GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da Viki » 8 apr 2010, 14:23

Eccomi... arrivo anch'io!

Stamattina volevo andare a scuola a fare qualche lavoretto e poi a fare la spesa, invece la scuola era chiusa...
E così ho fatto la spesa con caaaaalma! :yeee Non so da quanto tempo non mi succedeva più.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 apr 2010, 14:29

Maria... cos'ha Armando?
Guarda che non ci racconti molto di lui :perplesso ... non si fa. :nonono:
E' sempre monello e spericolato? Come va con il mangiare, vi fa ancora disperare?
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 apr 2010, 15:11

Ciao a tutte...che bello leggere le vostre notizie...anche se so che non vi sono mancata affatto :buuu
E' stato un viaggio massacrante Genova-Trieste e ritorno in auto...ma per fortuna ha guidato il mio collega e mi sono fatta anche qualche mini riposino...anche se all'andata ha sbagliato strada (e siamo rimasti impantanati in tangenziale sud a milano) :buuu ) e cosi al ritorno ho dovuto attivare il Lella-Tom per garantire la via più breve per casa :ahaha

Se organizzate una gitona teneteci informati ci farebbe piacere partecipare anche a noi per rivedere voi, i vostri meravigliosi pupetti e conoscere i nuovi nati...

Domani prendo ferie cosi sto con la mia pupetta, e al pomeriggio la porto dalla pediatra che vuole vederla prima di farle il certificato per il rientro a casa...peggio per lei, cosi la tartasserò con tutte le mie paturnie sulla varicella... :prr

Elisa...quoto quanto ti hanno detto sei in formissima...ed i tuoi bimbi splendidi

Per Bianca ti ho già scritto su FB ma ribadisco che Cristiana è carinissima e sono contenta di vederti con un viso cosi bello rilassato... :sorrisoo

Sonia...io che non ho partecipato ai primi raduni, ricordo Luca in umbria che era l'unico immobile e composto a tavola, che faceva tutto quello che gli dicevi, un vero angioletto....

Viki... :ok per la spesa con calma...che meraviglia...

Marzia...ti capisco bene anche a me servirebbero ore aggiuntive, poi ora che vado qualche volta via, al ritorno ho il triplo di cose da fare :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 8 apr 2010, 19:21

Viki ha scritto:Maria... cos'ha Armando?
Guarda che non ci racconti molto di lui :perplesso ... non si fa. :nonono:
E' sempre monello e spericolato? Come va con il mangiare, vi fa ancora disperare?
'sera innanzititutto! Sono appena rientrata da scuola, dove le cose, ovviamente, si sono protratte oltre il previsto.
Armando non ha nulla, l'ho solo portato finalmente a fare un controllo per un neo piuttosto grande che ha sulla coscia da quando è nato. Ha fatto la videodermatoscopia, è tutto a posto, il prossimo controllo tra un anno.
Per il resto devo dire che si è calmato molto, ama sempre correre, saltare e arrampicarsi, ma da quando ha imparato bene a colorare sta anche un bel po' seduto al suo tavolinetto, oppure gioca a lungo con qualcosa che inventa. E' diventato un gran chiacchierone, pronuncia tutto bene ad eccezione della g e della c quando sono unite alla e alla i. Ha un vocabolario ricchissimo, perchè ha molta memoria e ricorda anche termini sentiti per una sola volta. Queste le cose "belle"... per il mangiare... c'è la domanda di riserva? :fischia :buuu
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 8 apr 2010, 19:22

Virna come mai la scuola chiusa?
Lella ben tornata :sorrisoo

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 apr 2010, 21:58

Buonasera a tutte :bacio

scusate la latitanza ma in questi giorni ho un sacco di cose da fare e poi visto il bel tempo sono spesso fuori :ok

Noi stiamo bene....domani mattina ho il secondo vaccino per lisa e nel pomeriggio il tagliando per entrambi ...così vado un po' a vedere quanto poco è cresciuta lisa :che_dici

