Enjoy ha scritto:5MAGGIO, posso chiederti di dove sei?
Sono della provincia di Bergamo...vicino al lago d'iseo!!
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 14:58
Enjoy ha scritto:5MAGGIO, posso chiederti di dove sei?
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 15:00
Enjoy ha scritto:ACQUA/BAGNETTO: per ora le sto facendo il bagnetto ogni 2-3gg. sopratutto per lavarle i capelli che sembrano piuttosto grassi, come se una mucca le avesse leccato la testa05maggio ha scritto:Ma invece ogni quanto li lavate con l'acqua?....escluso il bagnetto completo!!
Tanti dicono di lavarli tutti i giorni ma non mi va, anche perchè non fa caldissimo e poi non sudano al momento...
Tipo ieri l'ho cambiato completamente e gli ho passato la spugna umida sul corpo..niente di più adesso pensavo di lavarlo ancora cosi domenica....voi che dite?
Ovviamente il culletto se fa la cacca lo lavo...
Altra domanda: Ma quanto si scaricano i vosti...il mio di solito ad ogni poppata...non è troppo?![]()
CAGOTTO: 3 o 4 volte al giorno, a volte anche di più. Sempre color senape.
Messaggio da Enjoy » 9 apr 2010, 15:04
05maggio ha scritto:Enjoy ha scritto:5MAGGIO, posso chiederti di dove sei?
Sono della provincia di Bergamo...vicino al lago d'iseo!!
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 15:07
Messaggio da valina81 » 9 apr 2010, 15:15
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 15:18
Noi non abbiamo ancora deciso....io volevo aspettare Settembre...avevo fatto cosi anche con Nicola...bo ora vedremo...!!valina81 ha scritto:Sono contenta per la tua mamma!!!!
Abbiamo deciso di battezzare Luca il 9 maggio.....
Messaggio da Enjoy » 9 apr 2010, 15:21
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 15:22
Enjoy ha scritto:Tanti tantiper la tua mamma!
Adesso mi preparo e preparo Gaia per andare a prendere Manuel all'asilo.
E' una bella giornata e provo a portarli al parco.
Oggi che non c'è la nonna vediamo come me la cavo con tutti e due!
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 15:22
Enjoy ha scritto:Tanti tantiper la tua mamma!
Adesso mi preparo e preparo Gaia per andare a prendere Manuel all'asilo.
E' una bella giornata e provo a portarli al parco.
Oggi che non c'è la nonna vediamo come me la cavo con tutti e due!
Messaggio da saretta1978 » 9 apr 2010, 15:41
Messaggio da Ale78 » 9 apr 2010, 15:46
Il neonatologo, alle dimissioni, mi disse di svegliarla dopo le 4 ore solo di gg. La notte di lasciarla stare. Ovviamente a noi non è mai successo.stele ha scritto:ECCOMIIIIIII...mi aiutate con le valige che pesano????![]()
Io con Ele non ci capisco più niente,mangia circa 6-7 volte al giorno,la tengo sempre attaccata mezz'ora (15 min per seno) e sembra si sazi.A volte la lascio un pochino di più per capire se vuole ancora mangiare o si diverte a giocarci![]()
Sono 2-3 giorni che non riusciamo a gestirla,nel senso che prima mangiava e dormiva.Adesso mangia,si addormenta,ma appena la mettiamo nella navicella due minuti, spalanca gli occhi e inizia a piangere.Siamo costretti a prenderla in braccio per farla addormentare!
Poi sembra come se volesse sempre stare attaccata al seno.Ieri ultima poppata alle 23:30,il socio si è tenuta la bimba in salotto e io sono andata a riposare.Alle 03:00 la sento piangere e mi alzo,lui mi dice che non ha dormito per niente.Insomma l'ho fatta mangiare (cosa strana perchè tira sempre fino alle 5:00 almeno) ed è crollata.Ovviamente alle 6:30 si è svegliata per mangiare!
Sbaglio in qualcosa?secondo voi è sbagliato prenderla in braccio per farla dormire?
E poi un altra cosa,il pediatra disse che se non si svegliava dopo 4 ore la dovevo svegliare io per farla mangiare....ma se lei mi tira più di 4 ore perchè chiamarla?Venerdì quando vado ne parlo di nuovo (di notte col cavolo che la sveglio :fuck: )
Messaggio da Ale78 » 9 apr 2010, 15:57
Messaggio da Ale78 » 9 apr 2010, 15:59
valina81 ha scritto:
Abbiamo deciso di battezzare Luca il 9 maggio.....
Messaggio da silegabi » 9 apr 2010, 16:26
Messaggio da silegabi » 9 apr 2010, 16:26
Messaggio da silegabi » 9 apr 2010, 16:31
Messaggio da Karen » 9 apr 2010, 16:59
Messaggio da nuvola0100 » 9 apr 2010, 17:19
Messaggio da mamminaviolinista » 9 apr 2010, 17:29
05maggio ha scritto:Non vi a vevo detto che martedì è stata operata la mia mamma all'intestino....da anni soffriva di blocchi intestinali che la facevano stare male...Ora con quest operazione dovrebbe averle risolto il problema....![]()
L'operazione è andata bene....cmq ora spero che si riprenda presto...
Messaggio da leoncina78 » 9 apr 2010, 18:12