GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
- tatasa
- Original~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
Buongiorno liguriette!!!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
vista la "bella nottata" sono morta dal sonno e oggi devo fare un sacco di cose, in primis l'arrosto farcito per domani
abbiamo appena spedito la Michy dalla nonna così almeno lei è fuori dai piedi
ieri vista la bella giornata siamo stati fuori tutto il giorno, al mattino in giro per sepolcri e mercato, al pomeriggio a fare una bella passeggiata e poi spesa.
Oggi tempo grigio
che due balles
il nano si è addormentato ne approfitto per combianare qualcosa
vista la "bella nottata" sono morta dal sonno e oggi devo fare un sacco di cose, in primis l'arrosto farcito per domani
abbiamo appena spedito la Michy dalla nonna così almeno lei è fuori dai piedi
ieri vista la bella giornata siamo stati fuori tutto il giorno, al mattino in giro per sepolcri e mercato, al pomeriggio a fare una bella passeggiata e poi spesa.
Oggi tempo grigio
il nano si è addormentato ne approfitto per combianare qualcosa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte.....passo per farvi gli auguri di BUONA PASQUA
....prometto di ripassare più assiduamente, poi vi racconterò le mie vicissitudini....ho avuto qualche problemuccio di salute....ora spero si risolva per il meglio
....mi sono rifugiata nelle giugnette....anche se passo poco anche là
Spero che voi e i cuccioli stiate tutti bene, un grosso
....non passo molto ma vi penso

....prometto di ripassare più assiduamente, poi vi racconterò le mie vicissitudini....ho avuto qualche problemuccio di salute....ora spero si risolva per il meglio
Spero che voi e i cuccioli stiate tutti bene, un grosso
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- de77
- Master~GolGirl®

Titty che gioia sentirti
quando vuoi noi siamo qua
Non so se domani riuscirò a passare quindi
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

Non so se domani riuscirò a passare quindi
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
oggi siamo stati sui monti a fare la gita di Pasquetta, domani andiamo allo zoo a novara
si risentiamo mercoledì

oggi siamo stati sui monti a fare la gita di Pasquetta, domani andiamo allo zoo a novara
si risentiamo mercoledì
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona Pasqua in ritardissimo...
Io oggi pomeriggio vado a trieste quindi ci risentiamo giovedi...
Che bello lo zoo a Novara, volevamo andarci anche noi, poi ci racconti tutto mi raccomando...

Io oggi pomeriggio vado a trieste quindi ci risentiamo giovedi...
Che bello lo zoo a Novara, volevamo andarci anche noi, poi ci racconti tutto mi raccomando...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
Buona pasqua più in ritardo della Lella!!!
Titty
Noi w-e carino, con varie mangiate tra parenti alle quali siamo sopravvissuti . . .
Ieri abbiamo pellegrinato sulla collina di Serra Riccò: prima in Valleregia, poi su un prato prima di Serra, ma c'era troppo vento, e alla fine siamo finiti a SanCipriano dai giochi.
De com'è andata allo zoo?
a tutte
Buona pasqua più in ritardo della Lella!!!
Titty
Noi w-e carino, con varie mangiate tra parenti alle quali siamo sopravvissuti . . .
Ieri abbiamo pellegrinato sulla collina di Serra Riccò: prima in Valleregia, poi su un prato prima di Serra, ma c'era troppo vento, e alla fine siamo finiti a SanCipriano dai giochi.
De com'è andata allo zoo?
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ieri al parco safari è andata benissimo, la Michy si è divertita alla grande e Matteo è stato bravissimo
dopo tre giorni passati fuori dalla mattina alla sera ho la casa che fa schifo ed io sono distrutta
evviva le vacanze
ho appena spedito il nano a fare una passeggiata con mia mamma, magari riesco almeno a riordinare il porcile
scappo altrimenti non combino nulla
ieri al parco safari è andata benissimo, la Michy si è divertita alla grande e Matteo è stato bravissimo
dopo tre giorni passati fuori dalla mattina alla sera ho la casa che fa schifo ed io sono distrutta
ho appena spedito il nano a fare una passeggiata con mia mamma, magari riesco almeno a riordinare il porcile
scappo altrimenti non combino nulla
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao belle sono rientrata da Trieste
potremmo organizzare una gita sui prati insieme che ne dite ?
anche se so che in questo periodo siamo tutte un po' incasinate...
potremmo organizzare una gita sui prati insieme che ne dite ?
anche se so che in questo periodo siamo tutte un po' incasinate...
- de77
- Master~GolGirl®

