GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE
Pally 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVI
'giorno mamukke,
ho festeggiato ufficialmente il primo anno di allattamento... e il primo compleanno di T ovviamente
. T l'ha festeggiato con l'otite e quindi con un bel ciclo di antibiotico. Ergo ciucciate a gogo e cozzite mai visto. Ora spero di tornare presto al ritmo di prima ovvero senza poppate di giorno. A maggio ci lanciamo nello stettamento notturno. Sarà dura, durissima perche lui è tettomane di notte. Ma io non ce la faccio piu. Ho dato per 12 mesi tutto e ora non ho piu voglia di dovergli sempre dare il seno di notte.... stiamo arrivando al capolinea ma questa volta non ho quella tristezza addosso che avevo con la grande quando avevamo stettato. 
ho festeggiato ufficialmente il primo anno di allattamento... e il primo compleanno di T ovviamente

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Titty06
- Basic~GolGirl®
pally ha scritto:buongiorno mammukkine belle!
sono un pò in crisi da bebè che nn arrivalo sapevo che rientravo nel vortice
e la visita dalla gine esperta nelle malattie autoimmuni continua a spostarmi la visita..ho prenotato a marzo e avevo appuntamento il 12 aprile ieri mi chiama la segretaria e andiamo al 19..

magari sarà il fatto dell'allattamento,Io ed il Socio abbiamo fatto i compitini nel mese di gennaio ma a febbraio nulla,poi abbiamo dovuto sospendere perchè tra poco inizierò il lavoro stagionale...ma a fine estate ci metteremo al lavoro...
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
pally, ma quante volte al giorno allatti ancora?
Io ho dovuto smettere la notte per ri-avere un semil ciclo e smettere del tutto per rimanere incinta di T.
per il 19!
Io ho dovuto smettere la notte per ri-avere un semil ciclo e smettere del tutto per rimanere incinta di T.

- Titty06
- Basic~GolGirl®
Grazie per i suggerimenti!!!!per adesso le perdite sono state di un solo giorno,speriamo che il "Salto della quaglia" abbia funzionato e che non sia spotting da impianto... 

Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Titty06
- Basic~GolGirl®
ma voi smettere di allattare?cipollina77 ha scritto:'giorno mamukke,
ho festeggiato ufficialmente il primo anno di allattamento... e il primo compleanno di T ovviamente. T l'ha festeggiato con l'otite e quindi con un bel ciclo di antibiotico. Ergo ciucciate a gogo e cozzite mai visto. Ora spero di tornare presto al ritmo di prima ovvero senza poppate di giorno. A maggio ci lanciamo nello stettamento notturno. Sarà dura, durissima perche lui è tettomane di notte. Ma io non ce la faccio piu. Ho dato per 12 mesi tutto e ora non ho piu voglia di dovergli sempre dare il seno di notte.... stiamo arrivando al capolinea ma questa volta non ho quella tristezza addosso che avevo con la grande quando avevamo stettato.
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciao mammukke belle!
non sono sparita...è che non riesco a stare dietro a tutto
noi tutto bene, abbiamo festeggiato felicemente i 19 mesi di allattamento, il pulcino penso stia bene (ho la visita il 19) e l'altro giorno l'ostetrica ne ha detta una delle sue
in pratica che allatto elisa per una mia esigenza...e io: si! quella di dormire!! :fuck:
e poi ha iniziato con la solita solfa delle contrazioni, dell'utero, dell'ossitocina
il problema è che non posso mai far finta di nulla, perchè elisa dice proprio bene TETTA quando la vuole
vorrà dire che se arriviamo ai 2 anni di allattamento proverò il tandem (anche se...darò al piccolo solo acqua
)
pally tanti
vedrai che arriverà anche il secondo!
non sono sparita...è che non riesco a stare dietro a tutto

noi tutto bene, abbiamo festeggiato felicemente i 19 mesi di allattamento, il pulcino penso stia bene (ho la visita il 19) e l'altro giorno l'ostetrica ne ha detta una delle sue

in pratica che allatto elisa per una mia esigenza...e io: si! quella di dormire!! :fuck:
e poi ha iniziato con la solita solfa delle contrazioni, dell'utero, dell'ossitocina

il problema è che non posso mai far finta di nulla, perchè elisa dice proprio bene TETTA quando la vuole

vorrà dire che se arriviamo ai 2 anni di allattamento proverò il tandem (anche se...darò al piccolo solo acqua

pally tanti

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vale77
- Bronze~GolGirl®
cipollina77 ha scritto:'giorno mamukke,
ho festeggiato ufficialmente il primo anno di allattamento... e il primo compleanno di T ovviamente. T l'ha festeggiato con l'otite e quindi con un bel ciclo di antibiotico. Ergo ciucciate a gogo e cozzite mai visto. Ora spero di tornare presto al ritmo di prima ovvero senza poppate di giorno. A maggio ci lanciamo nello stettamento notturno. Sarà dura, durissima perche lui è tettomane di notte. Ma io non ce la faccio piu. Ho dato per 12 mesi tutto e ora non ho piu voglia di dovergli sempre dare il seno di notte.... stiamo arrivando al capolinea ma questa volta non ho quella tristezza addosso che avevo con la grande quando avevamo stettato.

quando ti arriva la risposta me la dici x favore?

