GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2010, 16:31

05maggio ha scritto:Non vi a vevo detto che martedì è stata operata la mia mamma all'intestino....da anni soffriva di blocchi intestinali che la facevano stare male...Ora con quest operazione dovrebbe averle risolto il problema....
L'operazione è andata bene....cmq ora spero che si riprenda presto... :incrocini
:incrocini per tua mamma!

per la varicella non saprei che dirti...a parte di chiamare il gine..

terry :-D per tua cognata!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2010, 16:32

stefy che angioletto gabriele... :cuore :cuore

pero' quel biondino di Nicola mi piace troppo.. :emozionee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 apr 2010, 16:37

ALLORA DISCORSO VARICELLA:

QUANDO ERO INCINTA UNA MIA AMICA CI HA INVITATO A CASA SUA SENZA SPECIFICARE CHE IL FIGLIO + GRANDE AVEVA LA VARICELLA! NON VI DICO QUANDO SIAMO ARRIVATI LI' CHE FACCIA ABBIAMO FATTO IO E MARCO :urka :urka .
PREOCCUPATISSIMO IL GIORNO DOPO ABBIAMO CHIAMATO IL GINE PER CHIEDERE SPIEGAZIONI E RICORDO CHE LUI MI HA DETTO CHE NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI SE LA MAMMA HA GIA' FATTO LA MALATTIA E CHE COMINQUE NON CREA PIU' DI TANTI PROBLEMI AL FETO.
IL MIO GINECOLOGO PERO' E' UNO MOOOOLTO EASY IN TUTTO.
PER SICUREZZA UNA TELEFONATINA AL SUO GINE LA FAREI
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 apr 2010, 16:38

AIUTO HO FATTO SCAPPARE TERRY CON LA MIA PIDOCCHIAGGINE (VOLEVO SCROCCARLE LA DIETA GRATIS) :spiteful: :spiteful:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2010, 16:51

ma no dai pookie sara' andata a giocare su FB... :fischia

io tra poco scappo a casa..anzi a ritirare il ferro..da stiro.. :impiccata:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2010, 17:38

ciao care, oggi sto meglio, la gola ovviamente mi fa ancora male, ma non mi sento + nè febbre nè mal di testa :ok però ho addosso una spossatezza pazzesca.

gloria si è fermata gloria a casa della sua amichetta... che pace con uno solo (anche se è il + impegnativo!)

lorenzo ha avuto una scarica di dissenteria... speriamo sia l'unica. ci mancherebbe pure questa!

ah dimenticavo... oggi sono stata molto combattuta. ho chiamato la dottoressa che segue lory per l'orecchio. ha detto che non c'è bisogno di visitarlo visto che prende l'antibiotico per lo streptococco e quindi lo rivede il 12 maggio. il problema è che mi ha detto che l'antibiotico che gli sto dando non andava bene per lo streptococco.
ma come no???????????????????????? così mi ha fatto la ricetta per un altro antibiotico e ho mandato mia sorella a ritirarmela.
ok............ voi direte.. pazienza!
pazienza un beeeeeeeeep... è un farmaco di mio marito e la pediatra che l'ha prescritto????????? allora ero già imbufalita e chiamo mio marito... e lui mi spiega che non è vero che il cedax non copre lo streptococco, anzi... che sicuramente sarà + efficace dell'antibiotico che mi ha prescritto la dottoressa.
se avessi potuto chiamare la mia pediatra l'avrei chiamata per chiedere una conferma, ma ovviamente a quell'ora era già irreperibile...
mio marito era in riunione quindi ne ha parlato anche con i suoi colleghi e alla fine mi ha detto che devo dargli ancora il cedax, oltretutto l'ha già cominciato ieri.
farò così ma ho quello strano senso di colpa di non rispettare ciò che mi ha detto una dottoressa di cui di solito mi fido cecamente, ma dall'altra parte non posso non fidarmi di mio marito che conosce senz'altro molto meglio quel farmaco e non ha nessun interesse a dire una cosa sbagliata, visto che ci va di mezzo la salute di suo figlio.
ma tutte a me capitano!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2010, 17:39

varicella.. anch'io chiamerei il gine per sicurezza, oppure un'occhiatina su internet può essere illuminante! :ok credo però che possano esserci delle profilassi da fare per evitare di prenderla...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2010, 17:44

pookie ha scritto:ehm ragazze devo confessarvi una cosuccia!!! un po' mi vergogno a venire al raduno perchè Fabio proprio non è abituato a stare con i bimbi! Quando lo porto ai giardinetti tutto quello che vede è suo, compreso altalene scivoli palloni ecc ecc. se qualche bambino sale sull'altalena Fabio inizia a strillare e fa delle scenate assurde!!! Non vuole che altri tocchino le cose che considera "sue"! Io ci provo a spiegargli che non sono cose di sua proprietà, all'inizio sembra capire ma poi ci ricasca sempre :buuu

Ho un po' di timore che si metta a strillare in faccia ai vostri figli....chiedo scusa in anticipo

pookie è una fase normale... quella del E' TUTTO MIO!!!!!!!! passerà. non per questo devi vergognarti anzi... sta facendo le sue normali fasi di crescita. c'è chi le fa prima e chi dopo. anche lory a volte fa i capricci perchè vuole questo vuole quello... e lory quando fa i capricci si butta a terra e urla!!!!!!! :urka
ma ti dirò, meglio così
io con gloria ho fatto un raduno con le gennarine e lì si che c'era da vergognarsi.. lei non voleva i bambini, era restia e ne aveva paura... vedevo tutti i gennarini giocare tra loro,e lei sempre attaccata a noi e guai se un bambino la toccava.
mio marito che mi esauriva!! è stato un raduno da incubo da quel punto di vista (meraviglioso per aver conosciuto le mie amiche e i miei nipotini ovviamente! :cuore )
dai comunque saremo là tutti insieme e ci aiuteremo a vicenda... ne vedremo delle belle... sono nell'età pestifera, ognuno con le sue fasi... ci sarà da ridere! :ahaha

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 apr 2010, 20:21

pookie ha scritto:ehm ragazze devo confessarvi una cosuccia!!! un po' mi vergogno a venire al raduno perchè Fabio proprio non è abituato a stare con i bimbi! Quando lo porto ai giardinetti tutto quello che vede è suo, compreso altalene scivoli palloni ecc ecc. se qualche bambino sale sull'altalena Fabio inizia a strillare e fa delle scenate assurde!!! Non vuole che altri tocchino le cose che considera "sue"! Io ci provo a spiegargli che non sono cose di sua proprietà, all'inizio sembra capire ma poi ci ricasca sempre :buuu

Ho un po' di timore che si metta a strillare in faccia ai vostri figli....chiedo scusa in anticipo
benvenuta nel club! :che_dici
quando vedrai cri all'opera, prometterai a te stessa di non rimproverare + fabio! :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 apr 2010, 20:22

giorgy ha scritto:
TERRY facci sapere poi con la dieta come ti sei trovata. tranquilla mica gareggiamo sulla sfig@... ci divertiamo solo un pò per sdrammatizzare!!!

!
mon dieu! non è che ci sei rimasta male? stavo solo scherzando x sdrammatizzare :buuu

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 apr 2010, 20:26

pookie ha scritto: Terry certo che alle tue amichette di gol potresti passare la dieta gratis :fischia :fischia :hi hi hi hi
guarda per me non è un problema. se volete ve la giro via mail così chi vuole ci prova. io però vi consiglio comunque di acquistarla (costa in tutto 10 euro), + che altro xkè se aveste qualsiasi dubbio, domanda, o momenti di debolezza, lei è molto preparata e competente e potrebbe risolvere ogni tipo di dubbio e dare qualsiasi spiegazione (compresi momenti di sgarro, sostituzioni etc, che io non so darvi). in + dà tanto sostegno xkè l'ha vissuto sulla sua pelle.
rifletteteci poi fatemi sapere :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 21:02

Buona sera a tutte....
Scappo a nanna perche sono ko stasera....mi scoppia la testa... :impiccata:
A domani!!! :bacio :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 apr 2010, 23:00

STEFYYY CHE BELLO CHE è GABRIELE!!! :cuore :emozionee

MAMMY CERTO CHE CE LA FAI!!!! :incitamento:

TERRY SONO ANDATA A LEGGERMI LA DIETA...CERTO CHE SCRITTA COSì è PROPRIO CONVINCENTE!!! STAVO PER FARE L'ACQUISTO. POI PERò.....CON IL MIO PROBLEMA DI ALLERGIE... VISTO CHE TU L'HAI PRESA, MI DICI SOLO SE C'è TANTA FRUTTA E VERDURA CRUDA? PERCHè SE è COSì, ALLORA è MEGLIO CHE MI TENGO I 10 EURI PER UN MEDICO...ALTRIMENTI POTREI PROVARCI :ok

POOKIE LA CONDIVISIONE DI COSE, PERSONE E SPAZI NON è PRESENTE IN BAMBINI PICCOLI COME I NOSTRI. OVVIO, POI, CHE CHI VA ALL'ASILO è FACILITATO IN QUESTO E ANCHE IL TEMPERAMENTO INDIVIDUALE FA LA SUA PARTE. AD ESEMPIO IL MIO, CHE è PIù "FESSACCHIOTTO" IN QUESTE COSE, SI FA FREGARE TUTTI I GIOCHI DALLE MANI E PRIMA DI DARE CONFIDENZA A QUALCUNO (BAMBINO O ADULTO CHE SIA), LO DEVE OSSERVARE MOOOOLTO BENE. DA QUANDO LO PORTO DUE MATTINE ALLA SETTIMANA (IN BASE AL TEMPO) IN LUDOTECA LE COSE VANNO UN POCHINO MEGLIO, MA.... CRESCERANNO!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 apr 2010, 23:34

