GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Ragazze, ho comprato il mag2. Ma sul bugiardino c'è scritto che non va bene in gravidanza
Vi risulta? Eppure mi sembrava di aver preso quello l'altra volta 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Stefy...va tranquilla!
Io ne prendo 2 bustine al giorno...che corrispondono a 3 fialette!
Io ne prendo 2 bustine al giorno...che corrispondono a 3 fialette!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno dopo un riposone pomeridiano, che in realtà non faccio mai, però sono crollata proprio, si vede che ne avevo bisogno davvero.

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

COOKIE anche io vorrei metterle,solo che mio marito ha perso la pennetta (e sopra ce n'erano alcune del matrimonio, erano le uniche ce avevo, per quelle del fotografo ci vorrà ancora tempo, me lo sarei mangiato...cookie ha scritto:tina... ciao tesoro! vogliamo altre fotooooooooo!!!!!!!!!!
Infatti ieri volevo mettere le foto delle cosine che ho comprato e del pancione, ma non posso senza macchinetta!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Grazie cookie...
io ne prendevo 1 bustina, ma avevo iniziato a 36 settimane. Ora lo tengo lì in caso sentissi di nuovo qualche dolore... infatti oggi ne ho sentiti 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Chuky la gine non mi ha detto nulla perchè l'ostetrica non mi ci ha fatto parlare ... quindi devo aspettare martedì quando farò la visita!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- chuky
- Silver~GolGirl®

AH ecco... allora tantiElenita ha scritto:Chuky la gine non mi ha detto nulla perchè l'ostetrica non mi ci ha fatto parlare ... quindi devo aspettare martedì quando farò la visita!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Grazie 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Come è andato il pomeriggio panze?
a Muzzi per il 7 mese..
dai miei calcoli, io ci entrerò il 20 di aprile, ma non ne sono certa ... ci credete che leggo e rileggo la tabella ma non mi entra in testa....
che vergogna..
Marta come stai? va un pochino meglio?
allora nn mi preoccupo per il corso.. mi dispaice nn farlo perchè era un'occasione per conoscere l'ambiente dell'ospedale, le ostetriche e arrivare meno impreparata, ma che ci devo fare? ieri hanno aperto le iscrizioni per le partorienti di giugno e luglio, e mi avevano già detto che i posti andavano via subito: mai trovato libera la linea telefonica.. pace. Domani vado in reparto e mi faccio dare la lista delle cose che richiede il reparto e inizio a organizzarmi...
Ho il sentore che il mio Riccardino nasca un po' prima e nn voglio farmi prendere in contro piede.
Mi sono fatta un foglio xls per tennere i conti , quanto cavolo costa la gravidanza?! ho speso tanto... devo trovare il modo per risparmiare un po' altrimenti qui altro che fare la fame..
che vi mangiate stasera? io ho una volgia di prosciutto crudo............
un abbraccio a tutte, buona serata panzine!
dai miei calcoli, io ci entrerò il 20 di aprile, ma non ne sono certa ... ci credete che leggo e rileggo la tabella ma non mi entra in testa....
Marta come stai? va un pochino meglio?
allora nn mi preoccupo per il corso.. mi dispaice nn farlo perchè era un'occasione per conoscere l'ambiente dell'ospedale, le ostetriche e arrivare meno impreparata, ma che ci devo fare? ieri hanno aperto le iscrizioni per le partorienti di giugno e luglio, e mi avevano già detto che i posti andavano via subito: mai trovato libera la linea telefonica.. pace. Domani vado in reparto e mi faccio dare la lista delle cose che richiede il reparto e inizio a organizzarmi...
Ho il sentore che il mio Riccardino nasca un po' prima e nn voglio farmi prendere in contro piede.
Mi sono fatta un foglio xls per tennere i conti , quanto cavolo costa la gravidanza?! ho speso tanto... devo trovare il modo per risparmiare un po' altrimenti qui altro che fare la fame..
che vi mangiate stasera? io ho una volgia di prosciutto crudo............
un abbraccio a tutte, buona serata panzine!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sissimamma ma perchè non metti un bel ticker così ti sarà più facile vedere quanto manca??
