Ah, poi controlla, perchè sul retro della busta, di solito c'è scritto quando interrarli e quando fioriscono.

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 13:52
Messaggio da cochina » 9 apr 2010, 13:54
perchè, che è successo?Topillo ha scritto:il primo maggio. Ma la vedo dura.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:prosegue con l'affresco della cappella sistina che sta facendo nella casa nuova.Dani78 ha scritto:e Ataru che faTopillo ha scritto:yes. Anche se io ci vado solo se c'è bel tempo. Altrimenti ciccia.Dani78 ha scritto:ma domani ( o domenica) ci sarà l'incontro?![]()
![]()
ma quando è previsto il trasloco?
E lui sa bene che se mi fa fare un altro trasloco come quello scorso, io vado dall'avvocato.
Messaggio da Dani78 » 9 apr 2010, 13:55
ok stasera vedo.Topillo ha scritto:non ti preoccupare del pollice verde. Ci penso io. Dimmi solo di che fiore si tratta.
Ah, poi controlla, perchè sul retro della busta, di solito c'è scritto quando interrarli e quando fioriscono.
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 13:56
una persona normale, se il martedì sera non sa se andare a prendere Roberta o no, il mercoledì mattina chiama la mamma e chiede: "senti, ma alla fine devo o non devo andare a prendere Roberta?" perchè la mamma potrebbe pure pensare, dato che è in uso che LEI ci vada, che anche se non glielo dico tutte le volte, ci VADA. no?? Pensa se io lo avessi dato per scontato!!!Dani78 ha scritto:io penserei che non vuole andare a prenderla.
Messaggio da Dani78 » 9 apr 2010, 13:59
Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 14:01
Infatti lei va a Posina..dove ha la casetta in montagna...ma è scout inside ti rammentoTopillo ha scritto:Buon appetito a Cri, buon riposo a Chuky, e....
pissacan sarebbero la cicoria, quindi? E cosa cacchio le cambia andare a raccogliere cicoria alle 15.25 invece che alle 15.15?????????????????????
Ma è sc**a o cosa?? Bastava dire all'Antonia di trovarsi alle 15.25!!!!!!!!!!!!
![]()
Ma Ary, dove abiti? Perchè qui non si è mai visto nessuno andare a raccogliere la cicoria, lo fanno i vecchietti che abitano in campagna o collina....
Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 14:05
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:12
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:13
aryyra ha scritto:Infatti lei va a Posina..dove ha la casetta in montagna...ma è scout inside ti rammentoTopillo ha scritto:Buon appetito a Cri, buon riposo a Chuky, e....
pissacan sarebbero la cicoria, quindi? E cosa cacchio le cambia andare a raccogliere cicoria alle 15.25 invece che alle 15.15?????????????????????
Ma è sc**a o cosa?? Bastava dire all'Antonia di trovarsi alle 15.25!!!!!!!!!!!!
![]()
Ma Ary, dove abiti? Perchè qui non si è mai visto nessuno andare a raccogliere la cicoria, lo fanno i vecchietti che abitano in campagna o collina......e comunque Villamerda non lo chiamo cosi' per nulla...è proprio un posto di vecchi rimbambiti...quellic he stanno a parlare in mezzo alla strada per intenderci ..e si incavolano se fai i fari
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:14
e tu rimettilo a nanna per un po'. Però è proprio rimba.aryyra ha scritto:e adesso di sicuro vado alla fermata e scopro che Ale non ha dormito il pome...ne sono sicura dato che stamattina si è svegliato con la luna lo avrà dovuto mettere a letto alle 9.30 ..si sarà svegliato alle 11 e quindi dopo pranzo saranno rimasti a giocare...indi adesso me lo scarica istericostà befana....
Messaggio da Dani78 » 9 apr 2010, 14:22
lo so......Topillo ha scritto:Dani, la pianta che vuoi tu non esiste...
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:29
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:37
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 14:46
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 14:47
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 14:49
Messaggio da dandi » 9 apr 2010, 14:49
nella famiglia della mia testimone di nozze hanno tutti il pollice verde brillanteDani78 ha scritto:lo so......Topillo ha scritto:Dani, la pianta che vuoi tu non esiste...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 14:51
Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 14:51
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 14:52