GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Messaggio da elerapi » 9 apr 2010, 18:40

ROSA :coccola :coccola Davvero mi dispiace davvero tanto... spero che presto tutta questa sofferenza e questi sforzi vengano ripagati da un bel test positivo...

ORATA anche io rimango sempre stupita quando vedo Giada e i suoi compagni all'asilo... noi li crediamo piccoli, e non pensiamo invece che siano in grado di rispettare così bene le regole ed essere indipendenti su tanti aspetti!
tra un po' prometto che ti metto la foto alla pancina !

ANDREA io sono a favore dell'allattamento, è stata un'esperienza bellissima con Giada, che spero davvero tanto di POTER replicare, MA non ne sono un'accanita sostenitrice, nel senso che se ciò comporta dei malumori alla mamma, per tanti motivi, allora ben venga il latte artificiale!

ALEX invece tu pensi di riprovare con un'altra inseminazione? scusa magari hai già risposto e io me lo sono perso
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 9 apr 2010, 19:06

elerapi ha scritto:E' IN ARRIVO........

:baby_f: :baby_f:
SOFIA!!!
:baby_f: :baby_f: :baby_f:
:-D :-D :-D :-D

Evvivissimaaaaaaa!!!!! :yeee :yeee :yeee
:clap :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 9 apr 2010, 20:03

EVVIVA EVVIVA EVVIVA PER SOFIA IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :clap :yeee :clap :yeee

:baby_f: :baby_f: :baby_f: :baby_f: :baby_f:
SOFIA!!!
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 9 apr 2010, 20:12

ROSA mi dispiace tantissimo ...non perdere la speranza e non mollare :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Per quanto riguarda l'allattamento, purtroppo ho sentito di donne che hanno preferito l'artificiale per non avere le tette a koker o per comodità ...io sinceramente se avessi potuto avrei allattato, ma non ne avevo e la bambina calava troppo di peso e alla fine ho ceduto....non mi pento della scelta la rifarei se arrivasse un secondo, l'unica cosa a cui ho pensato è che stesse bene e si nutrisse :ok
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 9 apr 2010, 20:22

SOFIA!!!
:yeee :yeee EVVIVA SOFIA :yeee :yeee

Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 apr 2010, 21:04

'sera cop,
scusate io oggi sono cotta, non riesco a leggere arretrati....

oggi abbiamo ordinato cosmetici e speriamo bene 2000 ero di ordine :urka
vi ricordate il "signore del debito"? sapete gli mandai una raccomandata spiegando che era un periodo difficile e che 7 gg per il saldo erano pochi, e che stavamo gia' cercando il sistema di saldarlo ma ci serviva un pochino di tempo, ieri ha risposto che ci da un po di tempo in piu',non potete capire il sollivo

per oggi vi auguro buona notte, a domani amiche mie :bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 9 apr 2010, 22:26

buona sera COP,

Sissi, ho scritto oggi pomeriggio e poi cancellato tutto aspettando altre risposte ... mi hai tolto le parole di bocca :cuore chi vuole e non riesce ci rimane veramente male! ma l'impotante in assoluto è la salute fisica e emotiva di mamma e bimbo!

Rosa :cuore ti auguro tantissimo che questa stimolazione abbia smosso qualcosa e che arrivi la BDC!!!

Elerapi :yeee la sorellina!!!

Swan Didda Orata :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 apr 2010, 9:59

Bonjour :sorrisoo

ROSA :buuu :coccola davvero non ho parole... ma sento che qualche cosa presto succederà :incrocini

ELERAPI sono felicissima per SOFIA!!!! Quindi hai ascoltato quel segno del destino della medaglietta trovata! :yeee :yeee

