GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AVANTI BIS/TRIS ALLA RISCOSSA DEL MARITINO VOGLIAM LE OSSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AVANTI BIS/TRIS ALLA RISCOSSA DEL MARITINO VOGLIAM LE OSSA!

Messaggio da SUSAN80 » 9 apr 2010, 10:38

PATTI NON SO AIUTARTI...
COMUNQUE UN PENSIERO SPECIALE ALLA TUA AMICA E TANTI :incrocini :incrocini

DI NOCCJOLA HAI NOTIZIE?

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 apr 2010, 10:48

grazie susan :sorrisoo noccjola sta attraversando un momento difficile e so che ha deciso di non riprovare per il momento ma far passare qualche annetto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 9 apr 2010, 10:56

Ciao ragazze passo per un saluto veloce e per aggiornarvi che la mia gravidanza procede bene. Ho fatto la tn + bitest tutto a posto valori basso rischio. Spero tanto che tutte voi aspiranti bis e tris riusciate presto a coronare il vostro sogno tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte.
Un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 apr 2010, 11:13

Buona giornata a tutte...
Marina ho letto dell'incidente... :coccola
Ho letto del gine :bacio sono felice che sia tutto a posto.
Patti mi dispiace per la tua amica, purtroppo non posso aiutarti.
Susan belli gli stivali, io sono un po' contraria all'uso degli stivali con il caldo...
Amo i miei due figli!!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 apr 2010, 11:24

buongiorno bis-tris
scusate per il messaggio di ieri un pò così ma ero e sono veramente in crisi :buuu
oggi sono stata a fare le analisi per vedere i valori della tiroide e gli anticorpi..speriamo siamo scesi :incrocini :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 apr 2010, 11:27

PALLY :incrocini forza e tanti :incrocini anche per l'influenza

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 apr 2010, 11:31

Oggi sono un po' incasinata in ufficio, come ieri del resto...
:bomba
Quindi mi scuso se ho tralasciato qualcosa...
Amo i miei due figli!!!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 apr 2010, 11:34

Buongiorno!
scusate la mia assenza di questi giorni ma mi sto godendo la primavera, il giardino :sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 apr 2010, 11:37

rita ha deciso che il mio tempo oggi è finito a domani :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 apr 2010, 11:41

Vi faccio ridere...
Allora la mia casa é in vendita e ieri l'agenzia ha portato due signori a vederla, é per la figlia che deve sposarsi....e sono venuti loro!!! :perplesso Va' bene...
Loro verranno la settimana prossima ma avendo dei problemi hanno chiesto la mia disponibilità per la domenica: OK.... :impiccata:
Mi chiama stamattina il proprietario dell'agenzia, io ero dal capo quindi non ho potuto rispondere, dopo 3 secondi squilla di nuovo, pensando che potesse essere l'asilo mi precipito a rispondere, era lui, gli dico che sono in ufficio e non posso parlare, mi interrompe subito dicendo che si tratta di una cosa urgente: oggi nel pomeriggio porterà a vedere casa la consuocera cioé la madre del futuro genero, vuole farle una sorpresa...
Ma questo é proprio sc**o...
Insomma ieri erano in 4, oggi penso che oltre ai consuoceri verranno anche i due e la settimana prossima i futuri sposi e tutti i genitori...
Pensate che ieri il signore mi ha fatto aprire armadio a muro ed armadio della camera per vedere la profondità....per l'armadio a muro sono d'accordo, ma per l'armadio della camera secondo voi é normale??
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 apr 2010, 11:43

Ciao Patti...
Amo i miei due figli!!!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 apr 2010, 12:04

Stanotte ho sognato che ero al super mercato ed ero triste perchè non riuscivo ad aver un altro figlio mio marito mi diceva “su dai non comprare gli assorbenti che questo mese non ti serviranno!”. E poi io sono andata dritta dritta nel reparto di caramelle e ho iniziato a riempire un sacchetto perché ne avevo una voglia matta….

???

LORETTA come lo interpreti???

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 apr 2010, 12:06

NEMO ma i suoceri-genitori vanno a vedere una casa per i figli??? Ma mica è un giocattolo!!! Ma mica ci devono abitare loro!!!

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 9 apr 2010, 12:14

Ciao a tutte!!!
Scusate la latitanza, ma sono un pò presa tra lavoro e visite varie dei miei piccoli...il prossimo autunno molto probabilmente Pietro dovrà togliere tonsille ed adenoidi!!!!UFFA!!!
Ho letto abbastanza gli arretrati quindi :coccola MEGA e :incrocini per tutte voi che ne avete bisogno!!!
Comunque vi penso sempre!
Secondo voi non sapendo bene quando ho ovulato, quando posso iniziare a stikkare per vedere se la retro non ha funzionato???
Grazie :bacio
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 9 apr 2010, 12:17

Ah, il 5/04 niente retro!! :incrocini
Vado a pranzo a dopo!!!
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 9 apr 2010, 13:33

ciao

NEMO caspita ma tutta la parentela deve vedere casa tua??
Stivali...li metto solo con la gonna o vestitini finchè non passo ai sandali...perciò 2 mesi...e poi li sfrutterò a settembre-ottobre :ok

MARI avevo letto dell'incidente ma mi sono dimenticata di scriverti....IMMAGINO LO SPAVENTO ED IN PIU' COINVOLGELDO UNA DONNA INCINTA :coccola

MICHI :-D MAGARI IL 5/04 HAI OVULATO?!! IO ASPETTEREI ALMENO 12 GG DAL 05/04....CHE SAREBBE IL VERO RAPPORTO A RISCHIO :incrocini :incrocini

