Sono curiosa, comunque: ma dopo che hanno raccolto pissacan, almeno te ne danno un mazzolino per cena o nemmeno quello, Ary???

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:54
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 14:55
Topillo ha scritto:Eire, non mi chiedere delle scarpe. Sono fuori dalla moda da millenni. Non ho ancora preso niente per il matri di mia mamma... non ci devo pensare.
Dandi, che meraviglia però!!!!
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:56
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:57
se domani vado da mia mamma, mi sa che io invece un giro al cocama me lo faccio...eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Eire, non mi chiedere delle scarpe. Sono fuori dalla moda da millenni. Non ho ancora preso niente per il matri di mia mamma... non ci devo pensare.
pensavo pure il Co.Ca.Ma ......ma troppi money, decisamente troppi!
Occhio non vede.........perchè il problema è che se vedo un paio di scarpe (ma vale per tutto) che mi piacciono e poi mi fisso non vedo altro......o meglio, vedo molto altro ma ormai non ragiono più!!!
Quindi meglio che non entri al CoCaMa!!!
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 14:58
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:59
ma vedrai che per domani e domenica sarai a posto!eire77 ha scritto:sono in malattia e fuori c'è un sole fantastico. Esco di volata e pace.....................ma domani e domenica come sarà duraaaaaa!!!!![]()
Gola mia sfiammati!!!!!!
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 15:00
fortunata tu!Topillo ha scritto:se domani vado da mia mamma, mi sa che io invece un giro al cocama me lo faccio...eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Eire, non mi chiedere delle scarpe. Sono fuori dalla moda da millenni. Non ho ancora preso niente per il matri di mia mamma... non ci devo pensare.
pensavo pure il Co.Ca.Ma ......ma troppi money, decisamente troppi!
Occhio non vede.........perchè il problema è che se vedo un paio di scarpe (ma vale per tutto) che mi piacciono e poi mi fisso non vedo altro......o meglio, vedo molto altro ma ormai non ragiono più!!!
Quindi meglio che non entri al CoCaMa!!!![]()
Tanto a noi fanno sempre degli sconti interessanti!!!
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 15:00
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 15:02
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 15:02
si anche perchè ormai pasteggio ad antibiotici da ieriTopillo ha scritto:ma vedrai che per domani e domenica sarai a posto!eire77 ha scritto:sono in malattia e fuori c'è un sole fantastico. Esco di volata e pace.....................ma domani e domenica come sarà duraaaaaa!!!!![]()
Gola mia sfiammati!!!!!!
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 15:03
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 15:03
Topillo ha scritto:ecco, terza offerta della giornata consegnata. Secondo voi quando me la firma????![]()
Ora sono indecisa: lavoro o no al sito internet?
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 15:03
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 15:05
Non è che LUI mi mette l'urgenza, è che i clienti chiedono sempre le offerte in pochi giorni. Tipo la chiedono oggi per mercoledì prossimo. Ora che la faccio, che lui la guarda, eventualmente discutiamo del prezzo, ecc., bisogna che io le faccia presto.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ecco, terza offerta della giornata consegnata. Secondo voi quando me la firma????![]()
Ora sono indecisa: lavoro o no al sito internet?
fammi capire: a te mette l'urgenza di fare un lavoro e poi te lo blocca non firmando nulla???? ......ma siamo out???
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 15:05
Topillo ha scritto:Eire, noi andiamo al CoCaMa almeno da 30 anni. Ci conoscono benissimissimo.
Spegni la TV!!! Quella trasmissione nuoce gravemente alla salute.
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 15:05
Topillo ha scritto:ma sabato e domenica non ti mandano la visita fiscale!
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 15:06
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 15:06
DAVVERO??????????????eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ma sabato e domenica non ti mandano la visita fiscale!
cerrrrrto che si, anzi è anche più facile
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 15:07
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 15:08