GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colore capelli fai da te

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Colore capelli fai da te

Messaggio da Micky77 » 8 apr 2010, 10:04

Ho portato per più di 10 anni le meches
ultimamente però lavorando a tempo pieno ed andando con la piccola in piscina il sabato mattina, non riuscivo più a farle regolarmente ed avevo troppa ricrescita,
così a novembre mi sono fatta fare un riflessante castano-rossiccio che ha coperto tutto.

Il colore è molto simile al mio ma con il sole un po' si vede la ricrescita,
vorrei quindi provare ad usare i prodotti fai da te che si trovano al supermercato,
ma sono sicuri?
voi li usate? e se sì, quale marca è più affidabile?

Non ho grosse esigenze perchè ho scoperto di non avere capelli bianchi da coprire :-D
vorrei solo uniformare il colore stando tono su tono senza spendere grosse cifre e soprattutto poter farlo quando ho tempo
:thank_you:
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Colore capelli fai da te

Messaggio da blackina » 9 apr 2010, 11:45

beh lato pratico si, ti fai il colore a casa quando vuoi tu , ma in ogni caso la ricrescita si vede, anche se prendi un colore il piu simile al tuo stai certa che non sarà mai lo stesso!!!! quindi si vedra la differenza con la ricrescita anche se una differenza non eclatante perché a te ricresceranno del tuo colore naturale
mentre a me bianco grigi :buuu
solo dalla parrucchiera trovo il colore perfetto per me, lo fa con due tre tonalità mescolate e sono le meno dannose per la salute dei capelli
peccato che sia dannoso per il mio portafoglio!!! :fischia
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 12:33

Micky77, qualsiasi colore tu possa comprare al supermercato,per quanto sia simile al tuo,un pò di ricrescita la darà sempre,però calcola che facendolo a casa puoi tenerlo sempre a posto con mezz'ora di posa prima dello shampoo.....

Io mi sono sempre trovata benissimo con la Excellence Creme...della L'Oreal... :ok

Bei colori,buona durata,facile applicazione... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 apr 2010, 13:48

Quoto anche io la Excellence Creme, per me e' la migliore in assoluto.

Io metto un castano scuro ( a volte anche nero), i miei capelli sono abbastanza scuri, e sinceramente, a me la ricrescita non si vede. Posso stare anche tre, quatto, a volte anche cinque mesi ... e vero che i capelli perdono un po di lucentezza e "sbiadiscono un po .. pero questo penso sia normale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 9 apr 2010, 15:21

Grazie,
provo a guardare i colori della Exellence Creme. :sorrisoo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”