GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
- amu78
- Expert~GolGirl®

- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
ho fame...
stamattina ho fatto colazione con un tazzone di latte, una linder brioss e qualchwe pasticcino della Vicenzi....
a pranzo credo ancora casatiello, per la gioia del mio viso zeppo di brufoli (sarà dovuto anche al capoparto credo....
)
stasera desidero una bella piadina.....
stamattina ho fatto colazione con un tazzone di latte, una linder brioss e qualchwe pasticcino della Vicenzi....
a pranzo credo ancora casatiello, per la gioia del mio viso zeppo di brufoli (sarà dovuto anche al capoparto credo....
stasera desidero una bella piadina.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

per noi invece pasta con l'olio e parmigiano
ci teniamo leggeri.
volevo farvi una domanda:ma se vi avanza della pappa,minestrina o creme varie,coi cosa fate?la buttate o si può riscaldare e ridare all'altro pasto?
volevo farvi una domanda:ma se vi avanza della pappa,minestrina o creme varie,coi cosa fate?la buttate o si può riscaldare e ridare all'altro pasto?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Virgy.........non è valido che mangi queste squisitezze
Io ho mangiato petto di pollo alla piastra, zucchine e mezza banana e alle 16 mi tocca la palestra
Loretta, io butto tutto, anche se ultimamente Emma si pulisce il piatto
Non so se si possa riutilizzare!
Io ho mangiato petto di pollo alla piastra, zucchine e mezza banana e alle 16 mi tocca la palestra
Loretta, io butto tutto, anche se ultimamente Emma si pulisce il piatto
Non so se si possa riutilizzare!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

ANCHE IO HO SEMPRE BUTTATO TUTTO....
Sandra...pensa che ho mangiato anche casatiello dolce accompagnato da uovo di pasqua...però ora ho il senso di colpa....che schifooooooooooooooo
ma quando mi decido ad iniziare una dieta seria???
Sandra...pensa che ho mangiato anche casatiello dolce accompagnato da uovo di pasqua...però ora ho il senso di colpa....che schifooooooooooooooo
ma quando mi decido ad iniziare una dieta seria???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mi si è appena posata una coccinella sulla mano..e la stessa cosa accadde quando ancora nn sapevo di aspettare elisa 

- virgy99
- Master~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

:ahah

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Sono appena tornata dalla palestra.........ciè........ho anche dato la cena a Emma, apparecchiato e preparato l'insalata..........comunque...............mi ci viene da piangere
Sono a pezzi.
So che è l'adrenalina che ho prodotto che, oltre a bruciare i grassi, mi fa salire le lacrime, però mi sento malissimo
Il mio allenatore sa che deve fare così con me, mi deve far male, sennò mi rilasso.........però sa anche che mi fa piangere..........ma quanto sono sc**a?
ME LO MERITO!
Mi sono fatta male per anni mangiando, adesso è giusto che mi faccia male in un modo più sano
Non so se domani sarò in grado di camminare
Sono a pezzi.
So che è l'adrenalina che ho prodotto che, oltre a bruciare i grassi, mi fa salire le lacrime, però mi sento malissimo
Il mio allenatore sa che deve fare così con me, mi deve far male, sennò mi rilasso.........però sa anche che mi fa piangere..........ma quanto sono sc**a?
ME LO MERITO!
Mi sono fatta male per anni mangiando, adesso è giusto che mi faccia male in un modo più sano
Non so se domani sarò in grado di camminare
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mama ma solitamente nn si comincia in modo soft?così è logico che ti uccidi,l'acido lattico delle tue ossa per ora viene prodotto a manetta per questo senti male

- amu78
- Expert~GolGirl®

Giorno
Lory...Giacomo non lascia mai la pappa ma se dovesse succedere, la butto anche x' a mezzogiorno mangia il brodo di verdure, alla sera il brodo di carne.
Mama...
io mangio all'inverosimile, schifezze su schifezze x' la dietologa ce l'ho martedì e so che poi tutto cambierà. so che non dovrei ma...
!
Ho detto che se riesco a perdere 20 kg, faccio un altro bambino
.
Lory...Giacomo non lascia mai la pappa ma se dovesse succedere, la butto anche x' a mezzogiorno mangia il brodo di verdure, alla sera il brodo di carne.
Mama...
Ho detto che se riesco a perdere 20 kg, faccio un altro bambino
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Loretta, si, di solito si comincia con un allenamento soft, ma rispetto ai miei vecchi allenamenti, questo che mi sta facendo fare ora E' SOFT
Nottataccia, ad Emma sta per spuntare il 4° dente, l'incisivo superiore destro e sta notte si è agitata parecchio e dall'una alle tre l'ho tenuta in braccio sul divano (le ho anche messo la tachipirina, ma l'ha calmata appena). Ed è sveglia dalle 5.15
ma a quell'ora ci pensa il marito
E come se non bastasse, Massimo ha sognato un moscone che gli ha fatto paura
Oggi dovrei pulire un po'..........appena appena passo l'aspirapolvere e lavo il bagno e carico una lavatrice.........
sarebbe buono e giusto andare a fare una passeggiata, che mi aiuterebbe a sciogliere le gambe, ma non so se ce la faccio 
Loretta, si, di solito si comincia con un allenamento soft, ma rispetto ai miei vecchi allenamenti, questo che mi sta facendo fare ora E' SOFT
Nottataccia, ad Emma sta per spuntare il 4° dente, l'incisivo superiore destro e sta notte si è agitata parecchio e dall'una alle tre l'ho tenuta in braccio sul divano (le ho anche messo la tachipirina, ma l'ha calmata appena). Ed è sveglia dalle 5.15
E come se non bastasse, Massimo ha sognato un moscone che gli ha fatto paura
Oggi dovrei pulire un po'..........appena appena passo l'aspirapolvere e lavo il bagno e carico una lavatrice.........
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Aggiornamento dentizione Jack: siamo a quota 5
!!! 3 sotto, 2 sopra
!
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

