Meno male Syssy, mi pareva di essere io stramba

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 16:46
Messaggio da gegia » 9 apr 2010, 16:53
Messaggio da gegia » 9 apr 2010, 16:56
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 16:57
ma veramentegegia ha scritto:stè, ma che diversivo... io pure ho le mie colpe. vi ammorbo di cake topper e spose meringa
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 16:58
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 16:59
Eccola lì, che butta gli indizi che mi fanno girare il cervello a mille mentre leggoStefy74 ha scritto:Sì Stè il diario è bruciacchiato e soprattutto distrutto dal veleno del basilisco![]()
![]()
Questo ragazzo mi preoccupaStefy74 ha scritto:Meno male Syssy, mi pareva di essere io stramba![]()
Roberto invece lo capisce... ma non mi dire?!
:ahah
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 17:01
zitta, che se ripenso a colazione/pranzo/cena a Rodi mi sento malegegia ha scritto:io vorrei andare a disney paris
ma dopo l'esperienza dei 3 giorni fuori... ci sto pensando seriamenteeeee
il guaio sono i pranzi al ristorante ...e dovere assicutare francesco ovunque: dai colombi, alle macchine, ai motori ...lui gli parte dietro
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 17:03
stè ha scritto:Eccola lì, che butta gli indizi che mi fanno girare il cervello a mille mentre leggoStefy74 ha scritto:Sì Stè il diario è bruciacchiato e soprattutto distrutto dal veleno del basiliscoe poi finisce che faccio la pipì con la tavoletta del wc abbassata
Non dirlo a mestè ha scritto:Questo ragazzo mi preoccupaStefy74 ha scritto:Meno male Syssy, mi pareva di essere io stramba![]()
Roberto invece lo capisce... ma non mi dire?!
![]()
![]()
Messaggio da gegia » 9 apr 2010, 17:05
quotooooostè ha scritto:ma veramentegegia ha scritto:stè, ma che diversivo... io pure ho le mie colpe. vi ammorbo di cake topper e spose meringa![]()
ma che dici, a noi ci piace sparlare dei vestiti delle sposine, non è l'unico motivo per cui si va ai matrimoni? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da gegia » 9 apr 2010, 17:08
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 17:09
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 17:11
La cosa peggiore è che c'era Emanuele con megegia ha scritto:marò, stè! che ridere!!! io quello lo faccio la notte, quando vado in bagno al buio![]()
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 17:13
gegia ha scritto:quotooooostè ha scritto:ma veramentegegia ha scritto:stè, ma che diversivo... io pure ho le mie colpe. vi ammorbo di cake topper e spose meringa![]()
ma che dici, a noi ci piace sparlare dei vestiti delle sposine, non è l'unico motivo per cui si va ai matrimoni? :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 17:19
Aiuto, che angosciastè ha scritto:La cosa peggiore è che c'era Emanuele con megegia ha scritto:marò, stè! che ridere!!! io quello lo faccio la notte, quando vado in bagno al buio![]()
![]()
![]()
ve lo immaginate??? Ho dovuto pregarlo di non raccontarlo a nessuno perché già me lo vedevo oggi a scuola a dirlo a tutti
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 17:19
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 17:22
spero di sìStefy74 ha scritto:Aiuto, che angosciastè ha scritto:La cosa peggiore è che c'era Emanuele con megegia ha scritto:marò, stè! che ridere!!! io quello lo faccio la notte, quando vado in bagno al buio![]()
![]()
![]()
ve lo immaginate??? Ho dovuto pregarlo di non raccontarlo a nessuno perché già me lo vedevo oggi a scuola a dirlo a tutti
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah e lui si è convinto?
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 17:23
Giusto, sono due i motiviStefy74 ha scritto:gegia ha scritto:quotooooostè ha scritto:ma veramentegegia ha scritto:stè, ma che diversivo... io pure ho le mie colpe. vi ammorbo di cake topper e spose meringa![]()
ma che dici, a noi ci piace sparlare dei vestiti delle sposine, non è l'unico motivo per cui si va ai matrimoni? :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
noooooooooooo, ci si va per il buffet di dolci
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 17:26
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 17:27
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 17:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”