Messaggio da Deda » 9 apr 2010, 14:14
Messaggio da marins » 9 apr 2010, 14:15
Messaggio da Deda » 9 apr 2010, 14:16
Messaggio da Deda » 9 apr 2010, 14:34
Messaggio da ilaria772 » 9 apr 2010, 15:00
io la mattina gli pulisco gli occhi con cotone e fisiologica, il viso con cotone e latte detergente e infine gli metto la crema idratante della fissan.... gli lavo la faccia con l'acqua o la salviettina quando gli do il gaviscon perchè si impiastriccai tutto..marins ha scritto:ciao a tutte!
puntini rossi:
lorenzo è pieno sulla fronteeee....cavoli cosa puo essere? non ho mangiato ne fragole ne cose schifose... quindi non ne ho idea...anche sulle palpebre ha un po di irritazione... ma voi come fate la mattina ? gli lavate la faccia? non so se è meglio o peggio...
Messaggio da -celeste- » 9 apr 2010, 15:33
Messaggio da kerubi » 9 apr 2010, 15:40
Messaggio da kerubi » 9 apr 2010, 15:44
Messaggio da myriam » 9 apr 2010, 16:21
Messaggio da ilaria772 » 9 apr 2010, 16:42
Messaggio da kerubi » 9 apr 2010, 16:43
Messaggio da elfa » 9 apr 2010, 17:41
Messaggio da marins » 9 apr 2010, 18:26
Messaggio da kerubi » 9 apr 2010, 18:27
Messaggio da myriam » 9 apr 2010, 18:43
Ma solo Alessia non la faccio crollare nemmeno con il gas???????kerubi ha scritto:Cesare ora sta benissimo!
si è addormentato in macchina e si è svegliato quando l'ho appoggiato sul divano (dopo averlo scarrozzato in braccio su per le scale)
e adesso guarda tranquillo i suoi cartoni
Certo che Gabriele è piccino rispetto a Dario e Giada!!!è più giovane!!!
Messaggio da myriam » 9 apr 2010, 18:45
Essi... mi sa anche a me!!! Non che io sia la professionista dell'allattamento...kerubi ha scritto:elfa, l'importante è che tu beva
Messaggio da kerubi » 9 apr 2010, 19:04
è la famosa legge della compensazionemyriam ha scritto:Ma solo Alessia non la faccio crollare nemmeno con il gas???????kerubi ha scritto:Cesare ora sta benissimo!
si è addormentato in macchina e si è svegliato quando l'ho appoggiato sul divano (dopo averlo scarrozzato in braccio su per le scale)
e adesso guarda tranquillo i suoi cartoni
Certo che Gabriele è piccino rispetto a Dario e Giada!!!è più giovane!!!E' rientrata solo ora dal cortile e ora è nella vasca da bagno... che gioca!
![]()
Invece Gabriele geloso delle rotondità dei suoi cuginetti febbrarini arrivato a casa si è scolato i suoi 160 () ml di latte tirato col tiralatte!!!
Messaggio da ilaria772 » 9 apr 2010, 22:14
cavoli, che bello... le mie colleghe me l'hanno preso ma non so quale è... spero non sia il modello ospedaliero visto che l'han preso alla sanitaria dove ci forniamo come comunità.. e spero anche che me lo portino in tempo utile prima che mi scompaia il latte.... quello manuale è molto scomodo soprattutto per chi come me ha bisogno di stimolare tanto....marins ha scritto:ilariaaa io ho comprato quello della avent è una storia troppo comodo!!!
alle porte franche...
costa 150 ma te lo consiglio in piu vai a prenderlo alla toys che ti danno la valigietta fighissima con tutti i ricambi e due biberon e è termica! troppo comoda ti danno anche le pile ricaricabili per quando sei in giro... alla prenatal invece allo stesso prezzo te lo danno senza accessori!
Messaggio da myriam » 9 apr 2010, 23:02
io l'ho tirato in due volte... Altrimenti come media mia sono 45 ml per zinna piu o meno ogni tre ore, ma conta che io lo tiro lontano da quando attacco il pupo... magari un'ora dopo. Se tu lo tiri dopo averlo attaccato dipende anche da quanto ha mangiato lui...ilaria772 ha scritto:[a proposito MYRIAM: ma in quanto tempo ti tiri 160 gr di latte? a me dopo la poppata ne escono massimo 40 in mezz'ora, anche se ho visto che la prima volta ieri l'altro usciva pochissimo, ora sto prendendo la mano... magari aumenta...chi si tira il latte mi può dare indicazioni su quanto ne dovrebbe uscire?
Messaggio da sara74 » 9 apr 2010, 23:09