penny ha scritto:simo per la casa![]()
vale solo 2 oreeemamma povera te ....
cmq mi sà che era voglia di coccole, da quando sono al pc l'ho messo a dormire qui accanto a me e si è svegliato tre volte ma con una coccola si è subito riaddormentato e ora ronfa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:al socio oggi ho detto che ci sono un sacco di golline di padova e dintorni che verranno a trovarmi di cui una di trento e una di imola
e lui: da così distantecavoli non ci verrò nemmeno io portalo tu a casa il bimbo
![]()
alche gli ho detto che dovevamo fare il riconoscimento in ospedale e se lui non c'ègli do il mio di cognome ... e lui: beh fai pure tanto che cambia
![]()
sì ... così quando chiamo il pediatra poi ho tre figli con tre cognomi diversi
secondo me lo dice solo per fare il "figo" (scusa il termine) ma poi credo proprio che
trotterà anche lui..
io a Manuel volevo dare anche il mio cognome..solo che il socio ha due cognomi..
(manco fosse un Conte
firmare non gli passa più..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:al socio oggi ho detto che ci sono un sacco di golline di padova e dintorni che verranno a trovarmi di cui una di trento e una di imola
e lui: da così distantecavoli non ci verrò nemmeno io portalo tu a casa il bimbo
![]()
alche gli ho detto che dovevamo fare il riconoscimento in ospedale e se lui non c'ègli do il mio di cognome ... e lui: beh fai pure tanto che cambia
![]()
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma dai... non parla sul serio, vuol fare lo sborone secondo me...Vale70 ha scritto:al socio oggi ho detto che ci sono un sacco di golline di padova e dintorni che verranno a trovarmi di cui una di trento e una di imola
![]()
![]()
O se parla sul serio arriviamo e
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- penny
- Expert~GolGirl®

con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010Pottini ha scritto:Ma con l'i-Phone i canoni sono più alti. Quando mi ero informata si aggiravano sui 50-60 euro al mese...Vale70 ha scritto:io con la vodafone pago 3 euro a settimana e navigo con disponibilità di 500mb al mese (prima era illimitato fino a febbraioPottini ha scritto: Anch'io sto facendo un pensiero sull'i-Phone. Marito ce l'ha già (figurarsi!). Io come regalo per la nascita vorrei una bella poltrona, di quelle reclinabili.
Ma siccome voglio una cosa un po' vittoriana, non so se la troverò... in quel caso l'i-Phone...![]()
Solo che poi mi costerebbe un botto di canone mensile, e mica me lo posso permettere![]()
Dite che come regalo dovrei farmi includere anche il canone che poi pagherebbe marito VND (vita natural durante)?![]()
)
tipo 1 pagina di gol è 1mb 1,5 al max quindi ne hai di pagine da aprire
anche perché non è che ci sto ore con il cellulare sarebbe solo per quando sono in giro a passeggio e non ritrovarmi 50 pagine di arretrati da leggere al rientro
E se cambio cell lo faccio solo per l'i-Phone, altrimenti la mia baracca Nokia va più che bene... sapete che quando c'è di mezzo la melina morsicata io non ragiono più!![]()
E poi ha tutti i giochini, e le musichette, e le applicazioni... lo farei per il bene del Dadino, no?
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e
Iris: dimenticavo! Quando inizieranno le contrazioni (che spero di avere prima dell'induzione, a questo punto
) ti chiederò un parere... se i tuoi consigli portano bene come con Peper sto in linea diretta con te per tutto il travaglio con te che mi dici "ma no ma no, blanda blanda, leggiti un libro..."
Oggi sono molto in forma. Ho fatto un po' di cose in casa stamane, tra cui sistemare le piante in balcone... un caldo!
Poi sono uscita e mi sono fatta un bel 20 minuti a piedi per andare da mia mamma, siamo uscite a pranzo, poi erboristeria, poi l'ho accompagnata all'H per la mammografia e poi tornata a casa ho messo il rollè di tacchino in forno e mi son fatta un merendozzo con mela e yogurt...
Era un mese esatto che non stavo così bene!
Un po' mi rincuora, quando non sto bene non mi rendo conto che è un momento e passerà, mi sembra che da lì in avanti starò sempre male e tutto risulterà difficile. Oggi invece vedo come affrontabile anche il parto!
Oggi sono molto in forma. Ho fatto un po' di cose in casa stamane, tra cui sistemare le piante in balcone... un caldo!
Poi sono uscita e mi sono fatta un bel 20 minuti a piedi per andare da mia mamma, siamo uscite a pranzo, poi erboristeria, poi l'ho accompagnata all'H per la mammografia e poi tornata a casa ho messo il rollè di tacchino in forno e mi son fatta un merendozzo con mela e yogurt...
Era un mese esatto che non stavo così bene!
Un po' mi rincuora, quando non sto bene non mi rendo conto che è un momento e passerà, mi sembra che da lì in avanti starò sempre male e tutto risulterà difficile. Oggi invece vedo come affrontabile anche il parto!
- iris71
- Expert~GolGirl®

