adesso vado a ricontrollare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
Ele, no non credo perchè qualche capello bianco c'è....ma proprio qualcuno!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

uff ha cambiato la foto....mi sa che devo trovare il modo per accedere ugualmente!!! 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Baci e buon week end a tutte

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

doremi basta leggere sulle bacheche open dei suoi amici
se c'è qualche foto commentata da lui, o qualche sua foto con commento puoi leggere un sacco di cose
io in questo modo ho visto tutte le foto del mio ex storico

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buon pome a tutte!
siamo a casa, io sto cercando di rimettere un po' a posto, perché i due maiali lasciano sempre macello
almeno l'amico mi aiuta con la cena e lava i piatti, alex non fa proprio una mina!!
bice, belle le scarpe!
anch'io ha trovato il mio ex storico, perché abbiamo un'amica in comune, ma non ci penso nemmeno a ricontattarlo, ho paura che mi riempia di insulti
siamo a casa, io sto cercando di rimettere un po' a posto, perché i due maiali lasciano sempre macello
bice, belle le scarpe!
anch'io ha trovato il mio ex storico, perché abbiamo un'amica in comune, ma non ci penso nemmeno a ricontattarlo, ho paura che mi riempia di insulti
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice, belle le scarpe (io le ho blu uguali uguali
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Qui la sf**a continua... dopo i bambini malati inizio a stare poco bene io, come minimo mi rovino il week end e comincio a lavorare tutta costipata 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA
però che sfig@!!!! anzichè andare al mare io ti consiglio un bel viaggio a Lourdes 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Secondo me mi farebbe molto meglio una settimana ad Ibiza senza famiglia al seguitorossella78 ha scritto:GRETAperò che sfig@!!!! anzichè andare al mare io ti consiglio un bel viaggio a Lourdes
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Però una cosa positiva c'è... non allattando più posso bombardarmi di farmaci (ho già iniziato ocn un'aspirina da 250, se non miglioro domani passo direttamente a quella francese da 1000
)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

evviva le droghe!!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado a mettere a letto Gloria, a fare l'aerosol e a guardare un po' di tv, bacio a tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

nu dai!! GRETA anzichè la tv stai con noi!!! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi spiace Ross, ho bisogno di mettermi sul divano sotto la copertina
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vi racconto la mia giornata di merd@
già nn sono dell'umore migliore di questo mondo in 'sti giorni....
stamattina mi sveglio con un mal di pancia: erano due giorni che non andavo di corpo! e per una che è regolarissima (tutti i giorni alla stessa ora) è un dramma!!!
Insomma mi sarò seduta 6/7 volte sul gabinetto senza esito.... faccio 5/6 km e mi viene un attaco lancinante di mal di pancia: mi sono dovuta fermare nel primo bar per strada (squallidissimo, ma almeno pulito) e ovviamente ero in ritardissimo. Meno male che sono riuscita a prendere l'autostrada.
Giornata lavorativa intensissima, ma almeno oggi non ho litigato con quella repressa del mio capufficio!!!
Esco e vado all'iper a fare la spesa. Entro in coop alle 16.40.
C'è il 20% su un prodotto a scelta e con Ric avevamo deciso di vedere se c'era un nuovo gazebo che il nostro si è sfondato con la neve
io lo vedo e chiedo se è da ordinare. Mi confermano che è da ordinare.
Penso di andarci domani con Ric per fargli vedere se gli piace.
Mi chiama Ric per ricordarmi alcune cose e mi dice che il gazebo posso ordinarlo anche senza che lui l'abbia visto.
già nn sono dell'umore migliore di questo mondo in 'sti giorni....
stamattina mi sveglio con un mal di pancia: erano due giorni che non andavo di corpo! e per una che è regolarissima (tutti i giorni alla stessa ora) è un dramma!!!
Insomma mi sarò seduta 6/7 volte sul gabinetto senza esito.... faccio 5/6 km e mi viene un attaco lancinante di mal di pancia: mi sono dovuta fermare nel primo bar per strada (squallidissimo, ma almeno pulito) e ovviamente ero in ritardissimo. Meno male che sono riuscita a prendere l'autostrada.
Giornata lavorativa intensissima, ma almeno oggi non ho litigato con quella repressa del mio capufficio!!!
Esco e vado all'iper a fare la spesa. Entro in coop alle 16.40.
C'è il 20% su un prodotto a scelta e con Ric avevamo deciso di vedere se c'era un nuovo gazebo che il nostro si è sfondato con la neve
io lo vedo e chiedo se è da ordinare. Mi confermano che è da ordinare.
Penso di andarci domani con Ric per fargli vedere se gli piace.
Mi chiama Ric per ricordarmi alcune cose e mi dice che il gazebo posso ordinarlo anche senza che lui l'abbia visto.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta riguardati 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