Io stasera mangerò bastoncini di pesce e insalatona, non ho moltissima fame ultimamente (ma solo di sera)!
Io stasera mangerò bastoncini di pesce e insalatona, non ho moltissima fame ultimamente (ma solo di sera)!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buonera luglioline, passo a farvi un salutino veloce, sono di corsa!
passate una splendida serata
passate una splendida serata
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Elenita ha scritto:Sissimamma ma perchè non metti un bel ticker così ti sarà più facile vedere quanto manca??
perchè non sono capace... è da quando sono iscritta che ci provo..
io ho fatto una pasta panna e piselli e poi ho infornato per renderla croccantina.. un po' di grana e ora mi pappo il budino al cioccolato...
buona notte ragazze pancione
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao pancine belle
sono stesa a letto con il pupo che mi preme in basso sulla vescica miiiiii sembra voglia uscire
.
vi auguro un buon riposo
notte buona a domani
scri
sono stesa a letto con il pupo che mi preme in basso sulla vescica miiiiii sembra voglia uscire
vi auguro un buon riposo
notte buona a domani
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona serata!!!
Sissi,,,che super cena....io ho iniziato a limitarla la pasta invece, altrimenti mi intritecavo troppo!!!
e la mangiavo solo a pranzo e non tutti i giorni!!! sta sera frittata con i carciofi e solita insalatina di pomodori e cetrioli....e poi macedonia
RAGAZZE...VISITA DALLA GINE....FINALMENTE BUONE NOTIZIE!!! MI HA DETTO CHE LA MIA PLACENTA STA BENONE, E VI GIURO NON MI SONO SENTITA COSI' BENE DA DICEMBRE, DA QUANDO HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA!!! TROPPO FELICE
FINALMENTEEEEEEEEEEE
ABBIAMO VISTO LA PICCOLA, che approfittando della presenza del papy si è fatta vedere bene, la ruffianona!!!
MI HA DETTO CHE VA TUTTO BENE, CHE LA BIMBA è QUALCHE mm SOPRA LA MEDIA, CHE è GIA' 30 cm, E HO VISTO IL PROFILO...IL NASINO ALL'INSU' COME AVEVA MIO NONNO E HA MIA ZIA PATERNA, E LA BOCCUCCIA CHE LA TIENE COME ME E MIO PADRE QUANDO SIAMO IMPEGNATI A FARE QUALCHE LAVORETTO....CONCENTRATA!!!
mi ha dato poi una crema gel per la circolazione delle gambe e per le emorroidi il Proctolin va benone, e già sollievo!!!
E LA PROSS SETT DEVO RICHIAMARLA CHE MI "INFILTRA" PER LA ECOCARDIO-ECO OSTETRICA ( di fine maggio)- CORSO PRE-PARTO...CHE SANTA DONNA!!!! davvero sono stata fortunata, non potevo chiedere di meglio!
IO LA PANCERINA A MUTANDA LA METTO DA UNA SETTIMANA, MA PIU' CHE ALTRO PER LA SCHIENA E LA SCIATICA CHE MI AMMAZZANO ALTRIMENTI!!
ho capito qualcosina dei paracapezzoli..mamma mia nemmeno ne conoscevo l'esistenza, ora vado sul sito che mi è stato consigliato a controllare...GRAZIE A TUTTE PERCHE' A STARE QUI' IMPARO TANTE COSE UTILI, E POSSO CONFRONTARMI CON VOI, E MI PASSANO LE PARANOIE E LE ANSIE!!!!
PER IL DISCORSO "MOVIMENTI BIMBO"...IO NON POTREI TENERE UNA TABELLA...PERCHE' LEI E' UN CONTINUO....PERO' HA UN'ORARIO FISSO..TUTTI I GIORNI TRA LE 15-15,30 LA RAGAZZA SI SVEGLIA E SCALCIA...oggi era tutta lunga con la testina sulla mia vescica...ancora per poco, poi quando le si restringera' il campo e dovra' stare piu' scomoda...chissa' quanti calcioni mi rifilera'!!!
buona serata a tutte bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sissi,,,che super cena....io ho iniziato a limitarla la pasta invece, altrimenti mi intritecavo troppo!!!