brave le mie grafomani
in 25 minuti 3 pagine
simo non avevi detto del tappo, parlavi di scollamento
pottini avevo dimenticato la salvia, chissa se la tintura madre è la stessa cosa, domani chiedo in reparto
per il contratto di costruzione
ora continuo con la lettura
simo non avevi detto del tappo, parlavi di scollamento
pottini avevo dimenticato la salvia, chissa se la tintura madre è la stessa cosa, domani chiedo in reparto
ora continuo con la lettura
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

no povero ... direi proprio che non sia il casoSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:al socio oggi ho detto che ci sono un sacco di golline di padova e dintorni che verranno a trovarmi di cui una di trento e una di imola
![]()
![]()
sì ... così quando chiamo il pediatra poi ho tre figli con tre cognomi diversi![]()
secondo me lo dice solo per fare il "figo" (scusa il termine) ma poi credo proprio che
trotterà anche lui..![]()
io a Manuel volevo dare anche il mio cognome..solo che il socio ha due cognomi..
(manco fosse un Conte) quindi meglio lasciare perdere..sennò poverino quando deve
firmare non gli passa più..
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- iris71
- Expert~GolGirl®

[quote="Pottini"]Iris: dimenticavo! Quando inizieranno le contrazioni (che spero di avere prima dell'induzione, a questo punto
) ti chiederò un parere... se i tuoi consigli portano bene come con Peper sto in linea diretta con te per tutto il travaglio con te che mi dici "ma no ma no, blanda blanda, leggiti un libro..."

☆☆☆in cielo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

pure secondo me non parla sul serioPottini ha scritto:Ma dai... non parla sul serio, vuol fare lo sborone secondo me...Vale70 ha scritto:al socio oggi ho detto che ci sono un sacco di golline di padova e dintorni che verranno a trovarmi di cui una di trento e una di imola
![]()
![]()
O se parla sul serio arriviamo e![]()
![]()
![]()
di carettere purtroppo io e lui siamo moooolto uguali
nessuno dei due cede
nessuno dei due fa vedere all'altro di avere bisogno anche se in fondo poi non è vero
- Germy
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpenny ha scritto:con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010Pottini ha scritto:Ma con l'i-Phone i canoni sono più alti. Quando mi ero informata si aggiravano sui 50-60 euro al mese...Vale70 ha scritto:io con la vodafone pago 3 euro a settimana e navigo con disponibilità di 500mb al mese (prima era illimitato fino a febbraioPottini ha scritto: Anch'io sto facendo un pensiero sull'i-Phone. Marito ce l'ha già (figurarsi!). Io come regalo per la nascita vorrei una bella poltrona, di quelle reclinabili.
Ma siccome voglio una cosa un po' vittoriana, non so se la troverò... in quel caso l'i-Phone...![]()
Solo che poi mi costerebbe un botto di canone mensile, e mica me lo posso permettere![]()
Dite che come regalo dovrei farmi includere anche il canone che poi pagherebbe marito VND (vita natural durante)?![]()
)
anche perché non è che ci sto ore con il cellulare sarebbe solo per quando sono in giro a passeggio e non ritrovarmi 50 pagine di arretrati da leggere al rientro
E se cambio cell lo faccio solo per l'i-Phone, altrimenti la mia baracca Nokia va più che bene... sapete che quando c'è di mezzo la melina morsicata io non ragiono più!![]()
E poi ha tutti i giochini, e le musichette, e le applicazioni... lo farei per il bene del Dadino, no?
scusa ma penso che fino al 2020 non andrò al cinema
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma la card adesso, con il cucciolo, mi sa troppo di presa per i fondelli!penny ha scritto: con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010
Però grazie dell'info, anche se vorrei rimanere Vodafone... vedrò.
Tanto domani andiamo per poltrone, se trovo quella ciao ciao i-Phone!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Infatti... e questo vi dovrebbe insegnare a smussare gli angolini, no?Vale70 ha scritto: pure secondo me non parla sul serio
di carettere purtroppo io e lui siamo moooolto uguali![]()
nessuno dei due cede
nessuno dei due fa vedere all'altro di avere bisogno anche se in fondo poi non è vero
Be', l'importante è che sappiate che quando poi serve ci siete, l'uno per l'altra, e se così non fosse non avresti fatto il secondo nanetto con lui, no?
- Simo75
- Master~GolGirl®

Questo era il mio mess. di mercoledì..seahorse ha scritto:Simo75 ha scritto:
mi sà che il ravanamento di ieri mi sta facendo "stappare"
![]()
non ho quasi più perdite ma muco striato l'ho notato stamattina![]()
e tante tante contrazioni e pancia duraspero che tutti sti doloretti non
siano fini a se stessi..![]()
Io cerco di essere positiva..magari settimana prossima sforno anch'io..![]()
![]()
baci baci bellezze!!!
per lo stappamento! e
![]()
speriamo che vada tutto in fretta!!!!
in effetti avevo detto che forse forse.. e poi più nulla..
è che poi sono partite tutte stè nascite..e non ho portato il PC dai miei quindi mi sono un pò persa
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

è che sai dopo tanti anni così è difficile smussare gli angoliPottini ha scritto:Infatti... e questo vi dovrebbe insegnare a smussare gli angolini, no?Vale70 ha scritto: pure secondo me non parla sul serio
nessuno dei due cede
nessuno dei due fa vedere all'altro di avere bisogno anche se in fondo poi non è vero![]()
Be', l'importante è che sappiate che quando poi serve ci siete, l'uno per l'altra, e se così non fosse non avresti fatto il secondo nanetto con lui, no?
però facciamo sempre la pace
- penny
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto::ahah :ahah :ahahpenny ha scritto:con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010Pottini ha scritto:Ma con l'i-Phone i canoni sono più alti. Quando mi ero informata si aggiravano sui 50-60 euro al mese...Vale70 ha scritto:io con la vodafone pago 3 euro a settimana e navigo con disponibilità di 500mb al mese (prima era illimitato fino a febbraioPottini ha scritto: Anch'io sto facendo un pensiero sull'i-Phone. Marito ce l'ha già (figurarsi!). Io come regalo per la nascita vorrei una bella poltrona, di quelle reclinabili.
)
scusa ma penso che fino al 2020 non andrò al cinema
mmmm dai bastano un paio d'ore e bimb i dai nonni
- Simo75
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:è che sai dopo tanti anni così è difficile smussare gli angoliPottini ha scritto:Infatti... e questo vi dovrebbe insegnare a smussare gli angolini, no?Vale70 ha scritto: pure secondo me non parla sul serio
nessuno dei due cede
nessuno dei due fa vedere all'altro di avere bisogno anche se in fondo poi non è vero![]()
però facciamo sempre la pace![]()
BELLA PANTERONA!!! AAARGGGHHHH!!! :ahah :ahah :ahah
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Iris: dimenticavo! Quando inizieranno le contrazioni (che spero di avere prima dell'induzione, a questo punto) ti chiederò un parere... se i tuoi consigli portano bene come con Peper sto in linea diretta con te per tutto il travaglio con te che mi dici "ma no ma no, blanda blanda, leggiti un libro..."
![]()
![]()
Oggi sono molto in forma. Ho fatto un po' di cose in casa stamane, tra cui sistemare le piante in balcone... un caldo!![]()
Era un mese esatto che non stavo così bene!![]()
Don't you know you might find a better place to play...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo: allora siamo noi stordite! Vabbe', dai, con tutto 'sto nasci-nasci siamo giustificate...
Vale: sì sì, lo sappiamo che fate la pace!
Devo stendere... dai dai dai che ce la posso fare. Magari intanto mi guardo quegli sfig@ati dell'Isola che per un po' di notorietà muoiono di fame e di stenti!
Poracci!
Vale: sì sì, lo sappiamo che fate la pace!
Devo stendere... dai dai dai che ce la posso fare. Magari intanto mi guardo quegli sfig@ati dell'Isola che per un po' di notorietà muoiono di fame e di stenti!
- penny
- Expert~GolGirl®

certo fosse arivata primaPottini ha scritto:Ma la card adesso, con il cucciolo, mi sa troppo di presa per i fondelli!penny ha scritto: con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010![]()
![]()
Però grazie dell'info, anche se vorrei rimanere Vodafone... vedrò.
Tanto domani andiamo per poltrone, se trovo quella ciao ciao i-Phone!