GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
- picchia76
- Original~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
vi auguro una buona notte (se riuscite a dormire con questo caldo
)speriamo...

- illyflo
- Expert~GolGirl®

ciao bambole!! Come state? io insonnolitissima.. infatti spero di riuscire a mettermi sotto le pezze... diciamo in mezz'ora? Speriamo!!
YLe stai meglio? (se si pu star meglio dopo 3 ore e mezza di chiacchiere di mammà!)
notte a tutte
YLe stai meglio? (se si pu star meglio dopo 3 ore e mezza di chiacchiere di mammà!)
notte a tutte
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ce sò pure io ...x poco ma ce sò
sabato e domenica alla pazza gioia ( la mia non di certo
) 2 gg di seguito di mare
e oggi c'avevo casa chetelodicoaffà ....Picchia e Babs , io ho fatto ambo : tra sabbia nei balconi e dentro casa e truppe di formiche
in più pazza esaurita che non sono altro , m'è pure venuta la brillante idea di ridipingere le grate di legno dei balconi .............
(ah chiaramente fatto tutto da sola !! )
ho letto che è l'anniversario di Illy
, hai festeggiato ???
io 7 anni li faccio il 10 settembre
..che dici ce sarà la crisi del 7° ?? 
sabato e domenica alla pazza gioia ( la mia non di certo
e oggi c'avevo casa chetelodicoaffà ....Picchia e Babs , io ho fatto ambo : tra sabbia nei balconi e dentro casa e truppe di formiche
ho letto che è l'anniversario di Illy
io 7 anni li faccio il 10 settembre
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Ilà , se te ce metti SOPRA le pezze mi sa che vai meglio

L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ma almeno 5/6 kg. de arrosticini te li sei ricordati ???patchukina ha scritto:e ieri avevo preso in mare
un bel secchiello di telline e
vongole ma me le sono dimenticate
a Pescara!!!!
ciao Patchucconissima !!!!!
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

esse ha scritto:buongiorno!!!!
che super latitanza!!! sabato al mare dai miei e ieri con i suoceri x il compleanno del socio (il regalo gli è piaciuto tantissimo e non vede l'ora di andare a cavallo!!!!) ... e nei momenti liberi: che ve lo dico a fa'?![]()
![]()
sei andata a cavallo !!!!
.... ecco dopo di questa ,mi posso pure congedare .....
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

.... e per la Leo-story
non c'ho manco la bozza ancora ....
'notte
'notte
L'APEtitosa
L'APEtitosa -
kiretta
- Original~GolGirl®

Eccomi, riesco a passare solo la sera quando voi non ci siete
Illy buon anniversario....dove festeggiate? Io faccio 3 anni il 24 settembre che è anche il compleanno del maritozzo.
Yle almeno erano interessanti i pettegolezzi???
Patcukka indovina cosa ho mangiato a cena????? Spaghetti con le vongole
Buona notte a tutte
Illy buon anniversario....dove festeggiate? Io faccio 3 anni il 24 settembre che è anche il compleanno del maritozzo.
Yle almeno erano interessanti i pettegolezzi???
Patcukka indovina cosa ho mangiato a cena????? Spaghetti con le vongole
Buona notte a tutte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®

Kiretta .... ma lo sdentatone nell'avatar è bellissimo!!!!
Patchu ...eh no! non si fa'! Vergogna! ... dimenticare le telline! Tsè! Donna degenere!!!!
Per il resto non ricordo più nulla ... vago in una sorta di delirio glicemico!!! La torta al limone non era buona ... di più!!!!! Solo che le analisi ora non sono più tanto sicura andranno bene ....
Sonno ... nanna .... Snorf! Zzzzzzzzz!!!! 'Notte!
Patchu ...eh no! non si fa'! Vergogna! ... dimenticare le telline! Tsè! Donna degenere!!!!
Per il resto non ricordo più nulla ... vago in una sorta di delirio glicemico!!! La torta al limone non era buona ... di più!!!!! Solo che le analisi ora non sono più tanto sicura andranno bene ....
Sonno ... nanna .... Snorf! Zzzzzzzzz!!!! 'Notte!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
ma non mi dite che riesco ad offrirvi la colazione????
cappuccino, crostata di amarene (direttamente martignano x voi), fette biscottate con burro e marmellata, cronetti, suchi di frutta, frutta, cereali ... e basta!!!
non è che dobbiamo metterci a dieta dopo i bagordi estivi?
io si!
patchu: noooooooooooooooo ... le vongole noooooooooooooooooo .... mi sa che marito e polletto si son fatti una gran mangiata!!!
leo: ma sei terribile!!! cosa vai pensando?
illy: avete festeggiato? come? dove? regalo?
yle: come va oggi? le orecchie ronzano ancora? la mia tb (se vuoi farti 4 risate anche tu) sta nel profilo ... anzi, vabbè ti metto il link anche qui
http://www.fertilityfriend.com/home/1beac8
kiretta: passa quando puoi basta che passi!!!
picchia: è colpa mia se piove terra! per ben due volte ho deciso di lavare la macchina! pensavo di riprovarci oggi, ma se proprio insisti: "desisto"
godzilla: tranquilla, per la mia tb non serve la matematica: solo una pasticca x il mal di mare, con tutto quel sali e scendi viene una nauseaaaaaa :prrrr
LA BUTTO LI':
FINE SETTEMBRE, ULTIMO WEEK END DEL MESE, PIC-NIC AI CASTELLI???
che si capisce che sarò singol e libera? (il socio se ne va due giorni a barcellona!!!)
si potrebbe andare all'area picnic di iacchelli, ci sono i barbeque x fare la brace, poi ci sono gli animali x intrattenere i bimbi, il mercato dell'ortofrutta, si sta freschi, spazio x giocare a pallone, correre, e tavoloni abbastanza grandi da contenere quantità indescrivibili di pomodori col riso!!!!
dai dai dai dai!!!!
ma non mi dite che riesco ad offrirvi la colazione????
cappuccino, crostata di amarene (direttamente martignano x voi), fette biscottate con burro e marmellata, cronetti, suchi di frutta, frutta, cereali ... e basta!!!
non è che dobbiamo metterci a dieta dopo i bagordi estivi?
io si!
patchu: noooooooooooooooo ... le vongole noooooooooooooooooo .... mi sa che marito e polletto si son fatti una gran mangiata!!!
leo: ma sei terribile!!! cosa vai pensando?
illy: avete festeggiato? come? dove? regalo?
yle: come va oggi? le orecchie ronzano ancora? la mia tb (se vuoi farti 4 risate anche tu) sta nel profilo ... anzi, vabbè ti metto il link anche qui
http://www.fertilityfriend.com/home/1beac8
kiretta: passa quando puoi basta che passi!!!
picchia: è colpa mia se piove terra! per ben due volte ho deciso di lavare la macchina! pensavo di riprovarci oggi, ma se proprio insisti: "desisto"
godzilla: tranquilla, per la mia tb non serve la matematica: solo una pasticca x il mal di mare, con tutto quel sali e scendi viene una nauseaaaaaa :prrrr
LA BUTTO LI':
FINE SETTEMBRE, ULTIMO WEEK END DEL MESE, PIC-NIC AI CASTELLI???
che si capisce che sarò singol e libera? (il socio se ne va due giorni a barcellona!!!)
si potrebbe andare all'area picnic di iacchelli, ci sono i barbeque x fare la brace, poi ci sono gli animali x intrattenere i bimbi, il mercato dell'ortofrutta, si sta freschi, spazio x giocare a pallone, correre, e tavoloni abbastanza grandi da contenere quantità indescrivibili di pomodori col riso!!!!
dai dai dai dai!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- patchukina
- Master~GolGirl®

'Ngiorno!
ESSE che è 'sta storia del cavallo????
mmhh...te l'avevo già detto che io facevo le gare?
Allora l'ultimo weekend lo organizziamo da Iacchelli!
ESSE che è 'sta storia del cavallo????
mmhh...te l'avevo già detto che io facevo le gare?
Allora l'ultimo weekend lo organizziamo da Iacchelli!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- illyflo
- Expert~GolGirl®

bella idea sere
... m'hai mandato i CRonetti di traverso quando l'ho letto!!
:ahah
Ciao psicotiche! barbara tu ci incuriosisci con le derrate alimentari che produci quotidianamente ma non spifferi mai qualche ricettina... com'è la torta al limone??
Stasera quasi quasi faccio il riso alla cantonese
(e Simone si incazzò..)
cmq ieri sera non abbiamo fatto niente causa sonno (vabbè.... quasi niente
)
Ciao psicotiche! barbara tu ci incuriosisci con le derrate alimentari che produci quotidianamente ma non spifferi mai qualche ricettina... com'è la torta al limone??
Stasera quasi quasi faccio il riso alla cantonese
cmq ieri sera non abbiamo fatto niente causa sonno (vabbè.... quasi niente
- patchukina
- Master~GolGirl®

Allora sei una quasi maiala! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO!
Scusate la latitanza sti giorni ma chi mi conosce bene sa che quando sto stranita preferisco eclissarmi e non rompere le balle..già vi stresso abbastanza.
Kire Gabriele è tenerissimo e Esse..l'idea è stupenda! Spero di esserci !!!!
Vado a vedere il tuo grafico!
Scusate la latitanza sti giorni ma chi mi conosce bene sa che quando sto stranita preferisco eclissarmi e non rompere le balle..già vi stresso abbastanza.
Kire Gabriele è tenerissimo e Esse..l'idea è stupenda! Spero di esserci !!!!
Vado a vedere il tuo grafico!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Romanelle anche oggi ho un sonno della miseria,
ho passato la notte ad ammazzare le zanzare, le bastarde si nascondevano nell'armadio e' stata una lotta serratissima, con Linda dentro al lettino a mo' di preda e le zanzariere che avvolgevano il lettino na' candid camera
.
Babs ma tu riesci a fare tutti questi piatti cosi' succolenti???? mi sta venendo una voglia di torta al limone

Babs ma tu riesci a fare tutti questi piatti cosi' succolenti???? mi sta venendo una voglia di torta al limone

- illyflo
- Expert~GolGirl®

tu invece sei TUTTA sc**a!!
Yle
- patchukina
- Master~GolGirl®

trovi?illyflo ha scritto:![]()
![]()
![]()
tu invece sei TUTTA sc**a!!![]()
- patchukina
- Master~GolGirl®

Oggi non mi va di fare una cippa!
Sto platealmente rubando lo stipendio...
Sto platealmente rubando lo stipendio...
- esse
- Expert~GolGirl®

v'è piaciuta l'ideona!!! dai che potete portarvi mariti, bambini, nonni ... io x l'occasione vedrò se mia sorella mi presta un accompagnatore d'eccezione: il mio bellissimo nipote!!!
yle: fine settembre tu ci sei di sicuro!!!
patchu: io facevo equitazione quando ero una giovane adolescente! adesso vorrei riprendere, x lo + a fare passeggiate, e dato che il socio non è mai salito a cavallo, ma gli piacerebbe, x il compl gli ho regalato l'iscrizione al circolo che sta vicino casa e così domenica: iniziamo!
fran: una notte impegnativa!!! ......................................................................
..................................................................................................................
..................................................................................................................
quasi quanto quella di illy! :prrrr
yle: fine settembre tu ci sei di sicuro!!!
patchu: io facevo equitazione quando ero una giovane adolescente! adesso vorrei riprendere, x lo + a fare passeggiate, e dato che il socio non è mai salito a cavallo, ma gli piacerebbe, x il compl gli ho regalato l'iscrizione al circolo che sta vicino casa e così domenica: iniziamo!
fran: una notte impegnativa!!! ......................................................................
quasi quanto quella di illy! :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Uffa! Io le zanzare ce l'ho qui in ufficio!