Lily74 ha scritto: Mi sono appena accorta che oggi sto a 17+5 quindi entro ufficialmente nel 5° mese... mammamia che meraviglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (V)
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

tulipano77 Ci credo! Io inizio ad avere molta curiosità anche per come a te, chi lo sa mi chiede in continuazione.
Lily74
Per il 5° mese! Ieri alla visita di controllo mi hanno detto che ho messo su 500 gr, ovviamente la pancia la vedo da nuda e pure mi ha detto la ginecologa che andavo benissimo. Poi ti ricordo che io non ho avuto nausee e dunque nemmeno vomito anche se visto che ero a riposo ho dovuto diminuire i carboidrati quindi sta tranquilla, vedrai che lì prenderemo!
Lily74
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona sera panze 
Scusate la latitanza ma ho avuto tutte e due le bimbe INSIEME
x quasi un mese ed è stato
già la sera quando non c'è mio marito come oggi è dura far passare la serata con HELLO KITTY a ripetizione 
Poi forse
abbiamo trovato la casa dei nostri sogni. Speriamo vada a buon fine xché non voglio partorire di nuovo a 5 piano 
Scusate la latitanza ma ho avuto tutte e due le bimbe INSIEME
Poi forse
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Martedì ho l'eco e mercoledì tritest
non lo faccio tanto cone screening xché non ci credo ma più x l'alfafetoproteina 
E speriamo mostri le sue grazie
E speriamo mostri le sue grazie
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buona sera a tutte! 
- bibiola
- Basic~GolGirl®

caspita.. mezzo pomeriggio e già un sacco di arretrati
devo recuperare
intanto però pongo una domanda a chi ha già pargoletti:
qualcuna di voi ha avuto esperienze di viaggi intorno alla 26-27 settimana? volevamo andare anche quest'anno all'isola di man, tra Irlanda e Inghilterra.. sono in tutto circa 5 ore di viaggioin aereo da Cagliari con uno scalo a Londra (che all'andata ci comporterà di dormire li).. il posto è tranquillo, pulizia a go-go e c'è pure un ospedale. Secondo voi si può fare? per ora non prenoto gli aerei, però ho prenotato l'albergo (che tanto si può comunque rescindere senza penali) ma mi sta venendo il dubbio che sia una cosa fattibile senza problemi
(ovviamente se non insorgono complicazioni
)
e ora vado a leggere gli arretrati

qualcuna di voi ha avuto esperienze di viaggi intorno alla 26-27 settimana? volevamo andare anche quest'anno all'isola di man, tra Irlanda e Inghilterra.. sono in tutto circa 5 ore di viaggioin aereo da Cagliari con uno scalo a Londra (che all'andata ci comporterà di dormire li).. il posto è tranquillo, pulizia a go-go e c'è pure un ospedale. Secondo voi si può fare? per ora non prenoto gli aerei, però ho prenotato l'albergo (che tanto si può comunque rescindere senza penali) ma mi sta venendo il dubbio che sia una cosa fattibile senza problemi
e ora vado a leggere gli arretrati
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

lily
per il 5° mese
babbala
per la casa dei vostri sogni, mi
bibiola non so aiutarti, non so fino a che mese è concesso il viaggio in aereo
babbala
bibiola non so aiutarti, non so fino a che mese è concesso il viaggio in aereo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Babbala
- Master~GolGirl®

Bibiola non ti so aiutare x l'aereo ma x i viaggi se non ci sono problemi 
Io a fine maggio- inizio giugno ho prenotato una settimana in Calabria x festeggiare l'anniversario di matrimonio
sarò a 23 settimane 
Tulipano cos'aveva Damiano?
in ogni caso sono contenta che il pericolo sia x lo più scampato 
Senti, com'è questo novembrino? La mia certe volte è da lanciare dal 5 piano
Io a fine maggio- inizio giugno ho prenotato una settimana in Calabria x festeggiare l'anniversario di matrimonio
Tulipano cos'aveva Damiano?
Senti, com'è questo novembrino? La mia certe volte è da lanciare dal 5 piano
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Fanno salire in aereo fino al 7° mese.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- bibiola
- Basic~GolGirl®

sull'aereo mi sono informata: fino alla 26a si sale senza problemi, dalla 27a alla 35a (mi pare, il termine ultimo non lo ricordo) serve certificato medico (la ginecologa mi ha già detto che
se tutto va bene come ora
me lo fa.. il mio dubbio è di un altro tipo... quanto si è più stanche e impacciate a quelle settimane.. è per quello che chiedevo a chi aveva già avuto pargoletti, ben sapendo che poi ogni storia è a se.. ma giusto per farmi un'idea del fatto che sia fattibile senza stancarmi troppo 
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Se sei una donna sana ed attiva e non prendi troppo peso puoi fare qualsiasi cosa. Te lo dice una di 40 anni.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Babbala
- Master~GolGirl®

