anche se Sofia li guarda ancora poco..
mel bene per il primo volo della piccola!

anche noi a Giugno saremo in Sardegna a San Teodoro però....quanto vi fermate?

Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2010, 17:08
Messaggio da giorgy » 8 apr 2010, 17:16
Messaggio da giorgy » 8 apr 2010, 17:18
almeno tu hai da fare, io non ho molto da fare ma devo stare in casa perchè son malata.. uffffffffcancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
passo per un saluto al volo..
ieri sera invece di stirare ho aggiornato le foto su FB...e quindi oggi mi tocca..
![]()
giorgyil prossimo viaggio devi farlo a Lourdes...mi spiace che ancora tu sia perseguitata dalle malattie..
![]()
danyta io diventerò zia a breve e non vedo l'ora...spero che ti capiti lo stesso!![]()
angel oggi al lavaggio auto mi sono fermata a chiaccherare con un romagnolo..(un signore anziano che credete...) troppo simpatico e ti ho pensato![]()
mammyche ora di domenica siate almeno fuori dagli ospedali se non dalle malattie..e bene per il lavoro!
per il letto da grandi e la spondina..io quando passerò Sofia penso che prenderò una spondina da 90cm..della Chicco onde evitare rotolamenti a terra
qui è una splendida giornata di sole...ma io ho altro da fare purtroppo..
Messaggio da giorgy » 8 apr 2010, 20:48
Messaggio da Meladancer » 8 apr 2010, 21:41
Messaggio da mammy81 » 8 apr 2010, 22:48
Messaggio da snake » 8 apr 2010, 23:23
Messaggio da mammy81 » 8 apr 2010, 23:50
Messaggio da mammy81 » 8 apr 2010, 23:53
giorgy ha scritto:ragazze lorenzo è conciato per bene: streptococco, tosse forte (sentendolo tossire la pediatra pensava a bronchite invece per fortuna non è co sì) e otite bilaterale!![]()
![]()
![]()
![]()
io continuo con sta cavolo di febbriciattola... 37.3-37.4.. lo so che è poca ma son già sfinita!
uffi...... devo convincere il marito a portarci a lourdes davvero![]()
![]()
Messaggio da Meladancer » 9 apr 2010, 9:31
Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2010, 9:46
Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2010, 9:47
noi siamo li' dal 29/5 al 12/06...magari riusciamo a combinare negli ultimi giorni eh?Meladancer ha scritto:cance noi saremo li' dal 9 al 13 giugno! voi ???
Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2010, 9:51
Messaggio da giorgy » 9 apr 2010, 10:00
mammy81 ha scritto:giorgy ha scritto:ragazze lorenzo è conciato per bene: streptococco, tosse forte (sentendolo tossire la pediatra pensava a bronchite invece per fortuna non è co sì) e otite bilaterale!![]()
![]()
![]()
![]()
io continuo con sta cavolo di febbriciattola... 37.3-37.4.. lo so che è poca ma son già sfinita!
![]()
![]()
![]()
![]()
per te e per Lorenzo
facciamo un pulmino per Lourdes? passo a prendervi che dici?
Messaggio da giorgy » 9 apr 2010, 10:04
:ahah :ahah :ahah no grazie di lavatrici ieri ne ho fatte tante anch'io! quel che volevo dire è che avendo veramente poche energie ieri ho fatto in casa il minimo indispensabile... e vedere fuori il bel tempo mi metteva una tristezza perchè una passeggiatina al parco l'avrei fatta volentieri piuttosto che stare a casa a guardare quante cose avrei dovuto fare e non riuscivo a fare... vi giuro, a volte mi gira la testa, mi fanno male le gambe, poi ieri un mal di testa atroce... insomma è stata una giornata dura, oggi pare andar megliocancerina72 ha scritto:giorgy se vuoi ti mando i panni che ho lasciato indietro ieri sera, o direttamente quelli nella cesta da lavare...ci sono altre lavatrici che incombonogia'...
ah ieri pomeriggio ho sperimentato con Sofia (come gia' feci con Matilde a suo tempo) i colori a dita..che dire si e' abbastanza divertita, si e' pitturata gambe e pancia...l'unico problema e' che bisogna avere mille occhi perche' dai vestiti questi colori sono difficili da togliere e una volta finito bisogna immergere completamente nella vasca i bimbi primi di appoggiarli in qualunque posto...
Messaggio da giorgy » 9 apr 2010, 10:04
Messaggio da giorgy » 9 apr 2010, 10:05
ebbene si cara, hai vinto un bonusmammy81 ha scritto:sono ancora qui...allora è confermato si tratta di una forte emicrania (e soffrendone mia suocera è facile che anche lui sia soggetto e che ora si sia scatenata), gli stanno facendo un'altra flebo, mio cognato mi ha detto che si è addormentato, credo sia una bella batosta ma pian piano passerà pure qs...
dite che mi danno i punti doppi visto che è il secondo giro al ps nello stesso giorno?![]()
in tutto qs casotto sono stata a fare il menu per il battesimo di caterina o non ci davano da mangiare domenica: c'è da leccarsi i baffi
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 10:49
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 10:53
Ma certo cara...sto solo aspettando che la segretaria di Luca mi salvi le foto sulla chiavetta perchè a casa non trovo più il cavetto per scaricarle...crikorki ha scritto:Stefy ci metti una fotina del tuo Gabriele appena puoi??
Messaggio da 05maggio » 9 apr 2010, 10:56
giorgy ha scritto:ragazze lorenzo è conciato per bene: streptococco, tosse forte (sentendolo tossire la pediatra pensava a bronchite invece per fortuna non è co sì) e otite bilaterale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()