GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 8:40

giorno :bacio
Clada si lamenta delle tante pagine io invece festesggio :clap

lulan, speriamo di incrociarci la prossima volta :sorrisoo

fede scatto di crescita dici? :-D :incrocini
intanto prendo lo yoghurt intero sia mai serva poi vado di pasticche galattofore (grazie Kiara e Tess del consiglio)

Sara messa già foto del taglio!?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 8:53

babi, com'è andata col kindival? :domanda

lulan per arianna però nonva bene perchè lei dorme. Secondo me lei semplicemente ha spostato gli orari..presumo che se la svegliassi prima alla lunga andrebbe a dormire da sola prima :domanda

Kiara, da mamma di bimbo manesco e avolte maleducato mi sento di spezzare una lancetta a favore di quel bambino. IO lo riprendo sempre ad emilio quando picchia o è maleducato, ma mica serve a molto..sicuramente sbaglio anche io in qualcosa, ma che devo fare??
certo è che non mi offendo affatto se una mamma si risente con lui e lo sgrida..o meglio..credo din on risentirmi perhcè ancora non mi è mai successo :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 8:56

scusate, magari non li legge ma io intanto scrivo:
:yeaa:
anche francy ha dei segni di cedimento!!
questo la rende molto più umana :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 9:02

ieri sos tata era allucinante..mi sono vista in parte anche io..
bimbo di 4 anni veramente incontenibile; emilio non arrivava ai suoi livelli..anche se in questi ultimi 2 giorni ha dato i peggio di se tanto che temevo stesse covando qualche malanno..
qualcuna l'ha vista oltre me?

intanto su lcibo la tata lucia ha pesantemente sgridato la mamma che imboccava entrami i figli mentre giocavano e non a tavola.
Altrimenti non mangiano, si giustsificava. Ed ifnatti appena ha fatto quello che diciamo sempre a Kiara lui ha fatto un giorno di digiuno. Poi magicamente ha capito che se non si sedeva a tavola non vedeva più niente fino al giorno dopo, però che strilli!!
Io ho fatto uguale ieri sera: emilio giocava coll'acqua, non ha voluto le orecchiete col broccolo che ha sempre mangiato, chiedeva il formaggio.
Noi abbiamo detto no, ha fatto qualche urlo e poi l'abbiamo fatto scendere suo malgrado dalla sedia. NOn ha fatto una piega tutta la sera e la notte ha dormito malgrado fosse digiuno..che pazienza però..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 9:15

clada ha scritto: (anche stasera sono andata a trovare Yle e mi sono imbattuta nei parenti della donna morta ieri dopo il tc nella stessa struttura in cui ha partorito Yle... una tristezza infinita vederli lì a piangere di fronte al nido e ai gemellini che non avranno mai la loro mamma, non ve lo scrivo nemmeno... ho ingoiato le lacrime, sapendo, peraltro, che Yle l'aveva conosciuta, era la sua vicina di camera e condividevano lo stesso bagno :x: )

notte notte :cuore
Ieri sera quando ho sentito la notizia mi si sono drizzati i capelli,pur non sapendo che fosse la stessa clinica dov'era Yle mi è salita un'ansia terribile...poi hanno parlato di gemellini e ho sospirato un attimo...ma sempre col cuore in gola.....perchè ok,non era Yle...ma sempre sono due bambini che rimarranno senza mamma...mi si gela il sangue al solo pensiero...e mi piacerebbe proprio sapere cos'è successo...la verità però!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 9:18

paopao, io l'ho visto Sos Tata....e anch'io ho pensato a kiara...la puntata mi è piaciuta molto.....e alla fine si sono placati gli animi...

Ma quel bimbo era veramente un diavolo....parolacce a tutto andare....io penso che se mai un giorno Nathan mi manda a fanc..... come faceva quel bimbo con sua madre...io lo rovescio... :bomba

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 9:21

paopao, niente foto del taglio per ora....diciamo che per tagliare i capelli sono uscita dall'ufficio alle 16.30 e rientrata a casa alle 19.30 :urka :urka :urka (e ho solo tagliato)....

Quindi non ho avuto tempo.....stasera vedo il socio cosa riesce a fare...

Calcola comunque che NON ho fatto quello del link...ma ho accorciato di circa 20 cm il mio taglio.....mi sento leggerissima....e il socio ha gradito... :ok

Anche mio padre ha gradito....che solitamente mi rompe solo se li spunto di 1 cm :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 9:46

la cosa che ha detto tata lucia che dovrò adottare qualche volta pure io e molto marco è di non arrabbiarsi perchè i bambini ci imitano.
Se fà qualcosa ceh non va bene bisogna avere la pazienza di tirarli giù pure 30 volte se è il caso..però è dura :x:

sul discorso cibo però il suo discorso vale fino ad un cenrto punto;io capisco Kiara in questo.
Emilio, se lo distraggo, mangia di più.
Quando lo lascio fare come gli pare a tavola e io penso ad altro mangia la metà del cibo.
E lui non accusa di certo la fame.
Ora di peso è giusto, ma se fosse più magro addio scorte per quando si ammala!
Se Emilio stesse a casa e non al nido me ne fregherei altamente e lo lascerei mangiare quanto vuole :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 9:52

Kiara ha scritto:io oggi ho un male all'ovaio orribile
quando mi siedo mi sembra di sedermici sopra :x:
e prima mi ha dato pure una scossa
prevedesi ciclo tra stasera e domani
stasera ovulazione intendevi?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 9:56

paopao, Tata Lucia alla fine(nella sigla) ha anche detto che NON dobbiamo preoccuparci di quanto mangiano i nostri bambini perchè sono perfettamente in grado di autoregolarsi....e in questo ci credo fermamente....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 10:10

si sara pure io lo penso.
Infatti quando sento parlare di anoressia nei bambini piccoli come i nostri mi ci viene da ridere.
Però mangiare un po' di più gli fà fare quel po' di ciccia di scorta per quando si ammalano..