IO MI DICO CHE DEVO VIVERE SERENAMENTE LA PROSSIMA CACCIA....MA GIà MI VEDO STICCARE COME UNA DANNATA E A ROMPERTI LE @@ A VOI PER CAPIRCI :ahaha

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 apr 2010, 13:53

orata ha scritto:Stanotte ho sognato che ero al super mercato ed ero triste perchè non riuscivo ad aver un altro figlio mio marito mi diceva “su dai non comprare gli assorbenti che questo mese non ti serviranno!”. E poi io sono andata dritta dritta nel reparto di caramelle e ho iniziato a riempire un sacchetto perché ne avevo una voglia matta….
???
LORETTA come lo interpreti???
:-D che bel sogno! dai che è buon auspicio! :incrocini
:bacio

michi :incrocini

patti :incrocini x la tua amica!

nemo :ahaha è pieno di matti in giro!

:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 apr 2010, 14:09

fulminata76 ha scritto:Buongiorno.

Lore ti ho sognato :spiteful: :fischia

Blunotte io ti direi di stare tranquilla ma so che non è facile. Cmq per la fulminatina io avevo sintomi 0 quindi direi che proprio i sintomi sono l'ultimo dei "controlli". E poi ogni gravidanza è a se.

Ora vi aggiorno:
volevo dirvi che ieri mio marito ha omesso un piccolo particolare sui miei esami...... particolare che avrebbe fatto tutti stare più tranquilli.......... Quando hanno trovato gli anticorpi anti hiv border line hanno fatto il test di conferma immunoblotting che è risultato negativo. Solo che lui ha omesso un dettaglio :che_dici ovvero che il referto finale è: NON REATTIVO :clap
Quindi direi emergenza rientrata :sorrisoo

MI RUBI IL MESTIERE FULMI? :ahaha che hai sognato? :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 apr 2010, 14:11

ehi vi siete dimenticate di me?no ho visto che in prima pagina mi avete nominato e fatto gli :incrocini :incrocini ebbene sono a casa, però devo chiamare l'ospedale continuo a sanguinare sarà normale?e sotto il racconto della laparo on uno spudorato copia incolla....ma nn gliela faccio a scriverlo nuovo ogni volta
eccomi qui, mi hanno dimesso ieri.
Fatta lparo+istero il giorno 7.
Il 6 entro in ospedale purga e per pranzo ecena solo pastina.....ho dormito poco, ero nervosa.
La mattina arriva l'infermiera alle 6 e mi mete catetere e ago....nn vi dico, dall'agitazione nn usciva ne sangue ne pipì....comunque ho il camicione e arriva ilmio gine, mi tranuillizza mi die che mi opera lui e fra 1 ora vado sotto (erano le 9)...mi sento meglio cioè,, più tranquilla!!!!
infatti alle 9.30 mi portano su in sala operatoria, 'anestesista mi fa delle domande e poi mi fanno una puntura sul sedere (profilassi perchè ho un prolasso alla vlvola mitrale).
Quindi entro in sala vera e prpria, gambe su e legate e braccia legate cn prova della pressione ogni 5 minuti, poi mascherina dell'ossigeno respiro profondamente e guardo l'orologio, 10.15...
inizio a sognare...angelica..il mare....poi....sento tirar fuori il tubo dalla gola....apro gli occhi tossisco è tt finito!!!
sala risveglio....nn vedevo nulla, tutto appannato e dolore di pancia, poi in stanza i fanno un antidolorifico.....ah...tremavo....avevo freddo e mi mettono una specie di phon sotto le coperte!
mi portano giù, ho due catateri mi mettono anche quello in vagina, che è un piccolo palloncino per dilatare l'utero perchè con l laparo mi hanno tolto una piccola aderenza propio nel mezzo....ch non mi faceva mestruare.
Mi hanno fatto la cromosalpingografia, le tube sono pervie :clap e mi ha tolto due focolai di endometriosi minm sulle due ovaie!
ora ho i punti all'ombelico e a due lati della pancia ma nn fnno male, èil dolore alle spalle che fa malissimo mi toglie anche il fiato...... :x: ma passerà....e soprttutto ho due mesi di cura con estradiolo e progestenico e poi caccia alla cika :incrocini :incrocini
lo staff è stato bravissimo tutti gentili davvero, la cosa + dolorosa è stato il catetere e l'ago nel braccio :x: l'importante è che i abbiano curato e rimesso a nuovo, voglio il bisssssssss :incrocini

e voi novità che mi dite...ho letto del lavoretto di kitty :incrocini della ricerca di patty evvai!!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 apr 2010, 14:13

patti80 ha scritto:Buongiorno a tutte, il mio pc si blocca ogni due secondi e non sono riuscita a leggere gli arretrati mi fate un riassuntino? :bacio

la mia amica è stata ricoverata e le stanno facendo delle siringhe, ma il medico che l'ha vista questa mattina, ha detto che le beta crescono, c'è il sacco vitellino e l'utero è chiuso lei dovrebbe essere a 6+4, il medico dice che le perdite non sono preoccupanti anche se sono rosso vivo, ma non ha spiegato da cosa dipendono, mah.. secondo voi da cosa possono dipendere? :domanda

patti io di elisa le ho avute così fino a 13 settimane e a volte anche belle forti,eppure nn erano minacce d'aborto..forse qualche vescichetta sul collo dell'utero.anche io facevo le punture di prontogest + gli ovuli ogni sera.l'importnte è tanto riposo stare ferme e cercare di stare tranquille per quanto sia possibile.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”