STEFY cosa dicono gli sticks oggi??? :incrocini

ALLATTAMENTO io rappresento un caso "non di parte, quindi obiettivo" ho avuto 2 allattamenti opposti : premetto che ho i capezzoli rientranti ma la natura mi ha dato una marea di latte, peggiorati con il proseguire delle gravidanze. Arianna allattamento liscio per 13 mesi, iniziato con i paracapezzoli dopo di chè naturalmente. Alberto un incubo... i capezzoli non uscivano per niente e lui non aveva pazienza e odiava il latte... congelavo il latte e continuavo ad avere ingorghi mammari perchè ne producevo a volontà!!! A 4 mesi ero sul filo dell'esaurimento, 6 pasti al seno + 6 volte al tiralatte con un'altra bimba di 2 anni che giustamente voleva la sua mamma... HO DECISO DI SMETTERE. La serenità del bambino e nel mio caso di entrambi i bambini dipendevano dalla serenità della mamma...
Con il prossimo - se Dio me lo vorrà dare - ci proverò ma non arriverò di certo al punto di Alberto, ripeto LA SERENITA' DELLA MAMMA è importante.
Comunque, sia gine che endocrinologo mi hanno già detto di scordarmi un prossimo allattamento... ora i capezzoli sono praticamente inisistenti... è già tanto quello che ho fatto...

DETTO QUESTO CONCORDO IN PIENO CON LA SCRITTRICE DEL LIBRO una mamma non è una mamma di seconda scelta se usa omogenizzati o se non allatta al seno, una mamma è sempre speciale, che abbia un figlio naturale, che abbia un figlio adottivo, che usa omogenizzati, che usa latte artificiale. :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 apr 2010, 11:50

evviva SOFIAAAAAAA
andrea: io ho fatto un corso pre parto molto neo naturalista
che in parte ho condiviso e in parte no
secondo loro culla e passeggino dovrebbero essere inutili perchè i bimbi naturalmente dovrebbero dormire con i genitori all'inizio e dovrebbero andare in giro solo in fasce portabebè
ovviamente solo ed esclusivamente allattamento al seno a richiesta (non solo bandito latte artificiale, ma anche tisane,, camomilla, acqua etc)
preferire cibo fresco e di stagione agli omogenizzati
pannolini ecologici
niente prodotti specifici per bambini ma solo amido per il bagnetto
parto "naturale" accovacciate
anche se in teoria mi sembrava tutto molto bello
alla fine il parto accovacciato non mi faceva sentire a mio agio e non volevo rinunciare all'epidurale e ho fatto un parto innaturale sdraiata ma con una santa epidurale e una brava ostetrica!
non ho certo rinunciato al passeggino e alla culla ma è stata Chiara a farmi capire ben presto che non gradiva nè l'una nè l'altra e alla fine siamo finiti a marsupio e lettone fino a poco fa.
non ho mai preso in considerazione i pannolini ecologici perchè sono convinta che tutte le lavatrici che avrei fatto non sarebbero state meno inquinanti
preparavo sempre brodo e passato di verdure a casa ma per il resto Chiara ha sempre mangiato omogenizzati biologici
l'unica cosa di cui ero veramente convinta era il fatto che allattare fosse una cosa fondamentale e che avrei allattato a richiesta e compagnia bella...durante il corso però nessuno mi aveva detto che allattare potesse essere molto doloroso. Sono arrivata al momento della poppata gasatissima e mi sono ritrovata a sentire un dolore così forte che non mi pareva possibile, Chiara si attaccava male e mi ha fatto uscire le ragadi e praticamente da subito insieme al latte usciva anche sangue. Mi faceva talmente male che non riuscivo ad attaccarla da sola perchè istintivamente tendevo ad allontanarmi (ho una foto bruttissima che mi fece mio marito per farmi capire come stavo messa) durante la poppata avevo sempre la meglietta stretta trai i denti e inondavo Chiara con un mare di lacrime per il dolore mi sono chiesta ad un certo punto se fosse giusto vivere un momento che dovrebbe essere bellissimo in quel modo, mi sono chiesta se fosse giusto per me e per lei. Sono stata fortunata perchè al consultorio mi hanno aiutata molto, mi hanno insegnata a correggere la suzione di Chiara e alla fine, dopo un mese, finalmente ho provato l'ebrezza di allattare senza dolore e da li non ho più smesso fino a quando non si è staccata Chiara ad un anno. E' sempre stato un momento che ho amato molto e quando Chiara si è staccato ci sono quasi rimasta male! Mi è costato molti sacrifici, non solo per il dolore ma anche per la frequenza delle poppate, Chiara mangiava ogni ora di giorno e di notte fino ai tre mesi e la tentazione di una aggiunta serale è stata sempre molto forte, mi sono sempre detta finchè ce la faccio vado avanti se poi non ce la faccio più mollo.
Tutto questo per dire che la teoria è molto bella ma quello che secondo me conta di più per un bambino è avere una MAMMA SERENA indipendentemente dalle scelte che la mamma fa.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 apr 2010, 11:53