RAGAZZE...VISITA DALLA GINE....FINALMENTE BUONE NOTIZIE!!! MI HA DETTO CHE LA MIA PLACENTA STA BENONE, E VI GIURO NON MI SONO SENTITA COSI' BENE DA DICEMBRE, DA QUANDO HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA!!! TROPPO FELICE
ABBIAMO VISTO LA PICCOLA, che approfittando della presenza del papy si è fatta vedere bene, la ruffianona!!!
MI HA DETTO CHE VA TUTTO BENE, CHE LA BIMBA è QUALCHE mm SOPRA LA MEDIA, CHE è GIA' 30 cm, E HO VISTO IL PROFILO...IL NASINO ALL'INSU' COME AVEVA MIO NONNO E HA MIA ZIA PATERNA, E LA BOCCUCCIA CHE LA TIENE COME ME E MIO PADRE QUANDO SIAMO IMPEGNATI A FARE QUALCHE LAVORETTO....CONCENTRATA!!!
mi ha dato poi una crema gel per la circolazione delle gambe e per le emorroidi il Proctolin va benone, e già sollievo!!!
E LA PROSS SETT DEVO RICHIAMARLA CHE MI "INFILTRA" PER LA ECOCARDIO-ECO OSTETRICA ( di fine maggio)- CORSO PRE-PARTO...CHE SANTA DONNA!!!! davvero sono stata fortunata, non potevo chiedere di meglio!
IO LA PANCERINA A MUTANDA LA METTO DA UNA SETTIMANA, MA PIU' CHE ALTRO PER LA SCHIENA E LA SCIATICA CHE MI AMMAZZANO ALTRIMENTI!!
ho capito qualcosina dei paracapezzoli..mamma mia nemmeno ne conoscevo l'esistenza, ora vado sul sito che mi è stato consigliato a controllare...GRAZIE A TUTTE PERCHE' A STARE QUI' IMPARO TANTE COSE UTILI, E POSSO CONFRONTARMI CON VOI, E MI PASSANO LE PARANOIE E LE ANSIE!!!!
PER IL DISCORSO "MOVIMENTI BIMBO"...IO NON POTREI TENERE UNA TABELLA...PERCHE' LEI E' UN CONTINUO....PERO' HA UN'ORARIO FISSO..TUTTI I GIORNI TRA LE 15-15,30 LA RAGAZZA SI SVEGLIA E SCALCIA...oggi era tutta lunga con la testina sulla mia vescica...ancora per poco, poi quando le si restringera' il campo e dovra' stare piu' scomoda...chissa' quanti calcioni mi rifilera'!!!
buona serata a tutte bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Prova a leggere qui, magari con questa spiegazione ci riesci ... forum/viewtopic.php?f=13&t=35466" onclick="window.open(this.href);return false;Sissimama ha scritto: perchè non sono capace... è da quando sono iscritta che ci provo..![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Belle panze eccomi come tutte le sere al salutino della nanna!
Anche sta sera sono stata al corso e anche domani lo avrò (causa festività Pasquali lo hanno posticipato) e lundedì si ricomincia
Sissi grazie, va un pò meglio oggi!
Non avevo mai sentito dire delle tabelle dei movimenti... il bagarospo va a giornate (anche se ultimamente son tutte giornate buone per predermi a calci e pugni) ma non riuscirei a stillare una media dei movimenti giornalieri.
Io l'eco del 3° trimestre l'avrò il 18 maggio ma non ho capito se è quella cardio che dite voi... bhoooooo!!!!
Mi schianto a letto!
Buona notte e sogni d'oro a tutte le mie luglioline panzettine che mi tengono tanta compagnia!
Un baciooooooo
Anche sta sera sono stata al corso e anche domani lo avrò (causa festività Pasquali lo hanno posticipato) e lundedì si ricomincia
Sissi grazie, va un pò meglio oggi!
Non avevo mai sentito dire delle tabelle dei movimenti... il bagarospo va a giornate (anche se ultimamente son tutte giornate buone per predermi a calci e pugni) ma non riuscirei a stillare una media dei movimenti giornalieri.