Quindi mi sembra di capire che siete tutte concorde nel dire che siccome luca è un angioletto ora mi merito proprio una bella peperina!!!!!!! :impiccata: :ahah :ahah

:congratulations: per la gitarella di elisa e il viaggetto di bianca...che bello!!!!! :ok

Annina...ripresi andrea e nonno dopo la caduta dalla bici?
montato il seggiolino dietro??
beati voi che vi godete già il mare :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 apr 2010, 22:03

passo solo per la buonanotte... uff ho delle giornate allucinanti che iniziano alle 7 di mattina e finiscono alle 24... :impiccata: è sempre così quando si avvicina maggio-giugno... e anche questo we ci tocca la musica sabato e domenica, ma anche quella finirà a fine maggio eheheheh
vabbè,
buonanotte :)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 8 apr 2010, 22:33

Eccomi :sorrisoo

SONIA ,andrea ed il nonno tutto bene .....seggiolino dietro :sberla: NO... :martello ...io non ho ancora tirato fuori la mia bici ed è li che lo monterò....mio babbo ha fatto mettere alla sua delle 'sicurezze'dato che la sua è una biciclettina da corsa e dietro non si può montare il seggiolino....facci sapere dei tagliandi dei due :incrocini

MARIA è stato bravo armando alla visita del neo?ad Andrea ne stanno venendo fuori un pò,il primo ricordo era ed è sotto l'occhio accanto al nasino ,adesso ne ha diversi ,l'ultimo che gli ho notato sulla pancia ...

Marzia ,sei indaffarata con i preparativi?ma dimmi i 'damigelli' come commentano il fatto che mamma e babbo si sposano? :emozionee

Virna :yeee la spesa solitaria !

Al mare ieri bellissimo ...ma non rosicate troppo :spiteful: ...le previsioni mettono male già oggi era troppo ventilato :aargh
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 8 apr 2010, 23:41

ANNINA ha scritto:Eccomi :sorrisoo
MARIA è stato bravo armando alla visita del neo?ad Andrea ne stanno venendo fuori un pò,il primo ricordo era ed è sotto l'occhio accanto al nasino ,adesso ne ha diversi ,l'ultimo che gli ho notato sulla pancia ...
sissi... appena entrato si è scoperta la gamba da solo per farla vedere e poi era tutto orgoglioso delle foto che facevano al suo "neon" :ahah
Anche lui ne ha diversi altri piccoli piccoli, ma questo in particolare è da tenere sotto controllo perché è congenito ed è piuttosto esteso.
Vado a dormire, domattina sveglia alle 6, vado prima a campobasso, poi a riccia e ritorno di nuovo a cb per i consigli di classe. Credo rientrerò per ora di cena :impiccata:

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 8 apr 2010, 23:42

Dimenticavo :incrocini per la vaccinazione di Lisa e per il "tagliando"

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2010, 10:06

Buongiorno! :bacio

Oggi ultimo giorno di vacanza per me... e ovviamente vorrei fare duemila cose.

Maria, la scuola è ancora chiusa per le vacanze di Pasqua. A Milano molte scuole hanno prolungato perchè avevamo un po' di giorni di vacanza da poter gestire liberamente. Il problema è che per le scuole sede di seggio si sono attaccate anche le elezioni ed è saltato fuori un periodo veramente trooooppo lungo.
Comunque di solito la scuola rimane aperta e ci sono almeno i bidelli, ma si vede che li hanno spostati tutti in sede, o che erano in ferie anche loro.
Io volevo finire di sistemare e prepararmi un po' di lavoro. Va be'... da lunedì si ricomincia a pieno ritmo.

Bravo Armando! Per la visita al neon :ahah e per tutti i suoi progressi. Non me lo immagino proprio seduto a colorare... :ahaha
Per il mangiare... prima o poi imparerà... era solo che non ci avevi più detto niente ed ero un po' curiosa. :fischia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2010, 10:11

sonia76 ha scritto:
Quindi mi sembra di capire che siete tutte concorde nel dire che siccome luca è un angioletto ora mi merito proprio una bella peperina!!!!!!! :impiccata: :ahah :ahah
No dai... è per dire che ti capiamo :coccola

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2010, 10:13

Lella... bentornata!

