apritene una tua e stop!!!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:secondo me è il rotavirus...![]()
sarebbe?
....ma cavoli ora che c penso io&Vla abbiamo ns mail (quindi niente riferimenti alla CS mi raccomando)
Ciao mio mito vivente!!!

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:06
apritene una tua e stop!!!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:secondo me è il rotavirus...![]()
sarebbe?
....ma cavoli ora che c penso io&Vla abbiamo ns mail (quindi niente riferimenti alla CS mi raccomando)
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:06
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:07
Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:07
Vedi perchè sei il mio mito?!? Non sapevo fossi sagitta anche tu!!!eire77 ha scritto:Demetta ha scritto:Ricorda la figlia di Fantozzi?!? Cmq non è vero che i bimbi sono tutti belli, soprattutto i neonati e neanch'io riesco a fare la falsa e dire nonostante tutto che sono belli... al max dico "ma che paccioccoso", "ma com'è lungo"... ma se è brutto è brutto... e stop... :fuck:chuky ha scritto:a proposito di bambine brutte!
al nido di Laura c'è una bambina che dirle rutta è un complimento![]()
giuro!!!! non riesco a guardarla! ed è figlia di una ragazza che conosco benissimo!!!
ogni volta cerco la scusa che ho fretta così non sto li a farle feste!
non ce la faccio proprio!!!
poverina,lo so che non si dice per i bimbi,ma lei è davvero brutta!
DEM sei una sagitta come me.............io non riesco proprio ad essere falsa......ma questo non vuol dire essere sfacciati e villani (molti lo sono e la spacciano per sincerità). Se una cosa non mi piace evito di dire "che bello" .......glisso
Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 11:07
io sono skorpio e dalla mia faccia si vede se mi piace o no...hai voglia glissare...non potrei mentire nemmeno volendoeire77 ha scritto:Demetta ha scritto:Ricorda la figlia di Fantozzi?!? Cmq non è vero che i bimbi sono tutti belli, soprattutto i neonati e neanch'io riesco a fare la falsa e dire nonostante tutto che sono belli... al max dico "ma che paccioccoso", "ma com'è lungo"... ma se è brutto è brutto... e stop... :fuck:chuky ha scritto:a proposito di bambine brutte!
al nido di Laura c'è una bambina che dirle rutta è un complimento![]()
giuro!!!! non riesco a guardarla! ed è figlia di una ragazza che conosco benissimo!!!
ogni volta cerco la scusa che ho fretta così non sto li a farle feste!
non ce la faccio proprio!!!
poverina,lo so che non si dice per i bimbi,ma lei è davvero brutta!
DEM sei una sagitta come me.............io non riesco proprio ad essere falsa......ma questo non vuol dire essere sfacciati e villani (molti lo sono e la spacciano per sincerità). Se una cosa non mi piace evito di dire "che bello" .......glisso
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:08
Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:09
M - I - N - K - I - O - N - A... scusa l'espressione ma... non ci sono parole... come fai a uscirtene con certe affermazioni?!?aryyra ha scritto:Ciao ragazze...ho il morale sotto le suole e sono incavolata col mondo..che periodo No...speriamo sia la prmavera...
Chicca delle chicche...mia suocera ieri mi dice che le sembra strano che Ale pianga quando tenta di mettergli gli scarponcini ...allora io le dico che sono piccoli...e lei candida "impossibile...glili ho misurati sulla suola e sono ancora grandi"![]()
![]()
riderei se non si parlasse del mio unico figlio e della donna che dovro' sopportare ancora anni
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:09
Topillo ha scritto:ehm.... vi ricordo che io sono pesci e non sagittario. Eppure.....
Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 11:09
proprio perchè non riesco a farmi scivolare addosso tutto .... e ci rimugino...Topillo ha scritto:Ciao Ary, come mai sei arrabbiata?
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:10
Demetta ha scritto:apritene una tua e stop!!!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:secondo me è il rotavirus...![]()
sarebbe?
Ciao mio mito vivente!!!
Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:10
Vuol dire che stamattina hai sentito la Topi?!? E io?!? Non dovevi mandarmi il messaggino con la massima del giorno... nooooooooooooooooooooooo... disastroooooooooooooooooo...eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ehm.... vi ricordo che io sono pesci e non sagittario. Eppure.....
lo so lo so![]()
però io odio e tengo a debita distanza chi ho la certezza sia falso come Giuda.......li disprezzo proprio sti soggetti.
(vedi la mia collega di cui t ho detto qs. mattina)
Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 11:10
hai ragione scusa....non essendo sposata potrei direttamente disconoscerla MA si farebbe pagare per fare malamente da baby sitter ad Ale...quindiDemetta ha scritto:M - I - N - K - I - O - N - A... scusa l'espressione ma... non ci sono parole... come fai a uscirtene con certe affermazioni?!?aryyra ha scritto:Ciao ragazze...ho il morale sotto le suole e sono incavolata col mondo..che periodo No...speriamo sia la prmavera...
Chicca delle chicche...mia suocera ieri mi dice che le sembra strano che Ale pianga quando tenta di mettergli gli scarponcini ...allora io le dico che sono piccoli...e lei candida "impossibile...glili ho misurati sulla suola e sono ancora grandi"![]()
![]()
riderei se non si parlasse del mio unico figlio e della donna che dovro' sopportare ancora anni
Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 11:12
pcr sballata= infezione batterica ...ma se l'emocromo e i leuco sono O potrebbe averla passataDani78 ha scritto:proteina c reattiva sballata per Lisa
e pressione bassa Simo.....
speriamo bene per entrambe
Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:13
No, ho messo in neretto la parola "suocera" per farti capire che il complimento che le ho scritto dopo era riferito a lei e, ovviamente, non a te!!!aryyra ha scritto:hai ragione scusa....non essendo sposata potrei direttamente disconoscerla MA si farebbe pagare per fare malamente da baby sitter ad Ale...quindiDemetta ha scritto:M - I - N - K - I - O - N - A... scusa l'espressione ma... non ci sono parole... come fai a uscirtene con certe affermazioni?!?aryyra ha scritto:Ciao ragazze...ho il morale sotto le suole e sono incavolata col mondo..che periodo No...speriamo sia la prmavera...
![]()
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:13
aryyra ha scritto:proprio perchè non riesco a farmi scivolare addosso tutto .... e ci rimugino...Topillo ha scritto:Ciao Ary, come mai sei arrabbiata?
poi altra cosa che odio la vecchia pettina Ale...cioè io non pettino me stessa e tu pettini un bimbo facendogli venire tutti i capelli elettrici![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:14
Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:14
Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:15
Demetta ha scritto:Vuol dire che stamattina hai sentito la Topi?!? E io?!? Non dovevi mandarmi il messaggino con la massima del giorno... nooooooooooooooooooooooo... disastroooooooooooooooooo...eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ehm.... vi ricordo che io sono pesci e non sagittario. Eppure.....
lo so lo so![]()
però io odio e tengo a debita distanza chi ho la certezza sia falso come Giuda.......li disprezzo proprio sti soggetti.
Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:16
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto:Demetta ha scritto:Vuol dire che stamattina hai sentito la Topi?!? E io?!? Non dovevi mandarmi il messaggino con la massima del giorno... nooooooooooooooooooooooo... disastroooooooooooooooooo...eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ehm.... vi ricordo che io sono pesci e non sagittario. Eppure.....
lo so lo so![]()
èèèè ma non sempre dispenso perle di saggezza............ sono più in fase perle di Gutalax al momento![]()
Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:16