GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 apr 2010, 22:03

ross mi sono stancata solo a leggere :che_dici

noi siamo usciti dopo la nanna, ma erano già le 18. siamo andati da gian, lo abbiamo accompagnato dal mobiliere e poi siamo andati al parco. gian era stanco perchè tutto pomeriggio ha montato mensole e staffe con mio fratello nello sgabuzzino di mia madre e voleva lavarsi, quindi era un pochino insofferente. il parco era pieno di gente e a un certo punto una donna con lo chador (accompagnata da un'amica con burka nero) piglia sua figlia sui 7/8 anni e la fa pisciare sulle mattonelle appena sotto lo scivolo. ora....voi ormai lo conoscete mio marito, la sua tolleranza nei confronti dei musulmani (non su tutti eh? che lui ci lavora anche e volentieri, ma le donne troppo coperte lo irritano :che_dici ). beh, guarda sdegnato la scena e viene verso di me dicendomi: poi dicono che non sono incivili! mio figlio vuole ritornare sullo scivolo e lui lo richiama all'ordine visto che proprio lì sotto è tutto pisciato. A un certo punto vedo che non resiste, va dalla tizia e le dice: mi scusi signora, però la pipì alla bambina non gliele deve far fare sulle mattonelle che si impregnano tutte (sono quelle morbide fatte apposta per giochi dei bimbi). c'è tutto il prato attorno, gliela faccia fare lì no? si gira verso di me e conclude dicendo: ecchekazzo! (ma lei questo non l'ha sentito).
e io? :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2010, 22:05

per la torta: ho trovato delle fragole stupendissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora la decorazione la faccio con le fragole, ho già qualcosa in mente :spiteful:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2010, 22:16

scusate, mi sono accorta che, anche se a round, lunghissimo ciò che ho scritto....

CRI tuo marito HA RAGIONE!!!! soprattutto sul ecchekazzo!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 apr 2010, 22:24

vado a nanna coi miei uomini.
ross riposati che hai avuto una giornata pesante! :bacio
a domani stelline. la mia socia è uscita stasera che non la vedo?
nite nite :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2010, 22:46

ciao CRI corro a nanna anche io..... anche se alle 23 comincia FRINGE: mi piace tantissimo, ma nn so se riesco a non addormentarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me ELE ci sta dando dentro :spiteful: :fischia
e anche GRETA :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 apr 2010, 22:55

Greta ha dato ieri notte, ora è agonizzante fra divano e cucina (dove beve litri d'acqua perchè ha la gola in fiamme) mentre l'uomo che vive con lei è in stato dimorte apparente sull'altro divano (tutta vita in casa Colpani :ahaha )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 apr 2010, 23:09

Eccomiiiii!
Sono tornata dal lavoro, ho saltato la spesa e sono andata giu' al parco da Dado che stava giocando a palla con Gianlu e Manu.
Ho corso un'ora dietro al pallone e poi al monopattino. Poi siamo saliti, abbiamo fatto una doccia a Dado e siamo usciti a cena.
Tornati, messo a nanna pupazzo, un po' di intrattenimento per adulti :spiteful: e ora me ne vado a nanna.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 apr 2010, 23:11

Oddio socia che schifo la pisciata sotto allo scivolo! :x:
Gianlu ha fatto bene, anche se certa gente se ne frega!!

ROSS qualche settimana fa e' capitato anche a me che a Burgher King si siano dimenticati i nuggets, ma io nonostante sia qui a 3 - 4 km non sono tornata indietro e a Dado ho dato il prosciutto cotto! :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2010, 7:19

Buongiorno a tutte

perchè quando entrambi i miei figli decidono di dormire il padre punta la sveglia alle 07,00? :martello :martello
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2010, 8:12

Bonjouur anche da qui!
Greta qui gli uomini dormono, ma non so x quale ragione da 2 o 3 giorni momo si sveglia e mi dice: ho fame! Giuro che non e' mai successo prima, piuttosto chiedeva il latte,ma mai ammettendo di aver fame. Ieri sera ha mangiato di tutto a cena e anche a pranzo idem, ha voluto il latte alle 21.30 e un altro un'ora dopo. E alle 7.30 di nuovo! Sara' la primavera, io sono sbalordita...
Ma i piccoli si sono svegliati con la sveglia di giulio? Xche' mi l'cupi (si capisce il milanese???)

Ah sto mangiando latte e cereali. X chi ha bimbi più grandi c'e' un biglietto omaggio sulla scatola dei kelloggs per i parchi come leolandia, aquafan,mirabilandia e via dicendo!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2010, 8:22

Teddy per fortuna no, Giovanni si è svegliato ora (il latte delle 19,00 di ieri sera l'ho arricchito con 4 cucchiai di crema di riso e ha tirato 11 ore di sonno filate :spiteful: :clap )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2010, 8:23

Devo ammetterlo, anche questo bimbo è un angelo, solo che come sua sorella ha sempre fame :ahaha (però vedendo me e loro qualcosa non mi torna :perplesso )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2010, 9:19

Buongiorno belle!!

Io notte da incubo, ho avuto una specie di crisi respiratoria e non so se è infettiva o allergica, mi sa che mi sto avviando a grandi passi verso l'asma :buuu Per fortuna lunedì ho appuntamento dalla mia dottoressa e chiederò cosa posso fare in questi casi sperando che non ricapiti ancora

Vado a fare colazione, Ica l'ha già fatta col papà che ora è andato al lavoro... poi ce ne andiamo in biblioteca :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2010, 11:28

Cavoli Bice, ma la crisi nonostante l'antistaminico? Magari e' da cambiare!
Momo si e' svegliato alle 11, lo lascio fare in vacanza, visto che poi ha tutta la vita x alzarsi alle 8 e io ne ho approfittato x cercare il regalo x il compleanno di gian. :spiteful:

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 10 apr 2010, 11:43

Bonjour!

Ieri cena con le amiche al ristorante italiano voto 6 e mezzo al cibo...10 alla compagnia!

e 6 e mezzo è un gran voto qui eh!!

Ad un certo punto è spuntanto lo chef...che in napoletan english mi ha detto avvicinandosi.. che assomigliavo ad una persona che conosceva...
"si vede perchè sono italiana gli ho detto!"

e allora ci ha giudato sul cosa ordinare...e cosa NO...risultato discreto...
la prossima volta mi ha detto di chiamarlo direttamente quando andiamo che ci prepara qualcosa di SpeCIUAle...tutto il mondo è paese!

A breve invece...ce ne andiamo a Delhi per un po di shopping...c'è un MALL solo di firme italiane,,,e io sto SBAVANDO da mesi dietro un cappello di GUCCI (quello classico a banda larga che indossa Audrey Hepburn in una famosa foto) ...e dietro la malsana idea che qui costi meno..ma penso che la sorpresa sarà contraria... :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 10 apr 2010, 11:45

Povera Bice :coccola
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2010, 11:59

CRI l'antistaminico l'ho preso ieri sera per la prima volta, molto probabilmente non aveva ancora fatto effetto. Comunque lunedì chiedo alla duttura perché tanto non ne ho più (mi rimane solo un pillula, come dice Veronica)...

MONICA non è che lo chef ci provava??? :spiteful: :spiteful: Buone compere allora :sorrisoo

Siamo appena tornate dalla biblioteca e abbiamo preso in prestito il primo libro di Veronica... stasera lo legge col papà :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 apr 2010, 12:00

La Napoletana che ha aperto la pizzeria/gastronomia vicino a casa mi sta portando alla perdizione :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 apr 2010, 12:03

GRETA, sei di nuovo andata a comprare la pizza??? :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 apr 2010, 12:13

Greta ma goditela tu che puoi! Io sto weekend prendero' 1kg!
Stasera fuori a mangiare pesce x il compleanno di mio padre.domani fuori a pranzo con suoceri,cognati e maestro di judo di gian...prevedo lacrime di coccodrillo lunedì!

Monica che ti han fatto di buono? All'estero finiamo x pensare che cucineremmo meglio noi del ristoratore, non e' vero? Uahuah! Io invece muoio dalla voglia di andare all'indiano, settimana prossima devo farmi portare al taj mahal prima che mi nasca un pupazzo con una voglia di chicken tikka masala! :ahah

Che poi son proprio un coccodrillo senza dignita': ora sto aspettando mia madre che finisca dalla parrucchiera e gian vuole andare alla steak house tutti insieme e poi fare un giro da qualche parte, tanto pomeriggio momo non dormira' vista l'ora in cui si e' alzato! Vedro' di mangiare una minibistecca...

Bloccato

Torna a “Giugno”