazionale dell'omeopatia e alcuni omeopati offrivano una visita gratis
noi siamo andati da tutti e due quelli di monza
ci sono piaciuti, soprattutto il secondo!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:30

lollo82 ha scritto:sono appena nati i pesciolini in acquario :yeee :yeee
peccato ne ho salvati solo 2 :buuu :buuu
carini!! :emozionee
e gli altri? :buuu
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:32

Fra8392 ha scritto:Chanel tanti :incrocini di guarigione a tutti

Samuele da ieri sera quando gli preparo pranzo/cena mi guarda e dice "pappa!!!" :emozionee credo che sia la parola che meno ha sentito affinchè la ripetesse :che_dici
e poi stamani quando Ale andava via gli ha detto "papà" e tante volte ciao ciao con le manine (si xchè parte e lo fa con entrambe :ahah ). Ale ovviamente si è sciolto..............

Oggi a casa dei miei ha fatto una cosa nuova stranissima o quanto meno secondo me evoluta....
i miei nell'ingresso hanno un orologio con un pendolo su un mobile, a lui piace tantissimo e spinge in tutti i modi x andarlo a vedere. Oggi deve aver capito che "pendolo" è quello. Mia mamma gli ha detto "Samuele ti piace il pendolo? Come fa il pendolo????" e lui ha iniziato a muovere l'intero braccio ripetendo l'oscillazione del movimento del pendolo
ci siamo guardati in 4 così :urka :urka
abbiamo riprovato diverse volte, anche a distanza, con lo stesso risultato :sorrisoo
Ho provato stasera a casa ma niente.... forse lo associa alla casa dei nonni questa cosa e la fa solo lì :perplesso poi riprovo da loro :perplesso
si vabbè ma samu è più avanti di tutti :ok
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:36

nottataccia
e non per colpa di lori
sono stata male io...non so perchè forse una congestione, spero non un altro virus intestinale
ieri dovevamo uscire io e simo da soli e 10 minuti prima di uscire mi è venuta una nausea pazzesca e sono andata di squaraus
son voluta uscire lo stesso, ma stavo male di brutto, avevo freddo, ho mangiato solo 3 forchettate di pasta con le vongole :buuu e mi veniva da svenire
a casa mi son subito messa a letto ma per tutta notte ho fatto avanti e indietro dal bagno e ho anche rimesso il pranzo di natale :impiccata:
ora mi sembra di stare bene
anche perchè qs sera dobbiamo andare al giapponese con amici e non vorrei mai perdermi anche qs serata!
LORENZO 15.07.09

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 apr 2010, 13:39

Buondì mamme luglioline!
Scusate la latitanza ma Giuseppe è sempre più vivace, adesso non si accontenta più di gattonare ma si aggrappa ovunque e si alza persino sulle pareti lisce :impiccata: poi penserete resti lì in piedi? Ma no, prima cadeva e io sempre dietro lui, adesso ha elegantemente imparato a rimettersi a terra o buttandosi di sedere o piegando le ginocchia :ahaha è buffuissimo
per Pasqua siamo stati per tre giorni in campagna e anche lì ha fatto avanti e indietro come un pazzo pensate che è pure riuscito ( con me dietro ovviamente ) a salire tre scalini della scala a chiocciola
avrete capito che è veramente una peste
ho letto le ultime
innanzi tutto Buona Pasqua a tutte anche se in ritardo

ilalla mi dispiace per la bronchite di lorenzo speriamo che passi presto
VAle alla fine sei andata dagli omeopati...brava! noi pure ci siamo stati ieri, anche lui ci è piaciuto molto ed è anche un medico di famiglia ma non pediatra
Mi ha dato una curetta per alcuni miei problemini di salute e pèer il pupo mi ha cmq detto che le terapie sono solo sintomatologiche, perchè non si può trovare il "tipo", il simillinum per intenderci
mentre a me ha fatto la solita scheda e studiato il profilo
devo ritornarci con delle analisi

avevo addirittura pensato di prenderlo come mio medico di base, perchè cura anche con omeopatia e omotossicologia
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 apr 2010, 13:50

Fra8392, , Samuele è davvero mitico! è troppo sveglio... :bacio
inoltre sono veramente felice che stia combattendo alla grande la malattia, è veramente un grande guerriero
per gli accertanmenti e le medicine che dovrai dargli :incrocini
per la banca :pistole certo che hai una pazienza memorabile, io li avrei già :martello
Chanel72, per il piccolo affinchè stia meglio :incrocini e pure per te affinche non sia un virus intestinale
Emma70, per il morale :coccola che ti succede? e i piccoli come stanno?
Diana76, :bacio
ma alla fine vi siete incontrate con angio?
Angio mi dispiace per i tuoi amici...una pregjierina per loro :cuore affinchè riescano ad amare questa piccolina
mostro75, anceh io mi sento parecchio acciaccata e non lavoro :impiccata:
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Bloccato

Torna a “Luglio”