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 apr 2010, 10:46

paopao ha scritto:la cosa che ha detto tata lucia che dovrò adottare qualche volta pure io e molto marco è di non arrabbiarsi perchè i bambini ci imitano.
Se fà qualcosa ceh non va bene bisogna avere la pazienza di tirarli giù pure 30 volte se è il caso..però è dura :x:

sul discorso cibo però il suo discorso vale fino ad un cenrto punto;io capisco Kiara in questo.
Emilio, se lo distraggo, mangia di più.
Quando lo lascio fare come gli pare a tavola e io penso ad altro mangia la metà del cibo.
E lui non accusa di certo la fame.
Ora di peso è giusto, ma se fosse più magro addio scorte per quando si ammala!
Se Emilio stesse a casa e non al nido me ne fregherei altamente e lo lascerei mangiare quanto vuole :che_dici
:ok mi ritrovo paro paro quello che dici
naturalmente parla una la cui figlia non è di buon appetito e suda x farla mangiare.. :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 10:51

Anna ciaoo! racconti ora cosa ha fatto la tata di Rossi?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 apr 2010, 11:31

paopao ha scritto:Anna ciaoo! racconti ora cosa ha fatto la tata di Rossi?
pao in breve, una volta che le ho detto che avevamo preso di ferie martedì e mercoledì mi ha detto che a lei serviva ven e martedì, che non ne poteva fare a meno xchè doveva andare nella casa in campagna a preparare pastiere e casatielli x 40 persone a pranzo a Pasqua e Pasquetta. Le dico che ci ha creato seri problemi xchè io e Luigi siamo soli, non abbiamo nessuno qui a RM e poteva dirmelo anzitempo in modo che avrei cercato di rimediare diversamente, mi ha risp "questo è, questi sono i tuoi problemi e questi i miei ed io non ci posso far nulla!" :che_dici
una volta non sta bene (e va bene, x l'amor di Dio!), una volta la laurea del nipote, una volta la cugina, una volta la sorella..ha 3000 parenti e lei deve e soprattutto vuole essere presente x tutti :che_dici
Mi sono inc*****a xchè non era un motivo valido e poi tu organizzi e basta, non chiedi..tanto tutto ti è dovuto..tu mica lavori??? :martello
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 11:46

Anna Menna, che tipa che hai!!!!!

Le hai detto che al lavoro solitamente le ferie si richiedono con un pò di anticipo??? :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 12:00

Eh si..magari non aveva torno nella sostanza però c'è modo e modo di dire le cose. Il preavviso poi mi sembra il minimo visto che specialmente a te sul lavoro fanno 1000 problemi!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 12:21

Oggi è proprio venerdì eh!!! :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 12:31

Buongiorno

tra ufficio e lavaggio auto sono arrivata solo ora

vado già di arretrati :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 12:34

Anna Menna ha scritto:
paopao ha scritto:Anna ciaoo! racconti ora cosa ha fatto la tata di Rossi?
pao in breve, una volta che le ho detto che avevamo preso di ferie martedì e mercoledì mi ha detto che a lei serviva ven e martedì, che non ne poteva fare a meno xchè doveva andare nella casa in campagna a preparare pastiere e casatielli x 40 persone a pranzo a Pasqua e Pasquetta. Le dico che ci ha creato seri problemi xchè io e Luigi siamo soli, non abbiamo nessuno qui a RM e poteva dirmelo anzitempo in modo che avrei cercato di rimediare diversamente, mi ha risp "questo è, questi sono i tuoi problemi e questi i miei ed io non ci posso far nulla!" :che_dici
una volta non sta bene (e va bene, x l'amor di Dio!), una volta la laurea del nipote, una volta la cugina, una volta la sorella..ha 3000 parenti e lei deve e soprattutto vuole essere presente x tutti :che_dici
Mi sono inc*****a xchè non era un motivo valido e poi tu organizzi e basta, non chiedi..tanto tutto ti è dovuto..tu mica lavori??? :martello
verrebbe voglia di licenziarla una così
però capisco che a te serva ... falle capire che se vuole tenersi il lavoro deve darsi una regolata ... e porta pazienza che a settembre andrà alla materna Rossella
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 12:34

meditavo...una settimana in montagna almeno faccio felice il marito (lo meritasse poi)
dal 6 agosto..se avete qualche recapito di appto lo accetto volentieri.
Non so nemmeno io se guardare in italia o in austria :perplesso

Bloccato

Torna a “Agosto”