così vado al banco per ordinarlo e tempo 4 minuti si è formata la fila.... prendo il numero ci sono 4 persone prima di me..... attendo circa 20 min, faccio l'ordine e vado a pagare all cassa hi-fi, dove devo prendere altro numero. Persone prima di me: 6!! SI va abbastanza in fretta, peccato che il numero prima del mio ce l'abbia un filippino con due figli (maschio e femmina di circa 14 anni) che non parlano una parola di italiano. La cassiera gli chiede "parla inglese?" (il tipo nn riusciva a capire che per avere il 20% di sconto doveva andare sua moglie che è la titolare della tessera socio Coop). Il tipo gli risponde di si. Lei gli dice "i need a woman" (io le avrei risposto "kazzi tuoi"
) e poi "insomma sua moglie"
ma allora che kazzo gli dici a fare se parla inglese se tu non lo sai??? vabbè! allora mi avvicino e gli spiego (col mio inglese maccheronico
) cosa sta succedendo!!! Lui dice che la moglie lavora e non può venire in quel momento....
Poi la cassiera gli dice di seguirlo (ovviamente in italiano) così finalmente è il mio turno.... visto che era arrivata un altra cassiera....
ma allora che kazzo gli dici a fare se parla inglese se tu non lo sai??? vabbè! allora mi avvicino e gli spiego (col mio inglese maccheronico
Poi la cassiera gli dice di seguirlo (ovviamente in italiano) così finalmente è il mio turno.... visto che era arrivata un altra cassiera....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pago, tutto a posto!
C'è anche il 25% di sconto sui prodotti per l'infanzia. Avevamo deciso con Ric di prendere il passeggino leggere per Arianna da usare in giro per Madrid
vado a prendere il passeggino FOTO SULLA SCATOLA UGUALE A QUELLO ESPOSTO
(NOTARE CHE SONO PASSATE QUASI DUE ORE DA CHE SONO ENTRATA!!!!
)
Faccio il resto della spesa
Vado alla cassa automatica, mi stampa lo scontrino e vedo che il prezzo pieno del passeggino non era quello esposto.....
inkazzata vado all'assistenza post vendita.... e vedo davanti a me altri due ragazzi con lo stesso passeggino
Insomma non sono stata l'unica a sbagliare!!! Infatti la tipa dell'assistenza dice a me e agli altri due ragazzi che prima di noi quasi tutti si sono sbagliati
MA VA????
mi rende i soldi e siccome non posso rientrare con il carrello pieno di spesa faccio gli occhi dolci alla guardia giurata perchè mi tenga il carrello.
entro prendo il passeggino, rivado alla cassa automantica, con il passeggino caricato in spalla, che con tutto l'imballo pesa un accidente, riesco e torno a prendere il mio carrello.
Finalmente mi avvio verso l'auto.
C'è anche il 25% di sconto sui prodotti per l'infanzia. Avevamo deciso con Ric di prendere il passeggino leggere per Arianna da usare in giro per Madrid
vado a prendere il passeggino FOTO SULLA SCATOLA UGUALE A QUELLO ESPOSTO
(NOTARE CHE SONO PASSATE QUASI DUE ORE DA CHE SONO ENTRATA!!!!
Faccio il resto della spesa
Vado alla cassa automatica, mi stampa lo scontrino e vedo che il prezzo pieno del passeggino non era quello esposto.....
inkazzata vado all'assistenza post vendita.... e vedo davanti a me altri due ragazzi con lo stesso passeggino
Insomma non sono stata l'unica a sbagliare!!! Infatti la tipa dell'assistenza dice a me e agli altri due ragazzi che prima di noi quasi tutti si sono sbagliati
