GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
- valigia
- Expert~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
valigia, ieri sera non sono riuscita a farla....ma vedo se stasera il socio ha tempo e poi la carico... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiorno...........ieri giornata da dimenticare dal punto di vista lavorativo.....
Nottata insonne causa probabile emissione dei canini (terribili)...
Immaginate le mia faccia stamattina.........
gonfia e con i residui di schifezze, senza trucco.....in compenso ho messo uno smalto rosso fuoco.....sembro.....meglio non dirlo....
non ho letto nulla ma vi prometto che mi aggiornerò......vi Adoro......

Nottata insonne causa probabile emissione dei canini (terribili)...
Immaginate le mia faccia stamattina.........

non ho letto nulla ma vi prometto che mi aggiornerò......vi Adoro......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
si parla di capelli???? 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- valigia
- Expert~GolGirl®
yessss tagli corti!!Adore ha scritto:si parla di capelli????
- Adore
- Master~GolGirl®
oddio..........mi piacciono un sacco ma io ho la mascella alla Ridge e mi stanno da schifo....oddio....a pensarci bene anche il lungo mi dona poco perchè sono una tappa....opto per una via di mezzo.....
Poi ho letto che questa primavera vanno un sacco gli scalati.....chi è che se li taglia?????????

Poi ho letto che questa primavera vanno un sacco gli scalati.....chi è che se li taglia?????????

- Adore
- Master~GolGirl®

- valigia
- Expert~GolGirl®
- XXX
- Master~GolGirl®
buongiorno!
in ritardo volevo fare gli auguri alla nostra VERA!!! BUON COMPLEANNO!!!
SARETTA aspettiamo la foto!
io invece ho deciso che farò il colore....come quello di Noemi...praticamente carota :ahah
in ritardo volevo fare gli auguri alla nostra VERA!!! BUON COMPLEANNO!!!

SARETTA aspettiamo la foto!
io invece ho deciso che farò il colore....come quello di Noemi...praticamente carota :ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®
oggi sono in incognito a breve arriva la stagista...... 

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- Adore
- Master~GolGirl®
che bello!!!!valigia ha scritto:io forse.....

azzz............capo................
- valigia
- Expert~GolGirl®
XXX, ciao bea!! bello il carota a me piace un sacco 

- vale87
- Original~GolGirl®
Ciaoooooo.... mamma mia quanto tempo.. ma che avete combinato, avete riunito un sacco di gruppi???!!!!
Io tutto bene, Isabella cresce tantissimo, voglia di un secondo, ma il maritino non ne vuole sapere
In compenso a casa ho un nuovo inquilino, un bellissimo micio di nome Peter Parker, è un maine coon di 4 mesi, nero e bianco, stupendo!!!!
Ho visto tramite facebook che Piko si è sposata, CONGRATULAZIONI!!!!
Volevo sapere se ci sono altre news.. non saprei dove iniziare a leggere gli arretrati.
Spero di essere più presente xkè mi mancate tanto..
Un abbraccio!
Vale
Io tutto bene, Isabella cresce tantissimo, voglia di un secondo, ma il maritino non ne vuole sapere

In compenso a casa ho un nuovo inquilino, un bellissimo micio di nome Peter Parker, è un maine coon di 4 mesi, nero e bianco, stupendo!!!!
Ho visto tramite facebook che Piko si è sposata, CONGRATULAZIONI!!!!
Volevo sapere se ci sono altre news.. non saprei dove iniziare a leggere gli arretrati.
Spero di essere più presente xkè mi mancate tanto..

Un abbraccio!
Vale

- elisabetty
- Original~GolGirl®
Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila
Ciao tesorine...buon venerdì
Novità?
Io sono inc@zz@ta come una iena oggi
Una sett fa ho portato in lavanderia i copri cuscini del divano perché il mio micione é stato male e ci ha fatto la pipì sopra
Ieri sera vado a ritirarle, a casa apro il pacchetto...macchie sempre presenti e una puzza da paura (molto peggio di quando gliele avevo portate)
Stamattina torno con le mie federe a chiedere spiegazioni e mi dicono che l'odore il lavaggio a secco non lo toglie, poi mi spruzzano una cavolata su una delle macchie e mi dicono " A posto così" e io "Ma come a posto così?" e loro " Eh signora sa se vuole a casa può provare il lavaggio a mano in acqua fredda, ma noi qui non vogliamo prenderci la responsabilità perché se poi si dovessero restringere..."
Non sono stata in grado di dire niente, sono uscita che ero una furiaaaaaa, ero arrabbiata più che altro con me stessa che non sono stata in grado di dire " Si, non avete potuto fare molto ma i miei soldi intanto ve li siete tenuti"
:fuck:
Risultato? Sto facendo la bella lavanderina, non che mi costi molto, ma se a me un lavoro non riuscisse, se anche mi fosse impossibile fare una cosa, almeno lo direi senza fare spendere tempo e soldi per nulla alla gente
SCUSATE LO SFOGO INUTILE so che é una sciocchezza, ma ste cose mi fanno andare in bestia

Novità?
Io sono inc@zz@ta come una iena oggi

Una sett fa ho portato in lavanderia i copri cuscini del divano perché il mio micione é stato male e ci ha fatto la pipì sopra

Ieri sera vado a ritirarle, a casa apro il pacchetto...macchie sempre presenti e una puzza da paura (molto peggio di quando gliele avevo portate)

Stamattina torno con le mie federe a chiedere spiegazioni e mi dicono che l'odore il lavaggio a secco non lo toglie, poi mi spruzzano una cavolata su una delle macchie e mi dicono " A posto così" e io "Ma come a posto così?" e loro " Eh signora sa se vuole a casa può provare il lavaggio a mano in acqua fredda, ma noi qui non vogliamo prenderci la responsabilità perché se poi si dovessero restringere..."

Risultato? Sto facendo la bella lavanderina, non che mi costi molto, ma se a me un lavoro non riuscisse, se anche mi fosse impossibile fare una cosa, almeno lo direi senza fare spendere tempo e soldi per nulla alla gente
SCUSATE LO SFOGO INUTILE so che é una sciocchezza, ma ste cose mi fanno andare in bestia

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- elisabetty
- Original~GolGirl®
Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila
Ah...per la cronaca mi chiamo Elisabetta...ma tutti quelli che mi vogliono bene mi chiamano Betty praticamente da quando sono nata...quindi adesso che anche voi siete mie amiche se volete chiamatemi col mio nome 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
espoire, ma scusa di che tessuto sono sti copricuscini???
Io non ho mai portato nulla al lavasecco...lavo sempre tutto in lavatrice a 30 gradi o a freddo...anche i copricuscini del divano (sto attenta solamente a fare più lavatrici perchè essendo blu scuri se la lavatrice viene troppo piena rischio che rimangano delle righe bianche...)
Io non ho mai portato nulla al lavasecco...lavo sempre tutto in lavatrice a 30 gradi o a freddo...anche i copricuscini del divano (sto attenta solamente a fare più lavatrici perchè essendo blu scuri se la lavatrice viene troppo piena rischio che rimangano delle righe bianche...)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- elisabetty
- Original~GolGirl®
Sono di una specie di velluto beige, ho chiesto al tappezziere che mi ha fatto il divano e mi ha detto che era meglio portare a lavare le fodere in lavanderiaSaretta78 ha scritto:espoire, ma scusa di che tessuto sono sti copricuscini???

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
SARETTA foto foto foto
TATINA
FORZA!
ESPOIRE hai chiesto per il nik?
ADORE
per la nottata
VALE bentornata

SARETTA foto foto foto

TATINA

ESPOIRE hai chiesto per il nik?
ADORE

VALE bentornata

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ESPOIRE MA CHE AZZ DI LAVANDERIA E'????
UN PORCILE
.....

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- mare143
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Scusatemi ma non ho letto niente, oggi per me è proprio una brutta giornata, ieri sera è morta la mamma di una mia carissima amica, una signora dolcissima e che adorava Arianna
Era malata da tanti anni ma per queste cose non si è mai pronti...com'è brutta la vita, a volte...
A questo punto è stato un bene che io non sia andata al raduno delle febbrarine, ovviamente mi dispiace tantissimo, ma se fossi partita non sarei potuta stare vicino alla mia amica che in questo momento ne ha tantissimo bisogno
Vado, sono tornata a casa giusto per far mangiare Ary e tra un pò torno da loro.
A domani
Scusatemi ma non ho letto niente, oggi per me è proprio una brutta giornata, ieri sera è morta la mamma di una mia carissima amica, una signora dolcissima e che adorava Arianna

Era malata da tanti anni ma per queste cose non si è mai pronti...com'è brutta la vita, a volte...
A questo punto è stato un bene che io non sia andata al raduno delle febbrarine, ovviamente mi dispiace tantissimo, ma se fossi partita non sarei potuta stare vicino alla mia amica che in questo momento ne ha tantissimo bisogno

Vado, sono tornata a casa giusto per far mangiare Ary e tra un pò torno da loro.
A domani

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*