GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA
-
- New~GolGirl®
Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA
E AUGURI ELTYNA!!!!
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Clada
che cosa terribile !!!!
iNKA
che ti è successo ? come mai al ps ieri ?
ELTYNA BUON COMPLEANNO
Clada
che cosa terribile !!!!
iNKA
che ti è successo ? come mai al ps ieri ?
ELTYNA BUON COMPLEANNO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- simona ss
- Master~GolGirl®
KIRETTA volevo scriverti su FB, ma ieri era una giornata di fuoco e sono stata connessa pochissimo...
Quando rivenite a Lavinio?
Io pensavo che Chicca avesse dei motivi per non scrivere qui e che voi li conosceste, legati alla sua situazione familiare... me sa che me so fatta un film da sola, allora...

Quando rivenite a Lavinio?
Io pensavo che Chicca avesse dei motivi per non scrivere qui e che voi li conosceste, legati alla sua situazione familiare... me sa che me so fatta un film da sola, allora...
- Babs
- Expert~GolGirl®
AUGURI ELTYNA!!!!!!!
Clada
Terribile la storia di quella donna ...
Inka, c'hai combinato al PS????

Clada

Terribile la storia di quella donna ...

Inka, c'hai combinato al PS????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
BUONDì...miii ma voi romanaccie siete tutte inkasinatissime eh? so pagg ch enon ci sto a capire piu una mazza!!!
anyway!!! a quanto PARE sabato l'omo va a vedere una casa a ...sette camini!! MA DICO!! che azz ci faccio IO in un posto che se chiama SETTECAMiNI? :ahah :ahah :ahah :ahah
anyway!!! a quanto PARE sabato l'omo va a vedere una casa a ...sette camini!! MA DICO!! che azz ci faccio IO in un posto che se chiama SETTECAMiNI? :ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- New~GolGirl®
Crisi di panico...ve l'avevo detto che avevo la tachicardia

- simona ss
- Master~GolGirl®
ahò, ma per la pasquetta posticipata a casa muoi non mi dice niente nessuna?
famo per maggio, così viene pure yle?
dai, ditemi di si si si!!!
-
- Bronze~GolGirl®
sisimona ss ha scritto:ahò, ma per la pasquetta posticipata a casa muoi non mi dice niente nessuna?

-
- New~GolGirl®
- Babs
- Expert~GolGirl®
OK, una mattinata con Viviana e sono distrutta: a parte la televisione non c'è nulla che la catturi, solo la mia presenza fissa e costante. Se facciamo qualcosa insieme costantemente bene altrimenti è ciuccio e televisione!!!! Sono sfinita!!!! Da lunedì va all'asilo, cascasse il mondo: non mi interessa quanto costa nè chi è contrario! Lunedì Viviana va' all'asilo e punto!!!!
Viviana 19/12/2007
-
- Bronze~GolGirl®
pensa che la mia a quasi 5 anni è ancora cosìBabs ha scritto:OK, una mattinata con Viviana e sono distrutta: a parte la televisione non c'è nulla che la catturi, solo la mia presenza fissa e costante. Se facciamo qualcosa insieme costantemente bene altrimenti è ciuccio e televisione!!!! Sono sfinita!!!! Da lunedì va all'asilo, cascasse il mondo: non mi interessa quanto costa nè chi è contrario! Lunedì Viviana va' all'asilo e punto!!!!

- Babs
- Expert~GolGirl®
La mia "così" a 5 anni non ci arriva ...Pinga ha scritto:pensa che la mia a quasi 5 anni è ancora cosìBabs ha scritto:OK, una mattinata con Viviana e sono distrutta: a parte la televisione non c'è nulla che la catturi, solo la mia presenza fissa e costante. Se facciamo qualcosa insieme costantemente bene altrimenti è ciuccio e televisione!!!! Sono sfinita!!!! Da lunedì va all'asilo, cascasse il mondo: non mi interessa quanto costa nè chi è contrario! Lunedì Viviana va' all'asilo e punto!!!!

Viviana 19/12/2007
- nelly70
- Active~GolGirl®
Ciao carissime, come state? ogni tanto ripasso, non mi dimentico mai di voi!Anche se sto sempre impicciatissima con mille e più cose da fare. ogni tanto leggo qui su gol ma faccio fatica a seguire tutto (come al solito poi
).
Oltretutto la settimana di Pasqua è stata da delirio. Abbiamo avuto la RMN di Simone e inutile dirvi che è stato uno stress pazzesco. Due giorni di DH al S.Andrea dalle 8.00 del mattino alle 15.00 e poi mercoledì scorso gli hanno fatto l'anestesia per l'RMN e si è risvegliato incazzato come una biscia albina.
A chi le dava e a chi le prometteva!!!!!
E' stato tutto il giorno a urlare, piangere e tirare pugni, calci e morsi. E i giorni seguenti è voluto stare attaccato a noi come una cozza. Inizio a respirare ora!!
In compenso abbiamo vinto una sospetta (..e lo dico sottovoce perchè nemmeno il radiologo era convintissimo) sindrome di dandy Walker, che è una sindrome malformativa del cervelletto e dell'encefalo.
E' una cosa che nel caso di Simone non è nemmeno sicura, perchè molto sfumata. ma il succo di tutto è che non ci sono processi degenerativi in corso ma cmq i suoi prolemi di ritardo cognitivo, asenza del linguaggio ed epilessia sono da attribuire a delle lesioni malformative con le quali è nato. Non sono gravi in assoluto ma non possiamo far altro che stimolarlo e seguirlo come già stiamo facendo,con la speranza che il cervello crescendo, continui a svilupparsi in modo da recuperare sempre più
Ieri ho pianto tanto ma ora sono stanca perfino di questo.Guardo lo gnomo ciccione e vedo un bambino bellissimo e mi chiedo "come sia possibile che abbia un cervello imperfetto?".
Lo so, sono paranoica e non dovrei assillarvi con le mie croci, dal momento che tra di noi, ognuna di croce ha la sua, chi più chi meno. E poi, cmq ieri nonostante tutto è stata una bella giornata, è arrivato [b]CRISTIANO[/b]
e questo è splendido!!
A proposito, avete notizie di Ylenia? Come stà?
Mi dite in pvt chi è Inkasinata? Mi sà che mi sono persa molte cose!!!
Per Babs, manda Viviana all'asilo, di filato. Vedrai che la vita ti cambia dalla notte al giorno. lei si diverte, si stanca, a fine giornata crolla prima e tu ci guadagni in salute
Volevo mandare un abbraccio speciale a Vale per tutti i problemi che stà avendo con la caviglia, e a Kiretta per la morte del suo cagnolino. Un salutone anche a Pam, Babs, Checca, Gerby, Simona, Leo, Phoeka, Giggia, Eleo e tutte le altre che non conosco di persona ma che leggo spesso ma vi penso sempre.....tanto
E questo è quanto.
Magari provo a passare più spesso ora che la situazione stà tornando alla normalità.
Intanto vi abbraccio tutte.
A presto

