Ora non posso!!!!!!!!!!!! Tanto oggi esco alle due e mezza poi giuro che lo compro.IsaCele ha scritto:Sei anora on line? VAIIIIIIIIII!

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 12:03
Ora non posso!!!!!!!!!!!! Tanto oggi esco alle due e mezza poi giuro che lo compro.IsaCele ha scritto:Sei anora on line? VAIIIIIIIIII!
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 12:03
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 12:05
:ahah :ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto:lo compri e lo fai.
E se non ci sono mi mandi un SMS![]()
Sì perché sto uscendo mannaggia...
a me ste notizie piacciono in direttaaaaaaaaa
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 12:06
Ransie fallo entrare qui cosi ce lo mangiamo vivo!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:macché odiarti, ti ringrazio del suggerimento anziSaretta&Andrea ha scritto: Quella foto secondo me non è da tenere, al di là del taglio sbagliato proprio perchè non è perfettamente a fuoco o è mossa. ovvio la puoi tenere come foto ricordo. Scusa se sono diretta. Mi odierai.......![]()
![]()
Ecco epr esempio spesso non riesco ancora a riconoscere le foto non a fuoco perfetto![]()
No ma ci credete che giorni fa ho avuto una discussione con mio marito sulle foto ? Lui sostiene che le foto per essere "giuste" devono avere il soggetto principale al centro.. e io a spiegargli che.. no! meglio spostato...![]()
alla fine mi sono rotta e gli ho detto con tono altezzoso: "non accetto critiche da chi non sa nulla di tecnica fotografica... IO almeno sto imparando, tiè!!"
Messaggio da robyvale » 9 apr 2010, 12:15
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 12:24
Messaggio da Martenka » 9 apr 2010, 13:08
Messaggio da Martenka » 9 apr 2010, 13:10
roby se il viso è all'ombra e lo sfondo molto illuminato è impossibile avere una luce corretta. devi usare il flash sul viso per equilibrare la differenza. Se illumini correttamente il viso lo sondo sarà bruciato...robyvale ha scritto:sarettaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per le spiegazioni sul ritaglio/prop.!!!![]()
chiarissime!!!
non mi sono spiegata io per quanto riguarda l'altra domanda...
concordo su tutto quello che hai detto ma la mia domanda era riferita all'esposizione nel senso che le facce ovviaenmnte vengono scure...
se usassi un'altro tipo di misurazione?? tipo quella pesata al centro???
non ho tempo di fare la doppia esposizione ecc ecc....
ora non riesco a scrivere altro... arrivano![]()
ma che palleeeeeeeeeeeee
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 13:13
Oddio Marty ancora??? Sembra quasi un'attacco personale..... non è che hai qualche concorrente fotografo a cui dai fastidio?Martenka ha scritto:compra compra saretta :)
io sto in crisi più completa ora.
ho lavorato fino alle 4 di mattina per mettere a posto il blog da sola, l'ho fatto era tutt ok con qualche aggiustatina da dare.
Oggi è sparito del tutto. Non c'è proprio il blog, nulla, la pagina dell'amministratore, tutto sparito. non ho più parole, non capisco cosa succede
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2010, 13:16
Marty, ma è incredibile questa cosaMartenka ha scritto:compra compra saretta :)
io sto in crisi più completa ora.
ho lavorato fino alle 4 di mattina per mettere a posto il blog da sola, l'ho fatto era tutt ok con qualche aggiustatina da dare.
Oggi è sparito del tutto. Non c'è proprio il blog, nulla, la pagina dell'amministratore, tutto sparito. non ho più parole, non capisco cosa succede
Messaggio da Martenka » 9 apr 2010, 13:19
Messaggio da Martenka » 9 apr 2010, 13:21
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 13:24
Messaggio da Ransie » 9 apr 2010, 13:27
oddio che brutto Marty, credo che così sia ancora peggio di un hacker che colpisce alla cieca.Martenka ha scritto:ho parlato con delle persone che ci capiscono ed è una certezza, qualcuno ce l'ha con me.
Messaggio da Martenka » 9 apr 2010, 13:30
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 14:03
Martenka ha scritto:però alla faccia sua da face ho preso un lavoro per giovedì :)
In più ho imparato un sacco di cose e il blog lo rimetterò in sesto in 4 4 8
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 14:06
Messaggio da miche76 » 9 apr 2010, 14:07
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 14:08
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 14:09
isa esco alle due e mezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Saretta ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”