Stefy 700 euro il nido
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- de77
- Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
Dani mi hai fatta morire dal ridere, ho le lacrime agli occhi

Stefy 700 euro il nido
qui mi costerà 370 e mi sembrano già tantissini 
Stefy 700 euro il nido
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- dynastar
- Master~GolGirl®

tic tac77, la ricetta dev'essere una delle ultime .... se vai all'indice degli ingredienti sotto cioccolato la trovi subito
... provala, è veramente buona
Boomie75,
:ahah :ahah
Stefy74, non lasciare la babisitter ma sfruttala più che puoi .... delega, delega e delega
Alex79, testarda Emma .... mi sa che sua sorella sarà ancora peggio
... una "torella" a tutti gli effetti

Boomie75,
Stefy74, non lasciare la babisitter ma sfruttala più che puoi .... delega, delega e delega
Alex79, testarda Emma .... mi sa che sua sorella sarà ancora peggio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
Daniela ma perchè non scrivi un libro?!
:ahah Ops, mi dispiace che ti sia spalmata sul muro però è troppo buffo
De, il nido privato costa troppissimo, sarà che qua li lasciano tutti ai nonni
Bambini testardi? Non so di che parliate

De, il nido privato costa troppissimo, sarà che qua li lasciano tutti ai nonni
Bambini testardi? Non so di che parliate
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao tesori!!!!
Mannaggia ai testoni gennarini... io devo essere sincera sono abbastanza fortunata o persuasiva... Juliana la convinco subito
DE che voglia ho di vederti!!!! Peccato per domenica ma conosco la situazione traffico e con due bambini il pensiero di tornare a casa il prima possibile è dominante!!! ma un giorno o l'altro ci si vede...
Alex dimmi dove e quando !!! non vedo l'ora!
DAni tua madre è come la mia soltanto con la piccola differenza che quest'ultima ha seri problemi di salute e vederla fare i mestieri mi fa innervosire da matti!!! Mi dispiace per la disavventura notturna
MANU ormai mi sa mi sa be sei perfettamente integrata! BRAVO CRI!
STEFY ... nonni??? si hai proprio ragione anche noi ne sappiamo qualcosa menomale che Milano è dotatissima di nidi comunali e quindi io li ho tutti e due al comunal ma i privti anche qui sono proibitivi, inolte io sono sempre per il nido vs baby sitter la quale è comunque indipensabile per contrattempi, malattie etc...
BAbby
PAOLA anche io ho comprato il libro (forse lo avevi consigliato tu o una gollina dicembrina) ma ci credi che nonsono ancora riuscita a sfogliarlo???
MULTA gliene ho dette 4 e ci si augura non mi rompano più gli ZEBEDEI mi hanno rilasciato un foglio in cui si dice che non devo corrispondere alcuna somma.
mi sento soddisfatta....
ho un mal di testa da paura adesso mi rilasso un attimo, domani arrivano i miiei e ne approfitterò per uscite romantiche e tra amiche HO BISOGNO DI RELAX
Mannaggia ai testoni gennarini... io devo essere sincera sono abbastanza fortunata o persuasiva... Juliana la convinco subito
DE che voglia ho di vederti!!!! Peccato per domenica ma conosco la situazione traffico e con due bambini il pensiero di tornare a casa il prima possibile è dominante!!! ma un giorno o l'altro ci si vede...
Alex dimmi dove e quando !!! non vedo l'ora!
DAni tua madre è come la mia soltanto con la piccola differenza che quest'ultima ha seri problemi di salute e vederla fare i mestieri mi fa innervosire da matti!!! Mi dispiace per la disavventura notturna
MANU ormai mi sa mi sa be sei perfettamente integrata! BRAVO CRI!
STEFY ... nonni??? si hai proprio ragione anche noi ne sappiamo qualcosa menomale che Milano è dotatissima di nidi comunali e quindi io li ho tutti e due al comunal ma i privti anche qui sono proibitivi, inolte io sono sempre per il nido vs baby sitter la quale è comunque indipensabile per contrattempi, malattie etc...
BAbby
PAOLA anche io ho comprato il libro (forse lo avevi consigliato tu o una gollina dicembrina) ma ci credi che nonsono ancora riuscita a sfogliarlo???
MULTA gliene ho dette 4 e ci si augura non mi rompano più gli ZEBEDEI mi hanno rilasciato un foglio in cui si dice che non devo corrispondere alcuna somma.
