Anche noi Pasqua e Pasquetta in famiglia, niente di eclatante. Io non sono stata bene, pancia gonfia, mal di stomaco

Adesso va meglio anche se ho avuto un po' di dissenteria tra ieri notte e oggi (dopo giorni e giorni di stitichezza, ci voleva, no?

Volevo ringraziarvi per le vostre testimonianze sull'Oscillococcinum, speriamo bene. Da qualche giorno Ema ha un alito pestilenziale e una bella patina bianca sulla lingua. Fa anche un po' troppa cacca...oggi 4 volte ma normale.

Dogghina mi dispiace troppo per il tuo cane! e' terribile ciò che è successo

Ciuk, che bello poter mandare ogni tanto i pargoli dai nonni e fare le cose con calma e rilassarsi un po'. Io qui sono sola e a volte mi darei una chiodata (tipo oggi, Ema INGESTIBILE). Infatti, con il socio abbiamo deliberato di trasferirci di nuovo al più presto, vicino casa dei miei e di mia cognata. Abbiamo davvero bisogno di staccare un po'.
Sagi, ti auguro che la nausea finisca al più presto

Marby, Pippi, Bravom, Maskat e Tiziana72

Ragazze, che brave, leggo che spannolinate! Io traccheggio fino al caldo perché sinceramente metterci pure la rottura di cambiare Ema ogni tot, non mi va proprio in questo periodo.
buonanotte!!!!!!!!