GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da de77 » 9 apr 2010, 13:52

Dani mi hai fatta morire dal ridere, ho le lacrime agli occhi :grande_risata :grande_risata :tropporidere :tropporidere :tropporidere
Stefy 700 euro il nido :urka qui mi costerà 370 e mi sembrano già tantissini :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 apr 2010, 14:31

tic tac77, la ricetta dev'essere una delle ultime .... se vai all'indice degli ingredienti sotto cioccolato la trovi subito :ok ... provala, è veramente buona :ok

Boomie75, :ahaha :ahah :ahah :ahaha

Stefy74, non lasciare la babisitter ma sfruttala più che puoi .... delega, delega e delega :bacio :bacio

Alex79, testarda Emma .... mi sa che sua sorella sarà ancora peggio :buuu :buuu ... una "torella" a tutti gli effetti :impiccata:

:bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 14:39

Daniela ma perchè non scrivi un libro?! :urka :ahah Ops, mi dispiace che ti sia spalmata sul muro però è troppo buffo :fischia

De, il nido privato costa troppissimo, sarà che qua li lasciano tutti ai nonni :che_dici

Bambini testardi? Non so di che parliate :fischia :impiccata: :impiccata: :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 apr 2010, 16:01

Stefy74, :coccola :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 apr 2010, 18:28

ciao tesori!!!!
Mannaggia ai testoni gennarini... io devo essere sincera sono abbastanza fortunata o persuasiva... Juliana la convinco subito :ok
DE che voglia ho di vederti!!!! Peccato per domenica ma conosco la situazione traffico e con due bambini il pensiero di tornare a casa il prima possibile è dominante!!! ma un giorno o l'altro ci si vede... :incrocini
Alex dimmi dove e quando !!! non vedo l'ora!
DAni tua madre è come la mia soltanto con la piccola differenza che quest'ultima ha seri problemi di salute e vederla fare i mestieri mi fa innervosire da matti!!! Mi dispiace per la disavventura notturna
MANU ormai mi sa mi sa be sei perfettamente integrata! BRAVO CRI!
STEFY ... nonni??? si hai proprio ragione anche noi ne sappiamo qualcosa menomale che Milano è dotatissima di nidi comunali e quindi io li ho tutti e due al comunal ma i privti anche qui sono proibitivi, inolte io sono sempre per il nido vs baby sitter la quale è comunque indipensabile per contrattempi, malattie etc...
BAbby :incrocini :incrocini
PAOLA anche io ho comprato il libro (forse lo avevi consigliato tu o una gollina dicembrina) ma ci credi che nonsono ancora riuscita a sfogliarlo???
MULTA gliene ho dette 4 e ci si augura non mi rompano più gli ZEBEDEI mi hanno rilasciato un foglio in cui si dice che non devo corrispondere alcuna somma.
mi sento soddisfatta....
ho un mal di testa da paura adesso mi rilasso un attimo, domani arrivano i miiei e ne approfitterò per uscite romantiche e tra amiche HO BISOGNO DI RELAX
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 apr 2010, 18:57

Ah per chi chiedeva del letto IKEA no non ho preso quello con la tendina perchè non è a castello ma solo un seto singolo ribaltabile... STEFY hai ragione sono comodi quelli come l'hai tu ma :urka supercostosi :urka e noi al momento non vogliamo investire molto in mobili, speriamo sempre in una casa diversa, più grande e qui ad ogni trasloco ti scassano un mobile e pretendono di aggiustartelo alla men peggio... PARLO PER DIRETTA ESPERIENZA se trovassimo un quadrilocale alla fine ogni cucciolo avrebbe la sua cameretta e quel letto vrrebbe sfruttato solo nella parte inferore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 apr 2010, 21:02

Sera ragazze, passo solo a dirvi che sono ancora viva ... ! Mi unisco al club dei gennarini testoni, il mio stasera ha deciso che non mangiava la verdura e così è stato. Non è servito nemmeno dirgli che poi saremmo usciti a fare un giro. Risposta? "io non mangio e se non usciamo non fa niente". :x: Infatti siamo qui, con lui che mi ripete nell'orecchio "sono affamato, voglio mangiare qualcosa... ".
ECCO HA iniziato pure a toccare la tastiera del pc. Spero di rilassarmi un pò nei prossimi giorni, non vedo l'ora saddif g hhpaj partire. uff.
:x:
De ma che giro hai fatto, per passare da malpensa e da milano? Io per andare a GE faccio la A26... :domanda Grazie per avermi pensato. :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 apr 2010, 21:34

notte a tutte.
oggi dopo che sono passata a prendere gaia abbiamo vinto un giro dalla ped. perchè ripeteva che aveva mal d'orecchie.. il problema è che vuole spesso andare dal dottore perchè si diverte in sala d'aspetto quindi a volte penso che me lo dica apposta... però visto che è venerdì ho pensato che forse una visitina non le faceva male, anche questa notte si era svegliata con il mal d'orecchie...
e infatti è piena di muco e ha un orecchio infiammato... evvai!!! areosol e nurofen. :che_dici

ora che sono tutti a nanna mi faccio una mega coppa di fragole con la ricotta... :fischia
e domani mattina parrucchiera e poi prete!
DOMENICA HA MESSO PIOGGIA PER TUTTO IL GIORNOOOOOOOOOOOO :buuu :buuu :buuu E CHE 2 MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 apr 2010, 8:21

Boomie75, :incrocini :incrocini per Gaia, e speriamo che Domenica ci sia un sole splendente :cuore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 apr 2010, 8:36

Buondì
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 apr 2010, 12:06

Ma dove siete :che_dici
io sto pulendo casa, Cricrone è con il papi a giocare in giardino, oggi è un'altra bellissima giornata di sole :ok
Di pome andremo a farci un giro a Treviso, a dare uno sguardo ai negozi, visto che quì ci sono 4 sputi di negozio...poi di sera saremo a cena da un ex collega del maritozzo che sta proprio lì :sorrisoo
Buona giornata a tutte :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 apr 2010, 12:06

DANI speriamo che il tempo sia clemente :incrocini :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 apr 2010, 12:08

sailor moon ha scritto:Sera ragazze, passo solo a dirvi che sono ancora viva ... ! Mi unisco al club dei gennarini testoni, il mio stasera ha deciso che non mangiava la verdura e così è stato. Non è servito nemmeno dirgli che poi saremmo usciti a fare un giro. Risposta? "io non mangio e se non usciamo non fa niente". :x: Infatti siamo qui, con lui che mi ripete nell'orecchio "sono affamato, voglio mangiare qualcosa... ".
Preciso preciso Cricrone :buuu è di carattere forte il tipetto, anche per questo mi viene un pò difficile a pensare di fare il secondo, Cri nn sempre riesco a "domarlo" :x:

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 10 apr 2010, 20:27

Tranquilla Manu, io non riesco MAI a domarlo. :bomba Oggi l'abbiamo messo a letto per il sonnellino e non solo non ha chiuso occhio, ma si è pure fatto la pipì addosso. Mentre io facevo la valigia. Così ho dovuto pure fare la lavatrice, visto che non avevo abbastanza da fare. Ieri sera stavo andando a letto, sono andata a togliere il bucato dall'asciugatrice e ... ho trovato una pozza di pipì intorno al wc. :pistole
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Vado, devo ancora sistemare la cucina e stirare.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 10 apr 2010, 21:57

Buona sera :sorrisoo

Ci sono anche se sono tesa come una corda di violino :hi hi hi hi stamattina abbiamo "sparato" la proposta x la villa e lunedì o martedì mettiamo in vendita casa nostra :incrocini speriamo vada bene :incrocini stamattina ci siamo stati di nuovo e ci piace tanto tanto :cuore

Dani, non credere, non c'è proprio niente da rosicare :sorrisoo loro hanno chiesto 200, a noi piace da morire soprattutto l'indipendenza, ma non ha niente a che vedere con le ville che vedi dalle tue parti, o che ci sono in periferia da me ma che costano un occhio della testa :x: x non parlare di una zona di Taranto città dove ci sono delle ville da capogiro ma che appunto viaggiano sul milione di euro se non di più. Calcola che stiamo cercando un'alternativa come appartamento da spendere sui 160 ma è difficilissimo :urka ossia o ci sono appartamenti di merd@ in zone schifose a 50 mila euro o si va direttamente oltre i 230 :urka

La "nostra" villetta ha qualche "difetto" ma visto che io sono come la volpe che non può arrivare all'uva :hi hi hi hi x me è perfetta e mi accontento anche dei difetti! X esempio, la cosa peggiore è che le stanze (la cameretta è piccolissima) e il soggiorno doppio non hanno finestre. Non sono esattamente "quadre". Il bagno principale è grandissimo e ha finestra, ma quello di servizio della camera matrimoniale è cieco. Il pavimento non mi fa impazzire ma non me ne frega niente. In compenso ci sono 600 metri di giardino! Nel soggiorno c'è un problema al solaio che andrebbe sistemato. La grossa fortuna è che mio marito si adatta veramente a fare tutto x cui tutto quello che può fare lui lo fa. C'è il camino :emozionee ma solo la carcassa, lo completerà il maritino. All'entrata c'è un pergolato con sotto il tavolo x mangiare d'estate! Insomma speriamo che vada altrimenti ci rimarrò veramente male. Ah alle spalle c'è la scuola materna e elementare!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 apr 2010, 8:31

Giorno!
ieri sera Gaia aveva quasi 39 di febbre... che balle. stamattia mi sembra in forma, ma in chiesa non la porto, resta a casa con un nonno.
Qua diluvia e sono 8 gradi, ieri erano 17 :buuu :buuu
Inizia il tour de force, spero di arrivare a sera ancora viva!!
Buona domenica!!! :bacio

Babbi :incrocini :incrocini :incrocini 200mila è un ottimo prezzo :ok considera che qua con quella cifra ci compri 48mq (mia cugina 48 mq 200mila, una mia amica 50mq 220mila) :impiccata: , x l'appartamento che abbiamo comprato noi 2 anni fa, di 130mq ci avevano chiesto 470mila euro :buuu e nella stessa via dove alla fine abbiamo comprato vendono a 10mila euro al mq.
considera che non è centro storico, nè marina centro... roba da matti.
Il bello è che qua crisi del mercato immobiliare non c'è e se da tutte le parti i prezzi calano qua continuano a CRESCERE o sono stabili nelle zone meno inflazionate :x:

fuggo!! buona giornata!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 apr 2010, 8:34

GIORNO MAMME :bacio

SCUSATE MLA LATITANZA MA QUESTA SETTIMANA HO AVUTO IL TRASLOCO DI MAMME ,ED è STATO UN DELRIO CON TRE PESTI FRA I PIEDI :impiccata:
ORA è A CASA NUOVA E SPERIAMO CHE CI RESTI PER SEMPRE :incrocini :incrocini

IO HO FABIOLA E PUZZ SOTTO ANTIBIOTICO ,FEBBRE E TRACHEITE :sberla: E DA DOMANI SONO SOLA FINO A SABATO IL MARITO RIPARTE :aargh

STEFY :congratulations: :congratulations: :congratulations: PER IL NUOVO LAVORO ,CAPISCO SISTEMARE TRE CUCCIOLI NON è UNA PASSAEGGIATA ,HA RAGIONI I NONNI SONO PREZIOSISSIMI IN QUESTI CASI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TESTARDAGGINE PUZZONA LI SUPERA TUTTI :che_dici :che_dici :che_dici è COME UN MULO E POI QUANDO NON LE HA VINTE SCAPPA IL PIANTO DISPERATO CME LA STESSERO AMMAZZANDO ,è UNA BRAVISSIMA ATTRICE :sberla:

SCAPPO FABY SI STA BUTTANDO GIU DALLA CULLA........
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 apr 2010, 8:36

BO AL VOLO :bacio :bacio :bacio :bacio

COME VA CON DUE?????
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 apr 2010, 10:22

Buona domenica
Anche oggi sole :ok adesso ci prepariamo per andare a messa.
Ieri Cri si è divertito molto con il bimbo dei ns amici:ha trovato pane per i suoi denti, preciso preciso a lui, infatti passavano dall'amicizia a scannarsi :x:
La prox sett anche io sarò sola da lun a giov sera, il maritozzo va a fare una guardia speciale vicino Trento :aargh
tempo scaduto, Cri ha macinato quasi tutte le sigarette del pacchetto :pistole

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 11 apr 2010, 11:22

Daniela auguri per il battesimo di Giulia e speriamo che Gaia si rimetta per farvi passare una bela giornata :incrocini :bacio :bacio
Il nano reclama, passo dopo :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”