stanotte è andata meglio, Matteo è crollato alle 21 e si è svegliato per poppare all'1.30, si è subito riaddormentato peccato che era un po' caldo ed aveva il naso tappato infatti dopo un'ora piangeva nuovamente così gli ho misurato la febbre ed era 37.5 mi si è addormentato in braccio e visto come respirava l'ho messo nell'ovetto e si è svegliato alle 9.30
ieri con la mia amica è andata benissimo, incontrarla mi ha fatto veramente piacere. ovviamente abbiamo parlato dei tempi passati e dei vecchi compagni tutti spariti. Ci ha invitati al suo matrimonio che sarà a giugno, la Michy le ha detto che per l'occasione farà un balletto
Chloe
barbi anche io ormai sono abituata a essere svegliata almeno due volte per notte, il problema è che ultimamente matteo non si riaddormenta più
gin ho provato a svegliare il nanetto in tutti i modi e con tutte le buone maniere ma non ne voleva sapere così l'ho prima un po' sballottato e poi "lanciato per aria" ed ha funzionato. ti assicuro che non era traumatizzato per nulla anzi mi sorrideva tutto contento!
marianna come state?
vado a preparare la sbrodazzata per il matty