Lella bentornata
come sta la Francy?
io ci sto alla gita sui prati però non in questo we perchè sabato abbiamo un battesimo e domenica prima andiamo alla sagra della mostardella a S.Olcese e poi verso le 18 mio marito parte direttamente da lì per andare a fare il cordimamento per l'assistenza sanitaria allo stadio
Sara come state? Quand'è che ci incontriamo ai giardini? Noi oggi eravamo in prelo
ma tutte le altre liguriette che fine hanno fatto? e quella nuova
sembra che abbiamo la peste, la gente sparisce dopo pochi giorni da quando si presenta 
io ci sto alla gita sui prati però non in questo we perchè sabato abbiamo un battesimo e domenica prima andiamo alla sagra della mostardella a S.Olcese e poi verso le 18 mio marito parte direttamente da lì per andare a fare il cordimamento per l'assistenza sanitaria allo stadio
Sara come state? Quand'è che ci incontriamo ai giardini? Noi oggi eravamo in prelo
ma tutte le altre liguriette che fine hanno fatto? e quella nuova
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
Tutto bene qui . . . .
Io sono un po' incasinata con il lavoro, spero che tutta sta fatica dia i suoi frutti!!!
Si, dovremmo rinominare il post: "De, Lunasole e qualche volta tatasa"
Tanto scappano tutte!!!

Tutto bene qui . . . .
Io sono un po' incasinata con il lavoro, spero che tutta sta fatica dia i suoi frutti!!!
Si, dovremmo rinominare il post: "De, Lunasole e qualche volta tatasa"
Tanto scappano tutte!!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona giornata ragazze...
faccio un passetto al volo...
e scappo....scherzoooo!!!!
Francesca è rientrata all'asilo oggi...
Non ne era molto convinta ma poi per fortuna arrivati li non ha fatto scene strane...

faccio un passetto al volo...
e scappo....scherzoooo!!!!
Francesca è rientrata all'asilo oggi...
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
oggi ovviamente c'è un sole che spacca le pietre
però l'aria è sempre freschina.
Alle 18 porto i nani dalla pediatra, Matteo da un paio di gg è bello intasato di muco, stanotte tossiva e spesso si svegliava
ovviamente quando devo fargli il vaccino sta sempre male
lella bene per la Francy

oggi ovviamente c'è un sole che spacca le pietre
Alle 18 porto i nani dalla pediatra, Matteo da un paio di gg è bello intasato di muco, stanotte tossiva e spesso si svegliava
lella bene per la Francy
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Matteo è solo raffreddato, la pediatra l'ha trovato benone
7.420 kg x 66 cm!
tutte sparite?
Sara stamattina intorno alle 9.40 credo d'averti incrociata sullo stradone all'altezza di Murta
buona giornata a tutte
Matteo è solo raffreddato, la pediatra l'ha trovato benone
7.420 kg x 66 cm!
tutte sparite?
Sara stamattina intorno alle 9.40 credo d'averti incrociata sullo stradone all'altezza di Murta
buona giornata a tutte
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona giornata anche a te De....
ed un saluto a Sara
un salutone anche a Letizia e Titty (che ogni tanto passano a salutarci)
Oggi magnifica giornata, per fortuna perchè dopo volevo andare a piedi a casa...
Francesca sta bene anche se in asilo da lei sono dimezzati per via di varicella ed altri malanni...
ed un saluto a Sara
un salutone anche a Letizia e Titty (che ogni tanto passano a salutarci)
Oggi magnifica giornata, per fortuna perchè dopo volevo andare a piedi a casa...
Francesca sta bene anche se in asilo da lei sono dimezzati per via di varicella ed altri malanni...
- tatasa
- Original~GolGirl®