buonasera!!!!
sto finendo di cenare (una buona e sana tazzona di latte bianco e biscotti) mio marito è ancora a letto spero in domani, domani pomeriggio decideremo il da farsi per il battesimo, lui vorrebbe che lo facessimo ugualmente (lui viene solo alla cerimonia se non sta bene) ma per me non è festa senza di lui quindi se domani non migliora si rimanda di nuovo...mi spiace perchè tutto è pronto, biglietti ricordo e bomboniere con la nuova data e persino la catenina dei padrini ma senza la presenza di papà non si può fare! :incrocini :incrocini

qs sera ho avuto qualche momento di sconforto e me la sono pianta alla grande ma poi mi è passato, non escludo che prima di andare a dormire mi ricapiti

oggi in farmacia è stato un delirio di gente, poi sono tornata a casa dai miei: tetta alla piccola, poi corsa a casa a vedere il socio che non rispondeva al cell e poi sistema il tappettone dei giochi con la signora delle pulizie che me lo ha lavato e stirato in giornata e poi sono tornati i miei bimbi: cambio pannolo e messa a letto insieme agli zii, butta l'umido per la raccolta e metti la macchina in garage morale ho preparato il latte alle 23 poi ho sentito le mie vicine fuori per la pausa cicca così sono uscita a fare due parole ed ho finito ora di cenare...sono una mamma degere sono stata pochissimo con i miei figli e Caterina non fa il bagnetto da una settimana tra una cosa e l'altra :buuu ...spero le cose cambino! :incrocini

pookie è normalissimo...chiedi a Terry come si litigavano i giochi Paolo e Cristian qs estate e immagino che ora sia ancora peggio: Paolo non lascia nemmeno la copertina a Caterina e qs è tutto dire! :martello se poi lo sgrido o gli dico di no pesta i piedi e comincia a piangere :sberla:

giorgy tuo marito di sicuro parla nell'interesse di suo figlio, fidati di lui...magari la ped si è sbagliata o si ricorda male, tra l'altro il cedax lo abbiamo dato a paolo anche per l'otite quindi vai tranquilla :incrocini :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 apr 2010, 23:35

grazie millissime a tutte per i vostri incoraggiamenti!
vi voglio tanto bene!!! :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 apr 2010, 23:44

stefy Gabriele è un amore :emozionee sbaglio o assomiglia molto a Nicola...ancora tante :congratulations:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 10 apr 2010, 9:32

Stefy è stupendo il tuo cucciolotto! :cuore

mammy dai che ce la fai..è un peccato rimandare il battesimo di Cate, ma giustamente senza il marito non si può fare..una :coccola a tutti voi e speriamo che tutto passi in fretta!!

pookie non credo che dovresti vergognarti, nè preoccuparti, nemmeno Raffi è abituato molto a stare con altri bimbi, e può capitare che allunghi le mani o morda..e anche io mi imbarazzo se capita..però sa anche essere molto dolce, e spero che al raduno sarà così..poi confido nel fatto che i nostri bimbi hanno la stessa età e magari anche se in modo diverso passano tutti la stessa fase..quindi vieni senza problemi, sono curiosa di sentir chiacchierare Fabio!! :ok

terry bene per la dieta, appena posso ci do uno sguardo..anche se ormai sono in ballo con l'altra..a fin'ora ho perso 6kg nonostante la Pasqua.. :ok

purtroppo devo lasciarvi, stamattina sono al lavoro ma dobbiamo tutte andare ad un funerale, è venuto a mancare il marito di una nostra ex collega e ci teniamo a starle vicino in questo terribile momento..quindi mi sento un pò così :che_dici inoltre mi sento anche in colpa perchè ieri sera ho sculacciato Raffi un pò forte, più che altro non aveva i pantaloni quindi l'ho preso proprio sulle coscette..io stavo dormendo sul divano e lui mi ha dato una botta in testa con il martello di legno di un giochino.. :bomba oltre ad avermi fatto male e svegliato, continuava ad avvicinarsi ridendo per rifarlo..mi sono proprio innervosita e ho esagerato..tra l'altro mio marito mi ha urlato contro davanti al bambino dicendomene di ogni..quindi sono così :che_dici lo so che ho sbagliato..però poi lui si è cmq voluto addormentare arrotolato a me... :emozionee

un bacio e spero di ripassare nel pomeriggio!! :bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 apr 2010, 10:02

a proposito, come siamo messe per il raduno??

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 apr 2010, 11:29

passo per un saluto veloce e per vedere la foto di Gabriele..stupendo Stefy..complimenti..
io sono abbastanza distrutta dai risvegli notturni di Nicola..ora corro a stendere..ciao ragazze :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2010, 14:57

Terry82 ha scritto:
giorgy ha scritto:
TERRY facci sapere poi con la dieta come ti sei trovata. tranquilla mica gareggiamo sulla sfig@... ci divertiamo solo un pò per sdrammatizzare!!!

!
mon dieu! non è che ci sei rimasta male? stavo solo scherzando x sdrammatizzare :buuu
ma figurati se ci son rimasta male, nemmeno un pò... ho immaginato che stessi scherzando, ma onde evitare magari fraintendimenti ho preferito chiarire... anche se mentre lo scrivevo mi sentivo stupida... sapevo che tu stavi scherzando

Bloccato

Torna a “Luglio”