GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- serena73
- Expert~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
eccomi!
bimby io l'ho scartato!, trovavo il bicchiere troppo piccolo...e pensavo che non l'avrei mai utilizzato come pentola. devo dire che con il kenwood mi trovo bene ho più capacità in litri per impastare, e pian piano sto comprando i vari accessori!
miryam per la crostata segui come ha indicato garden, però fai un altro passaggio in forno per 10 minuti, così si rassoda la nutella non diventa secca, resta morbida
bimby io l'ho scartato!, trovavo il bicchiere troppo piccolo...e pensavo che non l'avrei mai utilizzato come pentola. devo dire che con il kenwood mi trovo bene ho più capacità in litri per impastare, e pian piano sto comprando i vari accessori!
miryam per la crostata segui come ha indicato garden, però fai un altro passaggio in forno per 10 minuti, così si rassoda la nutella non diventa secca, resta morbida
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- M76
- Bronze~GolGirl®
grazie, crostata venuta bene.
la nutella è sciolta, non l'ho ripassata in forno.
ma sopra ho poi messo come decorazioni i biscotti che hanno fatto i bimbi pomeriggio!
tra il bimby e il kenwood io preferisco il kenwood, ma costa mooooolto di più..
vedremo cosa verrà fuori.
per la macchina del pane passo. non mi piace proprio il pane a cassetta.
invece a chi interessa ho trovato una farina ottima già pronta per poter fare il pane e cuocerlo nel proprio forno. la trovo solo all'esselunga è questa:
http://www.molinospadoni.it/prodottid/p_domest.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
ho provato solo una volta ma viene molto bene.
la nutella è sciolta, non l'ho ripassata in forno.
ma sopra ho poi messo come decorazioni i biscotti che hanno fatto i bimbi pomeriggio!
tra il bimby e il kenwood io preferisco il kenwood, ma costa mooooolto di più..
vedremo cosa verrà fuori.
per la macchina del pane passo. non mi piace proprio il pane a cassetta.
invece a chi interessa ho trovato una farina ottima già pronta per poter fare il pane e cuocerlo nel proprio forno. la trovo solo all'esselunga è questa:
http://www.molinospadoni.it/prodottid/p_domest.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
ho provato solo una volta ma viene molto bene.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®
garden... comunque hai fatto venire voglia di cioccolato!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
oggi all'asilo c'era un cartello:
si è verificato un caso di scarlattina.
per di più nella sezione grandi, dove sono loro.. e sono pochi (9)
c'è altissima probabilità che l'abbiano presa? sapete i giorni di incubazione?
si è verificato un caso di scarlattina.
per di più nella sezione grandi, dove sono loro.. e sono pochi (9)
c'è altissima probabilità che l'abbiano presa? sapete i giorni di incubazione?
- carmpan
- Master~GolGirl®
serena73 ha scritto:guardando sulla mappa fino ad avellino sono circa 86 km, forse si per noi è meglio, sempre se per le altre va bene?carmpan ha scritto:Raduno campano:
Serena come ti diceva Martina quelli sono gli unici che conosciamo.Forse sei un pò più vicina ad Avellino?Per me fa lo stesso.
minu indirizzo!!!!

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Io la nutella la freferisco cotta altrimenti sembra un biscotto con spalmata la nutella.serena73 ha scritto:eccomi!
Se fai uno strato alto di nutella non si secca e resta morbida.
Io inforno tutto insieme.
- serena73
- Expert~GolGirl®
..un altro metodo per riciclare il ciccolato è fare la base della crostata e cuocerla, a parte sciogliere il cioccolato e dopo versarlo nel fondo della crostata (mi raccomando i bordi alti) aspettare che si asciughicarmpan ha scritto:Io la nutella la freferisco cotta altrimenti sembra un biscotto con spalmata la nutella.serena73 ha scritto:eccomi!
Se fai uno strato alto di nutella non si secca e resta morbida.
Io inforno tutto insieme.

- kk751
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
ragazze vi saluto ... domani pom partiamo per il mare ... i miei sono in trattative per un appartamento ... fatemi gli incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao.. Passo per chiedervi un pò di incrociamento, va sempre peggio, mi hanno ricoverata "per scrupolo" il fatto è che continuo ad avere contrazioni e fanno pure male ma il travaglio non parte.. Domani è il quinto giorno e sono francamente sull' orlo del suicidio. Soffro senza scopo da giorni e non si muove niente. Altro che parto veloce! E non possono fare niente perché sono precesarizzata e pretermine. Insomma na mer.da che partano i riti antijella.. Vi penso. Un abbraccio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- serena73
- Expert~GolGirl®
...davvero tantiTweetie72 ha scritto:Ciao.. Passo per chiedervi un pò di incrociamento, va sempre peggio, mi hanno ricoverata "per scrupolo" il fatto è che continuo ad avere contrazioni e fanno pure male ma il travaglio non parte.. Domani è il quinto giorno e sono francamente sull' orlo del suicidio. Soffro senza scopo da giorni e non si muove niente. Altro che parto veloce! E non possono fare niente perché sono precesarizzata e pretermine. Insomma na mer.da che partano i riti antijella.. Vi penso. Un abbraccio