Bibiola è come dice Laura 
Io ho sempre fatto tutto! Pensa che all'ottavo mese di Sofy quando mio marito era di primo turno la mattina prendevo Giada e andavamo prima in giro la mattina (mi facevo più di 2 km x andare all'oviesse a piedi, io non guido) poi spesa e x salire il 5 piano con lei in braccio mi portavo una sacca tipo quelle da spiaggia sulla schiena dove mettere la spesa. Mi guardavano così
chiedendomi dove prendessi l'energia 
Io ho sempre fatto tutto! Pensa che all'ottavo mese di Sofy quando mio marito era di primo turno la mattina prendevo Giada e andavamo prima in giro la mattina (mi facevo più di 2 km x andare all'oviesse a piedi, io non guido) poi spesa e x salire il 5 piano con lei in braccio mi portavo una sacca tipo quelle da spiaggia sulla schiena dove mettere la spesa. Mi guardavano così
- facocerina
- Expert~GolGirl®

bibiola, come ho detto io ero in sardegna alla 35 settimana e stavo benone..unica cosa è che mi stancavo molto a camminare per molto tempo ma niente di impossibile...in aereo non so ma in nave hanno voluto il certificato medico e al ritorno sono dovuta passare per il medico di bordo prima di essere accettata
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- bibiola
- Basic~GolGirl®

grazie a tutte
mi avete rincuorato..
dove andiamo per fortuna i servizi pubblici funzionano benissimo, quindi cercherei di camminare il meno possibile.. poi comunque vedremo come mi sentirò fra un mese, prima di prenotare..
Buona notte a tutte

Buona notte a tutte
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Aiuto ho mangiato troppo, il mio stomaco inizia ad avere poco spazio.
Ho cucinato gli spaghetti con le vongole e zafferano e un'insalata con seppia patate e broccoli,
era troppo buono.
Ho cucinato gli spaghetti con le vongole e zafferano e un'insalata con seppia patate e broccoli,
era troppo buono.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Grazie per il vostro sostegno... oggi la visita ok; la placenta è a posto e non ci sono lesioni.
Probabilmente i forti dolori sono dovuti ai super calci del piccolino che è messo in una posizione assurda: drittissimo (podalico), con i piedi che - quando calcia - vanno finire secchi secchi proprio molto in basso nella mia pancia. E pareva che lui si divertisse a giocare a tirare calci proprio lì.
Contrazioni: le riconosco, perché sento male e la pancia diventa durissima facendo tipo delle bozze,
Sono cotta.
Oggi ho fatto anchje un giretto alla Benetton dove - al contarrio di quanto pensavo - ho trovato dua paia di pantaloni pré-maman; entrambi taglia xs..... e sono enormi
I prezzi non sono proprio a buon mercato, ma..... negli altri negozi non ho trovato proprio niente.
Peso: sono a quota 7. TRoppa fame.
Grazie per il vostro sostegno... oggi la visita ok; la placenta è a posto e non ci sono lesioni.
Probabilmente i forti dolori sono dovuti ai super calci del piccolino che è messo in una posizione assurda: drittissimo (podalico), con i piedi che - quando calcia - vanno finire secchi secchi proprio molto in basso nella mia pancia. E pareva che lui si divertisse a giocare a tirare calci proprio lì.
Contrazioni: le riconosco, perché sento male e la pancia diventa durissima facendo tipo delle bozze,
Sono cotta.
Oggi ho fatto anchje un giretto alla Benetton dove - al contarrio di quanto pensavo - ho trovato dua paia di pantaloni pré-maman; entrambi taglia xs..... e sono enormi
I prezzi non sono proprio a buon mercato, ma..... negli altri negozi non ho trovato proprio niente.
Peso: sono a quota 7. TRoppa fame.
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

laurajjj........ BUONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E la fame aumentaaaaaaaaaaaaaaaa

E la fame aumentaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte. Domani ho la festina per il compleanno di Valentina... saremo in 22 bimbi e circa 20 adulti . Speriamo bene, sono un pò agitata, hobpaura sempre che succeda qualcosa . Io per ora sono aumentata 3 kg. E mi sembrano pochi no? Con Vale sono aumentata complessivamente 21 kg. Ok che sono entrata da poco nel 4 mese.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- exomacco
- BigDaddy

- exomacco
- BigDaddy

grazie ValeriaGP che carina che sei!! contraccambio affettuosamente!!
nicoleb5, è verissimo tutto quello che dici, io ce la metto tutta per rassicurarla e proteggerla. lunedì cmq nuova ecografia
. e giovedì visita da val!
laurajjj grazie del consiglio, per fortuna non è servito, abbiamo parlato tanto e siamo convenuti che era bene farla un'altra eco. e lunedì andiamo
. mi dispiace per te, non so cosa hai passato, ma in questo campo le cose brutte sono sempre terribili. un abbraccio
bibiola, scusa la mia ignoranza, ma cos'è un ecografia di secondo livello? cmq come ho già detto abbiamo deciso di sentire un altro parere e poi sentire il parere di val prima di prendere qualsiasi decisione. io ce la metto tutta, cerco di essere sempre sorridente davanti a lei, e nel possibile cerco di fale fare qualche risata. oggi kat è più serena, aspettiamo lunedì con fiducia. grazie mi date tanta forza
ciao neve74, grazie per le parole e contraccambio gli
per uaina!!!
nicoleb5, è verissimo tutto quello che dici, io ce la metto tutta per rassicurarla e proteggerla. lunedì cmq nuova ecografia
laurajjj grazie del consiglio, per fortuna non è servito, abbiamo parlato tanto e siamo convenuti che era bene farla un'altra eco. e lunedì andiamo
bibiola, scusa la mia ignoranza, ma cos'è un ecografia di secondo livello? cmq come ho già detto abbiamo deciso di sentire un altro parere e poi sentire il parere di val prima di prendere qualsiasi decisione. io ce la metto tutta, cerco di essere sempre sorridente davanti a lei, e nel possibile cerco di fale fare qualche risata. oggi kat è più serena, aspettiamo lunedì con fiducia. grazie mi date tanta forza
ciao neve74, grazie per le parole e contraccambio gli
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo