GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da mickey14 » 7 apr 2010, 22:27

Buonasera mie care dicembrine,
scusate la latitanza, ma come sapete ci sono i miei e ieri mattina sono andati via mio fratello e mia cognata e ohimé il tempo per stare davanti al pc è pochissimo, voglio godermi al massimo i miei.
Abbiamo trascorso la Pasqua in casa anche a causa del cattivo tempo , ma abbiamo recuperato lunedì andando per parchi (monza e milano).
Mattia con i nonni e soprattutto con gli zii è stato tenerissimo, li cercava e li costringeva a giocare con lui, poi dava bacini alla pancia della zia dove è gelosamente custodita Angelica. :cuore E non vi nascondo che lo immaginavo un giorno comportarsi nella stessa maniera con la panciotta (sabry concedimi il termine) della mamma.

Sono riuscita a leggere tutto e mi preme fare tanti :incrocini ad Alessio e alla sua mamma, Anna, supererete questo momento e soprattutto sappi che ti sono particolarmente vicina!
Gli :incrocini sono d'obbligo alla nonna di Tommy, Alec, tutta la mia solidarietà per sconfiggere il nemico!

Petula, le tue parole sono davvero incoraggianti, io in questo momento vedo un pò tutto nero, soprattutto il futuro, non è da me visto che chi mi conosce ha sempre ammirato il mio essere solare e positiva, ma le perplessità che mi assilano attualmente sono tante, tra tutte penso a quando Mattia crescerà e come faremo a seguirlo considerando gli orari che facciamo? I miei solo adesso si sono resi conto della vita che conduciamo, vedendo che esco di casa alle 7.15 per tornare spesso alle 19.30!!! :urka Una cosa la so per certo non posso continuare in questa maniera, devo darmi da fare per trovare una'alternativa. Ecco forse devo piantarla di lagnarmi e concentrare le mie energie per trovare una valida alternativa.

Che belle le vacanze delle dicembrine, noi stiamo pensando di andare da qualche parte la prima settimana di maggio, ma per adesso nessuna meta e nessun programma, vedremo!

Stellina, capperina per tua zia! Speriamo si riprenda in fretta e soprattutto che gran fortuna!

Per adesso abbraccio tutte voi e tanti bacini ai vostri piccoli!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 apr 2010, 10:09

Stellì che critica...mica ce l'avevo con te, stavo solo spiegando in generale sta cosa del vasetto. :bacio
Piuttosto sono felice per le buone notizie della tua amica. Certo, la chemio psicologicamente è una cosa difficile da accettare...la nostra amica ci soffre un sacco e poi ci sono degli effetti nei primi giorni che non sono affatto simpatici. Però nel complesso la situazione è buona. Forza, forza ce la farà alla grande!!! :incrocini

Mickey che mi combini? Ti sento troppo giù. Immagino lo stress e la frustrazione, però non dipende da te. E' un momento complicato per cercare un nuovo lavoro. Non sei tu che ti lagni, è che è proprio dificile trovare l'alternativa ora. Però questi momenti di crisi passano...il mercato si riaprirà e tu sarai lì pronta col tuo bel curriculum per trovare qualcosa di adatto per te e per il cucciolo. Stringi i denti, vedrai che presto cambierà qualcosa! Ti abbraccio! :bacio

Annalisa...troppo forte la nostra chiacchierona! Ma lo sai che Valerio invece dice "donna, donna"...con la o chiusa...mi fa sbellicare. Bhe questi marmocchietti hanno le idee chiare! :ahaha

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 apr 2010, 12:04

Cao ragazze, mi sto godendo mezz'ora di pausa a scuola e ne approfitto per scrivervi che a casa con Elisa sveglia non ce la faccio e ho deciso che il lavoro per la scuola lo faccio dopo cena. Ieri pomeriggio Elisa non ha dormito ed è stato duro! Poi però si è addormentata alle 20:30!

Mickey concordo con te! Goditi i tuoi famigliari che abitare lontani deve essere davvero duro! Tante :coccola
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 apr 2010, 12:10

Alechan :incrocini per tua mamma!

Stella :yeee per tua zia e per la tua amica :incrocini

Annalisa :congratulations:

Mia mamma ha portato l'esito della tac. I doc hanno deto che devono confrontarsi tra di loro e tra una settimana decideranno cosa deve fare :domanda
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 apr 2010, 12:25

Morena incrociamo le dita per tua mamma! :bacio

Anche io lavoro sempre quando è con le nonne, durante il pisolino (per fortuna si fa ancora un paio d'ore) e la sera-notte. Quando lui è sveglio c'è poco da fare...si va al diddolò (è in fissa con l'altalena)!

Skri? Sommersa dal lavoro?

Oggi ho un mal di testa feroce e non mi passa neanche con l'antidolorifico... :buuu

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 apr 2010, 13:42

Stella :incrocini pertua zia e che si riprenda velocissimamenteeeeeeeee
Morena :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma :cuore
LU il nonno di Valeriuccio nostro come sta? :incrocini :cuore
Michela ti sono vicina, in tutti i sensi!!!! :hi hi hi hi prima o poi ci vediamo!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 apr 2010, 15:08

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TANTISSIMI :incrocini PER MAMME E ZIE.......
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 apr 2010, 15:29

Buongiorno a tutte!
Io sono un pò incasinata con il lavoro ma con tante cose da fare per la casa nuova. Non sappiamo a cosa dare la priorità come intervento (infissi, pavimenti ecc) sulla base delle risorse a nostra disposizione. Inoltre quando avremo sistemato quella potremo avre più possibilità di vendere o affittare questa e non avere interamente 2 mutui da pagare :che_dici E va bene, qui si dice "chi non risica non rosica" :fischia

Aggiungo ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini affettuosi alla mamma di Alechan, a quella di Morena e alla zia di Stella. Tanti bacini ad Alessio e alla sua mamma :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 apr 2010, 21:55

ciao a tutte....

mega incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di alec morena zia di stella e per il piccolo alessio.

domani rinizio ma nn vi voglio più angosciare anche perchè purtroppo esistano problemi più grossi del mio rientro al lavoro.

ho tagliato i capelli a gabriel..che ometto!è un amore sembra più grande e più grosso.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 apr 2010, 22:28

Serena fare gli incrocini non costa nulla nè per i grandi nè per i "piccoli" problemi :incrocini :incrocini :incrocini In ogni caso se tu soffri per il lavoro significa che per te èun grande problema :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 apr 2010, 23:05

AlleBenna76 ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TANTISSIMI :incrocini PER MAMME E ZIE.......
anche i miei :bacio :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 apr 2010, 23:14

serena :incrocini per domani.

io sto cercando di togliere la tetta ad alessio specie in vista dell'intervento, dovrà essere a digiuno e sarebbe meglio quindi che non poppasse più di notte. per ora ci sto riuscendo di giorno di notte aspetto, non posso farlo urlare mi sveglierebbe fabio, pensavo di dargli
per un po' il nopron, vedere se aiuta a svegliarsi meno e accontentarsi del ciuccio, la pediATRA me l'ha prescritto ma oggi non ho avuto il coraggio di comprarlo, anche se la tentazione è forte visto che è un po' di notti che oltre al solito risveglino soft se ne fa anche uno da 1,5 ore e io sono distrutta :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 apr 2010, 0:18

Buonasera amiche mie...

Stellì un abbraccio solidale.

Morena :incrocini per la tua mamma.

Serena :incrocini per domani...cerca di prenderla un po' con filosofia! :ok

Mickey una mia amica dice sempre che la ruota prima o poi gira...certo questo non è proprio un momento storico favorevole...ma tu guardati intorno e tieni d'occhio la situazione, qualcosa accadrà!

Sabri se posso suggerire, io darei priorità agli infissi: una casa ben isolata da finestre adeguate è una casa in cui il riscaldamento si usa (e si paga) meno!

Anna il Nopron? Ma quando è previsto l'intervento? Non hai il tempo per una disabituazione più graduale, magari con prodotti più soft? Certo, che tu sia uno straccio posso capirlo, io sto mezza distrutta se una notte Tommy si sveglia una volta per mezz'ora, immagino tu con 'ste notti agitate...alla fine tocca sopravvivere, e se dev'essere Nopron, Nopron sia.

Che palle, amiche, sono sola tutta questa settimana e la prossima, il chitarrista ha uno spettacolo in teatro, una specie di musical, quindi tutta questa settimana prove e tutta la prossima repliche...lo vedo solo al risveglio e a pranzo...che vita!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 apr 2010, 9:18

Ciao ragazze!

Nigel, io ho sempre adorato l'altalena. Fuori l'abbiamo una per piccoli e una per grandi ma mio marito deve ancora rimetterla.

Panc comunque è bello programmare per la casa nuova, nonostante la fatica! Poi quando tutto sarà a posto, ne sarai soddisfatta!

Alta :coccola e :incrocini per te! Era il primo taglio per Gabriel?

Alechan :coccola per te

Oggi ho l'incontro dal medico legale per la questione di Matteo. Finora non vi ho detto più nulla perchè lei ha latitato e poi nn trovava più i miei esami originali che le avevo dato. Oggi ho giusto giusto un paio di cosette da dirle, che non si può far passare gli anni così senza dire nulla a clienti. Se non aveva tempo doveva mandarmi da un altro!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 apr 2010, 9:58

Serena... :incrocini tutti per te!
Concordo con Sabrina, sono tutti problemi...grandi o piccoli dipende dalla nostra percezione e dal momento della vita. Forza! :ok

Anna, in bocca al lupo per lo stettamento. Nopron, io non lo conoscevo...ne ho letto qui sul forum. Mi sembra un'estrema ratio...ma se per te è arrivato il momento...immagino che dopo 16 mesi insonni non ce la faccia proprio più. Sempre :incrocini per Alessio.

