io anche allatto e prendo eutirox,sotto consiglio dell'endocrinologo,anzi prendo anche il normotir che è un integratore di selenio per far diminuire gli anticorpi
stanotte nottataccia ho marito e figlio con la febbre

Messaggio da pally » 9 apr 2010, 11:21
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 15:17
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 16:19
Messaggio da ishetta » 9 apr 2010, 16:24
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 16:30
:fuck:ishetta ha scritto:io lo so già
Messaggio da ishetta » 9 apr 2010, 16:32
Kiara ha scritto::fuck:ishetta ha scritto:io lo so già
brava curiosona
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 16:32
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 16:33
Messaggio da ishetta » 9 apr 2010, 16:36
sì, con Emma sono rimasta incinta subito. Questo bimbo non arriva. Ora, sono solo 3 mesi di prova, so benissimo da sola razionalmente che è normale... ecc. ecc. che qui su Gol si legge di tutto. E invece sto malissimo. E mi sento idiota perchè non riesco a razionalizzare.Kiara ha scritto:ish: ma per te?![]()
scusa ma non ho ben capito la frase...
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 16:40
ishetta ha scritto:sì, con Emma sono rimasta incinta subito. Questo bimbo non arriva. Ora, sono solo 3 mesi di prova, so benissimo da sola razionalmente che è normale... ecc. ecc. che qui su Gol si legge di tutto. E invece sto malissimo. E mi sento idiota perchè non riesco a razionalizzare.Kiara ha scritto:ish: ma per te?![]()
Messaggio da pally » 9 apr 2010, 21:47
kiaraKiara ha scritto:ishetta ha scritto:sì, con Emma sono rimasta incinta subito. Questo bimbo non arriva. Ora, sono solo 3 mesi di prova, so benissimo da sola razionalmente che è normale... ecc. ecc. che qui su Gol si legge di tutto. E invece sto malissimo. E mi sento idiota perchè non riesco a razionalizzare.Kiara ha scritto:ish: ma per te?![]()
sinceramente credo che sia impossibile ed inutile razionalizzare
sono solo 3 mesi? e che ne sai di quanti mesi ci vorranno? (ovviamente ti auguro che questo sia il mese giusto)
io Zoe nemmeno la cercavo...ok, ho fatto male i calcoli quella volta (mi si era sballato il ciclo) e adesso non arriva nessuno da 13 lunghissimi mesi
e sono 13 lunghissimi mesi che sto male
Messaggio da cipollina77 » 9 apr 2010, 21:52
Messaggio da pally » 9 apr 2010, 22:13
Messaggio da Makotina » 10 apr 2010, 10:04
Messaggio da Makotina » 10 apr 2010, 10:37
Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:18
Titty06 ha scritto:Ti Capisco benissimo,la Maty da quando è nata le notti intere si contano sulle dita,prima davamo la colpa alle colichine di aria,poi ai denti,poi che non mangiava tanto,poi perchè era troppo eccitata la sera prima di addormentarsi....premetto che noi (sbagliando di gran lunga non avevamo mai dato dei regimi agli orari,delle volte mangiava alle 18:30 altre arrivava fino alle 20:00 adesso che va alla materna ha degli orari suoi tipo sveglia mattutina(se così si può dire visto che la notte si sveglia ancora tre o quattro volte) pranzo (H 12:00) cena H 19:30) e nanna (H 20:30 max 21:00) non ti dico che dorme tutta la notte ma almeno fino alle 01:00 delle volte ci arriva non è tanto,poi si svegli,vado a prenderla e la porto nel lettone...insomma anche la notte faccio la staffetta tra le due camerejordan ha scritto:Qui di notte è un continuo, soprattutto nella seconda parte, starebbe sempre attaccataE' da 13 mesi che non dormo una notte intera, inizio a risentirne... Anche se facendo co-sleeping non mi devo alzare ci sono delle volte che lei non si riaddormenta subito e continua ad agitarsi svegliando x bene anche noi
![]()
mi dico che forse quando andrà alle elementari dormirà...chissà...
Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:20
Kiara ha scritto::fuck:ishetta ha scritto:io lo so già
brava curiosona
Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:22
nel cercare e fare un figlio non c'è nulla di razionale.ishetta ha scritto:sì, con Emma sono rimasta incinta subito. Questo bimbo non arriva. Ora, sono solo 3 mesi di prova, so benissimo da sola razionalmente che è normale... ecc. ecc. che qui su Gol si legge di tutto. E invece sto malissimo. E mi sento idiota perchè non riesco a razionalizzare.Kiara ha scritto:ish: ma per te?![]()
Messaggio da vale77 » 10 apr 2010, 13:24
io lorenzo l'ho cercato x un annoKiara ha scritto:ishetta ha scritto:sì, con Emma sono rimasta incinta subito. Questo bimbo non arriva. Ora, sono solo 3 mesi di prova, so benissimo da sola razionalmente che è normale... ecc. ecc. che qui su Gol si legge di tutto. E invece sto malissimo. E mi sento idiota perchè non riesco a razionalizzare.Kiara ha scritto:ish: ma per te?![]()
sinceramente credo che sia impossibile ed inutile razionalizzare
sono solo 3 mesi? e che ne sai di quanti mesi ci vorranno? (ovviamente ti auguro che questo sia il mese giusto)
io Zoe nemmeno la cercavo...ok, ho fatto male i calcoli quella volta (mi si era sballato il ciclo) e adesso non arriva nessuno da 13 lunghissimi mesi
e sono 13 lunghissimi mesi che sto male
Messaggio da loretta83 » 10 apr 2010, 15:09
vale77 ha scritto:Kiara ha scritto::fuck:ishetta ha scritto:io lo so già
brava curiosona
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”