tienici informata quando puoi

- garden
- Master~GolGirl®
mannaggia tweetie...che sfortuna!!
un grosso in bocca al lupo e speriamo per il meglio
crostata alla nutella: vedo che allora sono gusti, a me la nutella infornata dall'inizio sembra troppo dura, forse come suggerisce Serena è la soluzione migliore. Anche se quella ottimale sarebbe una bella crema alla nutella: si fa una crema alla vaniglia (col bimby è la classica crema bimby) e poi si aggiunge un vasetto di nutella. Viene fuori una crema buonissima, che sa di nutella e di crema insieme, perfetta per farcire torte, crostate etc. perchè asciugandosi rassoda. Ma ancor migliore è se alla crema di vaniglia si aggiunge la nutkao (una nutella di nocciole) e rende moltissimo per farcire i dolci.
Per il bimby, mi avete fatto venire in mente che anche mia mamma ha preferito il kenwood perchè più grande, però dipende appunto dalle abitudini culinarie. Il bimby è adatto a cucinare mediamente per 6 persone al massimo, si addice a chi ama i dolci al cucchiaio, creme, salse, risotti e altri cibi che richiedano di essere cotti mescolando di continuo, ma se si cucina spesso per più persone, oppure rimescolare piace, o non si fanno spesso determinati piatti, allora il bimby non è adatto, meglio dirottarsi su altro, che magari costa meno e ha le stesse cose che servono a noi. Ho letto che c'è anche il kenwood chef, un kenwood che cucina ed è circa 3 volte il bimby come capacità (e sicuramente sarà anche più ingombrante) ma penso sia per un'utenza più professionale.

crostata alla nutella: vedo che allora sono gusti, a me la nutella infornata dall'inizio sembra troppo dura, forse come suggerisce Serena è la soluzione migliore. Anche se quella ottimale sarebbe una bella crema alla nutella: si fa una crema alla vaniglia (col bimby è la classica crema bimby) e poi si aggiunge un vasetto di nutella. Viene fuori una crema buonissima, che sa di nutella e di crema insieme, perfetta per farcire torte, crostate etc. perchè asciugandosi rassoda. Ma ancor migliore è se alla crema di vaniglia si aggiunge la nutkao (una nutella di nocciole) e rende moltissimo per farcire i dolci.
Per il bimby, mi avete fatto venire in mente che anche mia mamma ha preferito il kenwood perchè più grande, però dipende appunto dalle abitudini culinarie. Il bimby è adatto a cucinare mediamente per 6 persone al massimo, si addice a chi ama i dolci al cucchiaio, creme, salse, risotti e altri cibi che richiedano di essere cotti mescolando di continuo, ma se si cucina spesso per più persone, oppure rimescolare piace, o non si fanno spesso determinati piatti, allora il bimby non è adatto, meglio dirottarsi su altro, che magari costa meno e ha le stesse cose che servono a noi. Ho letto che c'è anche il kenwood chef, un kenwood che cucina ed è circa 3 volte il bimby come capacità (e sicuramente sarà anche più ingombrante) ma penso sia per un'utenza più professionale.
- printemps
- Master~GolGirl®
Alice Ecco un po' di incrocini
, se hai bisogno di qualcosa fammi sapere mandami un sms... mi dispiace tanto spero che nasca OGGI almeno finisce sto strazio preparatorio

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
AliceNon ti dico che ti vengo a trovare perchè immagino non avrai voglia di nulla, però se invece ti facesse mai piacere vengo eh
un bacio
e tieni duro che ora finisce

un bacio

Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Alice

Alice

- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Alice
, dai che tra poco incontri il tuo nuovo fagottino!!!!!
Ti pensiamo tanto!

Ti pensiamo tanto!
- serena73
- Expert~GolGirl®
buondì!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Alice caspita....ma non riescono a darti nulla ...tipo del buscopan per magari cercare di calmare le contrazioni e il dolore...cmq spero che il tutto decolli presto...ti mando tanti
e tienici aggiornate se puoi!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- M76
- Bronze~GolGirl®
alice tantissimi

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden ecco perchè vorrei il kenwood chef!
ma costa tanto.. poi devi aggiungere i pezzi pian pianino
ma costa tanto.. poi devi aggiungere i pezzi pian pianino
- M76
- Bronze~GolGirl®
stamattina l'ho dedicata a me stessa.
parrucchiere, estetista ed ora aspetto marco che torni dalla revisione macchina x andare al vivaio a prendere piantine e iniziare il giardino!
parrucchiere, estetista ed ora aspetto marco che torni dalla revisione macchina x andare al vivaio a prendere piantine e iniziare il giardino!