Morena :bacio per te. Spero che l'incontro di oggi ti dia finalmente le informazioni che vuoi conoscere. :incrocini

Alec :coccola , deve essere pesante questa assenza. Io martedì e giovedì della prox settimana sono libera di pomeriggio...se ti va :ok .

Sabrina concordo con Alec sugli infissi...risparmi molto e non senti rumori. Dai che è entusiasmante mettere su il nuovo nido! :bacio

Cla il nonno sta molto meglio, domenica andiamo a pranzo fuori tutti insieme per festeggiare il compleanno di mia mamma! Vuol dire che sta proprio bene!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 apr 2010, 13:18

il nonno sta molto meglio, domenica andiamo a pranzo fuori tutti insieme per festeggiare il compleanno di mia mamma! Vuol dire che sta proprio bene
:yeee :yeee :yeee :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 apr 2010, 15:22

grazie atutte... stamttina mi sn sfogata piangendo,avendo la cacarella e tirando un pugno al muro!!!! :buuu la giornata è andata bene anche perchè ho lavorato solo fino all'una..il problema è la prossima..quasi tutta piena.

ma cos'è il nupron?quelle cose che fanno andare via il latte?delle amiche me ne hanno parlato malissimo,loro sn state male.
da quando gabry dorme meno il pomeriggio e lo portiamo molto fuori la notte nn si sveglia da qualche giorno(aiuto sn che mi sn gufata) solo verso le 6.

Si per gabry è stato il primo taglio.
Mi è arrivato il premio della raccolta pampers...avevo spedito 5 euro(così c'era scritto) e la tata al corriere ha dato altri 5,ho chiamato alla pampers emi rimanderanno 56 euro quindi raga vi avverto se prendete premi con aggiunta soldi nn spedite ma pagate al corriere.
scappo porto gabry un pò ai giardini e poi vado a fare la spesa per la prsossima sett visto che nn ci potrò andare.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 9 apr 2010, 16:17

Nigel ha scritto: Cla il nonno sta molto meglio, domenica andiamo a pranzo fuori tutti insieme per festeggiare il compleanno di mia mamma! Vuol dire che sta proprio bene!

:ok :yeee :ok :yeee :cuore :cuore sono contentissima per te e per lui soprattutto....... :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 apr 2010, 16:48

Buongiorno!
Un EVVIVA per il papà di Luana che sta meglio :yeee :yeee :yeee
Serena :coccola
Sabri se posso suggerire, io darei priorità agli infissi: una casa ben isolata da finestre adeguate è una casa in cui il riscaldamento si usa (e si paga) meno!
sono daccordo con te, in questa casa abbiamo gli infissi buoni con vetrocamera e sono vermente Ok per isolamento termico e acustico. Infatti io ero partita ocn l'idea di rifare solo gli infissi ed il resto dopo. Il problema è che se non rifaccio subito i pavimenti e faccio gli infissi quando vorrò rifare il pavimento avrò il problema della lunghezza degli infissi. Allora la soluzione sarebbe fare ora tutti i pavimenti e gli infissi della zona notte e poi man mano gli altri. Anche perchè vanno rifatte anche le tapparelle (sono quelle pesantissime di legno) e installate le zanzariere. Mi basterebbe vincere 10.000 euro con un gratta e vinci per fare tutto meglio :hi hi hi hi

La settimana scorsa (mercoledì 31) vi ho detto che una mia carissima amica ha partorito il 3 figlio. Mi aveva inviato un messaggio in cui dicevache stavano benissimo. Non l'hochiamata subito perchè a me le telefonate nel primo mese dopo il parto mi stressavano. DOmenica l'ho chiamata e ho saputo che ha risciato di morire. Ha avuto diverse emoragie e l'hanno riaperta (ha fatto cesareo) 3volte. Ha subito molte trasfusioni. Hanno attribuito il tutto alla pressione alta :domanda il giorno del cesareo ha avuto un picco di 220 di pressione. Anche i medici hanno fatto qualche ca..ata. Le hanno cucito il muscolo insieme ai cateteri :martello Domenica sono stata male. Non vi ho detto nulla per non mortificarvi in un giorno di festa. Finalmente passato tutto e lei e il bimbo sono tornati a casa :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 apr 2010, 18:51

Alta il NOPRON è una specie di sonnifero per i bambini, i DOSTINEX è un farmaco che fa andare via il latte
Anna ti capisco ma non mi esprimo circa il nopron, mi chiedevi tempo fa se Juli e Willi dormano insieme, si praticamente da quando lui ha 5 mesi, senza problemi... anche se Will si sveglia ogni tanto lei continua a dormire :ok il letto A castello la momento lo usa Juli (sotto) appena trovo una valida spondina passo Juli sopra e Willliam sotto

Bloccato

Torna a “Dicembre”