mama...vai a fare una passeggiata...vi fa bene...respirate l'aria buona...il tuo acido lattico si scioglierà...domani ti faranno meno male le gambe...dai su! oggi pomeriggio ci vado anch'io...anzi ora controllo quanti km ho fatto ieri. hai pensato di cominciare ad andare anche in bici? ti carichi i due pupi e via verso la fatica infinita 
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Ho fatto 4 km...pochetti, vero
?
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno..se ieri è stato idilliaco stanotte elisa s'è svegliata ogni 3x2 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Amu, 5 denti
La bici è una bella idea, poi Massimo ha la sua e sa pedalare, quindi dovrei trasportare solo Emma. Ma ho ancora paura del "venticello" e temo che i miei quadricipiti oggi siano un po' troppo affaticati per sopportare il pedalare. Però è una bella idea, perchè in bici riusciremmo ad arrivare al parco giochi più bello del paese, ma un po' lontano a piedi
Comunque mi avete convinta per la passeggiata, ho passato solo l'aspirapolvere.........il bagno può aspettare
Poi faccio anche una foto ad Emma col nuovo completino giacca jeans/cappellino primaverile
La bici è una bella idea, poi Massimo ha la sua e sa pedalare, quindi dovrei trasportare solo Emma. Ma ho ancora paura del "venticello" e temo che i miei quadricipiti oggi siano un po' troppo affaticati per sopportare il pedalare. Però è una bella idea, perchè in bici riusciremmo ad arrivare al parco giochi più bello del paese, ma un po' lontano a piedi
Comunque mi avete convinta per la passeggiata, ho passato solo l'aspirapolvere.........il bagno può aspettare
Poi faccio anche una foto ad Emma col nuovo completino giacca jeans/cappellino primaverile
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Mama...noi abbiamo comprato le bici, il seggiolino e la trombetta e fin'ora, quando il tempo ce l'ha permesso, ci siamo fatti la pedalata
e Giacomo sembra gradire...tanto mica fa fatica, la faccio io
!!!
Ragazze...non ditelo a mia sorella
...ma ho comprato il girello a Jack, era in offerta all'LD discount a 29.90 soldini! Sembra apprezzare ma glielo metto solo se devo farmi la doccia o se devo fare cmq qualcosa di fugace
.
e Giacomo sembra gradire...tanto mica fa fatica, la faccio io Ragazze...non ditelo a mia sorella
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Eccoci di ritorno dalla passeggiata senza bici, sento le gambe un po' meglio, ma ho una fame
E non posso neanche preparare le fettine in pizzaiola, perchè sotto i miei stanno facendo dei lavori e hanno chiuso il gas
Comunque che bello passeggiare col sole che ti accarezza la faccia
Brava Amu, sia per la bici che per il girello. Noi abbiamo lavato e disinfettato quello vecchio di Massimo, devo solo rimontare le ruote ed è pronto. Il segreto è non parcheggiarlo li dalla mattina alla sera e ti assicuro (per esperienza con Massimo) che il bambino non ti cresce storto e rachitico
E non posso neanche preparare le fettine in pizzaiola, perchè sotto i miei stanno facendo dei lavori e hanno chiuso il gas
Comunque che bello passeggiare col sole che ti accarezza la faccia
Brava Amu, sia per la bici che per il girello. Noi abbiamo lavato e disinfettato quello vecchio di Massimo, devo solo rimontare le ruote ed è pronto. Il segreto è non parcheggiarlo li dalla mattina alla sera e ti assicuro (per esperienza con Massimo) che il bambino non ti cresce storto e rachitico
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Brava
mama...oggi ti seguo, niente riunione just, quindi si va dalla zia Nene (cioè mia sorella) e poi al parco a piedi...PASSEGGIAMO E RASSODIAMO
!
Se Dio vuole, ho trovato l'appartamento a Molveno per andare via una settimana a luglio con nonna bionda e nipoti...ci sarà da ridere
!
Se Dio vuole, ho trovato l'appartamento a Molveno per andare via una settimana a luglio con nonna bionda e nipoti...ci sarà da ridere
Jak - 12 agosto 2009