Annina... Andrea è sempre bellissimo, anche sbucciatello :coccola

Vado a fare un po' di lavoretti... a dopo :ciaociao

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2010, 11:49

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 9 apr 2010, 20:11

Ehi, ma oggi è passata solo Virna???? E tutte le altre che fine hanno fatto?
Io sono appena rientrata :impiccata: non si può, sono fuori da stamattina alle 6.45, sono stanca morta.
E siccome sono anche affamata, vado a preparare qualcosa per cena

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 apr 2010, 20:32

Ciao bimbe :bacio

scusate oggi dall'ufficio non ho avuto un minuto libero e nel pomeriggio ho portato al parco le bestiole.
ora, tra 2 minuti si va a tavola e riesco a stare finalmente al pc, anche perché ho placato il temibile ometto con un mega pezzettone di pane secco (incomparabile il potere di un panino :fischia ).

ecco noooooooo...mi chiamano.
:bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 apr 2010, 20:49

un salutino al volo anche da me
anche io fuori da stamattina :impiccata:
anna ma non è per i preparativi che quasi non ci sono, è che in questo periodo i bambini sono sempre più indaffarati e questo si somma alle mie incombenze quotidiane.
sono a pezzi :bacio
maria mamma mia... non ti invidio affatto!!!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 9 apr 2010, 22:46

ciao ragazze...passo anch'io al volissimo...sono riuscita a mettermi al pc solo ora ma sono stravolta!!!!

Vaccinazione ok, per ora sembra non averne risentito :incrocini
tagliando per entrambi bene.
la crescita di lisa è a livelli minimi...siamo al 10° percentile :che_dici ma così è......stasera ho provato a darle l'artificiale quando era affamata....ci ha messo circa 10 minuti ma alla fine ha iniziato a ciucciare per scolarsi ben 40 gr di artificiale!!!!!!!!!! :perplesso poi si è staccata e si è addormentata :che_dici ve bhe.....
la pediatra mi ha detto di iniziare con la frutta a 4 mesi e mezzo ma io pensavo di aspettare ancora un po'.....boh....adesso faccio diversi tentativi con l'artificiale e poi vediamo....

:coccola per tutte le mammine indaffarate

Oggi faceva un caldo incredibile :impiccata: ed è il tempo ideale per ammalarsi.....P.Simone in questi giorni è raffreddato, Lisa ha iniziato oggi con naso colante e stasera tosse, io mal di gola e naso colante e luca allergia con occhi rossi :impiccata:

Maria :ok per la visita di armando

notte a tutte

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 10 apr 2010, 9:13

Buongiorno e buon weekend.
Me ne vado al lavoro
:sorrisoo

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 apr 2010, 11:37

Buongiorno anche da me! :bacio

Eh sì... ieri mi avete proprio abbandonata... :buuu

Sonia... io con le streghette facevo così: un pasto (o due) al giorno era tutto di artificiale.
A Ilaria toccava la merenda (cioè la poppata delle 16 che si scolava voracemente) e quella della sera (verso le 21,30 - anche quella molto apprezzata). A Elisa toccava quella delle 19, ma lei non l'ha mai voluta ed era una lotta. E nel periodo in cui facevo così (tra i tre e i sei mesi) si erano belle inciccionite (soprattuto Ilaria che aveva recuperato e anche superato Elisa)

Magari potresti fare così, scegliere una poppata e dargliela sempre con l'artificiale, piuttosto che fare metà e metà.

Però... :perplesso E' anche vero che io avevo comunque sempre qualcuno che mi svuotava le tette, anche se davo il bibe all'altra. Non so se per te può funzionare.

Che problema avere un bambino alla volta... :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”