Oltretutto la settimana di Pasqua è stata da delirio. Abbiamo avuto la RMN di Simone e inutile dirvi che è stato uno stress pazzesco. Due giorni di DH al S.Andrea dalle 8.00 del mattino alle 15.00 e poi mercoledì scorso gli hanno fatto l'anestesia per l'RMN e si è risvegliato incazzato come una biscia albina.

A chi le dava e a chi le prometteva!!!!!
E' stato tutto il giorno a urlare, piangere e tirare pugni, calci e morsi. E i giorni seguenti è voluto stare attaccato a noi come una cozza. Inizio a respirare ora!!
In compenso abbiamo vinto una sospetta (..e lo dico sottovoce perchè nemmeno il radiologo era convintissimo) sindrome di dandy Walker, che è una sindrome malformativa del cervelletto e dell'encefalo.
E' una cosa che nel caso di Simone non è nemmeno sicura, perchè molto sfumata. ma il succo di tutto è che non ci sono processi degenerativi in corso ma cmq i suoi prolemi di ritardo cognitivo, asenza del linguaggio ed epilessia sono da attribuire a delle lesioni malformative con le quali è nato. Non sono gravi in assoluto ma non possiamo far altro che stimolarlo e seguirlo come già stiamo facendo,con la speranza che il cervello crescendo, continui a svilupparsi in modo da recuperare sempre più

Ieri ho pianto tanto ma ora sono stanca perfino di questo.Guardo lo gnomo ciccione e vedo un bambino bellissimo e mi chiedo "come sia possibile che abbia un cervello imperfetto?".
Lo so, sono paranoica e non dovrei assillarvi con le mie croci, dal momento che tra di noi, ognuna di croce ha la sua, chi più chi meno. E poi, cmq ieri nonostante tutto è stata una bella giornata, è arrivato [b]CRISTIANO[/b]

A proposito, avete notizie di Ylenia? Come stà?
Mi dite in pvt chi è Inkasinata? Mi sà che mi sono persa molte cose!!!
Per Babs, manda Viviana all'asilo, di filato. Vedrai che la vita ti cambia dalla notte al giorno. lei si diverte, si stanca, a fine giornata crolla prima e tu ci guadagni in salute

Volevo mandare un abbraccio speciale a Vale per tutti i problemi che stà avendo con la caviglia, e a Kiretta per la morte del suo cagnolino. Un salutone anche a Pam, Babs, Checca, Gerby, Simona, Leo, Phoeka, Giggia, Eleo e tutte le altre che non conosco di persona ma che leggo spesso ma vi penso sempre.....tanto
E questo è quanto.
Magari provo a passare più spesso ora che la situazione stà tornando alla normalità.
Intanto vi abbraccio tutte.
A presto

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- Babs
- Expert~GolGirl®
E' tutto qui, il resto non conta. E' questo il nocciolo della tua bellezza ... e Simone è tanto fortunato da averla ereditata tutta dalla sua mamma!!! Vi adoro!!!!nelly70 ha scritto:...Guardo lo gnomo ciccione e vedo un bambino bellissimo ...

Viviana 19/12/2007
-
- New~GolGirl®
Nelly, che dirti se non quotare quello che ha scritto Barbara? Per quel che riguarda il sospetto che v'hanno paventato speriamo tanto sia solo un sospetto errato
e mo ti privatizzo

- evakant
- Master~GolGirl®
Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN
nelly70,
Inkasinata, ???
......chi sarà mai.....
mah

Inkasinata, ???

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- nelly70
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte, davvero, vi aNo sempre molto!!
Inkasinata, you are always the best!!!
Inkasinata, you are always the best!!!

-
- New~GolGirl®
esagerata
ci siamo appena presentate

- nelly70
- Active~GolGirl®
Inkasinata ha scritto:esagerataci siamo appena presentate
![]()
Hai ragione sai....devo ricordarmi più spesso dei consigli che mi davano i genitori "mai dare confidenza agli sconosciuti"

-
- New~GolGirl®
Vuoi una caramella?nelly70 ha scritto:Inkasinata ha scritto:esagerataci siamo appena presentate
![]()
Hai ragione sai....devo ricordarmi più spesso dei consigli che mi davano i genitori "mai dare confidenza agli sconosciuti"