rosa: un abbraccio forte :coccola condivido le parole di Dreamy...resisti!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 apr 2010, 13:21

didda73, è una notizia fantastica!!! :clap

tiriamo un sospiro di sollievo insieme a te :yeee

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 apr 2010, 13:36

orata ha scritto: STEFY cosa dicono gli sticks oggi??? :incrocini
:cuore
Dicci dicci! :incrocini

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 apr 2010, 14:07

Buona sabato...

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 apr 2010, 14:15

Buon giorno a tutte :bacio

DIDDA sono proprio contenta, ogni tanto fortunatamente si trova qualche persona abbastanza comprensiva .. :sorrisoo :sorrisoo

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 apr 2010, 14:16

dreamyeyes ha scritto:
orata ha scritto: STEFY cosa dicono gli sticks oggi??? :incrocini
:cuore
Dicci dicci! :incrocini
Emmmho fatto circa mezz'ora fa' solo un canadese, anche perche nonho altro e c'e' sia la destra che la sinistra la destra vince per poco sulla sinistra aspettiamo domani magri dopo mi fermo un attimo in farmacia e compro i persona :sorrisoo

Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 apr 2010, 14:34

buon girono cop
stefy, dream si per fortuna ogni tanto si trovano persone comprensive

stefy scusa ma per spendere soldi perche' non prendi un test anziche gli stick.... e comunque per me se nei canadesi le vedi tutte e due..... gallinella ci cova :hi hi hi hi

a tutte, come va'?

:bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 10 apr 2010, 14:51

DIDDA bene sono proprio contenta che vi abbia dato più tempo per risolvere i problemi!

STEFY eh si......... magari un test :fischia

ORATA come va oggi l'orecchio? ma possibile che ci metta così tanto a guarire?
si, ho scelto Sofia... non poteva che essere così... era già il preferito tra alcuni nomi, ma subito dopo aver trovato la targhetta ho deciso di chiamarla così se fosse stata femmina...
insomma si è scelta da sola il nome, si sa mai che quando esce mi rimane arrabbiata se io scegliessi un altro nome :ahaha

MA QUANDO CI RADUNIAMO???? DECIDIAMO UNA DATA????????
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 apr 2010, 23:05

buon sabato sera :sorrisoo

White, mi hai fatto venire i brividi a ripensare al tuo inizio allattamento che è stato indentico al mio! una tortura!

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini

Elerapi che bello cche hai già il nome chiaro in mente a solo 15 settimane!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 apr 2010, 10:00

Buongiorno belle bimbe :sorrisoo

Stefy, novità?? :incrocini

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 11 apr 2010, 10:34

Buongiorno belle bimbe!

STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYY non fare la misteriosa!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ELERAPI hai ragione il mio orecchio ha una guiarigione piuttosto lenta... sì insomma il problema non è l'infiammazione perchè quella è debellata dalle due scatole di antibiotici... è il catarro tubarico e il mio canale uditivo a stile montagne russe... stanotte di nuovo rumore e ho la narice tappata... a questo punto aspetto la visita dall'otorino del 5 maggio e spero che le inalazioni di giugno mi facciano bene.

Discorso raduno : io ho riportato la tabella più volte ma più nessuna mi ha detto niente :domanda

WHITE anche Ari si è staccata da sola dopo l'anno nonostante ci sia rimasta male, ero contenta perchè secondo me un anno è il tempo giusto per l'allattamento oltre questo secondo me diventa più che altro abitudine. E sinceramente disagio...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”