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
o oggi ho un male all'ovaio orribile
quando mi siedo mi sembra di sedermici sopra
e prima mi ha dato pure una scossa
prevedesi ciclo tra stasera e domani
pally: che dire? tantissimi
stettamento: io credo che se una è intenzionata lo deve fare il prima possibile...più si allungano i tempi più diventa difficile a meno che non sia il pupo a decidere di smettere
o oggi ho un male all'ovaio orribile

quando mi siedo mi sembra di sedermici sopra
e prima mi ha dato pure una scossa
prevedesi ciclo tra stasera e domani
pally: che dire? tantissimi

stettamento: io credo che se una è intenzionata lo deve fare il prima possibile...più si allungano i tempi più diventa difficile a meno che non sia il pupo a decidere di smettere
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
-
- Master~GolGirl®
CIPO io allatto solo la notte 4 o 5 ciucciatine notturne,di giorno niente piu' tetta,nemmeno la vuole quando torno dal nido.
io ho sicuramente problemi cn il tsh e gli anticorpi oltre l'allattamento io combatto con la tiroide autoimmune
io ho sicuramente problemi cn il tsh e gli anticorpi oltre l'allattamento io combatto con la tiroide autoimmune

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pally ha scritto:CIPO io allatto solo la notte 4 o 5 ciucciatine notturne,di giorno niente piu' tetta,nemmeno la vuole quando torno dal nido.
pure io valori della tiroide fuori
l'ho scoperto perchè non arriva il bis
ma non mi sento nemmeno di curarmi dato che allatto...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
pally,
devi pazientare!
io ipotiroidismo e se i valori sono ok alcun problema per il concepimento.
per me l'allattamento oltre i due anni è stato un ottimo anticoncezionale e lo è ancora

devi pazientare!
io ipotiroidismo e se i valori sono ok alcun problema per il concepimento.

per me l'allattamento oltre i due anni è stato un ottimo anticoncezionale e lo è ancora

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
ma cheee bello????vale77 ha scritto:cipollina77 ha scritto:'giorno mamukke,
![]()
x lo stettamento..ma soprattutto..che bella è la tua firma?????
quando ti arriva la risposta me la dici x favore?

comunque verrete tutte informate della prima notte tirata tutta...dato che il giorno dopo nevicherà....

- eleonora77
- Original~GolGirl®
Ciao belle mammukke...passo di rado, ma qui l'allattamento continua regolarmente...ormai facciamo solo colazione, post cene-pre nanna e durante la notte...a piacere...
Questa ve la devo raccontare: l'altro giorno un'amica di mia mamma diceva che sua sorella allattando a lungo ha rovinato i figli perchè adesso hanno problemi di masticazione...io non ho neanche provato a rispondere...tempo perso....
Questa ve la devo raccontare: l'altro giorno un'amica di mia mamma diceva che sua sorella allattando a lungo ha rovinato i figli perchè adesso hanno problemi di masticazione...io non ho neanche provato a rispondere...tempo perso....
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...anche la mia induzione non è andata molto bene...è finita con TC...ishetta ha scritto:a me non è andata proprio così. Infatti l'ostetrica disse a mio marito che lei scommetteva per un tc...

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Kiara io prendo eutirox e allatto...ho chiesto all'endocrinologo prima di allattare e mi ha detto che nn c'erano problemi...io però soffro di ipotiroidismo e tiroidite, ma adesso i miei valori sono ok, faccio la cura da quando avevo 14 anni...
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Pally
anche da parte mia x lo stettamento, magari poi avrai qualche consiglio da darmi
Qui di notte è un continuo, soprattutto nella seconda parte, starebbe sempre attaccata
E' da 13 mesi che non dormo una notte intera, inizio a risentirne... Anche se facendo co-sleeping non mi devo alzare ci sono delle volte che lei non si riaddormenta subito e continua ad agitarsi svegliando x bene anche noi
Nel frattempo aveva ragione Lori, la perdita di sangue era solo un'avvisaglia ed eccole qui! Mi sto dissanguando!!!

Pally

Qui di notte è un continuo, soprattutto nella seconda parte, starebbe sempre attaccata

Nel frattempo aveva ragione Lori, la perdita di sangue era solo un'avvisaglia ed eccole qui! Mi sto dissanguando!!!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
jordan, sono io che sto per stettare, non pally
capisco per le nottate da 13 mesi, sono nella stessa barca da un mese in meno. Stanotte anche T continuava ad attaccarsi e agitarsi...

capisco per le nottate da 13 mesi, sono nella stessa barca da un mese in meno. Stanotte anche T continuava ad attaccarsi e agitarsi...

- Titty06
- Basic~GolGirl®
Ti Capisco benissimo,la Maty da quando è nata le notti intere si contano sulle dita,prima davamo la colpa alle colichine di aria,poi ai denti,poi che non mangiava tanto,poi perchè era troppo eccitata la sera prima di addormentarsi....premetto che noi (sbagliando di gran lunga non avevamo mai dato dei regimi agli orari,delle volte mangiava alle 18:30 altre arrivava fino alle 20:00 adesso che va alla materna ha degli orari suoi tipo sveglia mattutina(se così si può dire visto che la notte si sveglia ancora tre o quattro volte) pranzo (H 12:00) cena H 19:30) e nanna (H 20:30 max 21:00) non ti dico che dorme tutta la notte ma almeno fino alle 01:00 delle volte ci arriva non è tanto,poi si svegli,vado a prenderla e la porto nel lettone...insomma anche la notte faccio la staffetta tra le due camerejordan ha scritto:Qui di notte è un continuo, soprattutto nella seconda parte, starebbe sempre attaccataE' da 13 mesi che non dormo una notte intera, inizio a risentirne... Anche se facendo co-sleeping non mi devo alzare ci sono delle volte che lei non si riaddormenta subito e continua ad agitarsi svegliando x bene anche noi
![]()

Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Titty06
- Basic~GolGirl®
uffi è da ieri che ho nausea,mal di testa e :bagni...sarà che ho mangiato troppo cioccolata delle Uova?Mannaggia a me e l'essere golosa 

Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06