Io l'eco del 3° trimestre l'avrò il 18 maggio ma non ho capito se è quella cardio che dite voi... bhoooooo!!!!
Mi schianto a letto!
Buona notte e sogni d'oro a tutte le mie luglioline panzettine che mi tengono tanta compagnia!
Un baciooooooo

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da
pancine belle vi saluto .... nel we saremo al mare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ho visto il sito con i paracapezzoli....non ne avevo mai visti,la prima impressione non è stata delle migliori, ma sentendo le vostre esperienze li devo provare proprio anche io....
domani ditemi qual'è il periodo giusto per comprarli, visto che il seno cresce ancora, qualcuno mi ha detto che si modificheranno anche i capezzoli, è inutile prenderli ora....io poi non conosco la misura dei miei!!!! Diciamo che il mio seno è diventato diverso e non me lo riconosco nemmeno io!!!
se cambia ancora...magari diventano ancora più grossi di così...bho???
COMUNQUE, LA GIORNATA è FINITA, IO HO TROPPA ADRENALINA ADDOSSO E NON SO SE DORMIRO' MOLTO STA NOTTE, DOMANI MATTINA LE ANALISI, SPERO CHE TUTTE ABBIATE PASSATO UNA GIORNATA MIGLIORE DI IERI
ALLE LUGLIOLINE ACCIACCATINE...TANTI TANTI
E SOPRATUTTO RIPOSO ALLE SUPER IMPEGNATE, E A CHI E' COSTRETTA A LETTO...FATE LE BRAVE, CHE TUTTO SI RISOLVE...
LA RAGAZZA STA APPROFITTANDO DELLA MIA VEGLIA PER FARE QUALCHE PIROETTA IN PIU' STA SERA.... E SE NON FOSSE QUASI MEZZA NOTTE.....ANDREI A SVALIGIARE IL FRIGO ORA!!!
MARTA stella, io so che la ostetrica ( la mia gine l'ha chiamata anche flussimetrica...o qualcosa del genere....
)si fa' dalla 30esima settimana, io la farò a fine maggio, perchè sono una lugliolina di fine mese
...entro nel periodo il 26/05...ma mi prenoto già ora...meglio!!!
NOTTE NOTTE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
domani ditemi qual'è il periodo giusto per comprarli, visto che il seno cresce ancora, qualcuno mi ha detto che si modificheranno anche i capezzoli, è inutile prenderli ora....io poi non conosco la misura dei miei!!!! Diciamo che il mio seno è diventato diverso e non me lo riconosco nemmeno io!!!
COMUNQUE, LA GIORNATA è FINITA, IO HO TROPPA ADRENALINA ADDOSSO E NON SO SE DORMIRO' MOLTO STA NOTTE, DOMANI MATTINA LE ANALISI, SPERO CHE TUTTE ABBIATE PASSATO UNA GIORNATA MIGLIORE DI IERI
ALLE LUGLIOLINE ACCIACCATINE...TANTI TANTI
LA RAGAZZA STA APPROFITTANDO DELLA MIA VEGLIA PER FARE QUALCHE PIROETTA IN PIU' STA SERA.... E SE NON FOSSE QUASI MEZZA NOTTE.....ANDREI A SVALIGIARE IL FRIGO ORA!!!
MARTA stella, io so che la ostetrica ( la mia gine l'ha chiamata anche flussimetrica...o qualcosa del genere....
NOTTE NOTTE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Marta anche io ho l'eco del III° trimestre a maggio (il 13) ma non so se è compresa di flussimetria
Marta anche io ho l'eco del III° trimestre a maggio (il 13) ma non so se è compresa di flussimetria
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da
Buongiornoooooo
Qui stamattina è sparito il sole e fa anche freddino mah.
Scappo a fare la ceretta , pedicure e manicure
.
Baci a dopo pancine belle
Scri
Qui stamattina è sparito il sole e fa anche freddino mah.
Scappo a fare la ceretta , pedicure e manicure
Baci a dopo pancine belle
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm