GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!

Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!

Messaggio da conni » 8 apr 2010, 17:10

Stefy evviva la pancina che si vede :congratulations:
a me si vede da un bel pò, ho messo già 7 chili :buuu

una coccola a tutti i bimbi ammalati

come avrete notato ho messo il ticker :yeee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 8 apr 2010, 17:58

:yeee per il ticker conni :yeee quindi sei già a 22 settimane giusto? :congratulations:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 8 apr 2010, 18:12

Passo al volo per lasciarvi tante coccole perchè tra Angi Betty Cicci Sere Jess ce ne è bisogno :coccola

Vedo che invece stanno benissimo le ns pancine Stefi Conni e White :congratulations:

quindi: nuove pancine ragassuole su su :ahaha
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 apr 2010, 18:47

Ciao!!!

Una :coccola per il nipotino di Angi, che cosa terribile, sono rimasta così :urka ,una :coccola per Girasole e al tuo piccolo Matteo... che brutto spavento vi sarete presi :x:

Betty una :coccola anche alla piccola Alessia, che guarisca presto :incrocini

Una :coccola anche a Jess ed un :incrocini perchè tu possa risolvere questa cosa al più presto

:yeee per Ele che è guarita e un grosso :bacio a tutte le pancine, che emozione leggervi :emozionee
Spero di non aver dimenticato nessuno
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 apr 2010, 18:52

Lo so, sono più latitante del solito :martello , perdonatemi ma non ho più il portatile e per me andare su internet ora è quasi impossibile per una serie di motivi, sto aspettando un'occasione per comprare un portatile tutto per me, non avete idea di quanto mi manchate.

Qui procede tutto per il meglio, Loris mangia sempre più come noi, anche se rispetto a voi credo di essere molto più indietro, ma ho troppa paura a dargli cose diverse dalle "sue"... ma ci sto lavorando.

Per la caccia, continuiamo a fare i nostri compitini, ma questa volta con serenità, senza calendario o orologio, prendo solo la tb, ma giusto come riferimento, niente di stressante :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 apr 2010, 18:55

Ora purtroppo devo già lasciarvi, approfitto del fatto che Loris è uscito col papà per fare un pò di faccende :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 apr 2010, 9:29

Buongiorno a tutte, meno male che oggi c'è il sole.
:sorrisoo

Che bello sentire notizie delle panciotte nuove, Stefi, White e Conni, che bello, siete già un bel pò avanti!!! :cuore
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 apr 2010, 9:59

buongiorno a tutte!!!!!!

oggi sono di umore decisamente migliore....
e poi.....

fra un mese finalmente c'è il raduno!!!!!!!!! :yeee :yeee

...devo scappare....
troppo lavoro :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 apr 2010, 10:52

Buongiorno,
stanotte Loris si è svegliato tre volte :impiccata: dopo i due canini arrivati a braccetto ora sembra si stia preparando il quinto molare... :x: ho la schiena a pezzi, non è comodissimo il suo lettino per me, e per fortuna che sono una tappa :ahaha

Stamattina si è già fatto prendere da un pianto isterico, son 3-4 giorni che fa così, credo (anzi spero) che sia colpa dei denti e non il suo caratterino.
Ora vado a lavarmi che tra un ora devo andare dalla mia estetista per un bel disboscamento lì :che_dici
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 apr 2010, 16:41

Ciao ragazze, scusate ma stamattina proprio non riuscivo a controllare il poppone, mi ha anche spento il pc mentre stavo scrivendo un altro messaggio e infatto non sono riuscita più a postare :che_dici
Gianpiero sta diventando sempre più insofferente si annoia presto di tutto, credo che abbia proprio bisogno di stare con altri bimbi, a volte penso di lasciarlo qualche volta da mia suocera cosa che non faccio perchè lei ha già tre nipoti di due tre e cinque anni da guardare e Gianpiero ha ancora troppo bisogno di essere controllato a vista, gli altri effettivamente crescono un pò allo stato brado rispetto a lui. Riconosco i miei limiti e che a volte sono troppo pignola, per l'igiene, per il freddo, per il cibo ma a casa di mia suocera è molto far west, ho paura. Sono combattuta. Dovrei prendermi la pazienza di andare lì da loro e stare io assieme a mio figlio e ai cugini...... :x:
Voi come vi regolate con le suocere? :hi hi hi hi

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 apr 2010, 16:43

A proposito di cuginetti, il mio nipotino sta ancora in ospedale, la fase acuta non è passata, anzi, gli si gonfiano ancora le gambine :x: :x: poverino, domani penso di andare a trovarlo in ospedale perchè mi sa che ci passerà almeno un'altra settimana.

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 apr 2010, 16:46

Jess mi dispiace per il ginocchio, ti capisco, anche io ho lo stesso problema a tutte e due le rotule, la cassa rotulea non è stabile e ho spesso tendiniti e gonfiore. L'ortopedico mi diede un rinforzante per le cartilagini, delle regole posturali e ovviamente la ginocchiera-tortura che non riesco a portare più di un'ora perchè stringe troppo anche se il sollievo lo sento eccome, nel mio caso però è una sindrome incurabile perchè dipende dalla conformazione della mia gamba :che_dici

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 apr 2010, 17:12

Angi70 ha scritto:Ciao ragazze, scusate ma stamattina proprio non riuscivo a controllare il poppone, mi ha anche spento il pc mentre stavo scrivendo un altro messaggio e infatto non sono riuscita più a postare :che_dici
Gianpiero sta diventando sempre più insofferente si annoia presto di tutto, credo che abbia proprio bisogno di stare con altri bimbi, a volte penso di lasciarlo qualche volta da mia suocera cosa che non faccio perchè lei ha già tre nipoti di due tre e cinque anni da guardare e Gianpiero ha ancora troppo bisogno di essere controllato a vista, gli altri effettivamente crescono un pò allo stato brado rispetto a lui. Riconosco i miei limiti e che a volte sono troppo pignola, per l'igiene, per il freddo, per il cibo ma a casa di mia suocera è molto far west, ho paura. Sono combattuta. Dovrei prendermi la pazienza di andare lì da loro e stare io assieme a mio figlio e ai cugini...... :x:
Voi come vi regolate con le suocere? :hi hi hi hi
:urka Angi00, questo messaggio sempbascritto da me... ..........,, :ahaha

Solo che i miei nipoti hanno 6 e 9 anni e mia suocera sta molto attenta a Loris, così tanto attenta che lo costringe in braccio a lei per paura che si faccia male solo correndo da una stanza all'altra
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 apr 2010, 17:26

Titina, beh almeno hai la sicurezza che ci sta attenta, io invece ho la sicurezza del contrario ecco perchè anche se avrei bisogno di un pò di tempo per me ci rinuncio...Lei a casa nostra non ci viene mai perchè è sempre occupata a correre dietro alle due figlie (43 e 35 anni :che_dici ) e ai figli delle figlie che pascolano sempre da lei...e poi mio cognato il furbo che mi dice "ma pensaci bene prima di mandarlo al nido...lì si ammalano sempre" :martello
Vabbè sono polemica lo so........... :hi hi hi hi

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 apr 2010, 17:31

Oggi mi sono informata su un'altra possibile soluzione per Gianpiero in merito al nido.
C'è un asilo che farebbe un inserimento a gennaio per una classe "primavera" per bimbi con il pannolino ecce.ecc. Ci sto pensando in alternativa al nido a settembre. Potrei stringere i denti qualche altro mese e poi mandarlo li dove frequenterebbe fino a cinque anni......
L'unico neo è che è fuori quartiere, non tanto per me che dovrei accompagnarlo, quanto per il fatto che non avrebbe gli amichetti di quartiere anche se non è come ai miei tempi che dopo la scuola o l'asilo si usciva in strada a giocare con gli stessi amichetti....Questo è un lusso che mio figlio non potrà vivere, per lo meno dove abito io, in una cittadina, in un centro trafficatissimo dalle auto........
Come vi state regolando voi?
Mi faccio troppe pare?

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 apr 2010, 17:34

ok ragazze, vado a fare un giro col poppo merendero, ma quanto magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mio figlio diventerà un manzetto :-D
Baci a domani!

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 9 apr 2010, 21:40

Buona sera ragazze,son due gg che nno passo e sentivo troppo la vostra mancanza x aspettare domani!!
Angi tantissimi :incrocini :incrocini a tuo nipote!!X quanto riguarda l'asilo,anch'io opterei x la soluzione della classe primavera a gennaio,così non dovrebbe cambiare scuola dopo poco e trascorrerebbe 4 anni nella stesso ambiente.Sul fatto del quartiere,non so,io abito in un paese e c'è una sola scuola x ogni livello,quindi è vero che i bambini che poi incontriamo al parco giochi sono gli stessi che poi Sofia vede a scuola,però è anche vero che le vere amicizie iniziano ad istaurarsi alle elementari,anche il giocare in strada semmai sarà tra qualche anno,anche se è vero che le cose non sono più com'erano 25 anni fa!!
X la suocera,la tua dev'essere proprio una Santa,praticamente sgobba più ora di quando aveva i suoi figli piccoli!!Anch'io forse avrei qualche timore a lasciare lì Giampi,più che altro che si faccia male x qualche gioco troppo pericoloso,anche gli altri bimbi sono piuttosto piccoli!
Betty vanno bene anche i SoleLuna ma devono essere di taglia 5 o 6,mi è arrivato il catalogo premi che riguarda però solo i pannolini di taglie grandi.Cmq si tratta delle prove d'acquisto,in caso nno dovessero servirti,io li prendo volentieri! :thank_you:
Un saluto particolare alle nostre pancine che crescono!! :emozionee :emozionee
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 9 apr 2010, 21:42

Devo andare x' Matteo crolla dal sonno ma se mi vede ak pc non nolla!!
:bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 apr 2010, 0:48

Jess23 ha scritto:buongiorno.
umore sotto-terra
ieri visita dall'ortopedico con visione della RSM
ecco : ho la rotula del ginocchio destro che se ne va per i fatti suoi....diciamo che l'asse della gamba si è un pò spostato( :domanda ) e le ossa sfregano contro di loro provocandomi dolore.
per ora non vuole intervenire chirurgicamente , quindi : 10 sedute dal fisioterapista per esercizi mirati al "raddrizzamento", ginocchiera particolare durante il giorno, spray disinfiammante 3 v al dì per 15 gg e cerotto per la notte... :che_dici :che_dici
che balls!!!!!!!!
e ora , perdita di tempo, per cercare di prenotare le fisioterapie.....

in più stamattina Alessia si è messa a piangere mentre andavo via , sarà successo 2 volte in 8 mesi che la porto da mia mamma....e quindi pugnalata al cuore...

uffi.
:coccola :coccola SPERIAMO CHE CON LA FISIOTERAPIA VADA A POSTO!!!

ALE INVECE NON HA AVUTO PIU' DOLORI AL PIEDINO???
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 apr 2010, 0:50

Stefi83, :yeee :yeee PER LA PANCINA SPORGENTE!!!!
white, X LA VISITA DI DOMANI!!! :incrocini
conni, :yeee :yeee PER IL TICKER!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Ottobre”