Sono andata al lavoro in macchina e sono passata da li, poi ho girato sul ponte di S.Francesco . . . .mannaggia uno ora non può manco andare al lavoro in incognito!!!de77 ha scritto:Buongiorno![]()
buona giornata a tutte
Lella l'hai fatta la camminata?
Io sono ancora viva, almeno credo . . . ho finito di lavorare adesso e domani e dopo saranno uguali
Oggi sono stata a Fontanegli, poi a Cisiano (un paesino sperduto moooolto dopo Viganego) e non contenta al ritorno sono andata pure a fare una perizia a Sanpierdarena . . .
Ivan sta abbastanza bene, ieri aveva di nuovo un po' di tosse ma sembra sia tutto rientrato
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Sara per girare in val polcevera devi avere il mio permesso!
ieri pomeriggio quando ero ai giardini in Prelo ti ho mandato un sms ma non mi hai risposto, ti è arrivato?
come sta oggi Ivan?
buon lavoro
lella tutto bene?
Sara per girare in val polcevera devi avere il mio permesso!
ieri pomeriggio quando ero ai giardini in Prelo ti ho mandato un sms ma non mi hai risposto, ti è arrivato?
come sta oggi Ivan?
buon lavoro
lella tutto bene?
- tatasa
- Original~GolGirl®

No . . . provo a mandarti io un sms, magari ti ho scritto il numero sbagliato . . .de77 ha scritto:ieri pomeriggio quando ero ai giardini in Prelo ti ho mandato un sms ma non mi hai risposto, ti è arrivato?![]()
Ivan sta benone, oggi l'ho rispedito all'asilo, dopo due giorni dai nonni nei quali ha fatto indigestione di televisione
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao sara, lo mandi anche a me il tuo cell, non lo riesco a trovare...uffiii
Noi tutto ok per fortuna oggi è venerdi...sono stanchissima...
Per Ivan e la TV ti capisco benissimo....anche Francesca dai nonni fa indigestione e poi a casa rugna che ne vuole vedere più del dovuto...
e buon we a voi....
Noi tutto ok per fortuna oggi è venerdi...sono stanchissima...
Per Ivan e la TV ti capisco benissimo....anche Francesca dai nonni fa indigestione e poi a casa rugna che ne vuole vedere più del dovuto...
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
stamattina abbiamo portato la Michela a fare la visita ortottica. Le è stato diagnosticato un astigmatismo di tre diottrie dall'occhio destro mentre ilsinistro non è astigmatico ma tende troppo verso la base (non ho ben capito cosa diavolo voglia dire
) Comunque sia per equilibrare la cosa deve mettere gli occhiali e tra sei mesi dobbiamo portarla al controllo.
Conoscete un buon ottico per nani a Genova? All'ospedale mi hanno detto di andare da un ottico ben fornito per bimbi ma non saprei proprio dove
ho chiesto anche sul forum di mamme a genova e mi hanno suggerito un negozio in via casaregis, domani ci farò un salto
Sara il tuo messaggio è arrivato a destinazione, chissà perchè il mio non ti è arrivato
Sarà per la prossima volta 
stamattina abbiamo portato la Michela a fare la visita ortottica. Le è stato diagnosticato un astigmatismo di tre diottrie dall'occhio destro mentre ilsinistro non è astigmatico ma tende troppo verso la base (non ho ben capito cosa diavolo voglia dire
Conoscete un buon ottico per nani a Genova? All'ospedale mi hanno detto di andare da un ottico ben fornito per bimbi ma non saprei proprio dove
ho chiesto anche sul forum di mamme a genova e mi hanno suggerito un negozio in via casaregis, domani ci farò un salto
Sara il tuo messaggio è arrivato a destinazione, chissà perchè il mio non ti è arrivato