MA VA????
mi rende i soldi e siccome non posso rientrare con il carrello pieno di spesa faccio gli occhi dolci alla guardia giurata perchè mi tenga il carrello.
entro prendo il passeggino, rivado alla cassa automantica, con il passeggino caricato in spalla, che con tutto l'imballo pesa un accidente, riesco e torno a prendere il mio carrello.
Finalmente mi avvio verso l'auto.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ESco dal posteggio alle 19,20
vado a fare benzina al self, il lettore non legge il mio bancomat perhcè ha il microcip
quindi faccio solo 10 euri che ho nel portafogli, perchè gli altri 50 euri sono troppi e il distributora automatico non da' resto
poi vado da Mcdonald's perchè avevo promesso ad Arianna che le avrei preso i nuggets.
Ordino 2 mac panino, 1 coca, 1 patatina, e i nuggets al mcdrive
Torno a casa APRO LA SPORTINA E DENTRO C'EO UN BIG TASTY, LA COCA E LE PATATE.
Arianna c'è rimasta malissimo.... non ha pianto o fatto scene, ma si vedeva che era delusa
Inkazzata nera, alle 20.07 mi rimetto in auto, mi rifaccio 14 km e ritorno al mc
APPENA MI VEDONO ENTRARE SONO SBIANCATI!!
Mille parole di scuse, mi hanno regalato due porzioni di patatine ed una marea di salsine.....
Era la prima volta che non controllavo quello che c'era nella sporta, KAZZO!!!! perchè ero stanca, perchè erano quasi le 20 ed io ero fuori casa dalle 7.25 della mattina. Ero stata quasi 3 ore dentro l'iper E NON NE POTEVO PIU'!!!!
vado a fare benzina al self, il lettore non legge il mio bancomat perhcè ha il microcip
quindi faccio solo 10 euri che ho nel portafogli, perchè gli altri 50 euri sono troppi e il distributora automatico non da' resto
poi vado da Mcdonald's perchè avevo promesso ad Arianna che le avrei preso i nuggets.
Ordino 2 mac panino, 1 coca, 1 patatina, e i nuggets al mcdrive
Torno a casa APRO LA SPORTINA E DENTRO C'EO UN BIG TASTY, LA COCA E LE PATATE.
Arianna c'è rimasta malissimo.... non ha pianto o fatto scene, ma si vedeva che era delusa
Inkazzata nera, alle 20.07 mi rimetto in auto, mi rifaccio 14 km e ritorno al mc
APPENA MI VEDONO ENTRARE SONO SBIANCATI!!
Mille parole di scuse, mi hanno regalato due porzioni di patatine ed una marea di salsine.....
Era la prima volta che non controllavo quello che c'era nella sporta, KAZZO!!!! perchè ero stanca, perchè erano quasi le 20 ed io ero fuori casa dalle 7.25 della mattina. Ero stata quasi 3 ore dentro l'iper E NON NE POTEVO PIU'!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

finalmente torno a casa alle 20.35 e Arianna, siccome aveva mangiato già le patatine che avevo lasciato a casa, ha MANGIATO SOLO 2 NUGGETS!!!
SONO TROPPO INKAZZATA!! MA NON CON LEI!!
anzi le ho fatto pure le coccole, e poi è stata felicissima per il nuovo passeggino!!!
ah! il passeggino e tutto rosa!!!!!!!!!!!!!!!
era proprio l'ultimo!!!! e meno male se no mi inkazzavo ancora di più!!
ECCO MI SENTO UN PO' GIOELE DIX!!
SONO TROPPO INKAZZATA!! MA NON CON LEI!!
anzi le ho fatto pure le coccole, e poi è stata felicissima per il nuovo passeggino!!!
ah! il passeggino e tutto rosa!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO MI SENTO UN PO' GIOELE DIX!!