katia1974 ha scritto:ho letto sul sito della farnesina... praticamente consigliano prudenza e di non recarsi in alcuni posti a bangkok (dove dovremmo passare 3/4 giorni)... credo si informeranno comunque!

per quello che desideri...

Messaggio da lullaby » 9 apr 2010, 10:44
katia1974 ha scritto:ho letto sul sito della farnesina... praticamente consigliano prudenza e di non recarsi in alcuni posti a bangkok (dove dovremmo passare 3/4 giorni)... credo si informeranno comunque!
Messaggio da ile » 9 apr 2010, 10:46
Messaggio da ile » 9 apr 2010, 10:46
Messaggio da lullaby » 9 apr 2010, 11:05
sì li ha fatti l'anno scorso quando siamo finiti al ps per l'asma (e poi dopo aver fermato l'asma con aerosol di cortisone gli hanno trovato la broncopolmonite, vabbè...).ile ha scritto:lulla ma tu gli hai fatto fare i test allergici a marco?
Messaggio da ile » 9 apr 2010, 11:14
Messaggio da lullaby » 9 apr 2010, 11:18
Messaggio da tournesol » 9 apr 2010, 11:19
Messaggio da katiuscia » 9 apr 2010, 11:20
BENEtournesol ha scritto:Bonjour!!![]()
La tossaccia di Anna va decisamente meglio e stanotte é andata un filo meglio....
Fede...domani a piacenza dovrei esserci...Credo che partirò da casa verso le due...Comunque ti chiamo domani mattina, Ok???
Messaggio da lullaby » 9 apr 2010, 11:22
Messaggio da katiuscia » 9 apr 2010, 11:37
Messaggio da elimar » 9 apr 2010, 11:39
Messaggio da elimar » 9 apr 2010, 11:39
bene!! ciao elenatournesol ha scritto:Bonjour!!![]()
La tossaccia di Anna va decisamente meglio e stanotte é andata un filo meglio....
Fede...domani a piacenza dovrei esserci...Credo che partirò da casa verso le due...Comunque ti chiamo domani mattina, Ok???
Messaggio da elimar » 9 apr 2010, 11:42
katia1974 ha scritto:http://notizie.it.msn.com/topnews/artic ... =152937520
non so perchè ma mi vien da ridere
Messaggio da katiuscia » 9 apr 2010, 11:45
NN DIRLO A ME GUARDA.....E QUANDO MI RICAPITA UN'OCCASIONE COSI'.......E' CHE E' PROPRIO IMPENSABILE ANCHE VOLENDO RITARDARE UN PO'........LA MIA PAUSA MI SERVIREBBE TUTTA SOLO PER ARRIVARE FIN LI E POI????? MIIII CHE NERVIelimar ha scritto:kat uffa![]()
ero a litigare coi colleghi![]()
gatto e lulla che mi dite?
e anche momo che non si vede da un pò...ma lei lavora in centro se non ricordo male
Messaggio da tournesol » 9 apr 2010, 11:48
Messaggio da lullaby » 9 apr 2010, 11:49
Messaggio da elimar » 9 apr 2010, 12:00
lullaby ha scritto:eli, vai in chiulo ai lupi![]()
![]()
anch'io lavoro in centro... uff!!!!
ma stai solo in giornata?
Messaggio da elimar » 9 apr 2010, 12:01
e non ci provo nemmeno a dirtikatiuscia ha scritto:NN DIRLO A ME GUARDA.....E QUANDO MI RICAPITA UN'OCCASIONE COSI'.......E' CHE E' PROPRIO IMPENSABILE ANCHE VOLENDO RITARDARE UN PO'........LA MIA PAUSA MI SERVIREBBE TUTTA SOLO PER ARRIVARE FIN LI E POI????? MIIII CHE NERVIelimar ha scritto:kat uffa![]()
e anche momo che non si vede da un pò...ma lei lavora in centro se non ricordo male
Messaggio da katiuscia » 9 apr 2010, 12:41
elimar ha scritto:e non ci provo nemmeno a dirtikatiuscia ha scritto:NN DIRLO A ME GUARDA.....E QUANDO MI RICAPITA UN'OCCASIONE COSI'.......E' CHE E' PROPRIO IMPENSABILE ANCHE VOLENDO RITARDARE UN PO'........LA MIA PAUSA MI SERVIREBBE TUTTA SOLO PER ARRIVARE FIN LI E POI????? MIIII CHE NERVIelimar ha scritto:kat uffa![]()
vengo io
perchè l'ultima volta a Torino mi son persa
Messaggio da katiuscia » 9 apr 2010, 13:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”