mi sento soddisfatta....
ho un mal di testa da paura adesso mi rilasso un attimo, domani arrivano i miiei e ne approfitterò per uscite romantiche e tra amiche HO BISOGNO DI RELAX
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ah per chi chiedeva del letto IKEA no non ho preso quello con la tendina perchè non è a castello ma solo un seto singolo ribaltabile... STEFY hai ragione sono comodi quelli come l'hai tu ma
supercostosi
e noi al momento non vogliamo investire molto in mobili, speriamo sempre in una casa diversa, più grande e qui ad ogni trasloco ti scassano un mobile e pretendono di aggiustartelo alla men peggio... PARLO PER DIRETTA ESPERIENZA se trovassimo un quadrilocale alla fine ogni cucciolo avrebbe la sua cameretta e quel letto vrrebbe sfruttato solo nella parte inferore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Sera ragazze, passo solo a dirvi che sono ancora viva ... ! Mi unisco al club dei gennarini testoni, il mio stasera ha deciso che non mangiava la verdura e così è stato. Non è servito nemmeno dirgli che poi saremmo usciti a fare un giro. Risposta? "io non mangio e se non usciamo non fa niente".
Infatti siamo qui, con lui che mi ripete nell'orecchio "sono affamato, voglio mangiare qualcosa... ".
ECCO HA iniziato pure a toccare la tastiera del pc. Spero di rilassarmi un pò nei prossimi giorni, non vedo l'ora saddif g hhpaj partire. uff.
De ma che giro hai fatto, per passare da malpensa e da milano? Io per andare a GE faccio la A26...
Grazie per avermi pensato. 
ECCO HA iniziato pure a toccare la tastiera del pc. Spero di rilassarmi un pò nei prossimi giorni, non vedo l'ora saddif g hhpaj partire. uff.
De ma che giro hai fatto, per passare da malpensa e da milano? Io per andare a GE faccio la A26...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte a tutte.
oggi dopo che sono passata a prendere gaia abbiamo vinto un giro dalla ped. perchè ripeteva che aveva mal d'orecchie.. il problema è che vuole spesso andare dal dottore perchè si diverte in sala d'aspetto quindi a volte penso che me lo dica apposta... però visto che è venerdì ho pensato che forse una visitina non le faceva male, anche questa notte si era svegliata con il mal d'orecchie...
e infatti è piena di muco e ha un orecchio infiammato... evvai!!! areosol e nurofen.
ora che sono tutti a nanna mi faccio una mega coppa di fragole con la ricotta...
e domani mattina parrucchiera e poi prete!
DOMENICA HA MESSO PIOGGIA PER TUTTO IL GIORNOOOOOOOOOOOO
E CHE 2 MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 
oggi dopo che sono passata a prendere gaia abbiamo vinto un giro dalla ped. perchè ripeteva che aveva mal d'orecchie.. il problema è che vuole spesso andare dal dottore perchè si diverte in sala d'aspetto quindi a volte penso che me lo dica apposta... però visto che è venerdì ho pensato che forse una visitina non le faceva male, anche questa notte si era svegliata con il mal d'orecchie...
e infatti è piena di muco e ha un orecchio infiammato... evvai!!! areosol e nurofen.
ora che sono tutti a nanna mi faccio una mega coppa di fragole con la ricotta...
e domani mattina parrucchiera e poi prete!
DOMENICA HA MESSO PIOGGIA PER TUTTO IL GIORNOOOOOOOOOOOO
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Boomie75,
per Gaia, e speriamo che Domenica ci sia un sole splendente 
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ma dove siete
io sto pulendo casa, Cricrone è con il papi a giocare in giardino, oggi è un'altra bellissima giornata di sole
Di pome andremo a farci un giro a Treviso, a dare uno sguardo ai negozi, visto che quì ci sono 4 sputi di negozio...poi di sera saremo a cena da un ex collega del maritozzo che sta proprio lì
Buona giornata a tutte
io sto pulendo casa, Cricrone è con il papi a giocare in giardino, oggi è un'altra bellissima giornata di sole
Di pome andremo a farci un giro a Treviso, a dare uno sguardo ai negozi, visto che quì ci sono 4 sputi di negozio...poi di sera saremo a cena da un ex collega del maritozzo che sta proprio lì
Buona giornata a tutte
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

DANI speriamo che il tempo sia clemente

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Preciso preciso Cricronesailor moon ha scritto:Sera ragazze, passo solo a dirvi che sono ancora viva ... ! Mi unisco al club dei gennarini testoni, il mio stasera ha deciso che non mangiava la verdura e così è stato. Non è servito nemmeno dirgli che poi saremmo usciti a fare un giro. Risposta? "io non mangio e se non usciamo non fa niente".Infatti siamo qui, con lui che mi ripete nell'orecchio "sono affamato, voglio mangiare qualcosa... ".
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Tranquilla Manu, io non riesco MAI a domarlo.
Oggi l'abbiamo messo a letto per il sonnellino e non solo non ha chiuso occhio, ma si è pure fatto la pipì addosso. Mentre io facevo la valigia. Così ho dovuto pure fare la lavatrice, visto che non avevo abbastanza da fare. Ieri sera stavo andando a letto, sono andata a togliere il bucato dall'asciugatrice e ... ho trovato una pozza di pipì intorno al wc.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Vado, devo ancora sistemare la cucina e stirare.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Vado, devo ancora sistemare la cucina e stirare.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona sera 
Ci sono anche se sono tesa come una corda di violino
stamattina abbiamo "sparato" la proposta x la villa e lunedì o martedì mettiamo in vendita casa nostra
speriamo vada bene
stamattina ci siamo stati di nuovo e ci piace tanto tanto 
Dani, non credere, non c'è proprio niente da rosicare
loro hanno chiesto 200, a noi piace da morire soprattutto l'indipendenza, ma non ha niente a che vedere con le ville che vedi dalle tue parti, o che ci sono in periferia da me ma che costano un occhio della testa
x non parlare di una zona di Taranto città dove ci sono delle ville da capogiro ma che appunto viaggiano sul milione di euro se non di più. Calcola che stiamo cercando un'alternativa come appartamento da spendere sui 160 ma è difficilissimo
ossia o ci sono appartamenti di merd@ in zone schifose a 50 mila euro o si va direttamente oltre i 230
La "nostra" villetta ha qualche "difetto" ma visto che io sono come la volpe che non può arrivare all'uva
x me è perfetta e mi accontento anche dei difetti! X esempio, la cosa peggiore è che le stanze (la cameretta è piccolissima) e il soggiorno doppio non hanno finestre. Non sono esattamente "quadre". Il bagno principale è grandissimo e ha finestra, ma quello di servizio della camera matrimoniale è cieco. Il pavimento non mi fa impazzire ma non me ne frega niente. In compenso ci sono 600 metri di giardino! Nel soggiorno c'è un problema al solaio che andrebbe sistemato. La grossa fortuna è che mio marito si adatta veramente a fare tutto x cui tutto quello che può fare lui lo fa. C'è il camino
ma solo la carcassa, lo completerà il maritino. All'entrata c'è un pergolato con sotto il tavolo x mangiare d'estate! Insomma speriamo che vada altrimenti ci rimarrò veramente male. Ah alle spalle c'è la scuola materna e elementare!
Ci sono anche se sono tesa come una corda di violino
Dani, non credere, non c'è proprio niente da rosicare
La "nostra" villetta ha qualche "difetto" ma visto che io sono come la volpe che non può arrivare all'uva
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
ieri sera Gaia aveva quasi 39 di febbre... che balle. stamattia mi sembra in forma, ma in chiesa non la porto, resta a casa con un nonno.
Qua diluvia e sono 8 gradi, ieri erano 17
Inizia il tour de force, spero di arrivare a sera ancora viva!!
Buona domenica!!!
Babbi
200mila è un ottimo prezzo
considera che qua con quella cifra ci compri 48mq (mia cugina 48 mq 200mila, una mia amica 50mq 220mila)
, x l'appartamento che abbiamo comprato noi 2 anni fa, di 130mq ci avevano chiesto 470mila euro
e nella stessa via dove alla fine abbiamo comprato vendono a 10mila euro al mq.
considera che non è centro storico, nè marina centro... roba da matti.
Il bello è che qua crisi del mercato immobiliare non c'è e se da tutte le parti i prezzi calano qua continuano a CRESCERE o sono stabili nelle zone meno inflazionate
fuggo!! buona giornata!!!
ieri sera Gaia aveva quasi 39 di febbre... che balle. stamattia mi sembra in forma, ma in chiesa non la porto, resta a casa con un nonno.
Qua diluvia e sono 8 gradi, ieri erano 17
Inizia il tour de force, spero di arrivare a sera ancora viva!!
Buona domenica!!!
Babbi
considera che non è centro storico, nè marina centro... roba da matti.
Il bello è che qua crisi del mercato immobiliare non c'è e se da tutte le parti i prezzi calano qua continuano a CRESCERE o sono stabili nelle zone meno inflazionate
fuggo!! buona giornata!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

GIORNO MAMME
SCUSATE MLA LATITANZA MA QUESTA SETTIMANA HO AVUTO IL TRASLOCO DI MAMME ,ED è STATO UN DELRIO CON TRE PESTI FRA I PIEDI
ORA è A CASA NUOVA E SPERIAMO CHE CI RESTI PER SEMPRE
IO HO FABIOLA E PUZZ SOTTO ANTIBIOTICO ,FEBBRE E TRACHEITE
E DA DOMANI SONO SOLA FINO A SABATO IL MARITO RIPARTE
STEFY
PER IL NUOVO LAVORO ,CAPISCO SISTEMARE TRE CUCCIOLI NON è UNA PASSAEGGIATA ,HA RAGIONI I NONNI SONO PREZIOSISSIMI IN QUESTI CASI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TESTARDAGGINE PUZZONA LI SUPERA TUTTI
è COME UN MULO E POI QUANDO NON LE HA VINTE SCAPPA IL PIANTO DISPERATO CME LA STESSERO AMMAZZANDO ,è UNA BRAVISSIMA ATTRICE
SCAPPO FABY SI STA BUTTANDO GIU DALLA CULLA........
SCUSATE MLA LATITANZA MA QUESTA SETTIMANA HO AVUTO IL TRASLOCO DI MAMME ,ED è STATO UN DELRIO CON TRE PESTI FRA I PIEDI
ORA è A CASA NUOVA E SPERIAMO CHE CI RESTI PER SEMPRE
IO HO FABIOLA E PUZZ SOTTO ANTIBIOTICO ,FEBBRE E TRACHEITE
STEFY
TESTARDAGGINE PUZZONA LI SUPERA TUTTI
SCAPPO FABY SI STA BUTTANDO GIU DALLA CULLA........
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

BO AL VOLO
COME VA CON DUE?????
COME VA CON DUE?????
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buona domenica
Anche oggi sole
adesso ci prepariamo per andare a messa.
Ieri Cri si è divertito molto con il bimbo dei ns amici:ha trovato pane per i suoi denti, preciso preciso a lui, infatti passavano dall'amicizia a scannarsi
La prox sett anche io sarò sola da lun a giov sera, il maritozzo va a fare una guardia speciale vicino Trento
tempo scaduto, Cri ha macinato quasi tutte le sigarette del pacchetto
Anche oggi sole
Ieri Cri si è divertito molto con il bimbo dei ns amici:ha trovato pane per i suoi denti, preciso preciso a lui, infatti passavano dall'amicizia a scannarsi
La prox sett anche io sarò sola da lun a giov sera, il maritozzo va a fare una guardia speciale vicino Trento
tempo scaduto, Cri ha macinato quasi tutte le sigarette del pacchetto
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Daniela auguri per il battesimo di Giulia e speriamo che Gaia si rimetta per farvi passare una bela giornata
Il nano reclama, passo dopo
Il nano reclama, passo dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori